VARESINO A VITA Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 Pesaro dovrebbe mollare Ramagli. ma quanto vuole di ingaggio????
Guest Paul The Rock Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 Pesaro dovrebbe mollare Ramagli. Perché mollare Pesaro dopo aver conquistato la A1?
Leasir Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 In tema di "ognuno dice quel che pensa" alla fortitudo come allenatore si fanno i nomi di: Pillastrini - Sacripanti - Mazzon in ordine così come indicato. Spatja prima scelta, poi gli altri. Sacripanti a TV se Blatt (come previsto) emigra.
Leasir Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 intanto bucchi rinnova con napoli fino al 2010 primo pericolo scongiurato
Il_Cinghiale Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 Perché mollare Pesaro dopo aver conquistato la A1? Boh...sarà stata la solita scelta tecnica di Joel... Oppure punta più in alto...molto in alto...magari ritrovando anche un amicone con cui ha già fatto faville.
Il_Cinghiale Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 katash allenatore del maccabi. http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...=5752&st=60
ROOSTERS99 Posted June 5, 2007 Posted June 5, 2007 katash allenatore del maccabi. Splendido e sfigatissimo giocatore; come coach ??
ROOSTERS99 Posted June 5, 2007 Posted June 5, 2007 intanto bucchi rinnova con napoli fino al 2010 primo pericolo scongiurato Fiiiiiiiiiiuuuuuuuuu !!
sertar Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 La Premiata Basket e Stefano Pillastrini comunicano di aver deciso di risolvere consensualmente il contratto che li avrebbe legati anche per la stagione 2007/2008 . La decisione è stata presa con estrema serenità a testimonianza della qualità di un legame che ha dato grandissime soddisfazioni. La società, anche a nome di tutti i tifosi, augura al coach un futuro pieno di successi e soddisfazioni.
edmundo Posted June 6, 2007 Author Posted June 6, 2007 La Premiata Basket e Stefano Pillastrini comunicano di aver deciso di risolvere consensualmente il contratto che li avrebbe legati anche per la stagione 2007/2008 . La decisione è stata presa con estrema serenità a testimonianza della qualità di un legame che ha dato grandissime soddisfazioni. La società, anche a nome di tutti i tifosi, augura al coach un futuro pieno di successi e soddisfazioni. .. dove? ..
corny Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Io spero ancora in Castiglioni sr. e del suo feeling con il buon Ruben.....
alberto Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Io spero ancora in Castiglioni sr. e del suo feeling con il buon Ruben..... keep the faith...
franz79 Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Io spero ancora in Castiglioni sr. e del suo feeling con il buon Ruben..... io spero che gli € vengano investiti più per un centro che per un allenatore... quindi saluto e ringrazio Ruben per questi 3 anni. spero di rivederlo su sky su qualche panchina di eurolega, ma non mi strappo i capelli. ciao...
Leasir Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Io spero ancora in Castiglioni sr. e del suo feeling con il buon Ruben..... E il Ruben dovrebbe rimanere un altro anno in una società che non gli da gli strumenti per lavorare al meglio, a leggere articoli di giornalisti che sprecano spazio a ironizzare sulle sue ferie anzichè parlare di una partita di playoffs che entrarà nella storia?
corny Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 E il Ruben dovrebbe rimanere un altro anno in una società che non gli da gli strumenti per lavorare al meglio, a leggere articoli di giornalisti che sprecano spazio a ironizzare sulle sue ferie anzichè parlare di una partita di playoffs che entrarà nella storia? Si sà la speranza è sempre l'ultima a morire....magari anche contro ogni logica. Il discorso economico è abbastanza relativo. Prendi la buona uscita per Ruben e sommaci l'ingaggio di un Pillastrini e vedrai che non sei tanto lontano da quanto percipito da Ruben quest'anno. Continuo a ritenere che in gioco ragionato per una squadra con il pacchetto lunghi come il nostro sia l'unica soluzione. Quindi se Ruben ci lascia Lardo potrebbe essere l'alternativa giusta, ma Lardo ha un bel contratto con Rieti.....
spiff Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Mah, la Prealpa di ieri non escludeva la conferma di Magnano, anzi; e indicava come il coach però chiedesse (giustamente) coerenza in società (leggi "Chiapparo").
Leasir Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Continuo a ritenere che in gioco ragionato per una squadra con il pacchetto lunghi come il nostro sia l'unica soluzione. Quindi se Ruben ci lascia Lardo potrebbe essere l'alternativa giusta, ma Lardo ha un bel contratto con Rieti..... correre con Galanda, Fernandez e De Pol è possibile solo nella fantasia distorta di Confalonieri.
the answer Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Io credo in Ruben ora e sempre Ora e sempre. Ma e c'è un ma, il mio fiuto segue la stessa pista di Leasir: Pillastrini a Varese. E se Ruben andasse via non gli darei torto, restare con un'altra squadretta sarebbe come riproporsi non da allenatore, ma da capro espiatorio.
Silver Surfer Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Mia sensazione, anche avvalorata dal fatto che si stia prendendo tempo a piene mani: Rubèn potrebbe anche rimanere, visto le difficoltà con cui bisognerebbe prendere una differente decisione. Un monito, però: che non diventi il capro espiatorio di eventuali futuri problemi a prescindere...ovvero ... E se Ruben andasse via non gli darei torto, restare con un'altra squadretta sarebbe come riproporsi non da allenatore, ma da capro espiatorio. "Hold on tight to Your dreams", cantava l'ELO. Illuso! Mi dicono sempre gli amici più pessimisti e distruttivi. "Vedremo!", mi ripeto ormai da solo in un solipsismo pericoloso... :lol:
Recommended Posts