Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi mi conosce sà che difficilmente prendo posizione contro l'operato degli arbitri, però domenica sera abbiamo assistito ad una scientifica opera di demolizione della squadra ospite. Pronti via e in due minuti il nostro giocatore più importante è fuori dalla partita, falli per carità fischiabili, ma solo se il metro di giudizio fosse uguale e per tutti. Chiudere una partita con 43 liberi contro e solo 16 a favore, contro una squadra che sul campo si è dimostrata molto più aggressiva e fisica della nostra, non lascia nessun dubbio su quanto la nostra squadra sia stata penalizzata. Holland è stato ben controllato, ma solo perchè gli arbitri hanno permesso su di lui una difesa ben oltre il lecito, per contro al ragazzino Gallinari, bastava un'accenno di prenetazione e giù un fischio con annessi tiri liberi.

Poi nell'intervallo SKY và ad intervistare un membro della famiglia Addams ed ecco che mi si illumina la mente..... Certi personaggi hanno rovinato il mondo del calcio e adesso con gli stessi metodi stanno tentando di rovinare il nostro mondo. Buttiamoli fuori, non vogliamo gli intrallazzatori nel basket, porterranno pure la moneta, ma certa gente abituata a vincere con qualsiasi mezzo è meglio che lasci la pallacanestro.

Forse era meglio per Milano fallire e ritornare come stà facendo Pesaro in maniera onesta....

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Scusate ma quanto ho postato sopra doveva finire nel Topic relativo agli arbitri. :(

La vecchiaia avanza ^_^:yawn:

Posted (edited)

Chi mi conosce sà che difficilmente prendo posizione contro l'operato degli arbitri, però domenica sera abbiamo assistito ad una scientifica opera di demolizione della squadra ospite. Pronti via e in due minuti il nostro giocatore più importante è fuori dalla partita, falli per carità fischiabili, ma solo se il metro di giudizio fosse uguale e per tutti. Chiudere una partita con 43 liberi contro e solo 16 a favore, contro una squadra che sul campo si è dimostrata molto più aggressiva e fisica della nostra, non lascia nessun dubbio su quanto la nostra squadra sia stata penalizzata. Holland è stato ben controllato, ma solo perchè gli arbitri hanno permesso su di lui una difesa ben oltre il lecito, per contro al ragazzino Gallinari, bastava un'accenno di prenetazione e giù un fischio con annessi tiri liberi.

Poi nell'intervallo SKY và ad intervistare un membro della famiglia Addams ed ecco che mi si illumina la mente..... Certi personaggi hanno rovinato il mondo del calcio e adesso con gli stessi metodi stanno tentando di rovinare il nostro mondo. Buttiamoli fuori, non vogliamo gli intrallazzatori nel basket, porterranno pure la moneta, ma certa gente abituata a vincere con qualsiasi mezzo è meglio che lasci la pallacanestro.

Forse era meglio per Milano fallire e ritornare come stà facendo Pesaro in maniera onesta....

Bravo Corny. mi hai ricordato una cosa:

IO PAGO IL PACCHETTO "SPORT" DI SKY PER VEDERE LA PALLACANESTRO E CERCO DI EVITARMI LO SPETTACOLO DESOLANTE (QUEST' ANNO PIU' CHE MAI !) DELLO SPORT MINORE CHIAMATO CALCIO, QUINDI GRADIREI CHE NON SI INFESTASSERO PARTITE COME IL DERBY DI DOMENICA CON INTERVISTE A TRISTI FIGURI IN CUI SI CHIEDE COME STIA RONALDO........CAZZO !!! ^_^:yawn: (.....francesismo !!)

