Jump to content

Recommended Posts

Posted

gli italiani in campo:

Beli 2 p. in 5 minuti mentre Mago 17+3 in 20 minuti, entrambi sconfitti però!!!

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

nelle ultime due sconfitte dei Raps per il Mago scarso utilizzo ma in una partita 10+3 e nell'altra VIRGOLA.

Da segnalare la prima doppia cifra del Beli che gioca 20 min. e mette 13p. più 4 rimb. con 6-11 dal campo

Posted

Kris Kaman, centro dei Clippers, potrebbe ottenere la cittadinanza GER e giocare insieme a Nowitzki in Nazionale...

Ben Gordon, invece, possibile acquisto degli Inglesi, sebbene abbia giocato in una rappresentativa giovanile USA nel Passato... (ennesima prova di quanto la Politica mafiosa paghi).

Posted

Kris Kaman, centro dei Clippers, potrebbe ottenere la cittadinanza GER e giocare insieme a Nowitzki in Nazionale...

Ben Gordon, invece, possibile acquisto degli Inglesi, sebbene abbia giocato in una rappresentativa giovanile USA nel Passato... (ennesima prova di quanto la Politica mafiosa paghi).

Son già quasi 2 mesi che stanno preparando i documenti x risalire ad un antenato tedesco con i requisiti in regola x trasmettergli la cittadinanza teutonica.

A inizio marzo erano molto ottimisti, pensando di poterlo schierare già alle Olimpiadi.

X Ben Gordon, da quel che ho capito negli ultimi tempi, la gabola starebbe nel fatto che quella convocazione non era x una manifestazione ufficiale (anche se non son riuscito a risalire a quale torneo si riferiva).

GB può schierare Gordon, Deng, Azubuike, Mensah-Bonsu...e 'sticazzi...

Posted

Son già quasi 2 mesi che stanno preparando i documenti x risalire ad un antenato tedesco con i requisiti in regola x trasmettergli la cittadinanza teutonica.

A inizio marzo erano molto ottimisti, pensando di poterlo schierare già alle Olimpiadi.

X Ben Gordon, da quel che ho capito negli ultimi tempi, la gabola starebbe nel fatto che quella convocazione non era x una manifestazione ufficiale (anche se non son riuscito a risalire a quale torneo si riferiva).

Ma negli sport di squadra la GB non è divisa nelle quattro federazioni? O vale solo per calcio e rugby (dove non ci dovrebbe essere l'irlanda del nord)?

Posted

Mezzi Bulls... non capisco perchè non valiamo una beata cippa... uhmm :ph34r:

Posted

Ma negli sport di squadra la GB non è divisa nelle quattro federazioni? O vale solo per calcio e rugby (dove non ci dovrebbe essere l'irlanda del nord)?

Sì scusa, errore mio, GB non c'entra una mazza...dovevo scrivere Inghilterra.

Posted

14 stanotte per il mago.

nella Eastern Conference qualificate:

Boston

Detroit

Orlando

Cleveland

Washington

Toronto

Philadelphia

con Indiana e Phila a lottare per l'ottavo posto

nella Western Conference qualificate:

New Orleans

San Antonio

L.A. Lakers

Utah

Houston

Phoenix

Dallas

con Denver e Golden State a giocarsi anche qui l'ottavo posto. L'altra sera lo scontro diretto è stato vinto da Denver!!

Posted

con Indiana e Phila a lottare per l'ottavo posto

a dire il vero sono indiana e atlanta, ma ad atlanta per qualificarsi manca proprio poco....

Posted

a dire il vero sono indiana e atlanta, ma ad atlanta per qualificarsi manca proprio poco....

Qualificata Atlanta....Fuori Pacers ad Est quindi...e fuori anche Golden State ad Ovest...

Posted

bene B&B stanotte:

Bargnani 13

Belinelli 17 (finalmente!) in poco più di 18' (finalmente!)

Posted

Boston-Hawks

Cleveland-Wizards

Orlando-Toronto

Detroit-Philadelphia

Lakers-Nuggets

Spurs-Phoenix

Houston-Jazz

New Orleans-Mavericks

Posted

Questi saranno i primi tre incontri che andranno in onda sulle tv italiane:

Sabato 19 Aprile

* ore 02.00 Washington @ Cleveland (game 1) -> Sportitalia

replica 20/4 ore 10.00

Domenica 20 Aprile

* ore 21.00 Denver @ LA Lakers (game 1) -> Sportitalia

* ore 02.30 Atlanta @ Boston (game 1) -> Sportitalia

replica 21/4 ore 17.30

Da lunedì inizierà a trasmettere anche SKY Sport 2 con ben 5 partite a settimana (una per notte da lunedì a venerdì), cui si aggiunge la quotidiana diretta di NBA TV e quella domenicale in prime time su Sportitalia. Insomma, una dozzina di partite a settimana per vivere degnamente questi playoff. Appuntamento a lunedì con il dettaglio della prossima settimana.

Posted

Boston-Hawks

Cleveland-Wizards

Orlando-Toronto

Detroit-Philadelphia

Lakers-Nuggets

Spurs-Phoenix

Houston-Jazz

New Orleans-Mavericks

4-0

4-2

4-3

4-1

4-2

4-3

2-4

3-4

questi i miei pronostici.

Posted (edited)

e... buona la prima per San Antonio!

Duncan e Manu IDOLI!

Edited by marisa
Posted

Domanda..

Perchè Utah non ha il fattore campo a favore contro Houston nonostante siano arrivate rispettivamente 4a e 5a????

mahhh..

Posted
Domanda..

Perchè Utah non ha il fattore campo a favore contro Houston nonostante siano arrivate rispettivamente 4a e 5a????

mahhh..

perchè per il fattore campo vale solo il record (houston 55w, utah 54w), mentre la classifica e i conseguenti accoppiamenti si definiscono anche a seconda della posizione raggiunta all'interno di una division.

per assurdo, se una squadra dovesse vincere la propria division ma avere il 9° record all'interno della propria conference, andrebbe lo stesso ai playoffs a scapito dell'ottava.

Posted

e intanto cleveland, trascinata da un grande james ( 30 pt, 9 rimba e 12assist) si porta sul 2-0. stessa cose per i jazz.

stanotte san antonio phoenix e lakers denver.

Posted
e intanto cleveland, trascinata da un grande james ( 30 pt, 9 rimba e 12assist) si porta sul 2-0. stessa cose per i jazz.

stanotte san antonio phoenix e lakers denver.

ore 3.30: non mi perdo assolutamente il Gino, miglior Sesto Uomo NBA 2007/2008! :flowers::ike::lol:

Posted
ore 3.30: non mi perdo assolutamente il Gino, miglior Sesto Uomo NBA 2007/2008! :flowers::ike::lol:

se i miei me lo permettono ci sono anche io!!! comunque garnett difensore dell' anno.