elvino Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Ieri sera uscivo dal Forum con questa sensazione... non so perchè... ma io la butto lì: il buon Rubens ci lascerà per trasferirsi a pochi kilometri di distanza. Oh: sarà una minchiata ma io la dico oggi 31 maggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Ieri sera uscivo dal Forum con questa sensazione... non so perchè... ma io la butto lì: il buon Rubens ci lascerà per trasferirsi a pochi kilometri di distanza. Oh: sarà una minchiata ma io la dico oggi 31 maggio Sicuramente meglio dell'allenatore attuale Ma non credo che Ruben vada a Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 ieri a vedere la partita al forum c'era delonte holland iN compagnia di michael jordan...... va bene tutto delonte.....MA NON MILANO!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Ieri sera uscivo dal Forum con questa sensazione... non so perchè... ma io la butto lì: il buon Rubens ci lascerà per trasferirsi a pochi kilometri di distanza. Oh: sarà una minchiata ma io la dico oggi 31 maggio come si dice in questi casi???se non riesci a batterli...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 ieri a vedere la partita al forum c'era delonte holland iN compagnia di michael jordan...... va bene tutto delonte.....MA NON MILANO!!!!!!! Magnano+Holland: sarebbe una mossa davvero degna del dinamico duo Corbellerie Natalizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 ieri a vedere la partita al forum c'era delonte holland iN compagnia di michael jordan...... va bene tutto delonte.....MA NON MILANO!!!!!!! Sempre detto il 31 maggio e senza l'ausilio di nessuna certezza: più probabile Holland a milano che non Magnano, destinato alla Spagna in compagnia di qualche suo allievo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Mi sembra di aver letto che Djordjevic ha rinnovato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Mi sembra di aver letto che Djordjevic ha rinnovato. Io ricordo che hanno detto che avevano intenzione di... Holland può anche andarsene a Milano, ma Ruben NO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Beh Holland a Milano ci può stare, avrebbe l'Eurolega e una squadra forse ambiziosa, fossi in lui accetterei una simile offerta (munendomi di slip in ghisa ovviamente, e facendo la doccia a casa mia!! ). Se ci andasse Ruben però mi darebbe molto fastidio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 E Djordjevic si terrebbe in casa Gallinari e Holland? Se già a Varese si sentiva con i piedi legati...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Delonte se va in NBA buon per lui, ma se finisce in una squadra di eurolega, dovrà farsi una bella lavata di capo, perchè non so quante squadre gli garantirebbero in stagione un minutaggio pari a 32.5 (34.3 nei play off)... E ci ricordiamo tutti cosa succede quando qualcuno lo leva dal campo... Altrimenti che rimanga da noi, che tutti quei minuti glieli garantiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Delonte se va in NBA buon per lui, ma se finisce in una squadra di eurolega, dovrà farsi una bella lavata di capo, perchè non so quante squadre gli garantirebbero in stagione un minutaggio pari a 32.5 (34.3 nei play off)... E ci ricordiamo tutti cosa succede quando qualcuno lo leva dal campo... Altrimenti che rimanga da noi, che tutti quei minuti glieli garantiamo Bisogna considerare qualche aspetto tecnico del giocatore. Il suo basket è quello dell'NBA. Se penso ai club di Eurolega, o vai in Francia, Germania, Italia (Siena e forse milano), o vai a finire in pasto a gente che Magnano lo fanno sembrare ... Boniciolli/Markovsky.......... solo il Maccabi, forse ma molto forse, gioca(va?) un basket consono al suo stile... Di sicuro i club che contano in EL, per cui valga la pena andare (tecnicamente parlando, lo stipendio è un'altra cosa), non giocano un basket tanto differente da quello predicato da Magnano e lui ha detto che preferirebbe evitarlo per il resto dei suoi giorni. Delonte ha comunque in testa l'NBA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Ronza male ronza male!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Perfetto, allora firmiamo magnano, poi lo vendiamo a milano, ci pagano il buy-out e gli compriamo watson.. così l'anno prossimo la prendono nel culo... ma poi gli piace.. e ricomincia il circolo vizioso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Bisogna considerare qualche aspetto tecnico del giocatore. Il suo basket è quello dell'NBA. Se penso ai club di Eurolega, o vai in Francia, Germania, Italia (Siena e forse milano), o vai a finire in pasto a gente che Magnano lo fanno sembrare ... Boniciolli/Markovsky.......... solo il Maccabi, forse ma molto forse, gioca(va?) un basket consono al suo stile... Di sicuro i club che contano in EL, per cui valga la pena andare (tecnicamente parlando, lo stipendio è un'altra cosa), non giocano un basket tanto differente da quello predicato da Magnano e lui ha detto che preferirebbe evitarlo per il resto dei suoi giorni. Delonte ha comunque in testa l'NBA. Infatti ti quoto... più o meno è quello che intendevo io... o va in NBA, e allora buon x lui e tanta fortuna... ma se no squadre di eurolega ad alti livelli hanno appunto allenatori con una forte personalità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 (edited) solo il Maccabi, forse ma molto forse, gioca(va?) un basket consono al suo stile... Il Maccabi gioca(va) tutto, ma proprio TUTTO il contrario di un gioco Delontesco. Mai vista una-isolation-una, e la palla girava vorticosamente (da noi invece giravano vorticosamente le palle quando si vedevano giocatori liberi nell'angolo ignorati in favore di un tiro carpiato uno contro tre). Su Holland e l'NBA: lui è un giocatore che monopolizza la palla, quindi è automaticamente escluso dall'NBA perchè non ha il talento necessario per giocare palla in mano in NBA. Edited June 2, 2007 by Leasir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 lui è un giocatore che monopolizza la palla, quindi è automaticamente escluso dall'NBA perchè non ha il talento necessario per giocare palla in mano in NBA. Il talento lo avrebbe. Gli mancano la capacità di scegliere l'opzione giusta e il tiro da fuori. Certo non roba da poco, ma su cui si può lavorare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Il talento lo avrebbe. Gli mancano la capacità di scegliere l'opzione giusta e il tiro da fuori. Certo non roba da poco, ma su cui si può lavorare. In NBA la palla la monopolizza un giocatore per ogni squadra. Ora dimmi in quale squadra Delonte sarebbe la stella, il monopolizzatore di palla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 In NBA la palla la monopolizza un giocatore per ogni squadra. Ora dimmi in quale squadra Delonte sarebbe la stella, il monopolizzatore di palla. proponiamo uno scambio ai lakers delonte per kobe! non se ne voleva mica andare da los angeles? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 In NBA la palla la monopolizza un giocatore per ogni squadra. Ora dimmi in quale squadra Delonte sarebbe la stella, il monopolizzatore di palla. Distinguiamo tra talento e modo di giocare. Dire che Delonte ha potenzialmente il talento per stare in NBA non significa sostenere che sarà la stella della squadra e monopolizzerà lui la palla.. La NBA è piena di grandi attaccanti che rappresentano la seconda, terza, quarta opzione offensiva. Chiaro che se il buon Delonte vuole anche solo sperare di giocare oltreoceano, a parte migliorare scelte e tiro da fuori (parlo solo dell'attacco, in difesa il gap è un po' più ampio) dovrà mettersi nella testolina di non essere più la stella della formazione ma un semplice comprimario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 proponiamo uno scambio ai lakers delonte per kobe! non se ne voleva mica andare da los angeles? Anche Billups è dato in uscita dai Pistoni, io aspetterei a firmare Capin!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Per aver visto tutte le gare playoff che ho potuto (l'unica cosa bella dei andare negli USA) mi sembra di poter dire che Delonte non abbia ne il controllo di palla ne la velocitá di gambe per fare quello che fa qui in NBA. Fare il gioco della "sparizione" con una finta di corpo ti riesce meglio contro Calabria che non contro i piú atletici difensori USA. Se poi non si ficca in testa che che 1vs3 é piú difficile di 1vs1 e non impara a scegliersi con cura i propri tiri...dubito persino che sia appetibile in Europa, dove oltre al fisico ad alto livello c'é ancora parecchio mestiere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Per aver visto tutte le gare playoff che ho potuto (l'unica cosa bella dei andare negli USA) mi sembra di poter dire che Delonte non abbia ne il controllo di palla ne la velocitá di gambe per fare quello che fa qui in NBA. Fare il gioco della "sparizione" con una finta di corpo ti riesce meglio contro Calabria che non contro i piú atletici difensori USA. Se poi non si ficca in testa che che 1vs3 é piú difficile di 1vs1 e non impara a scegliersi con cura i propri tiri...dubito persino che sia appetibile in Europa, dove oltre al fisico ad alto livello c'é ancora parecchio mestiere. L'holland visto nella stagione appena finita non solo non credo sia da NBA al momento, ma neanche da Eurolega. Per ora è un giocatore con ottime capacità atletiche, buon avvicinamento a canestro ma pessime scelte offensive (di tiro e di gioco) che al momento può essere il giocatore di punta di una squadra di medio livello (tipo varese, ma con più libertà per i giocatori). Forse potrebbe trovare spazio in qualche squadra di eurolega di basso livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 Il Maccabi gioca(va) tutto, ma proprio TUTTO il contrario di un gioco Delontesco. Mai vista una-isolation-una, e la palla girava vorticosamente (da noi invece giravano vorticosamente le palle quando si vedevano giocatori liberi nell'angolo ignorati in favore di un tiro carpiato uno contro tre). Su Holland e l'NBA: lui è un giocatore che monopolizza la palla, quindi è automaticamente escluso dall'NBA perchè non ha il talento necessario per giocare palla in mano in NBA. Per aver visto tutte le gare playoff che ho potuto (l'unica cosa bella dei andare negli USA) mi sembra di poter dire che Delonte non abbia ne il controllo di palla ne la velocitá di gambe per fare quello che fa qui in NBA. Fare il gioco della "sparizione" con una finta di corpo ti riesce meglio contro Calabria che non contro i piú atletici difensori USA. Se poi non si ficca in testa che che 1vs3 é piú difficile di 1vs1 e non impara a scegliersi con cura i propri tiri...dubito persino che sia appetibile in Europa, dove oltre al fisico ad alto livello c'é ancora parecchio mestiere. L'holland visto nella stagione appena finita non solo non credo sia da NBA al momento, ma neanche da Eurolega. Per ora è un giocatore con ottime capacità atletiche, buon avvicinamento a canestro ma pessime scelte offensive (di tiro e di gioco) che al momento può essere il giocatore di punta di una squadra di medio livello (tipo varese, ma con più libertà per i giocatori). Forse potrebbe trovare spazio in qualche squadra di eurolega di basso livello. avete già detto voi 3 quello che penso anch'io, quindi vi risparmio altri commenti contenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 Distinguiamo tra talento e modo di giocare. cos'è il talento, se non la capacità innata e naturale di far bene certe cose sul campo da basket? e cos'è che a Delonte viene bene in maniera innata e naturale? il tiro in uscita dai blocchi o il gioco palla in mano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts