tatanka Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Secondo me è stato un errore. Voglio che qualche testa cada nella GBR. Gli errori si pagano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Premesso che due punti sono importanti comunque arrivino, faccio una semplice domanda. Avessimo continuato a cantare e avessimo vinto sareste usciti contenti dopo la prestazione di ieri? Scusate ma io (insieme a pochi altri) quest'anno ho fatto tutte le trasferte e sinceramente mi sono rotto. A parte Roma e le due partite con le bolognesi io quest'anno non mi sono mai divertito. Questa è una squadra di "buffoni". Ho attaccato Magnano più volte (l'ultima a Udine) dicendogli in faccia quello che pensavo ma forse mi stavo sbagliando. Bisognerebbe cacciarli tutti ma so che non è possibile. Quest'anno sto rivivendo le sensazioni che avevo l'anno del -36 e il 29/5 si avvicina. Scusate ma cosa dovevamo fare? Continuare a cantare per che cosa? Anche se arrivavano i due punti sarebbe cambiato qualcosa all'interno dello spogliatoio? Questo è un segnale come lo è il fatto che a Livorno non andremo. Pensate che siamo contenti di saltare questa trasferta? Abbiamo fatto molti sacrifici dall'inizio dell'anno e siamo costretti per questi lavativi a rinunciare al nostro sogno. Quest'anno non potremo esporre la nostra varesinità in tutti i palazzi d'Italia.Questo ci fa stare male non i 2 punti in meno in classifica. Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare e loro ci ricambiano così. Giochino da soli. ORGOGLIOSO DI ESSERE VARESINO. Vincere non è tutto, ma aiuta. Tanto. Per me avrestre dovuto tifare fino alla fine e penso sarebbe giusto andare a Livorno. Per dire noi non ci tiriamo indietro. Magari con lo striscione al contrario ma andare e tifare. Nessun coro per alcuno, solo per la squadra. E alla fine dire "noi il nostro l'abbiamo fatto FINO IN FONDO", e poter chiedere agli altri se l'hanno fatto anche loro. PS: Detto da uno che non ha fatto alcuna trasferta e che si limita a tifare fino in fondo in casa. E so che non è la stessa fatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 (edited) SINCERAMENTE: non capisco la smania di sapere il perché sia successo qualcosa adesso a bocce ferme! è stato fatto un coro giusto o sbagliato, non è stato comunque fatto nessun matrimonio, firmato alcun contratto o fatto una qualsiasi altra cosa di definitivo. A parte il fatto che mi pare sia avvenuto tutto ancora a partita aperta e non durante la contestazione...(ma potrei anche sbagliare) in ogni caso presi dall'euforia di vedere lottare qualcuno è stato sottolineato un comportamento non è stato issato a leader nessuno e credo che sia stupido chi pensa che basti un coretto per creare un mito! giusto o non giusto cmq questo come altri cori del cazzo sono stati fatti e di certo si rifaranno....nell'enfasi del momento si fanno molte cose giuste e moltissime sbagliate...l'importante sono e saranno i comportamenti in altri momenti! Edited April 16, 2007 by tuig Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Vincere non è tutto, ma aiuta. Tanto. Per me avrestre dovuto tifare fino alla fine e penso sarebbe giusto andare a Livorno. Per dire noi non ci tiriamo indietro. Magari con lo striscione al contrario ma andare e tifare. Nessun coro per alcuno, solo per la squadra. E alla fine dire "noi il nostro l'abbiamo fatto FINO IN FONDO", e poter chiedere agli altri se l'hanno fatto anche loro. PS: Detto da uno che non ha fatto alcuna trasferta e che si limita a tifare fino in fondo in casa. E so che non è la stessa fatica. ...bravo Tat ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 (edited) SINCERAMENTE: non capisco la smania di sapere il perché sia successo qualcosa! Adesso a bocce ferme nel senso è stato fatto un coro giusto o sbagliato non è stato comunque fatto nessun matrimonio, firmato alcun contratto o fatto una qualsiasi altra cosa di definitiva. A parte il fatto che mi pare sia avvenuto tutto ancora a partita aperta e non durante la contestazione...