Luna Argentata Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 (edited) Carissimi inizio con qualche giorno in anticipo a salutarvi in quanto da lunedì sarò assente per una dozzina di giorni dal forum. Ho ricevuto un bellissimo dono, così martedì 5 ( numero di Venere) volerò sull'isola di Afrodite. Nonostante tutto " il nuovo "che mi attenderà mi mancherete, sono certa !!!!! La vostra Luna Edited June 1, 2007 by Luna Argentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Carissimi inizio con qualche giorno in anticipo a salutarvi in quanto da lunedì sarò assente per una dozzina di giorni dal forum. Ho ricevuto un bellissimo dono, così martedì 5 ( numero di Venere) volerò sull'isola di Afrodite. Nonostante tutto " il nuovo "che mi attenderà mi mancherete, sono certa !!!!! La vostra Luna L'isola di Afrodite? Ma è un nuovo reality a luci rosse o....?? Va beh, scemenze a parte, buona vacanza, buone novità (!!) e....ricordati la cipria!!! (dovevo dirla!!! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 L'isola di Afrodite? Ma è un nuovo reality a luci rosse o....?? Va beh, scemenze a parte, buona vacanza, buone novità (!!) e....ricordati la cipria!!! (dovevo dirla!!! ) La cipria....... !!! Luna è così lontana da Afrodite che un passaggio sulla sua isola non può che giovarle. Grazie per le buone vacanze spiff ......ora aggiungo una domanda: che progetti/sogni/desideri avete per le vostre vacanze? Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 ora aggiungo una domanda: che progetti/sogni/desideri avete per le vostre vacanze? Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 No, dai, forse forse ci scappa qualcosa di mooolto piacevole!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Vacanze?? E cosa sono?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 No, dai, forse forse ci scappa qualcosa di mooolto piacevole!! Vacanze?? E cosa sono?? Fiori d'aranciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! In bocca al lupo spiff ..... ora però raccontaci Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Fiori d'aranciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! In bocca al lupo spiff ..... ora però raccontaci Luna Seeeee fossi matto!! In una tana di lupi come questa poi!!! Scaramanzia! E omertà!! E poi mica sono come il nostro "erotic taler" Silver hahaha!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Auguri e figli maschi spiff!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 ora però raccontaci Discorso! Discorso! Discorso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 (edited) Seeeee fossi matto!! In una tana di lupi come questa poi!!! Scaramanzia! E omertà!! E poi mica sono come il nostro "erotic taler" Silver hahaha!!! Parto dal fondo: Silver è stato coraggioso e da vero eroe ha sfidato la tana dei lupi ma soprattutto è uscito dal ruolo del moderatore per infilarsi in quello dell'uomo che segue la voce della seduzione e il richiamo della sessualità. Chapeau!!!!! Scaramanzia????? Tiri il sasso e......occhio mal'occhio.....non ci sarà scaramanzia anzi, se non parli, la promessa sposa potrebbe venire rapita. Scegli tu cosa è meglio!!!! Luna Edited June 1, 2007 by Luna Argentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Da Ansa.it: Duro colpo al celibato dei sacerdoti. Varese - Don Spiff rompe l'omertoso silenzio della Curia annunciando al mondo la propria storia d'amore con tutte le Capin's girls: subito colpito dalla scomunica di Monsignor Bagnasco, abbandona la tonaca per aprire un topless bar accanto al PalaWhirlpool. La GBR è compatta al suo fianco, il WWW già pensa a quali scuse raccontare alle mogli mentre i fratelli Heart potranno sempre dire d'esserci andati per lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Silver [...] è uscito dal ruolo del moderatore per infilarsi in quello dell'uomo che segue la voce della seduzione e il richiamo della sessualità. Lo so io dove si è infilato quelli lì!! Scaramanzia????? Tiri il sasso e......occhio mal'occhio.....non ci sarà scaramanzia anzi, se non parli, la promessa sposa potrebbe venire rapita. Scegli tu cosa è meglio!!!! Luna Voglio la faccina che si graaaaaaattaaaaaaaa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Da Ansa.it: Duro colpo al celibato dei sacerdoti. Varese - Don Spiff rompe l'omertoso silenzio della Curia annunciando al mondo la propria storia d'amore con tutte le Capin's girls: subito colpito dalla scomunica di Monsignor Bagnasco, abbandona la tonaca per aprire un topless bar accanto al PalaWhirlpool. La GBR è compatta al suo fianco, il WWW già pensa a quali scuse raccontare alle mogli mentre i fratelli Heart potranno sempre dire d'esserci andati per lavoro. Dev'essere stata veramente molto dura l'udienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 La cipria....... !!! Luna è così lontana da Afrodite che un passaggio sulla sua isola non può che giovarle. Grazie per le buone vacanze spiff ......ora aggiungo una domanda: che progetti/sogni/desideri avete per le vostre vacanze? Luna Le mie vacanze sono lontane lontane, ahimè...sognerei l'Australia e chissà a settembre si spera forse nn so vedremo. Buon viaggio, buone vacanze e che siano più lunghe possibili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Da Ansa.it: Duro colpo al celibato dei sacerdoti. Varese - Don Spiff rompe l'omertoso silenzio della Curia annunciando al mondo la propria storia d'amore con tutte le Capin's girls: subito colpito dalla scomunica di Monsignor Bagnasco, abbandona la tonaca per aprire un topless bar accanto al PalaWhirlpool. La GBR è compatta al suo fianco, il WWW già pensa a quali scuse raccontare alle mogli mentre i fratelli Heart potranno sempre dire d'esserci andati per lavoro. Ti dico solo che alla cassa non si accetta denaro contante né carte di credito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 Da Ansa.it: Duro colpo al celibato dei sacerdoti. Varese - Don Spiff rompe l'omertoso silenzio della Curia annunciando al mondo la propria storia d'amore con tutte le Capin's girls: subito colpito dalla scomunica di Monsignor Bagnasco, abbandona la tonaca per aprire un topless bar accanto al PalaWhirlpool. La GBR è compatta al suo fianco, il WWW già pensa a quali scuse raccontare alle mogli mentre i fratelli Heart potranno sempre dire d'esserci andati per lavoro. Questo pezzo è bellissimo....spazio alla fantasia e alla creatività! ci si potrebbe scrivere un romanzo Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Questo pezzo è bellissimo....spazio alla fantasia e alla creatività! ci si potrebbe scrivere un romanzo Ma anche no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Ma anche no. Io ti affibbio tutto quel ben di dio in salsa slovena e tu fai lo schizzinoso? Non c'è più gratitudine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 2, 2007 Author Report Share Posted June 2, 2007 Le mie vacanze sono lontane lontane, ahimè...sognerei l'Australia e chissà ...... Le tue parole mi hanno ricordato un pensiero di Walt Disney che mi è particolarmente caro e che di tanto in tanto vado a rileggere.... ora te lo giro Sertar: " Per realizzare qualcosa di veramente straordinario cominciate a sognare. In seguito svegliatevi con calma e perseguite il vostro sogno fino in fondo senza mai lasciarvi scoraggiare. E' il solo modo che conosco e l'unico che mi abbia sempre donato dei successi" Grazie per gli auguri di buone vacanze che spero di restituirti a settembre con ottima Australia Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 Monterosso eeee eee Monterosso oooo ooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 (edited) Buon viaggio e buona vacanza, Luna! Comunque, Spiff... ... E poi mica sono come il nostro "erotic taler" Silver hahaha!!! ...in che senso...? P.S.: bella, Giulio...! P.S.S.: mooolto carine le romane...anche le colleghe al corso...ma su quali parametri vengono scelte alla specialità di Ortognatodonzia di Tor Vergata...? Edited June 3, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts