Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arrivo adesso da Milano e posso dire che è stata una pena.............

Da dove inizio..........boh non so neanch'io...........

non preoccuparti, non ti sforzare... :geek:

A parte gridare a squarciagola al buon castiglioni di cacciare magnano..........spero mi abbia sentito........penso di si percè ero vicinissimo...........

ma lo hai gridato o "intimato"? ;):lol::ike:

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Keys, a differenza di Capin, non ha iniziato male. Ha giocato vari p&r con Howell andati a buon fine (3 se ben ricordo...). Al tiro siamo stati penosi, checchè ne dicano le statistiche.

Posted

Arrivo adesso da Milano e posso dire che è stata una pena.............

Da dove inizio..........boh non so neanch'io...........

A parte gridare a squarciagola al buon castiglioni di cacciare magnano..........spero mi abbia sentito........penso di si percè ero vicinissimo...........

1 considerazione fondamentale secondo me è:

SIAMO SCOPPIATI COME L'ANNO SCORSO............secondo me abbiamo una crisi fisica e visto che era già successo negli anni scorsi io continuo a pensarla allo stesso modo e cioè Magnano è ottimo soprattutto come preparazione fisica per il breve periodo vedi olimpiadi..........ma per 1 intera stagione secondo me esagera e i nostri iniziano a essere a corto di energie.............

Secondo non c'è gioco davanti facciamo pena anche il povero Holland è dal dopo varese roma che ha cambiato modo di giocare probabilmente per fare quello che gli chiede il fenomeno in panchina e per la paura di starsene seduto in panca.............

Ora diciamo davvero basta

Cacciamolo e vedremo i benefici e sono convinto che il prossimo allenatore arriverà con 1 richiesta 1PLAY da squadra di testa ( Keys mi è simpaticissimo ma non può fare il titolare a Varese)

Basta Magnano..................

CASTIGLIONI ASCOLTACIIIIIIIIIIIIIIIi

Si perchè secondo te la preparazione atletica è fatta da Magnano! non siamo mica in prima divisione.

Secondo te poi se si potesse economicamente, Magnano non chiederebbe un play più forte e pericoloso al posto di Keys.

Varese è quarta con un budget da metà classifica, Milano spende (male) più del doppio. E' inutile inc..zarci.

Noi abbiamo Keys, loro Garris, loro Blair-Watson noi Howell-Fernandez.

Quello che è stato fatto in 4-5 anni 1995-1999 è stato davvero un miracolo e ahimè irripetibile, di gestione sapiente, ottimo scouting, e relazioni personali perfette, tanto è vero che 2/5 del quintetto della stella, sono stati regalati da Milano e Bologna; Komazec in A2 fu pagato dal Panatinaikos, Pozzecco scovato chissadove. Quante volte potra ricapitare una congiuntura astrale del genere?

Le pecche della Pall.Varese di oggi sono altre e non riguardano la serie A1: ma questo è un altro discorso.,..

Posted

Secondo te poi se si potesse economicamente, Magnano non chiederebbe un play più forte e pericoloso al posto di Keys.

Varese è quarta con un budget da metà classifica, Milano spende (male) più del doppio. E' inutile inc..zarci.

Noi abbiamo Keys, loro Garris, loro Blair-Watson noi Howell-Fernandez.

Quello che è stato fatto in 4-5 anni 1995-1999 è stato davvero un miracolo e ahimè irripetibile, di gestione sapiente, ottimo scouting, e relazioni personali perfette, tanto è vero che 2/5 del quintetto della stella, sono stati regalati da Milano e Bologna; Komazec in A2 fu pagato dal Panatinaikos, Pozzecco scovato chissadove. Quante volte potra ricapitare una congiuntura astrale del genere?

Le pecche della Pall.Varese di oggi sono altre e non riguardano la serie A1: ma questo è un altro discorso.,..

Questo post può esser messo direttamente nell'intestazione del forum?

Così rimane lì in bella vista e magari qualcuno, che pensa ci andare a vedere l'inter di Moratti, riflette un pochino di più prima di inventarsi "GM del dopopartita".

Posted

-non sono d'accordo, 83 punti di media prima di stasera e non abbiamo attacco?

-non sono d'accordo, ma le guardi le partite?

-non sono d'accordo, ha sbagliato buoni tiri stasera, ma se li sbaglia è sicuramente colpa di magnano

-quoto, ma avrà i suoi buoni motivi, nn è stupido

-non sono d'accordo, a chi la davi dentro? quando fernandez era in campo gliela passavano sotto e mi sembra che ha anche fatto bene contro watson...per il resto howell spalle a canestro?? ma per piacere...

-non sono d'accordo, nè abbiamo gia discusso, se holland fa il principino è colpa di magnano?

ti do ragione quando dici che manca un play vero... per il resto perdere a milano fa male perchè è un derby e ci hanno battuto in casa, ma nn è un dramma...

Avremo pure 83 di media ma l'attacco fa schifo lo stesso. Quante volte ieri sera eravamo inutilmente a più di 10 metri dal canestro dopo 3 passaggini tra le guardie? Poi è vero che non c'è un Blair al quale passare sotto ma neppure lui vedrebbe la boccia se le nostra guardie perdono l'80% del tempo a chilometri dal canestro.

Tutti guardano l'attacco ma anche certi principi difensivi di Magnano sono da calcio nel culo. Non si parla solo del cambio sistematico...

Posted

-non sono d'accordo, 83 punti di media prima di stasera e non abbiamo attacco?

-non sono d'accordo, ma le guardi le partite?

-non sono d'accordo, ha sbagliato buoni tiri stasera, ma se li sbaglia è sicuramente colpa di magnano

-quoto, ma avrà i suoi buoni motivi, nn è stupido

-non sono d'accordo, a chi la davi dentro? quando fernandez era in campo gliela passavano sotto e mi sembra che ha anche fatto bene contro watson...per il resto howell spalle a canestro?? ma per piacere...

-non sono d'accordo, nè abbiamo gia discusso, se holland fa il principino è colpa di magnano?

ti do ragione quando dici che manca un play vero... per il resto perdere a milano fa male perchè è un derby e ci hanno battuto in casa, ma nn è un dramma...

Sono d'accordo.

Come si fa a dire colpa di Magnano quando Galanda dopo 1'17" ha già due falli?

E Holland che questa volta non ha chisto il cambio non capendoci nulla?

E Keys impalpabile?

E almeno 5 tiri da tre con partita in bilico sbagliati nonostante il difensore a 2 metri?

La partita è girata totalmente al quarto fallo di Galanda e 6 secondi dopo stesso di fallo di Gallinari su Howell che però viene dato al difensore...

Posted

Avremo pure 83 di media ma l'attacco fa schifo lo stesso. Quante volte ieri sera eravamo inutilmente a più di 10 metri dal canestro dopo 3 passaggini tra le guardie? Poi è vero che non c'è un Blair al quale passare sotto ma neppure lui vedrebbe la boccia se le nostra guardie perdono l'80% del tempo a chilometri dal canestro.

Tutti guardano l'attacco ma anche certi principi difensivi di Magnano sono da calcio nel culo. Non si parla solo del cambio sistematico...

cavolo hai ragione... ma cosa ci facevano tutti quei difensori sui nostri??? non potevano lasciarci 2 metri per trare???

Io ho visto anche un bel pò di tiri presi piedi per terra e sbagliati se nn entrano è colpa dell'allenatore??? ma santo iddio ma se tu tifassi per roma vivresti a valium... budged da calcio, repesa come allenatore, giocatori come bodiroga e hawkins e sono dietro di noi...

Posted

cavolo hai ragione... ma cosa ci facevano tutti quei difensori sui nostri??? non potevano lasciarci 2 metri per trare???

Io ho visto anche un bel pò di tiri presi piedi per terra e sbagliati se nn entrano è colpa dell'allenatore??? ma santo iddio ma se tu tifassi per roma vivresti a valium... budged da calcio, repesa come allenatore, giocatori come bodiroga e hawkins e sono dietro di noi...

Perbacco che spiritoso! Ma guarda...

Si è vero, abbiamo sbagliato tanto e non era Magnano a tirare. Quello che io dico è che, per quanto mi riguarda, abbiamo un attacco che mi fa schifo, proprio brutto da vedere. A dieci metri dal canestro a chiamare il pick and roll dopo 15 secondi di azione. E poi... che cacchio me ne frega di Roma??? Devo guardare la nostra squadra e sinceramente faccio parte di quella ampia schiera di persone che pensano che Varese non faccia mai il salto di qualità. Abbiamo perso contro una squadra battibilissima ed abbiamo anche il coraggio di aggrapparci a delle scuse come i falli di Galanda. Già... contro una squadra alla quale mancava il centro titolare.

Ciao, Max

Posted

Perbacco che spiritoso! Ma guarda...

Si è vero, abbiamo sbagliato tanto e non era Magnano a tirare. Quello che io dico è che, per quanto mi riguarda, abbiamo un attacco che mi fa schifo, proprio brutto da vedere. A dieci metri dal canestro a chiamare il pick and roll dopo 15 secondi di azione. E poi... che cacchio me ne frega di Roma??? Devo guardare la nostra squadra e sinceramente faccio parte di quella ampia schiera di persone che pensano che Varese non faccia mai il salto di qualità. Abbiamo perso contro una squadra battibilissima ed abbiamo anche il coraggio di aggrapparci a delle scuse come i falli di Galanda. Già... contro una squadra alla quale mancava il centro titolare.

Ciao, Max

Colpa di Magnano se dopo un rimbalzo facile facile il nostro centro sorridente perde la palla consegnandola a Watson??

O se i nostri attaccanti smarcati dallo schema di Magnano sbagliano da tre piedi a terra?

Posted

Colpa di Magnano se dopo un rimbalzo facile facile il nostro centro sorridente perde la palla consegnandola a Watson??

O se i nostri attaccanti smarcati dallo schema di Magnano sbagliano da tre piedi a terra?

Oppure se finiscono 80 volte su 100 con il pick and roll?

Oppure se devono stare dietro alle sue magiche formule difensive perdendo il tiratore? Grande Magnano!!! Continua così, abbiamo perso per i falli di Galanda!

Posted

Oppure se finiscono 80 volte su 100 con il pick and roll?

Oppure se devono stare dietro alle sue magiche formule difensive perdendo il tiratore? Grande Magnano!!! Continua così, abbiamo perso per i falli di Galanda!

Galanda che ti piaccia o no è l'ago della bilancia per questa squadra, se lui si auto elimina tutto si fa più difficile.

Posted

Galanda che ti piaccia o no è l'ago della bilancia per questa squadra, se lui si auto elimina tutto si fa più difficile.

Galanda è uno dei motivi della nostra migliore posizione di classifica rispetto all'anno scorso ma è patetico che ci si attacchi alla sua uscita per falli. Magnano ha dimostrato per l'ennesima volta che se le cose non vanno esattamente come pianificato non è in grado di inventarsi niente.

Posted

Oppure se devono stare dietro alle sue magiche formule difensive perdendo il tiratore? Grande Magnano!!!

le magiche formule difensive?

io in campo ho visto 5 bambini che giocano nel campetto dell'oratorio con gli occhi fissi sul pallone, dimentichi della presenza degli avversari in campo.

da quando si difende seguendo la palla anziché l'uomo??

Posted

Galanda è uno dei motivi della nostra migliore posizione di classifica rispetto all'anno scorso ma è patetico che ci si attacchi alla sua uscita per falli. Magnano ha dimostrato per l'ennesima volta che se le cose non vanno esattamente come pianificato non è in grado di inventarsi niente.

Se tu fossi meno inacidito contro Magnano avresti anche letto nei post precedenti che l'uscita di Galanda è solo una delle cause della sconfitta e non l'unica.

Posted

Se tu fossi meno inacidito contro Magnano avresti anche letto nei post precedenti che l'uscita di Galanda è solo una delle cause della sconfitta e non l'unica.

Si ti do ragione, sono inacidito contro Magnano, molto. Odio il suo attacco, odio molti suoi concetti difensivi. Per fortuna per ora i giocatori si sono "applicati"... Come dico sempre, spero di essere sputt@@@ dal baffetto, spero di arrivare più in alto possibile però il suo basket non è quello che piace a me e non mi piace la sua gestione di squadra. E' da tempo che attendiamo il salto di qualità ma anche quest'anno quando c'è veramente da vincere si perde.

Posted

Si ti do ragione, sono inacidito contro Magnano, molto. Odio il suo attacco, odio molti suoi concetti difensivi. Per fortuna per ora i giocatori si sono "applicati"... Come dico sempre, spero di essere sputt@@@ dal baffetto, spero di arrivare più in alto possibile però il suo basket non è quello che piace a me e non mi piace la sua gestione di squadra. E' da tempo che attendiamo il salto di qualità ma anche quest'anno quando c'è veramente da vincere si perde.

in ogni caso non mi sembra che ieri il gioco di milano fosse scintillante: hanno giocato esattamente come noi solo che nei momenti cruciali i loro tiri da 3 sono entrati e i nostri no. ma la qualità del gioco è stata la medesima.

Posted

Che attacco di altre squadre ti piace ?

A parte il cambio sistematico, quali altri concetti difensivi di Magnano odi?

Posted

Abbiamo sbagliato tiri facili, ogni volta che provavamo ad entrare beccavamo lo sfondamento, hanno segnato 32 punti dalla lunetta e il problema è stato Magnano?! Si è dimenticato Galanda in panchina? Ma se gli han fischiato 5 falli in dieci minuti?! Ma sì, dai, cacciamolo... siamo quinti, ma forse a voi va bene un pelabrocchi di allenatore con il quale si può galleggiare nella mediocrità come abbiamo fatto dal 2000 all'altro ieri................

Posted

Scusatemi, ma Rolando nella seconda parte della gara ha giocato?

Il radiocronista non lo ha praticamente mai nominato. Nei primi due quarti non mi pareva avesse giocato male..Oltretutto è stato il nostro miglior rimbalzista, mentre Fernandez, pur giocando bene in attacco, ha catturato una carambola sola.

Mi hanno raccontato il siparietto finale tra Magnano e Capin. Mi confermate che il coach non si è nemmeno reso conto che il suo play era uscito per 5 falli? Ma che caspita gli è successo, è andato completamente nel pallone?

Posted

Scusatemi, ma Rolando nella seconda parte della gara ha giocato?

Il radiocronista non lo ha praticamente mai nominato. Nei primi due quarti non mi pareva avesse giocato male..Oltretutto è stato il nostro miglior rimbalzista, mentre Fernandez, pur giocando bene in attacco, ha catturato una carambola sola.

Mi hanno raccontato il siparietto finale tra Magnano e Capin. Mi confermate che il coach non si è nemmeno reso conto che il suo play era uscito per 5 falli? Ma che caspita gli è successo, è andato completamente nel pallone?

Ci hanno fischiato contro qualcosa come 36 o 37 falli . Non credo si possa fare una colpa a Magnano se ha perso il conto .

Posted

Ci hanno fischiato contro qualcosa come 36 o 37 falli . Non credo si possa fare una colpa a Magnano se ha perso il conto .

Non ho dato nessuna colpa.

Ho solo chiesto informazioni.

Ok?

Posted

Che attacco di altre squadre ti piace ?

A parte il cambio sistematico, quali altri concetti difensivi di Magnano odi?

Non so se hai notato come aiutiamo bene. Non è come dice qualcuno che i giocatori sono in giro come bambini a guardare la palla. Ad allenamento l'ho visto richiedere l'aiuto del play che dalla linea dei tre punti deve scendere fin sotto canestro per poi eventualmente ritornare di corsa sul suo uomo. Maratoneta. Ed anche ieri sera mi è capitato di osservare un Hafnar pendolare inutilmente. Perchè De Pol si stacca e becca da tre da uno dei giocatori in questo momento più precisi del campionato? Perchè guarda la palla e basta?

Per quanto riguarda il gioco, non mi sembra di vedere granchè in giro, onestamente. Ma Varese mi risulta più inguardabile di altre, con quel gioco che stagna lontano da canestro, con Carter che fa la mille miglia ad ogni partita. Perchè non lavoriamo meglio sui blocchi? Perchè partiamo con il "tira il pantaloncino" od il "grattati il naso" e finiamo quante volte con quel maledetto pick and roll? Non lo sopporto più.

Con tutto questo e spero che ti sia chiaro, sempre Forza Varese, però Magnano non lo sopporto.

Posted

Non ho dato nessuna colpa.

Ho solo chiesto informazioni.

Ok?

Non volevo essere scortese . :sweat:

Il sorridente dopo una cagata che nemmeno al minibasket fanno , avrebbe potuto tranquillamente andare sotto la doccia.

Posted

Abbiamo sbagliato tiri facili, ogni volta che provavamo ad entrare beccavamo lo sfondamento, hanno segnato 32 punti dalla lunetta e il problema è stato Magnano?! Si è dimenticato Galanda in panchina? Ma se gli han fischiato 5 falli in dieci minuti?! Ma sì, dai, cacciamolo... siamo quinti, ma forse a voi va bene un pelabrocchi di allenatore con il quale si può galleggiare nella mediocrità come abbiamo fatto dal 2000 all'altro ieri................

Quoto