Jump to content

Recommended Posts

Posted

"Mi costa dirlo ma ROMA e BOLOGNA ci sono superiori pertanto il nostro posto è a pari merito con NAPOLI o leggermente più sotto.

Quindi fino ad Oggi ha ragione RUBEN !! ....purtroppo"

Fino ad un certo punto! Perchè le squadre che hai citato giocano con l'handicap dell'Eurolega e non è poco!!!

In realtà il campionato quest'anno è molto livellato (verso il basso) e una squadra che esprime un bel basket anche senza fenomeni - leggi Vidivici - è in cima alla classifica. Noi per organico siamo ad un livello non inferiore alla Vidivici, ma il problema è il gioco d'attacco che non c'è. Quando Delonte è ben marcato come ieri, gli tocca forzare (e la colpa della sconfitta diventa sua perchè ha giocato male) o chiede il cambio e a quel punto si vede che il re è nudo, cioè il nostro attacco inizia a fare pena. Ma questo vale anche per altre partite che abbiamo vinto, dove invece Delonte con i suoi miracoli ha tenuto a galla Varese (vedi Cantù ad es.)

Seriamente e a mente serena dico che l'attacco di Magnano (che pur apprezzo come persona) è inconsistente e gira solo per linee esterne. Se poi Castiglioni si mettesse una mano sul cuore e l'altra nel portafoglio per avere un play titolare in grado di duettare con Holland (e far veder palla a Howell) potremmo vedere uno spettacolo stile Pesaro ai tempi di Daye e Cook. Il resto della squadra è molto buono per questo livello di campionato!!! Ma forse il problema - più che di soldi - è che Magnano non vuole un play che abbia iniziativa, ma solo uno ordinato ed obbediente...

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

DOMANDINA provocatoria ? Dato che hai ragione perchè spendiamo così tanti soldi per quel duo in panchina ?? Se nn abbiamo soldi non era meglio farci allenare da Pillastrini o Sacripanti o qualcuno che costa meno di Magnano.

Forse sacripanti e Pillastrini avrebbero valorizzato meglio i singoli, specialità nella quale sono bravissimi, ma in quanto a costruzione di un progetto a lungo termine? Forse Pillastrini, ma dico forse.... è bravo, ma è rimasto un allenatore da "giovanile"...... quindi ........

Quindi fino ad Oggi ha ragione RUBEN !! ....per fortuna (di Varese)!!!! :D:hyper::P

Posted

piu che altro mi chiedo perche a varese riusciamo a esprimere sprazzi di bel gioco mentre in trasferta è sempre un disastro,non un gioco che sia uno,specialmente in attacco,palla a holland e isolamento....come si puo sperare di vincere in trasferta cosi????e se non ci fosse stato fernandez a metterla da tre ci avrebbero asfaltato

Posted

In realtà il campionato quest'anno è molto livellato (verso il basso) e una squadra che esprime un bel basket anche senza fenomeni - leggi Vidivici - è in cima alla classifica.

Oddio....... la virus è una squadra strana, che gioca meglio in trasferta che in casa... o almeno, le partite casalinghe di castelmaggiore a casalecchio che ho visto io son sempre state di una noia mortale!!

Preferisco il gioco di Varese, buono in casa, farraginoso fuori.... ma lameno la maggior parte delle partite che vedo sono sufficientemente divertenti!! :hyper:

Ma forse il problema - più che di soldi - è che Magnano non vuole un play che abbia iniziativa, ma solo uno ordinato ed obbediente...

Anche qui... un conto è un ragiunatt ordinato e obbediente, un conto un fine economista in grado di dominare la materia: avessimo Prigioni o lo Stefanov dei tempi d'oro, o anche il Pepe Sanchez campione olimpico con proprio con il Ruben, credo che ci faremmo meno problemi sul play ordinato e obbediente!

Posted

Ah, però. Sai che invece io ho trovato ieri sera Alex peggio di Billy...? Vedi, questione talvolta di opinioni.

Certo che tra tutti e 2 ieri, in cabina di regia... :hyper:

Con la differenza che Capin dovrebbe essere il play di rottura, l'altro (il titolare) di ordine ... io ieri pensavo: se Ruben deve chiedere a Capin di fare il ruolo di Keys, siamo messi veramente male!!

Posted

piu che altro mi chiedo perche a varese riusciamo a esprimere sprazzi di bel gioco mentre in trasferta è sempre un disastro,non un gioco che sia uno,specialmente in attacco,palla a holland e isolamento....come si puo sperare di vincere in trasferta cosi????

Mentalità......... maledetta mentalità........

Posted

Mentalità......... maledetta mentalità........

Mi sbaglierò ma vedo un grande fossato tra Holland e Magnano, ieri sera al Forum (sarà l'ambinete freddo, brutto, disgregante) avevo la sensazione che i due fossero molto lontani...

Posted

Questo è vero, Holland l'ha vista ed anche troppo. Ma Carter la vede una volta su cinque azioni, generalmente, non è solo una questione della partita di ieri.

Poi per quanto l'allenatore... Recalcati non è sempre arrivato primo, anzi. Non è questione di mandare via perchè non vinci...

Solita menata... quando perdiamo siamo una squadra mediocre a rischio retrocessione, quando vinciamo, non temiamo nessuno e guardiamo al futuro con radioso entusiasmo.....

Io dico che quest'anno stiamo facendo bene, che possiamo rientrare nei play off senza fare figure di merda... e dopo 3 anni di assenza, direi che raggiungere un obiettivo così, non sarebbe male............

ALZI LA MANO CHI PENSAVA DI ESSERE A PARI PUNTI CON TREVISO E NAPOLI E SOPRA A ROMA E FORTITUDO A QUESTO PUNTO DELLA STAGIONE?

Vediamo di non perdere il senso della misura....

Carter non è un fenomeno, sta facendo la sua peggior stagione a livello personale, ma non credo sia mai stato così in alto in classifica, da quando è in Italia... e così Holland, Howell, Keys, Capin, Fernandez... solo Hafnar, Gek e DePol, hanno avuto esperienze d'alta classifica... forse i singoli non vengono valorizzati, ma nell'insieme e insieme, direi che passi in avanti li hanno fatti.... e viste le previsioni di inizio stagione, siamo assolutamente in linea con le aspettative, solo qualche gradino in più in classifica, rispetto al previsto. Probabilmente a fine campionato saremo, verosimilmente, sesti o settimi.

Qualcuno crede, ragionevolmente, che possiamo ottenere di più?

ti quoto in pieno...dopo bologna io avevo chiesto chi pensasse di poter vincere in casa della vidivici.. e la stessa cosa la chiedo ora: chi pensava di poter vincere a milano?? (soprattutto con quei 3 deficenti in grigio)

andiamo stiamo facendo una tragedia per niente, è vero, rode a tutti aver perso il derby però nn "caghiamo fuori dalla tazza" :hyper:

prendete e.g. l'empoli che sta giocando un signor campionato nel calcio con una squadra priva di fenomeni.. sono quarti in classifica (come noi), secondo voi i tifosi dell'empoli si arrabbierebbero dopo una sconfitta a san siro contro l'inter??? cerchiamo di essere piu realisti, questa nn è assolutamente una sconfitta che pesa come nn lo era quella di bologna...

se dovessimo [sgrat] perdere tra giornate ad avellino mi girerebbero parecchio

siamo 4 in classifica e dietro di noi ci sono signore squadre come napoli treviso roma fortitudo che hanno un budget 4 volte il nostro.

Posted

...

...cerchiamo di essere piu realisti, questa nn è assolutamente una sconfitta che pesa come nn lo era quella di bologna...

se dovessimo [sgrat] perdere ad avellino mi girerebbero parecchio

...

E' proprio qs.il punto. Giocando così, si potrebbe perdere pure ad Avellino. E non sarebbe purtroppo uno scandalo, perchè ce lo saremmo cercato.

Riguardo all'arbitraggio: verissima l'unilateralità di veduta dei fischi (ve l'avevo già fatto notare...Milano protetta, forse anche più di Bologna e Roma...), ma insisto...abbiamo preso diversi tiri senza pressione, sbagliando spesso e volentieri. Siamo stati artefici del Nostro nefasto destino.

Posted

Riguardo all'arbitraggio: verissima l'unilateralità di veduta dei fischi (ve l'avevo già fatto notare...Milano protetta, forse anche più di Bologna e Roma...), ma insisto...abbiamo preso diversi tiri senza pressione, sbagliando spesso e volentieri. Siamo stati artefici del Nostro nefasto destino.

E no , Silver .

O comunque non del tutto .

Sai meglio di me che nel basket la componente psicologica è fondamentale.

Un arbitraggio come quello di domenica TOGLIE TRANQUILLITA' ai giocatori . Che finiscono per sbagliare .Anche tiri che normalmente mettono .Quanti falli in attacco ci hanno fischiato contro ? Io ne ricordo almeno 8 , ma forse erano financo di più . E come è possibile ? Già siamo una squadra che attacca poco il canestro , ma in queste condizioni è impossibile !

Ripeto , domenica abbiamo mostrato tutti i ns palesi limiti . Ma con un arbitraggio EQUO ce la saremmo potuta giocare , probabilmente avremmo perso comunque ma avremmo visto una partita diversa.

Posted

andiamo stiamo facendo una tragedia per niente, è vero, rode a tutti aver perso il derby però nn "caghiamo fuori dalla tazza" :mellow:

prendete e.g. l'empoli che sta giocando un signor campionato nel calcio con una squadra priva di fenomeni.. sono quarti in classifica (come noi), secondo voi i tifosi dell'empoli si arrabbierebbero dopo una sconfitta a san siro contro l'inter??? cerchiamo di essere piu realisti, questa nn è assolutamente una sconfitta che pesa come nn lo era quella di bologna...

se dovessimo [sgrat] perdere tra giornate ad avellino mi girerebbero parecchio

siamo 4 in classifica e dietro di noi ci sono signore squadre come napoli treviso roma fortitudo che hanno un budget 4 volte il nostro.

Hai ragione, non bisogna fare tragedie. Però quest'anno abbiamo perso partite abbordabilissime, come lo era quella di Milano. Purtroppo manca questa benedetta mentalità da trasferta, manca la cattiveria. E siamo qua a sperare di non perdere contro Avellino.

Il tuo paragone ci può stare, Empoli come Varese senza veri fuoriclasse etc etc Ma cacchio, siamo Varese! Ad Empoli non hanno mai vinto niente, noi si, noi siamo la storia del basket con Cantù (purtroppo), Milano (doppio purtroppo), Bologna (triplo purtroppo). Per quello ci si arrabbia: fuori le palle, non siamo una provinciale qualsiasi!

Posted

E no , Silver .

O comunque non del tutto .

Sai meglio di me che nel basket la componente psicologica è fondamentale.

Un arbitraggio come quello di domenica TOGLIE TRANQUILLITA' ai giocatori . Che finiscono per sbagliare .Anche tiri che normalmente mettono .Quanti falli in attacco ci hanno fischiato contro ? Io ne ricordo almeno 8 , ma forse erano financo di più . E come è possibile ? Già siamo una squadra che attacca poco il canestro , ma in queste condizioni è impossibile !

Ripeto , domenica abbiamo mostrato tutti i ns palesi limiti . Ma con un arbitraggio EQUO ce la saremmo potuta giocare , probabilmente avremmo perso comunque ma avremmo visto una partita diversa.

Sicuramente.

Non ho dubbi al riguardo.

Non sono però certo che l'alibi tenga anche nel caso di errori al tiro senza pressione. Un esempio quello di Gaby: senza uomo addosso ha tirato molto bene, anche se da più di 8 (!!!) metri.

E non dimenticghiamoci di essere una delle squadre con migliori % da fuori.

Guarda, sarei contentissimo se fosse "solo" un problema di pressione psicologica dovuta ad una franchigia intimiditoria aiutata dagli arbitri.

Ma i dati per non vederla esclusivamente così...ci sono...purtroppo... :mellow:

Posted (edited)

ieri sera ho rivisto la partita, il vero fischio scandaloso è stato il fallo di howell su gallinari che era sfondamento (o non fischio..), aimè tutti quegli sfondamenti presi da calabria ci stavano e non per meriti suoi quanto per deragliamenti nostri.

Galanda ha fatto 4 falli, che ci stavano tutti.

abbiamo perso perchè, nel momento decisivo, a cavallo tra il 3° e 4° quarto abbiamo preso contropiedi, triple pazzesche (garris), triple liberissime (gallinari e schulze..), mentre noi in attacco abbiamo fatto un ciapaetiradatre che non serviva a nessuno (perchè non attaccare con continuità in post basso?).

holland faceva una fatica pazzesca a battere gallinari dal palleggio, idem green...

p.s. ritengo che rubens subisca la pressione dell'affare holland, a un certo punto sembrava avesse timore a sostituirlo (e infatti ha girato tutti gli esterni tranne lui).

questo per dire che sono incazzato, me è stata una partita storta, ci rifaremo!

Edited by franz79
Posted

...

Qualcuno crede, ragionevolmente, che possiamo ottenere di più?

...

Vatti a leggere il post che dice già adesso come finirà la regolar season.

Posted

Non sono d'accordo, io ho visto la partita su SKY e ho trovato l'arbitraggio falso con una palese dimostrazione di malafede...

Non basta a spiegare la nostra debacle...

Non mi pare proprio che Ruben sia condizionato da Holland visto che si è fatto un bel po' di panca, come non mi sono parsi incontenibili Green e Gallinari, tutti questi fenomeni ieri sera non mi pare ci fossero, non che non lo siano beninteso...

Mi vede più d'accordo la visione di Silver con un pizzico di patologia psicofisica da trasferta che a lui non piace... :mellow:

Posted

Ad oggi continuo a contare una solo partita buttata nel cesso.

Scafati.

Altre partite avremmo potuto vincerle ma non mi strappo le vesti per averle perse.

Sul gioco espresso, penso che se arriviamo a tirare liberi abbiamo fatto un buon gioco. Se poi un Capin arriva a Milano con percentuali vicine al 50% e fa 1/6 da 3 mi vien da dire, amen, vuol dire che possiamo vincere li nei play off.

Senza Galanda noi non possiamo giocare palla sotto.

Posted

Ad oggi continuo a contare una solo partita buttata nel cesso.

Scafati.

Altre partite avremmo potuto vincerle ma non mi strappo le vesti per averle perse.

Sul gioco espresso, penso che se arriviamo a tirare liberi abbiamo fatto un buon gioco. Se poi un Capin arriva a Milano con percentuali vicine al 50% e fa 1/6 da 3 mi vien da dire, amen, vuol dire che possiamo vincere li nei play off.

Senza Galanda noi non possiamo giocare palla sotto.

Quoto !!

Posted

Sicuramente.

Non ho dubbi al riguardo.

Non sono però certo che l'alibi tenga anche nel caso di errori al tiro senza pressione. Un esempio quello di Gaby: senza uomo addosso ha tirato molto bene, anche se da più di 8 (!!!) metri.

E non dimenticghiamoci di essere una delle squadre con migliori % da fuori.

Guarda, sarei contentissimo se fosse "solo" un problema di pressione psicologica dovuta ad una franchigia intimiditoria aiutata dagli arbitri.

Ma i dati per non vederla esclusivamente così...ci sono...purtroppo... :mellow:

Secondo me i giocatori nn sono stupidi e quando vedono un arbitraggio che ti aiuta (in questo caso anche palesemente) acquisti fiducia; al contrario la squadra che subisce questi torti arbitrali tende a demoralizzarsi, nn si butta più dentro perchè al 90% ti fischiano lo sfondamento... holland aveva sempre le mani addosso e nn gli hanno fischiato un fallo..

ad ogni modo per i tiri con spazio che abbiamo sbagliato nn ci sono scusanti, quelli dovevano entrare.

ieri sera ho rivisto la partita, il vero fischio scandaloso è stato il fallo di howell su gallinari che era sfondamento (o non fischio..), aimè tutti quegli sfondamenti presi da calabria ci stavano e non per meriti suoi quanto per deragliamenti nostri.

Galanda ha fatto 4 falli, che ci stavano tutti.

abbiamo perso perchè, nel momento decisivo, a cavallo tra il 3° e 4° quarto abbiamo preso contropiedi, triple pazzesche (garris), triple liberissime (gallinari e schulze..), mentre noi in attacco abbiamo fatto un ciapaetiradatre che non serviva a nessuno (perchè non attaccare con continuità in post basso?).

holland faceva una fatica pazzesca a battere gallinari dal palleggio, idem green...

p.s. ritengo che rubens subisca la pressione dell'affare holland, a un certo punto sembrava avesse timore a sostituirlo (e infatti ha girato tutti gli esterni tranne lui).

questo per dire che sono incazzato, me è stata una partita storta, ci rifaremo!

e ti sembra normale? cioè holland in palleggio batte chiunque in questo campionato e nn riesce a passare un 18enne, fenomeno ma pur sempre un 18enne??? ho rivisto anche io la partita ieri holland aveva sempre le mani addosso.

Posted

Se davvero aspiri al posto del Gianni, che non è nella top 3 dei miei GM preferiti, dovrai imparare anche tu a fare le nozze con i fichi secchi, spacciandoli per primizie.

Per il resto, Chiapparo, Oioli e Magnano hanno fatto una squadra che sta con le prime da mesi e mesi, nonostante Keys o forse grazie a lui, che qualche partita ha contribuito a vincerla.

Piuttosto, perchè non parliamo dell'abisso di rendimento tra casa e trasferta, segnalato anche da una differenza clamorosa di approccio psicofisico?

Nn discuto il rendimento, buono nn ottimo perchè il campionato andrebbe valutato nella sua interezza ( chi fa l'eurolega in difficoltà ma in ripresa, quelle che nn la fanno in testa )...

So bene che a noi nn è e nn sarà consentito costruire una squadra prefetta, perfetta nella completezza - organici con 10 giocatori veri e allenabili, cristone sottocanestro, play con leadership e capacità di coinvolgere i compagni. Pertanto bisognerà sempre rinunciare a qualcosa: i difetti da sempre di questa società è andare da una parte sull'usato considerato sicuro, e dall'altra cercare sempre giocatori con le caratteristiche giuste, cosa che rende complicata la riuscita proprio per la unicità e particolarità delle scelte.

Play, ad esempio, con le caratteristiche di Keys se ne trovano pochi, costano tanto ma sono quelli che poi effettivamente determinano le fortune di una squadra; stesso discorso potremmo fare con i pivot alla Howell...il problema è che, specie in trasferta dove i condizionamenti ambientali pesano - quando avrai tempo leggiti le cifre di Keys che evidenziano la differenza del suo rendimento tra le partite casalinghe e quelle in trasferta - la mancanza di personalità, di talento, di pericolosità offensiva, di creatività, la disabitudine a giocare sotto pressione, si evidenzia e si evidenzierà in maniera sempre più accentuata con il passare delle giornate...ed ormai ad Holland nulla viene più concesso ed il nostro gioco ne risente.

Insomma che Keys fosse questo tipo di giocatore lo si sapeva, che Carter fosse un giocatore particolarmente emotivo nn lo doveva scoprire oggi Chiapparo, di Holland gran rompicoglioni bastava chiedere a Boniciolli...nella scelta di un giocatore guardiamo anche i caratteri, le personalità, aspetti che spesso vengono dimenticati. Aggiungo un ultimo motivo di riflessione: ho scoperto la settimana scorsa, che Joseph Forte guadagna meno di Carter...ecco io mi chiedo quando, anche per noi, una pesca così fortunata?

Posted

Nn discuto il rendimento, buono nn ottimo perchè il campionato andrebbe valutato nella sua interezza ( chi fa l'eurolega in difficoltà ma in ripresa, quelle che nn la fanno in testa )...

So bene che a noi nn è e nn sarà consentito costruire una squadra prefetta, perfetta nella completezza - organici con 10 giocatori veri e allenabili, cristone sottocanestro, play con leadership e capacità di coinvolgere i compagni. Pertanto bisognerà sempre rinunciare a qualcosa: i difetti da sempre di questa società è andare da una parte sull'usato considerato sicuro, e dall'altra cercare sempre giocatori con le caratteristiche giuste, cosa che rende complicata la riuscita proprio per la unicità e particolarità delle scelte.

Play, ad esempio, con le caratteristiche di Keys se ne trovano pochi, costano tanto ma sono quelli che poi effettivamente determinano le fortune di una squadra; stesso discorso potremmo fare con i pivot alla Howell...il problema è che, specie in trasferta dove i condizionamenti ambientali pesano - quando avrai tempo leggiti le cifre di Keys che evidenziano la differenza del suo rendimento tra le partite casalinghe e quelle in trasferta - la mancanza di personalità, di talento, di pericolosità offensiva, di creatività, la disabitudine a giocare sotto pressione, si evidenzia e si evidenzierà in maniera sempre più accentuata con il passare delle giornate...ed ormai ad Holland nulla viene più concesso ed il nostro gioco ne risente.

Insomma che Keys fosse questo tipo di giocatore lo si sapeva, che Carter fosse un giocatore particolarmente emotivo nn lo doveva scoprire oggi Chiapparo, di Holland gran rompicoglioni bastava chiedere a Boniciolli...nella scelta di un giocatore guardiamo anche i caratteri, le personalità, aspetti che spesso vengono dimenticati. Aggiungo un ultimo motivo di riflessione: ho scoperto la settimana scorsa, che Joseph Forte guadagna meno di Carter...ecco io mi chiedo quando, anche per noi, una pesca così fortunata?

Quando cominceremo a pescare ad Est !!

Posted

Ciao a tutti

Tifoso di fuori regione di Varese da una vita

Seguo il Forum da un anno ma non avevo mai trovato

lo spunto per scrivere.

Lo faccio oggi, dopo aver assistito dalla tribuna

sotto la Gioventù biancorossa al naufragio dei nostri

in una delle peggiori partite di basket mai viste, interpretata

in maniera pessima da giocatori, tecnici (i time-out finali???) e arbitri.

Questi hanno condizionato la gara. Sacrosanto.

Altrettanto l'incapacità dei nostri play di costruire gioco in maniera decente,

di prendere iniziative (Keys) anche con 'avversario a due metri

di evitare un palleggio forsennato e sterile, di sparacchiare e forzare (Capin).

Holland inguardabile e insopportabile al di là delle cifre.

Fernandez bravo in atacco ma con i consueti limiti difensivi

Howell... lasciamo perdere :mellow:

La verità imho è che siamo nettamente inferiori a questa Milano pur priva di Bulleri e Blair

(tra l'altro incontrato in pizzeria dopo il match: confermato infortunio serio) ruolo per ruolo.

Ce la giochiamo solo con Galanda che però a Milano nn ha giocato

perchè gli arbitri lo hanno 'benedetto' dal primo quarto ma anche perché lui, visto l'andazzo, si

è dimostrato un pollo.

Ciò detto, e come auspichiamo tutti, Varese può e deve giocare meglio

rispetto all'ultimo scorcio di stagione. (f8 e 'sta trasferta)

In questo modo qualche siddisfazione si può levare.

Se poi ci fosse la possibilità di un'addizione/sostituzione

in regia o sotto le plance...

Posted

Benvenuto. Emaz non impera, quelli che hanno il potere siamo io e Les.

Grazie :huh:

Lo terrò presente... :(

ps

ma di quell'idiota/sfigato che ha aizzato

la nostra curva e che si è preso un cagotto

mica da poco sia con la polizia sia con

gli ultras più esagitati non diciamo niente? :mellow:

Posted

Ciao a tutti

Tifoso di fuori regione di Varese da una vita

Seguo il Forum da un anno ma non avevo mai trovato

lo spunto per scrivere.

Lo faccio oggi, dopo aver assistito dalla tribuna

sotto la Gioventù biancorossa al naufragio dei nostri

in una delle peggiori partite di basket mai viste, interpretata

in maniera pessima da giocatori, tecnici (i time-out finali???) e arbitri.

Questi hanno condizionato la gara. Sacrosanto.

Altrettanto l'incapacità dei nostri play di costruire gioco in maniera decente,

di prendere iniziative (Keys) anche con 'avversario a due metri

di evitare un palleggio forsennato e sterile, di sparacchiare e forzare (Capin).

Holland inguardabile e insopportabile al di là delle cifre.

Fernandez bravo in atacco ma con i consueti limiti difensivi

Howell... lasciamo perdere :mellow:

La verità imho è che siamo nettamente inferiori a questa Milano pur priva di Bulleri e Blair

(tra l'altro incontrato in pizzeria dopo il match: confermato infortunio serio) ruolo per ruolo.

Ce la giochiamo solo con Galanda che però a Milano nn ha giocato

perchè gli arbitri lo hanno 'benedetto' dal primo quarto ma anche perché lui, visto l'andazzo, si

è dimostrato un pollo.

Ciò detto, e come auspichiamo tutti, Varese può e deve giocare meglio

rispetto all'ultimo scorcio di stagione. (f8 e 'sta trasferta)

In questo modo qualche siddisfazione si può levare.

Se poi ci fosse la possibilità di un'addizione/sostituzione

in regia o sotto le plance...

Benvenuto !

Un post di esordio pieno di buon senso.

Non mi farei molte illusioni sulla possibilità di addizioni/sostituzioni, purtroppo !!

Posted

Non mi farei molte illusioni sulla possibilità di addizioni/sostituzioni, purtroppo !!

Confermo, confermo e confermo ancora. Se possibile ci metto anche la firma :mellow: