Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo:

''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''.

Adesso, anche lasciando da parte la storica rivalità, affermare che nella storia del basket Cantù abbia scritto pagine maggiori di Varees e Milano mi sembra quanto meno azzardato!

Per quanto riguarda la tifoserie invece, si vede che non sono ancora mai venuti a Varese...

Posted

le loro....parole riferite a personaggi e luoghi un po' più a Sud rispetto alla loro effettiva esistenza

Posted

Stella e 5 coppe dei campioni... e qualche coppa sparsa qua e la... direi che abbiamo vinto un po di più di cantu

p.s.

nei derby siamo siamo in stravantaggio noi!

Posted

Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo:

''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''.

Gran brutta cosa l'ignoranza.... :no:

Posted

Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo:

''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''.

Adesso, anche lasciando da parte la storica rivalità, affermare che nella storia del basket Cantù abbia scritto pagine maggiori di Varees e Milano mi sembra quanto meno azzardato!

Per quanto riguarda la tifoserie invece, si vede che non sono ancora mai venuti a Varese...

.. peccato .. hanno rovinato la bella accoglienza che ci avevano riservato al loro palazzo .. sono evidentemente dei lecca piedi ..

Posted

Saranno Gemellati.

Per quanto simpatica possa essere Montegranaro mi ricorda i gemellati di un altro Monte quelli di Montecatini.

Esser gemellati a Cantù gli ha portato tremendamente sfiga.

Posted

Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo:

''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''.

Adesso, anche lasciando da parte la storica rivalità, affermare che nella storia del basket Cantù abbia scritto pagine maggiori di Varees e Milano mi sembra quanto meno azzardato!

Per quanto riguarda la tifoserie invece, si vede che non sono ancora mai venuti a Varese...

Te rosica è Annibale? Ma non potevi rimanere nella terra dei "gialli" invece di tornare a sparar fucilate?

ciao bischero

M

Posted

Stella e 5 coppe dei campioni... e qualche coppa sparsa qua e la... direi che abbiamo vinto un po di più di cantu

p.s.

nei derby siamo siamo in stravantaggio noi!

ma giusto un attimino solo, eh... :blink::whistle:

Posted

Te rosica è Annibale? Ma non potevi rimanere nella terra dei "gialli" invece di tornare a sparar fucilate?

ciao bischero

M

Da quando siete storicamente dietro non mi rosica un bel niente. Anche se con Ruben nn si può mai sapere.

Lo sai che siete unici ? nella terra dei "gialli" ho cercato un paese che si chiamasse Can't U per divertirmi un pò ma mi hanno detto che i perdenti là non li tengono più...

Ti aspetto all'ultimo derby di Sacripanti in maglia canutirina mi raccomando !! e stavolta pago io !

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...