Jump to content

Recommended Posts

Posted

Discutere di Magnano o dei giocatori è francamente tempo perso; quello che a me lascia perplesso è la mancanza di ambizioni della società... siamo gli unici, tra A1 e A2, che negli ultimi due anni nn ha effettuato un solo cambio tecnico, pur avendo avuto giocatori di una mediocrità tale che avrebbero meritato ben altri tagli. E così ci si accontenta di una final eight, di un play off che salvo eventi inspiegabili ci vedrà a modo nostro protagonisti e si continuerà a leggere che il nostro budget permette solo queste comparsate, come se un aumento del fatturato di una società sportiva nn fosse legato ai risultati.

parole sante! è apprezzabile "umanamente" il fatto che la società nn voglia fare innesti per dare fiducia ai giocatori, ma nn dimentichiamoci che siamo in serie a e ci manca davvero poco per fare un salto di qualità (un play) e mi sembra ipocrita da parte della società negare un' evidente carenza nel reparto playmaker... se da una parte mi fa schifo vedere bologna (roseto 2) cambiare piu di metà del roster e treviso che tessera 19 (diciannove) giocatori, dall'altra non mi sembra un crimine aggiungere un giocatore che ci possa far passare da maedio a medio-alti.

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma secondo me dire "niente innesti per non turbare gli equilibri" è un modo elegante per dire "porca paletta prenderemmo volentieri un play o un centro ma non ci sono più soldi in cassa".

Posted

Si ma secondo me dire "niente innesti per non turbare gli equilibri" è un modo elegante per dire "porca paletta prenderemmo volentieri un play o un centro ma non ci sono più soldi in cassa".

dai, io nn ci voglio credere...udine scafati teramo reggio emilia e co. continuano a cambiare e vuoi dirmi che hanno tutti piu soldi di noi???

a proposito di reggio emilia...joey beard a me non avrebbe fatto schifo (visto che ha anche il passaporto italiano)

Posted

Bisogna cambiare in meglio, non cambiare per cambiare.

Vedo anche gente tagliata da una parte e firmata dall'altra. Diventano forti improvvisamente.

Io vorrei capire l'1/6 da 3 punti di Capin ieri. Tutti forzati, tiri dell'ultimo secondo o giornata nera?

Posted

hai dimenticato:

- pedaggi autostradali in escalation

- prezzo del parcheggio in escalation

- clinic di tiri liberi incluso nel prezzo del biglietto

- impossibilità di vedere gli avversari giocare a pallacanestro(in quanto impegnati nel clinic di tiri liberi...)

- impossibilità di vedere varese giocare a pallacanestro(in quanto impegnati a capire il metro arbitrale? mah...)

- varie ed eventuali

- come cazzo si fa a batter 'sti qua?(sono tre anni che ci fanno il culo e non li ho mai visti giocare peggio di così...)

Senza contare il quanto costa una cervèza?......(risposta) 5 euro...

Ah bene

unico lato positivo è che i geni che erano al bar del settore ospiti mi.ci han fatto bere totalmente gratis....Grazie

Quando Vi facevo notare (partita Lottomatica-AJ...) che Milano era evidentissimamente una squadra protetta, Qlc. aveva risposto "non mi sembra"...! Beh...

Però, oggettivamente, l'1/11 da 3 in QUEI momenti è avvenuto quasi completamente con l'avversario a metri dai nostri. Come i tiri presi dal Gallo (e non solo): spesso con l'avversario a cogliere fiori lontano dall'agone della battaglia. Anche x i blocchi, per carità...ma mi pare di ricordare così.

Se non ricordo male è "capitato" che dall'inizio sino a 4 minuti dalla fine di ogni quarto il tabellone segnasse sempre 5 falli per varese e 0 o 1 per milano..casualità?

Posted

Montegranaro vede la grande possibilità di fare i playoff e aggiunge al proprio organico, e senza timori, un buon giocatore come Anagonye...noi invece siamo condannati a sopportare per tutto l'anno giocatori mediocri che da altre parti sarebbero stati cacciati da tempo.

Un giocatore basterebbe, uno solo!!!

Posted (edited)

Montegranaro vede la grande possibilità di fare i playoff e aggiunge al proprio organico, e senza timori, un buon giocatore come Anagonye...noi invece siamo condannati a sopportare per tutto l'anno giocatori mediocri che da altre parti sarebbero stati cacciati da tempo.

Dai un'occhiata ai tarocchi.

Montegranaro finisce a 12 punti dai play off. :blush:

Edited by tatanka
Posted

dai, io nn ci voglio credere...udine scafati teramo reggio emilia e co. continuano a cambiare e vuoi dirmi che hanno tutti piu soldi di noi???

Il problema è che con il nostro budget (ipotizzo, visto che non lo conosco!) potremmo cambiare Keys solo con un altro Keys imho.

Però se aveste ragione voi e i soldi ci fossero davvero, per quale motivo non si vorrebbe investire? Paura davvero di alterare gli equilibri? O pre-tattica per non far sapere che si sta in realtà sondando il mercato?

Domanda seria, non provocatoria. Secondo voi?

Posted

Dai un'occhiata ai tarocchi.

Montegranaro finisce a 12 punti dai play off. :blush:

Me l'auguro, ma in carriera le suadre di Pillastrini sono destinate a crescere nel girone di ritorno, stessa cosa nn può dirsi - ma qui il precedente è solo della scorsa stagione - per le squadre di Magnano.

Il problema è che con il nostro budget (ipotizzo, visto che non lo conosco!) potremmo cambiare Keys solo con un altro Keys imho.

Però se aveste ragione voi e i soldi ci fossero davvero, per quale motivo non si vorrebbe investire? Paura davvero di alterare gli equilibri? O pre-tattica per non far sapere che si sta in realtà sondando il mercato?

Domanda seria, non provocatoria. Secondo voi?

Scarsa conoscenza del mercato ed un allenatore troppo condizionante nelle scelte...

Posted

Minutaggio di Canavesi in picchiata?

Posted

...ha qualche problemino fisico, e si cautelano con il nigeriano.

vero, ma mi sa che a problemino risolto in campo resta il nigeriano.

Posted

...ha qualche problemino fisico, e si cautelano con il nigeriano.

Chiacig, subito un fattore: in 8' mette insieme 5 punti, 7 rimbalzi, 3 falli subiti, la miglior valutazione (11) della Lottomatica.

Posted

vero, ma mi sa che a problemino risolto in campo resta il nigeriano.

aah su questo nn ho dubbi, anche se potrebbero decidere di far partire Amoroso...

Posted

aah su questo nn ho dubbi, anche se potrebbero decidere di far partire Amoroso...

sentivo un interessamento dell'AJ già per questa stagione... Amoroso lo vedrei benissimo per il post de pol

Posted

sentivo un interessamento dell'AJ già per questa stagione... Amoroso lo vedrei benissimo per il post de pol

Scordatelo ahimè, e con lui anche Fantoni!!

Posted

Purtroppo posso connettermi solo a quest'ora e mi dispiace tantissimo non aver partecipato più attivamente a questa discussione comunque oltre a confermare che al Forum NON CI VADO PIU', posto orrendo per tutto ciò che dice Ale Div sulla partita dico la mia:

1. Siamo decisamente inferiori come squadra almeno alle prime 5/6 ( Milano-Siena-Bologna 1 e 2 - Treviso)

2. Il nostro play primario (keys) non è all'altezza del ruolo se vogliamo giocare nell'alta classifica

3. mi piace sempre meno la situazione Holland-Magnano, visto da spettatore si denota un indifferenza che non aiuta nessuno, SOPRATTUTTO VARESE!!

4. Gli arbitri hanno condizionato, in parte , la partita sicuramente molto favorevoli alla squadra di casa d'altronde con un parterre con Armani, Galliani padre e Figlio, Moratti Jr, Corbelli un certo favoritismo è da mettere in conto sempre (soprattutto a Milano)

5. Le tante triple sbagliate...non sono colpa degli arbitri

6. Carter...inesistente e non è la prima volta ( ma lo perdono)

7. Ne ho le palle piene di farmi prendere in giro al lavoro in quel di Milano

8. Eravamo tanti di Varese ma non ci si faceva sentire...quasi come si sapesse come sarebbe andata a finire

Ciao

Posted

Chiacig, subito un fattore: in 8' mette insieme 5 punti, 7 rimbalzi, 3 falli subiti, la miglior valutazione (11) della Lottomatica, persa di quattro a Udine..... :hyper:

Posted

si continuerà a leggere che il nostro budget permette solo queste comparsate, come se un aumento del fatturato di una società sportiva nn fosse legato ai risultati.

mi loggo da Londra solo per far notare che La Virtus e' fallita l'anno dopo un grande slam, la Fortitudo ha fatto 10 anni ad altissimo livello solo ed esclusivamente perche' Seragnoli ci ha messo (rimesso) 100 (cento) miliardi di vecchie lire, e la Benetton dominatrice degli ultimi 10 anni lima costantemente il budget da anni, nonostante i ricchi buyout incassati e nonostante il suo proprietario sia uno dei veri padroni della nostra nazione.

La relazione diretta tra fatturato di una societa' e i suoi risultati sportivi sara' anche un principio valido nel mondo dello sport in generale e nei tuoi libri di testo, non certo nel basket nostrano attuale.

ci si legge alla prossima pausa (forse...)

Posted

mi loggo da Londra solo per far notare che La Virtus e' fallita l'anno dopo un grande slam, la Fortitudo ha fatto 10 anni ad altissimo livello solo ed esclusivamente perche' Seragnoli ci ha messo (rimesso) 100 (cento) miliardi di vecchie lire, e la Benetton dominatrice degli ultimi 10 anni lima costantemente il budget da anni, nonostante i ricchi buyout incassati e nonostante il suo proprietario sia uno dei veri padroni della nostra nazione.

La relazione diretta tra fatturato di una societa' e i suoi risultati sportivi sara' anche un principio valido nel mondo dello sport in generale e nei tuoi libri di testo, non certo nel basket nostrano attuale.

Ciao Cla !!

Posted

Scarsa conoscenza del mercato

Questa è un po' offensiva nei confronti dei nostri dirigenti e, comunque, non veritiera.

Senza avere l'organizzazione Benetton, 2-3 conoscenze nel mondo del basket le hanno anche Chiapparo e Oioli.

Posted

non so voi, ma per me vincere scudetto eurolega coppa italia supercoppa e balle varie vale 3 anni di calvario per tornare in a, no?

Posted

non so voi, ma per me vincere scudetto eurolega coppa italia supercoppa e balle varie vale 3 anni di calvario per tornare in a, no?

NO.

Posted

meglio un grande slam e ripartire poi dalla b2 che fare 10 anni di anonimato in serie a... concordo