Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
A me l'esempio ESATRI pare esattamente uguale.

E dimostra che la pulsione al DASPO deriva dalla resa totale sulla possibilità di avere una giustizia ordinaria minimamente amministrabile.

L' Esatri è peggio, molto peggio !! :o....ma alla fine uscirà sconfitto !

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Su Sculli fa un po' il culattone col culo degli altri. Dovesse andare in giro nella citta' di quei duecento, sono certo che li starebbe a sentire anche lui.

Posted

Sul tema, sarebbe a me gradito un intervento di Emaz (non sul tema de cultoni, eh.... :o ).......

Posted
Su Sculli fa un po' il culattone col culo degli altri. Dovesse andare in giro nella citta' di quei duecento, sono certo che li starebbe a sentire anche lui.

A Beppe Sculli non lo toccano di certo :o , capisciammè.

Posted

un po' di domandine sparse qua e là.....:

1) Sculli eroe secondo voi? secondo me NO...e sappiamo tutti perche'

2) Preziosi: che ci fa ancora li? perche' ha ordinato ai suoi di togliersi le maglie? paure di ritorsione da parte degli ultras che appoggia? O coscienza poco pulita? ma non sapeva come presidente che il gesto avrebbe creato problemi di squalifica etc alla propria squadra??'

3) Gli stewards..a parte quello che si è beccato gli schiaffoni quando non voleva aprire il settore...E gli altri?????' guardavano gli ultras senza dire una parola e alzare un dito !!!

4) i giocatori....hanno avuto tanta paura ( non tanto per quegli scemi dentro allo stadio ma perche' rischiavano che questi ultras andassero a casa loro a prenderli ) o anche loro la coscienza sporca per una partita orribile e , perche' no, non mi stupirei piu, venduta? ho riguardato i goals del siena ...mah...

5) i giocatori del Siena mentre andavano negli spogliatoi sono stati applauditi dagli ultras rossoblu'...hanno risposto agli applausi ringraziando.Non vi stupisce il comportamento dei senesi??salutiamoli tanto a noi vogliono bene e non ci toccano...

6) come gia detto da tanti la paura del calcioscommesse ad ogni match genera dubbi ma deve generare violenza? non sono mai stato d'accordo con la giustizia fai da te...pero' ammetto che 4 calci nel culo a tutti i giocatori-presidente-d.sportivi etc...non farebbero male...

7) la polizia...il comportamento della questura di genova..sia domenica che durante italia serbia...la linea morbida non è un esempio negativo? tanto non mi fanno niente e lo rifaccio? ...daspo ok..ma saranno poi rispettati????????????????????????????????????

comunque il CALCIO E' TUTTO FINTO !!!! SERIE B COMPRESA...ieri sera durante Varese Grosseto mi sono venuti i brividi e non per il freddo ma per certi cosine viste...

...ci aggiungiamo che il livello del basket fa schifo e che la cimberio si adegua a questo livello.....non mi rimane che la YAMAMAY..un bel-vedere...anzi un BELVEDERE

Posted
E tanti saluti alla squadra più forte del mondo.
C'è ancora una cosina in palio, mi pare.

Bom, game over per la squadra più forte del mondo.

Posted
Bom, game over per la squadra più forte del mondo.

Nello sport niente è eterno. Specie se in due partite prendi pure quattro pali!

Il chelsea ha fatto l'impresa, ma non confondiamo chi gioca a calcio con chi, come dicono gli inglesi, piazzano l'autobus davanti alla porta

Eì' andata bene al Chelsea, onore al Chelsea.

Ma non ho visto una squadra che ha dominato in lungo e largo facendo fuori i migliori

Posted
Nello sport niente è eterno. Specie se in due partite prendi pure quattro pali!

Il chelsea ha fatto l'impresa, ma non confondiamo chi gioca a calcio con chi, come dicono gli inglesi, piazzano l'autobus davanti alla porta

Eì' andata bene al Chelsea, onore al Chelsea.

Ma non ho visto una squadra che ha dominato in lungo e largo facendo fuori i migliori

I migliori, in quanto tali, è difficile che vengano fatti fuor dominati "in lungo e in largo",

a meno che non scendano i Marziani...

A me pare che, alla fine, le fighette del Barca ci hanno lasciato le penne proprio in quanto

fighette....di grande talento......

E forse, vista oggi, la sfida del Milan non era poi così impossibile.....

E mo' vediamo che combina il Real di Mou.....

Posted (edited)

Ho visto oggi 3 giocatori che vedrei bene nella prox.Juve x la Champion's che verra': dal Real Marcelo (o come si chiama il difensore del Real con la capigliatura Afro), e Robben e Ribery dal Bayern.

:rolleyes:

Che ne diresTe, juventini? Impossibile o non validi per l'intenso modulo Contiano? Io li vedrei bene anche e proprio per qs.! ^_^

Edited by Silver Surfer
Posted
Ho visto oggi 3 giocatori che vedrei bene nella prox.Juve x la Champion's che verra': dal Real Marcelo (o come si chiama il difensore del Real con la capigliatura Afro), e Robben e Ribery dal Bayern.

Che ne diresTe, juventini? Impossibile o non validi per l'intenso modulo Contiano? Io li vedrei bene anche e proprio per qs.! ^_^

Robben è fortissimo ma ha i muscoli di cristallo... Se viene via a parametro zero (è svincolato) ok, altrimenti è un rischio. Marcelo non lo prenderei. Ribery è davvero forte anche se discontinuo

Posted

Le fighette del Barca saranno anche andate a casa, ma non è che quell'uomo che pregava per dei rigori ha fatto miglior figura...

Ps per Roo..... Tutta la vita il Barca che io considero squadra di uomini veri come hanno dimostrato in questi anni e in Sudafrica... ma la mia simpatia per Pep credo si fosse capita :rolleyes:

Posted

Robben è fortissimo ma ha i muscoli di cristallo... Se viene via a parametro zero (è svincolato) ok, altrimenti è un rischio. Marcelo non lo prenderei. Ribery è davvero forte anche se discontinuo

Marcelo giocasse sempre come ieri sarebbe un fenomeno assoluto , non lo è e quindi tendo a credere che la partita di ieri sia stata un caso eccezionale .

Ribery e soprattutto Robben sono giocatori che adoro ma mi e ti chiedo : ha senso spendere cifre IMPORTANTI per quel tipo di giocatore quando hai Giovinco prendibile per 2 lenticchie ?

Io delle squadre in campo ieri , Ronaldo escluso , prenderei Mario Gomez e soprattutto Benzema . E Suinsteiger . :D

Posted
Fuori Mou e finale senza spagnole.

Sono distrutto ....

Non ci ho dormito e oggi non mangerò.