Edited by ROOSTERS99
Posted

^_^:yawn:

Bravo Corny. mi hai ricordato una cosa:

IO PAGO IL PACCHETTO "SPORT" DI SKY PER VEDERE LA PALLACANESTRO E CERCO DI EVITARMI LO SPETTACOLO DESOLANTE (QUEST' ANNO PIU' CHE MAI !) DELLO SPORT MINORE CHIAMATO CALCIO, QUINDI GRADIREI CHE NON SI INFESTASSERO PARTITE COME IL DERBY DI DOMENICA CON INTERVISTE A TRISTI FIGURI IN CUI SI CHIEDE COME STIA RONALDO........CAZZO !!! (.....francesismo !!)

Era importante sapere se Ronaldo era in condizione per essere tesserato e sostituire Blair... :(

Posted

Ma come sta Ronaldo...? ^_^

E Rongiovanni e Rongiacomo? :yawn:

rolando sta abbastanza bene, a parte quel sorrisino indisponente e quel mattone al posto della mano... io spero ancora che l'anno prossimo arrivi rolandinho, un centro che gioca nel barcellona del quale si dice un gran bene...

Posted (edited)

Era importante sapere se Ronaldo era in condizione per essere tesserato e sostituire Blair... :(

Se per condizione si intende "peso", direi che dovremmo essere lì lì per una sostituzione "alla pari"... :yawn:^_^

Edited by Dragonheart
Posted

soprattutto se i soldi li portano a milano...

un' altra cosa, perchè per commentare il derby devono mettere pittis e la ellisse che sono "palesemente" di parte???

Posted

Anch'io non sono solito dare la colpa gli arbitri per una sconfitta di Varese, però in questo caso non posso fare a meno di non notare alcune "anomalie" che hanno condizionato pesantemente sia il risultato finale che lo spettacolo (???) di domenica.

-Gli arbitri hanno fischiato 58 falli totali, uno ogni 40/45 secondi. Un dato che va a detrimento dello spettacolo, continuamente interrotto. Visto che c'era anche una diretta televisiva, oltre che un pubblico pagante al palazzo, spero che qualcuno dica ai tre fenomeni di non farlo mai più. Questo eccessivo numero di falli, ovviamente, non permette a nessuno di prendere il ritmo, infatti la partita è stata una rottura di coglioni devastante!

-le percentuali dal campo, vedono Varese migliore da 2 (58% a 46%, milano di poco superiore da 3 (40% a 36%). Nelle Palle perse, milano ha un +4, compresa la contesa iniziale. A rimbalzi ha vinto milano 35 a 29. Non vedo questo dominio dell'olimpia sulla Pallacanestro Varese, da questo cifre......

-milano ha segnato 50 punti dal campo e 32 ai tiri liberi. Varese ne ha fatti 61 dal campo e 9 ai liberi (e qui un po' bestie noi lo siamo stati, visto che ne abbiamo sbagliati altrettanti. Anche loro comunque non sono stati proprio brillantissimi...).

Resta poi una sproporzione tra i 10 falli in più commessi da noi e i 24 liberi in più concessi a milano. Il dato si commenta da solo.

-Oltre alla sproporzione nel numero di falli fischiati tra l'una e l'altra squadra, c'è da notare la scientificità delle chiamate: Galanda due falli in 1' e 27", Holland che sfonda due volte.

I falli ci stavano, per carità. Anche il mio mal-pensiero ci sta!

Mi chiedo se i milanesi avessero mangiato a sufficienza prima della partita o meglio, che cosa avessero mangiato i nostri, visto ad ogni alitata, loro cadevano per terra fulminati.. BUFFONI!

Non sono certo io, d'altronde, a scoprire che milano è solita rubare..............

Posted

Grazie :yawn:

Lo terrò presente... :(

ps

ma di quell'idiota/sfigato che ha aizzato

la nostra curva e che si è preso un cagotto

mica da poco sia con la polizia sia con

gli ultras più esagitati non diciamo niente? ^_^

Benvenuto.

Hai detto bene, un idiota sfigato e aggiungerei imbecille.

Bastava guardare il colore del maglione, io per quello non l'avrei nemmeno fatto entrare.