franz79 Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 Quello fu un anno F A N T A S T I C O !!!!! KOMAZEC nr 1 !!! E la bomba di Buford quando già sapeva che sarebbe stato tagliato ?????? anche per me quello è stato il primo anno da abbonato (pensare che ho iniziato ad abbonarmi in a2.... ), ricordo i phoenix suns, la cavalcata verso la promozione con desio, il tiro incredibile di komazec contro torino se non sbaglio, i p.o. con la fortitudo... da li si è iniziati a risalire, e che belli i primi anni di serie a.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 (edited) anche per me quello è stato il primo anno da abbonato (pensare che ho iniziato ad abbonarmi in a2.... ), ricordo i phoenix suns, la cavalcata verso la promozione con desio, il tiro incredibile di komazec contro torino se non sbaglio, i p.o. con la fortitudo... da li si è iniziati a risalire, e che belli i primi anni di serie a.. Io ricordo un giocatore che era chiaramente di 2 categorie sopra gli altri. Faceva letteralmente quello che voleva. Il suo posto non era l'A2, era arrivato per cause diverse dal basket giocato. E si vedeva. Edited February 23, 2007 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 Io ricordo un giocatore che era chiaramente di 2 categorie sopra gli altri. Faceva letteralmente quello che voleva. Il suo posto non era l'A2, era arrivato per cause diverse dal basket giocato. E si vedeva. ed era un gran professionista!!! comunque abbiamo preso degli ottimi stranieri in quegli anni, a parte il marziano komazec, petruska, loncar, edwadrs , mrsic... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 (edited) Il mio primo anno da abbonato fu il primo di A2, ma anche l'anno prima comprai i biglietti di quasi tutte le partite... Io ricordo il giorno di Venezia-non promozione di un grandissimo lenzuolo appeso davanti alla nord sul quale non ricordo cosa ci fosse scritto ma era scritto in dialetto. Qualcuno si ricorda di più? No, forse mi sto sbagliando ed era il giorno della retrocessione... mah Edited February 23, 2007 by Freddy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 Io ricordo un giocatore che era chiaramente di 2 categorie sopra gli altri. Faceva letteralmente quello che voleva. Il suo posto non era l'A2, era arrivato per cause diverse dal basket giocato. E si vedeva. Io ho sempre un gran ricordo di Arjian. Quando arrivò dopo pochi allenamenti Dodo Ruscuni disse di lui: "un marziano!" Io non ci credevo, ma era proprio vero. Era incredibile: una macchina! In quei 2 anni a Varese non ha MAI sbagliato una partita. E che partite! Spesso faceva 40 punti con dieci tiri. In allenamento poi era impressionante: in quegli anni ero spesso a vederli e lui era eccezionale per l'impegno assolutamente fuori dal normale. Ricordo anche quella volta il primo anno da avversario nella Virtus, la curva girata di spalle al suo ingresso in campo, la grande partita del Menego, Arjian che fece poco più che virgola in una bolgia infernale ogni volta che toccava il pallone. Quel giocatore spostava le masse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 Io ricordo un giocatore che era chiaramente di 2 categorie sopra gli altri. Faceva letteralmente quello che voleva. Il suo posto non era l'A2, era arrivato per cause diverse dal basket giocato. E si vedeva. dire 2 spanne è persino riduttivo. in quei 2 anni komazec era semplicemente illegale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 Ricordo anche quella volta il primo anno da avversario nella Virtus, la curva girata di spalle al suo ingresso in campo, la grande partita del Menego, Arjian che fece poco più che virgola in una bolgia infernale ogni volta che toccava il pallone. Oh, qualcosa di divertente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 Io ricordo il giorno di Venezia-non promozione di un grandissimo lenzuolo appeso davanti alla nord sul quale non ricordo cosa ci fosse scritto ma era scritto in dialetto. il lenzuolo in questione fu esposto prima di un Varese - Fortitudo, una delle coreogreafie più belle che io ricordi. ad un certo punto il lenzuolo cadeva mostrando una curva piena di palloncini a forma ddi coniglio e uno striscione con la scritta "guardatevi, siete solo conigli". allego relativa foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts