Jump to content

Recommended Posts

Posted

Purtroppo, Virgus e il Dragone hanno ragione da vendere; piantiamola con ' sti ricordi dell' orrore !!

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tu non hai la benchè minima idea di cosa significhi retrocedere e poi farsi un playout perdente, altrimenti non baratteresti l'aurea mediocrità di questi anni con un'Eurolega e... la discesa all'inferno. :angry:

P.s.: di cattivo umore per il voto al Senato? :pirate:

Posso anche non avere idea di cosa significhi e su questo hai ragione, mai scritto, infatti... ma lo ricordo.

Non sono di cattivo umore, sono solo permaloso. :lol:

Posted

Adesso correggo il mio profilo con ultracentenario tifoso della Medioeval IGNIS quando giocavano re Artù, Lancillotto e il mago Merlino, bei tempi quelli... :pirate:

Minxia , come Hannibal ?

Posted

...ma lo ricordo.

Beato te.

Io sono talmente vecchio, che mi ricordo quel che ho fatto un'ora fa... e poi risalgo direttamente al 1986!

Dragonheart, Primo Presidente Emerito del "Pallacanestro Varese Fans Club Età della Pietra, sez. Hannibal".

Posted

Quello è il mio secondo profilo, il mio lato irascibile... :angry:

Scherzo né, non sono mica Hannibal... :pirate:

Finché non vi vedrò "online" contemporaneamente (un po' come Paperino e Paperinik, per intenderci)

Posted

In effetti, all'epoca s'era appena lasciata con te, se non ricordo male...

Ah, interessante...

Oh a regà, nun è che c'avete ancora in giro il numero di questa tipa?

Scommetto che è molto simpatica... :P:D:D

Posted

:whistle:

com'è Triste venezia...

... Tristezza bis...

solo chi c'era può capire cosa vuol dire (tutti i veci del VFB)... non scorderò mai quelle due partite... gli sguardi increduli tra noi tifosi, le lacrime trattenute (e lasciate libere una volta al sicuro tra le mura di casa), quella terrificante sensazione che fosse finita per sempre un'epoca... il 99 era ancora mooolto lontano...

società sana! conti in regola. lavoro serio e continuità. i risultati buoni arriveranno, anche se dovessero passare altri anni a cavallo del 6/10 posto, frega un cazzo...

VARESE VIVA (sempre e comunque) è il più bel regalo che mi si possa fare. chi c'era sa...

Posted

com'è Triste venezia...

... Tristezza bis...

solo chi c'era può capire cosa vuol dire (tutti i veci del VFB)... non scorderò mai quelle due partite... gli sguardi increduli tra noi tifosi, le lacrime trattenute (e lasciate libere una volta al sicuro tra le mura di casa), quella terrificante sensazione che fosse finita per sempre un'epoca... il 99 era ancora mooolto lontano...

società sana! conti in regola. lavoro serio e continuità. i risultati buoni arriveranno, anche se dovessero passare altri anni a cavallo del 6/10 posto, frega un cazzo...

VARESE VIVA (sempre e comunque) è il più bel regalo che mi si possa fare. chi c'era sa...

pensa che la partita della retrocessione e' stata la prima partita di Varese che ho visto al palazzetto.

non ci capivo niente emi chiedevo come mai la gente fosse cosi' incazzata nonostante la vittoria...

Posted

:D

com'è Triste venezia...

... Tristezza bis...

OMERTA'.

Chi c'era sa ...

Posted

pensa che la partita della retrocessione e' stata la prima partita di Varese che ho visto al palazzetto.

non ci capivo niente emi chiedevo come mai la gente fosse cosi' incazzata nonostante la vittoria...

che esordio! :D:D

... al fischio finale non ero incazzato, mi sentivo svuotato, non avevo la forza di incazzarmi... semplicemente non potevo crederci... e l'anno dopo, sempre con quei maledetti lagunari, è stato ancora più assurdo... bastava vincere... con mezzo canestro... bastava vincere in CASA... :whistle::(

Posted

com'è Triste venezia...

... Tristezza bis...

Maaaaaaaamma mia..... penso di aver superato quello schock solo 7 anni e un giorno dopo .....

Il giorno della retr... retroc.... retretererttroc... non ci riesco...

Quel giorno lì, uscii dal palazzetto in anticipo per andare a sentire i risultati alla radio... non scorderò mai la voce di Franco Ferraro, che lentamente scandì quella frase maledetta... "Oggi è il giorno più triste nella Storia della Pallacanestro Varese..."...........

L'anno dopo, con le magliettine celebrative già pronte (e comprata...), fu forse ancora peggio, soprattutto per l'ammutinamento di quelle merde di masetti, brusamarello, rogers.... STRONZI!! Non vi ho ancora perdonato! Rimbomba ancora quell'urlo disperato del palazzetto che accompagnava masetti ogni volta che si trovava la palla in mano, libero, da tre, nell'angolino solo soletto.... TIIIIIIIRAAAAAAAA!!!!!!!! E lui la passava.........

Posted

Maaaaaaaamma mia..... penso di aver superato quello schock solo 7 anni e un giorno dopo .....

Quel giorno lì, uscii dal palazzetto in anticipo per andare a sentire i risultati alla radio... non scorderò mai la voce di Franco Ferraro, che lentamente scandì quella frase maledetta... "Oggi è il giorno più triste nella Storia della Pallacanestro Varese..."...........

L'anno dopo, con le magliettine celebrative già pronte (e comprata...), fu forse ancora peggio, soprattutto per l'ammutinamento di quelle merde di masetti, brusamarello, rogers.... STRONZI!! Non vi ho ancora perdonato! Rimbomba ancora quell'urlo disperato del palazzetto che accompagnava masetti ogni volta che si trovava la palla in mano, libero, da tre, nell'angolino solo soletto.... TIIIIIIIRAAAAAAAA!!!!!!!! E lui la passava.........

:whistle: Ale Div Fonzarelli! :D vai dalla signora Cunningam, lei solo può capirti... :(

Posted

e 15 gg dopo ha vinto il fantomatico campionato italiano di tiro da tre....

ti dimentichi di mortecchi :whistle:

Posted

Mi sa che stiamo facendo confusione.....

Quello che tu descrivi è l'anno della non-promozione.

Personalmente giorno ancor più traumatico di quello della retrocessione.

Il viaggio al palazzo,sicuri di vincere.....

E mi ricordo che il più criticato di tutti,Montecchi,fu l'unico a prendersi delle responsabilità nelle ultime decisive azioni,mentre tutti gli altri giocavano a nascondino....

Posted

Mi sa che stiamo facendo confusione.....

Quello che tu descrivi è l'anno della non-promozione.

Personalmente giorno ancor più traumatico di quello della retrocessione.

Il viaggio al palazzo,sicuri di vincere.....

E mi ricordo che il più criticato di tutti,Montecchi,fu l'unico a prendersi delle responsabilità nelle ultime decisive azioni,mentre tutti gli altri giocavano a nascondino....

Sì sì,infatti, sono due ricordi diversi.

-Il primo paragrafo è quello della retrrrrr .... retrrtrcsdadf... retriscinss........ ehm ... eehiiiii :ike::lol:

-Il secondo della non-premiz... non-promsission.... vabbè ci siamo capiti no?!

:lol:;)

Posted (edited)

e 15 gg dopo ha vinto il fantomatico campionato italiano di tiro da tre....

ti dimentichi di mortecchi :lol:

No, non l'ho dimenticato, non riesco neanche a scriverlo.............. :ike:

Quella squadra poteva fare una buona korac, non riuscirono a fare neanche una A2 dignitosa!

Tutti fenomeni, tutti stelle, tutti di livello superiore per impegnarsi in campionato di così basso livello!

E quando Johnny Rogers tornò a Varese con l'Olympiakos?

Persi l'uso della voce per 2 giorni a causa degli insulti che gli urlai dietro per tutta la partita!

Edited by Ale Div.
Posted

Sì sì,infatti, sono due ricordi diversi.

-Il primo paragrafo è quello della retrrrrr .... retrrtrcsdadf... retriscinss........ ehm ... eehiiiii :ike:;)

-Il secondo della non-premiz... non-promsission.... vabbè ci siamo capiti no?!

:lol:;)

Minchia hai ragione,chiedo venia...... :lol:

.....e allora aggiungo il terzo paragrafo....

....e l'anno dopo ancora?

Il mio primo da abbonato,quello concluso con promozione e PO con Bologna 2 :lol:

Posted

Minchia hai ragione,chiedo venia...... :lol:

.....e allora aggiungo il terzo paragrafo....

....e l'anno dopo ancora?

Il mio primo da abbonato,quello concluso con promozione e PO con Bologna 2 :ike:

Quello fu un anno F A N T A S T I C O !!!!!

KOMAZEC nr 1 !!!

E la bomba di Buford quando già sapeva che sarebbe stato tagliato ??????