(ma potrei anche sbagliare) in ogni caso presi dall'euforia di vedere lottare qualcuno è stato sottolineato un comportamento non è stato issato a leader nessuno e credo che sia stupido chi pensa che basti un coretto per creare un mito! giusto o non giusto cmq questo come altri cori del cazzo sono stati fatti e di certo si rifaranno nell'enfasi del momento si fanno molte cose giuste e moltissime sbagliate...l'importante sono e saranno i comportamenti in altri momenti! sbagli.. successo durante la contestazione.. praticamente con quel coro si è esentato da colpe uno degli artefici del fallimento.. d'accordo con te che quel coro, chiunque lo abbia cantato, sia satto fatto in balia "del momento".. io per non saper ne leggere ne scrivere sono uscito .. Edited April 16, 2007 by Sheep85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 sbagli.. successo durante la contestazione.. praticamente con quel coro si è esentato da colpe uno degli artefici del fallimento.. ...se non artefice, certamente parte in causa ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 sbagli.. successo durante la contestazione.. praticamente con quel coro si è esentato da colpe uno degli artefici del fallimento.. d'accordo con te che quel coro, chiunque lo abbia cantato, sia satto fatto in balia "del momento".. io per non saper ne leggere ne scrivere sono uscito .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 SINCERAMENTE: non capisco la smania di sapere il perché sia successo qualcosa adesso a bocce ferme! è stato fatto un coro giusto o sbagliato, non è stato comunque fatto nessun matrimonio, firmato alcun contratto o fatto una qualsiasi altra cosa di definitivo. A parte il fatto che mi pare sia avvenuto tutto ancora a partita aperta e non durante la contestazione...(ma potrei anche sbagliare) in ogni caso presi dall'euforia di vedere lottare qualcuno è stato sottolineato un comportamento non è stato issato a leader nessuno e credo che sia stupido chi pensa che basti un coretto per creare un mito! giusto o non giusto cmq questo come altri cori del cazzo sono stati fatti e di certo si rifaranno....nell'enfasi del momento si fanno molte cose giuste e moltissime sbagliate...l'importante sono e saranno i comportamenti in altri momenti! Il coro a De Pol è sembrato molto strano e comunque ci ho messo le faccine sulla richiesta della tua testa che rotola. Fra l'altro preferirei vedere rotolare quella di EmaZ. So che ieri non c'era e siccome gli assenti hanno sempre torto è ovviamente colpa sua. So benissimo che durante la partita si dicono e si diranno cose sbagliatissime. Roosters ne è un esempio lampante e ce l'ho vicino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Non sai neanche quello che stai dicendo oppure impara a leggere. E se dopo aver letto non capisci, vai al CEPU. Continua a tifare che è meglio.... Ce ne sai tu se a Livorno non ci sarà nessuno a tifare Varese... Non ci sarà la GBR ma non siete solo voi i depositari del tifo varesino... ma non voglio polemizzare su queste cazzate. Una squadra và sostenuta sempre fino alla fine. Come possiamo sperare che i gicatori lottini fino alla fine se siamo noi tifosi i primi a non crederci a 2 minuti dalla fine sul -4..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Vincere non è tutto, ma aiuta. Tanto. Per me avrestre dovuto tifare fino alla fine e penso sarebbe giusto andare a Livorno. Per dire noi non ci tiriamo indietro. Magari con lo striscione al contrario ma andare e tifare. Nessun coro per alcuno, solo per la squadra. E alla fine dire "noi il nostro l'abbiamo fatto FINO IN FONDO", e poter chiedere agli altri se l'hanno fatto anche loro. PS: Detto da uno che non ha fatto alcuna trasferta e che si limita a tifare fino in fondo in casa. E so che non è la stessa fatica. sono al lavoro con la gola a pezzi non sapevo più cosa dire e fare coi ragazzi in curva vedevo delle facce a dir poco tristi, molti non erano nemmeno incazzati...erano delusi si vergognavano di quello che stava succedendo in campo. sarebbe troppo facile dire che avremmo dovuto cantare, ma come potevamo motivare una curva che si vedeva solo tradita da quei quattro mongoli in campo. e poi un'altra cosa noi non siamo pagati per dover far vincere le partite, noi ci mettiamo passione soldi e tempo il tutto per NIENTE solo per essere contenti e poterci guardare in faccia ogni volta...be' per una volta abbiamo semplicemente detto a quelli sotto che ora dovevano provare a vincerla loro e questa è la conclusione.....se noi veramente siamo cosi determinanti anche in una partita contro montegranaro dove di motivazioni dovrebbero essercene di principio vista la classifica, a questo punto che cosa ci vieterebbe di chiedere anche dei soldi visto che contiamo più di quei professionisti che dovrebbero vincere e giocare anche se il palazzo fosse vuoto? Ovviamente la mia è un'esagerazione per farti capire allo stesso modo che come loro possono decidere di non giocare / allenare bene noi abbiamo ancora più diritti a dire be' gli ultimi due minuti giocateli per i cazzi tuoi e fammi vedere che hai i coglioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Il coro a De Pol è sembrato molto strano e comunque ci ho messo le faccine sulla richiesta della tua testa che rotola. Fra l'altro preferirei vedere rotolare quella di EmaZ. So che ieri non c'era e siccome gli assenti hanno sempre torto è ovviamente colpa sua. So benissimo che durante la partita si dicono e si diranno cose sbagliatissime. Roosters ne è un esempio lampante e ce l'ho vicino. Ha parlato il "vate"........... andiamo a chiedere a LUCA TONIO cosa gli ha detto a metà partita il Signor Tatanka...............aaaaaaaahh la Peppa Tencia................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Continua a tifare che è meglio.... Ce ne sai tu se a Livorno non ci sarà nessuno a tifare Varese... Non ci sarà la GBR ma non siete solo voi i depositari del tifo varesino... ma non voglio polemizzare su queste cazzate. Una squadra và sostenuta sempre fino alla fine. Come possiamo sperare che i gicatori lottini fino alla fine se siamo noi tifosi i primi a non crederci a 2 minuti dalla fine sul -4..... visto che ci vuoi insegnare tutto e scusa ma è questa tua supponenza a darmi fastidio! tu o mio salvatore o tifoso dall'abbonamento d'oro o maestro di incitamento mi dici quanto spendi e non solo economicamente per sostenere la squadra? Poi scusami tanto ma loro non ci devono credere per passione...LORO PRIMA DI TUTTO CI DEVONO CREDERE PERCHE' E' IL LORO MESTIERE...SE NO TUTTI A CASA!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 sono al lavoro con la gola a pezzi non sapevo più cosa dire e fare coi ragazzi in curva vedevo delle facce a dir poco tristi, molti non erano nemmeno incazzati...erano delusi si vergognavano di quello che stava succedendo in campo. sarebbe troppo facile dire che avremmo dovuto cantare, ma come potevamo motivare una curva che si vedeva solo tradita da quei quattro mongoli in campo. e poi un'altra cosa noi non siamo pagati per dover far vincere le partite, noi ci mettiamo passione soldi e tempo il tutto per NIENTE solo per essere contenti e poterci guardare in faccia ogni volta...be' per una volta abbiamo semplicemente detto a quelli sotto che ora dovevano provare a vincerla loro e questa è la conclusione.....se noi veramente siamo cosi determinanti anche in una partita contro montegranaro dove di motivazioni dovrebbero essercene di principio vista la classifica, a questo punto che cosa ci vieterebbe di chiedere anche dei soldi visto che contiamo più di quei professionisti che dovrebbero vincere e giocare anche se il palazzo fosse vuoto? Ovviamente la mia è un'esagerazione per farti capire allo stesso modo che come loro possono decidere di non giocare / allenare bene noi abbiamo ancora più diritti a dire be' gli ultimi due minuti giocateli per i cazzi tuoi e fammi vedere che hai i coglioni! Ovviamente avevate tutti i diritti di stare seduti e zitti. Come ne avevate di entrare nel secondo quarto con Roma lo scorso anno. Come ne avreste e ne avrei io di stare a casa. E ci mancherebbe non fosse così. In questo caso (e anche per lo scorso anno) l'ho semplicemente considerato un errore "tecnico". Un toglierci un millesimo di possibilità di vincere. E secondo me avere due punti in più oggi farebbe una differenza enorme. Un errore in buona fede ovviamente, buona fede che non concedo ai letteristi. Poi la palla nel cesto la mettono i giocatori non noi ovviamente e loro sono quelli pagati per farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 (edited) Ovviamente avevate tutti i diritti di stare seduti e zitti. Come ne avevate di entrare nel secondo quarto con Roma lo scorso anno. Come ne avreste e ne avrei io di stare a casa. E ci mancherebbe non fosse così. In questo caso (e anche per lo scorso anno) l'ho semplicemente considerato un errore "tecnico". Un toglierci un millesimo di possibilità di vincere. E secondo me avere due punti in più oggi farebbe una differenza enorme. Un errore in buona fede ovviamente, buona fede che non concedo ai letteristi. Poi la palla nel cesto la mettono i giocatori non noi ovviamente e loro sono quelli pagati per farlo. E' del tutto impossibile parlare di buona fede verso chi probabilmente non ha mai portato uno striscione al palazzetto ma ieri aveva pronte le letterine per insultare il nostro coach ........ ...........grrrr....non ci posso pensare !! Edited April 16, 2007 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Rispondo a titolo personale, da frequentatore della curva, con qualche trasferta alle spalle anche quest'anno (anche se poca roba rispetto agli anni scorsi). Penso che si sarebbe dovuto inondare la squadra di fischi al termine del terzo quarto, per poi tornare a tifare come diavoli, alla solita maniera, perchè c'era bisogno di dare un paio di calci in culo a chi stava in campo. Era già evidente che qualcosa non quadrava e non c'era nemmeno quel "sacro fuoco" che aveva alimentato la rimonta contro biella. Moralmente è stato comunque giusto sedersi, nonostante la partita fosse ancora verosimilmente aperta. In realtà, Varese ieri è sempre stata a poca distanza da MNTG, ma non ha mai dato l'idea di avere voglia di vincere. E questo è ciò che mi ha fatto incazzare brutalmente. Gli ultimi due minuti di partita sono serviti a qualcuno per salvare la propria faccia, non la partita o la squadra. Sugli I-D-I-O-T-I, non commento ... dico solo ci è voluto l'intervento di Parish76 per calmarmi!! Ero già arrampicato sulla balaustra!! Mi chiedo :ma le hanno fatte durante la partita o era premeditato? Si sono sentiti prima della partita o hanno scelto dei volontari nel mentre? Hanno goduto infine? Tra di loro c'erano Jordan23 e fratelli? Così mi regolo per la prossima volta..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Così mi regolo per la prossima volta..... Regoliamoci insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 (edited) Rispondo a titolo personale, da frequentatore della curva, con qualche trasferta alle spalle anche quest'anno (anche se poca roba rispetto agli anni scorsi). Penso che si sarebbe dovuto inondare la squadra di fischi al termine del terzo quarto, per poi tornare a tifare come diavoli, alla solita maniera, perchè c'era bisogno di dare un paio di calci in culo a chi stava in campo. Era già evidente che qualcosa non quadrava e non c'era nemmeno quel "sacro fuoco" che aveva alimentato la rimonta contro biella. Moralmente è stato comunque giusto sedersi, nonostante la partita fosse ancora verosimilmente aperta. In realtà, Varese ieri è sempre stata a poca distanza da MNTG, ma non ha mai dato l'idea di avere voglia di vincere. E questo è ciò che mi ha fatto incazzare brutalmente. Gli ultimi due minuti di partita sono serviti a qualcuno per salvare la propria faccia, non la partita o la squadra. Sugli I-D-I-O-T-I, non commento ... dico solo ci è voluto l'intervento di Parish76 per calmarmi!! Ero già arrampicato sulla balaustra!! Mi chiedo :ma le hanno fatte durante la partita o era premeditato? Si sono sentiti prima della partita o hanno scelto dei volontari nel mentre? Hanno goduto infine? Tra di loro c'erano Jordan23 e fratelli? Così mi regolo per la prossima volta..... Ale...ti abbiamo visto ondeggiare paurosamente sulla balautra..... e ti confesso che se fossi stato in Curva, sarei stato lì con te !! E' stata certamente una cosa premiditata ed organizzata: incredibile !!! Edited April 16, 2007 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 visto che ci vuoi insegnare tutto e scusa ma è questa tua supponenza a darmi fastidio! tu o mio salvatore o tifoso dall'abbonamento d'oro o maestro di incitamento mi dici quanto spendi e non solo economicamente per sostenere la squadra? Poi scusami tanto ma loro non ci devono credere per passione...LORO PRIMA DI TUTTO CI DEVONO CREDERE PERCHE' E' IL LORO MESTIERE...SE NO TUTTI A CASA!!!! Qui se c'è qualcuno che vuole insegnare qualcosa, quello non sono io Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Io sono in tribuna ovest e ho applaudito la scelta della GBR di sedersi e di riporre gli striscioni.Il messaggio dato è forte secondo me.Dovrebbe suonare come:"noi il nostro lo abbiamo fatto,adesso pensateci voi visto che anche se non ci tenete siete pagati per farlo"(sensazione personalissima).I cori poi sono stati fatti giustamente contro la squadra.Anche se sei a -4 a 1 e qualcosa dalla fine non ci potevi credere ieri.Perchè in campo davano l'impressione di essere lì per caso.A lottare veramente erano in due,Keys e Carter.La scelta di non andare a Livorno si puo capire, alla fine sono tanto tempo e tanti soldi in cambio di niente... Sugli I-D-I-O-T-I dei cartelloni:spero solo li abbiano preparati al momento perchè senno sono dei tifosi che sperano nella sconfitta per poter godere e criticare.Sarà la solita gente che è uscita a 2' dalla fine con Milano o a partita già chiusa con Roma e rimane dentro solo per fischiare o insultare. Il Sig.Tatanka nel piazzale prima della partita mi aveva detto che potevamo vincere e ha ripetuto la stessa cosa all'intervallo.Purtroppo non è stato così.Credo però a quello che mi ha detto subito dopo la partita che per scaramanzia non rivelo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 (edited) Io sono in tribuna ovest e ho applaudito la scelta della GBR di sedersi e di riporre gli striscioni.Il messaggio dato è forte secondo me.Dovrebbe suonare come:"noi il nostro lo abbiamo fatto,adesso pensateci voi visto che anche se non ci tenete siete pagati per farlo"(sensazione personalissima).I cori poi sono stati fatti giustamente contro la squadra.Anche se sei a -4 a 1 e qualcosa dalla fine non ci potevi credere ieri.Perchè in campo davano l'impressione di essere lì per caso.A lottare veramente erano in due,Keys e Carter.La scelta di non andare a Livorno si puo capire, alla fine sono tanto tempo e tanti soldi in cambio di niente... Sugli I-D-I-O-T-I dei cartelloni:spero solo li abbiano preparati al momento perchè senno sono dei tifosi che sperano nella sconfitta per poter godere e criticare.Sarà la solita gente che è uscita a 2' dalla fine con Milano o a partita già chiusa con Roma e rimane dentro solo per fischiare o insultare. Il Sig.Tatanka nel piazzale prima della partita mi aveva detto che potevamo vincere e ha ripetuto la stessa cosa all'intervallo.Purtroppo non è stato così.Credo però a quello che mi ha detto subito dopo la partita che per scaramanzia non rivelo! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....siamo rovinati !!! Luca , smettila di ascoltare Peppatencia; vai da un esorcista e levati la sfiga da dosso !!! ( ) Per quanto rigurda gli I-D-I-O-T-I; o avevano una stampante in tasca, o se li sono portati da casa...... !! Edited April 16, 2007 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Ha parlato il "vate"........... andiamo a chiedere a LUCA TONIO cosa gli ha detto a metà partita il Signor Tatanka...............aaaaaaaahh la Peppa Tencia................ Vuoi dire che, poggiandogli una mano sulla spalla e con sguardo di chi la sa lunghissima, ha ripetuto la "profezia" del "Tranquillo, questa la si porta a casa"?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Vuoi dire che, poggiandogli una mano sulla spalla e con sguardo di chi la sa lunghissima, ha ripetuto la "profezia" del "Tranquillo, questa la si porta a casa"?? Esatto......porca di quella............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 (edited) MA RIPETO: la GBR puo' fare e fa cio' che vuole, si paga questo diritto con lo sbattimenti che ci mette. Altri non hanno questo diritto: vero I-D-I-O-T-I? Eccoli : Edited April 16, 2007 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Eccoli : Gardate il lato positivo nella foto è evidente che i bambini si stavano divertendo, almeno loro ieri hanno trovato qualcosa di divertente nella non partita di ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Eccoli : posso dirlo? posso? posso? non lo dico, ma esprimo un parere. Questa gente in non so quanto tempo non ha MAI PARTECIPATO AD UN APPLAUSO DI MASSA, AD UN CORO, A UNA "FESTA" COMUNE. E' gente che va via prima della fine delle partite e che è buona solo a fischiare e a protestare, fino ad oggi non li ho MAI visti esultare per un canestro o una buona azione della squadra. Vergognatevi, siete degli ignoranti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts