Freddy Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Eccoli : Per fortuna che almeno loro sono sorridenti nel vedere la loro squadra naufragare. Per la cronaca hanno esposto la scritta dopo che i nostri campioni hanno rifiutato almeno tre tiri completamente liberi per poi perdere palla per oltrepassati 24 secondi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Eccoli : se questi son tifosi... tristezza, infinita tristezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Io non commento e mi censuro da solo! Dico solo che Sheep è già stato educato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Eccoli : meno male che non sono nemmeno inquadrato... pensare di averli così vicini mi rabbuia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Io non commento e mi censuro da solo! Dico solo che Sheep è già stato educato.... Mi associo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Leasir, secondo me conosciamo qualcuno in quella foto. Per fortuna non sta partecipando alla farsa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Il coro a De Pol è sembrato molto strano e comunque ci ho messo le faccine sulla richiesta della tua testa che rotola. Fra l'altro preferirei vedere rotolare quella di EmaZ. So che ieri non c'era e siccome gli assenti hanno sempre torto è ovviamente colpa sua. So benissimo che durante la partita si dicono e si diranno cose sbagliatissime. Roosters ne è un esempio lampante e ce l'ho vicino. Colpevolmente assente lo so ancora sabato e poi il mio campionato è, nel bene o nel male è finito e poi dovrò tornare a esser presente al palazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Come ne avreste e ne avrei io di stare a casa. E ci mancherebbe non fosse così. Ecco allora, a volte avvaliti di questo diritto e lascia che il mio sedere possa espandersi. Anche perche' francamente, della tua saccenza e dei tuoi panini allo zola...non se ne puo' piu'. Scherzo ovviamente, sai che a me fa piacere quando mi dai torto su praticamente tutto quello che dico. Comunque, te lo sussurro...alla fine sarai d'accordo con me Howell e' una pippa Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Eccoli : e guarda come sorridono!!! I-D-I-O-T-I Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Leasir, secondo me conosciamo qualcuno in quella foto. Per fortuna non sta partecipando alla farsa. dicevo io che era una faccia nota!! non partecipa perchè poi sa che volano mazzate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 e guarda come sorridono!!! I-D-I-O-T-I E' perchè sono orgOGLIONI di ciò che stan facendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Ale...ti abbiamo visto ondeggiare paurosamente sulla balautra..... Sarà stata colpa della birra??? Ps: ogni tanto mi viene la cecchigori-ite e sento dentro che sale il bisogno della ....... balaustra........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted April 16, 2007 Author Share Posted April 16, 2007 Se in 4000 avevate sulla punta della lingua qualche parolina dolce perchè non siete partiti voi? Dal mio settore qualcuno gridava, ma non eravamo tanti come voi... SE SI VINCE INSIEME SI PERDE ANCHE TUTTI INSIEME PER QUESTO IO CREDO CHE SIA ANCHE GIUSTO IN MOMENTI DI TENSIONE DEL GENERE FAR SENTIRE SU TUTTI IL PESO DELLA VERGOGNA...(poi ognuno nel suo piccolo sa se sta facendo il massimo e quindi se è anche lui dentro la contestazione oppure no). Apprezzo la tua risposta Tuig. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 l'anno prossimo magnano non si può ripresentare...e se non si vince a LIVORNO...va a finire che perdiamo il derby di 37 è il mio mondesto parere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 (edited) Eccoli : I-D-I-O-T-I C'è gente contenta di castrarsi pensando al fatto che farà un torto (forse...) alla propria moglie. Bravi, bravi. Tanto, cari orgoglioni, Vi starà già cornificando da tempo immemore... Edited April 16, 2007 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 C'è gente contenta di castrarsi pensando al fatto che farà un torto (forse...) alla propria moglie. E se la moglie si chiama Lorena Bobbit..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 E se la moglie si chiama Lorena Bobbit..... in quel caso le fanno un grosso dispiacere visto che le toglierebbero la possibilità di fare tutto lei...e si sa bene che se ti trovi il lavoro già fatto un po' spiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 In pochi invece hanno notato un secondo gruppetto che ha manifestato il proprio dissenso verso un personaggio altrettanto "famosetto": Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Ecco allora, a volte avvaliti di questo diritto e lascia che il mio sedere possa espandersi. Anche perche' francamente, della tua saccenza e dei tuoi panini allo zola...non se ne puo' piu'. Scherzo ovviamente, sai che a me fa piacere quando mi dai torto su praticamente tutto quello che dico. Comunque, te lo sussurro...alla fine sarai d'accordo con me Howell e' una pippa Lo zola (suggeritomi da te) si è verificato una pessima cosa. Non è vero che ti do torto sempre ma sulle sostituzioni quasi. Howell è una pippa, inutile negarlo. La cosa che mi lascia perplesso è che con Howell fuori facciamo un punto in più e ne prendiamo due in più. E domenica ho visto altri tirare esattamente come Rolando da sotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 C'è gente contenta di castrarsi pensando al fatto che farà un torto (forse...) alla propria moglie. Bravi, bravi. Tanto, cari orgoglioni, Vi starà già cornificando da tempo immemore... Messaggio modificato da Silver Surfer il Oggi, 00:54 Silver, ti sei moderato da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts