Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Carissimi inizio con qualche giorno in anticipo a salutarvi in quanto da lunedì sarò assente per una dozzina di giorni dal forum. Ho ricevuto un bellissimo dono, così martedì 5 ( numero di Venere) volerò sull'isola di Afrodite.

Nonostante tutto " il nuovo "che mi attenderà mi mancherete, sono certa :bye: !!!!!

La vostra Luna :g[1]:

Edited by Luna Argentata
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Carissimi inizio con qualche giorno in anticipo a salutarvi in quanto da lunedì sarò assente per una dozzina di giorni dal forum. Ho ricevuto un bellissimo dono, così martedì 5 ( numero di Venere) volerò sull'isola di Afrodite.

Nonostante tutto " il nuovo "che mi attenderà mi mancherete, sono certa :D !!!!!

La vostra Luna :g[1]:

L'isola di Afrodite? Ma è un nuovo reality a luci rosse o....?? :bye:

Va beh, scemenze a parte, buona vacanza, buone novità (!!) e....ricordati la cipria!!! (dovevo dirla!!! :lol: )

Posted

L'isola di Afrodite? Ma è un nuovo reality a luci rosse o....?? :lol:

Va beh, scemenze a parte, buona vacanza, buone novità (!!) e....ricordati la cipria!!! (dovevo dirla!!! :D )

La cipria....... :g[1]::sick::yes: !!!

Luna è così lontana da Afrodite che un passaggio sulla sua isola non può che giovarle.

Grazie per le buone vacanze spiff ......ora aggiungo una domanda:

che progetti/sogni/desideri avete per le vostre vacanze?

Luna :bye:

Posted

No, dai, forse forse ci scappa qualcosa di mooolto piacevole!! :P:cry::lol:

Vacanze?? E cosa sono?? ^_^

Fiori d'aranciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :hyper::rofl: In bocca al lupo spiff :cry: ..... ora però raccontaci :frantics:

Luna

Posted

Fiori d'aranciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :hyper::rofl: In bocca al lupo spiff ^_^ ..... ora però raccontaci :frantics:

Luna

Seeeee fossi matto!! In una tana di lupi come questa poi!!! :cry:

Scaramanzia! :lol:

E omertà!! ^_^:(

E poi mica sono come il nostro "erotic taler" Silver hahaha!!! :P:cry:

Posted (edited)

Seeeee fossi matto!! In una tana di lupi come questa poi!!! :cry:

Scaramanzia! :frantics:

E omertà!!

E poi mica sono come il nostro "erotic taler" Silver hahaha!!! :hyper::lol:

Parto dal fondo:

Silver è stato coraggioso e da vero eroe ha sfidato la tana dei lupi :( ma soprattutto è uscito dal ruolo del moderatore per infilarsi in quello dell'uomo che segue la voce della seduzione e il richiamo della sessualità.

Chapeau!!!!! :cry:

Scaramanzia????? Tiri il sasso e......occhio mal'occhio.....non ci sarà scaramanzia anzi, se non parli, la promessa sposa :rofl: potrebbe venire rapita.

Scegli tu cosa è meglio!!!!

:P Luna ^_^

Edited by Luna Argentata
Posted

Da Ansa.it:

Duro colpo al celibato dei sacerdoti.

Varese - Don Spiff rompe l'omertoso silenzio della Curia annunciando al mondo la propria storia d'amore con tutte le Capin's girls: subito colpito dalla scomunica di Monsignor Bagnasco, abbandona la tonaca per aprire un topless bar accanto al PalaWhirlpool. La GBR è compatta al suo fianco, il WWW già pensa a quali scuse raccontare alle mogli mentre i fratelli Heart potranno sempre dire d'esserci andati per lavoro.

Posted

Silver [...] è uscito dal ruolo del moderatore per infilarsi in quello dell'uomo che segue la voce della seduzione e il richiamo della sessualità.

Lo so io dove si è infilato quelli lì!! :ike::lol:

Scaramanzia????? Tiri il sasso e......occhio mal'occhio.....non ci sarà scaramanzia anzi, se non parli, la promessa sposa :drool: potrebbe venire rapita.

Scegli tu cosa è meglio!!!!

:bye: Luna :bye:

Voglio la faccina che si graaaaaaattaaaaaaaa!!!! :brr:

Posted

Da Ansa.it:

Varese - Don Spiff rompe l'omertoso silenzio della Curia annunciando al mondo la propria storia d'amore con tutte le Capin's girls: subito colpito dalla scomunica di Monsignor Bagnasco, abbandona la tonaca per aprire un topless bar accanto al PalaWhirlpool. La GBR è compatta al suo fianco, il WWW già pensa a quali scuse raccontare alle mogli mentre i fratelli Heart potranno sempre dire d'esserci andati per lavoro.

Dev'essere stata veramente molto dura l'udienza.

Posted

La cipria....... :ike::bye::bye: !!!

Luna è così lontana da Afrodite che un passaggio sulla sua isola non può che giovarle.

Grazie per le buone vacanze spiff ......ora aggiungo una domanda:

che progetti/sogni/desideri avete per le vostre vacanze?

Luna :drool:

Le mie vacanze sono lontane lontane, ahimè...sognerei l'Australia e chissà a settembre si spera forse nn so vedremo.

Buon viaggio, buone vacanze e che siano più lunghe possibili. :brr:

Posted

Da Ansa.it:

Ti dico solo che alla cassa non si accetta denaro contante né carte di credito! :drool::ike:

Posted

Da Ansa.it:

:ike: Questo pezzo è bellissimo....spazio alla fantasia e alla creatività! :drool: ci si potrebbe scrivere un romanzo :bye:

Luna

Posted

:bye: Questo pezzo è bellissimo....spazio alla fantasia e alla creatività! :bye: ci si potrebbe scrivere un romanzo :brr:

Ma anche no. :ike:

:drool:

Posted

Ma anche no. :ike:

:drool:

Io ti affibbio tutto quel ben di dio in salsa slovena e tu fai lo schizzinoso? :bye:

Non c'è più gratitudine... :bye:

Posted

Le mie vacanze sono lontane lontane, ahimè...sognerei l'Australia e chissà ......

Le tue parole mi hanno ricordato un pensiero di Walt Disney che mi è particolarmente caro e che di tanto in tanto vado a rileggere.... ora te lo giro Sertar:

" Per realizzare qualcosa di veramente straordinario cominciate a sognare.

In seguito svegliatevi con calma e perseguite il vostro sogno fino in fondo senza mai lasciarvi scoraggiare.

E' il solo modo che conosco e l'unico che mi abbia sempre donato dei successi"

Grazie per gli auguri di buone vacanze che spero di restituirti a settembre con ottima Australia :g[1]:

Luna :mellow:

Posted (edited)

Buon viaggio e buona vacanza, Luna!

Comunque, Spiff...

...

E poi mica sono come il nostro "erotic taler" Silver hahaha!!! :hyper::ermm:

...in che senso...? :g[1]::blush::P

P.S.: bella, Giulio...!

P.S.S.: mooolto carine le romane...anche le colleghe al corso...ma su quali parametri vengono scelte alla specialità di Ortognatodonzia di Tor Vergata...? :flowers::angel::doh[1]:^_^

Edited by Silver Surfer