Ponchiaz Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Finalmente una visione romantica della vita..... Ci voleva proprio. Quoto integralmente il concetto. Scusami il francese Bevila, ma sti ragazzi da una parte del forum sono lí a sparlare del proprio lavoro e dei loro datori, e di qua pretendono da gente che ha contratti di sei mesi l'innamoramento e l'eterna fedeltá al Sacro Monte. Serviva un po' di Savonese per scuoterli. Virgus:
spiff Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Fatemi capire: voi avete tatuato il logo della vostra ditta? Avete gli occhi colmi di lacrime quando andate in ferie ad Agosto? Non andreste mai dai vostri maggiori concorrenti? Allora, se la risposta é no ripetete con me : "Siam tutti finocchi...KOLCOOLODEYA'TRI". La ditta no, ma la città in cui risiedo e i suoi abitanti li posso anche amare (in senso "aulico", s'intende! ), non è mica proibito.
discus Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 odio la retorica. mi piace tantissimo la pallacanestro. il cuore biancorosso non c'entra niente con la pallacanestro ma tanto con la retorica.
Guest Paul The Rock Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Fatemi capire: voi avete tatuato il logo della vostra ditta? Avete gli occhi colmi di lacrime quando andate in ferie ad Agosto? Non andreste mai dai vostri maggiori concorrenti? Allora, se la risposta é no ripetete con me : "Siam tutti finocchi...KOLCOOLODEYA'TRI". Concordo pienamente! A me non frega niente di avere il giocatore bandiera che ama la maglia ma è una mezza sega, preferisco il mercenario che è forte. Il tutto si deve basare sulla professionalità del giocatore stesso che non fa rima con amore per la maglia e bandiera.
Ponchiaz Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 La ditta no, ma la città in cui risiedo e i suoi abitanti li posso anche amare (in senso "aulico", s'intende! ), non è mica proibito. Non é proibito, ma neanche obbligatorio. L'unica cosa che conta é buttare la palla nel cesto
tatanka Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Fatemi capire: voi avete tatuato il logo della vostra ditta? Avete gli occhi colmi di lacrime quando andate in ferie ad Agosto? Non andreste mai dai vostri maggiori concorrenti? Allora, se la risposta é no ripetete con me : "Siam tutti finocchi...KOLCOOLODEYA'TRI". La MIA risposta è : SI ! Allora sei finocchio KOLCOOLTUO
spiff Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Allora sei finocchio KOLCOOLTUO Oppure "etero kol cool of the others"!!
Leasir Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 il Sig. Billy Keys, io l'ho visto con gli occhi lucidi andare via da Varese.. occhi lucidi signori, e posso garantirvi che quella persona li la maglia se la sentiva tatuata... E non lo garantisco per quello che abbiamo visto tutti in campo, parlo di altre situazioni. dubito che provasse commozione per la maglia. piuttosto, la provava per le persone, per l'ambiente e per il calore che sentiva attorno. la maglia è un indumento, quello che conta è chi ci è dentro.
davide Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 mamma mia che brutta frase .. detta a varese poi dove si fa della maglia una religione .. scusa eh, senza polemica, ma leggendo qua e la questa mi è sembrata terribile .. e sono certo che tu la intendessi in un certo contesto .. che non ho ben colto .. ma che deve esserci .. se no addio cuore biancorosso tanto evocato da tutti durante l'anno .. basterebbe "sudare" un pò di più .. dimmi, dei nostri "eroi" (© la provincia), chi ha la maglia tatuata? così, per sapere... Stewe ha perfettamente ragione. Di chi è attaccato alla maglia me ne infischio. Preferisco un buon mercenario che spende fino all'ultima goccia di energia per meritarsi lo stipendio e il tifo dagli spalti. Di una pippa con i colori bianco e rosso tatuati sul petto non me ne faccio niente. per qualcuno sarà stato anche un perdente, ma quella frase disegna alla perfezione alain digbeu.
Sheep85 Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Scusami il francese Bevila, ma sti ragazzi da una parte del forum sono lí a sparlare del proprio lavoro e dei loro datori, e di qua pretendono da gente che ha contratti di sei mesi l'innamoramento e l'eterna fedeltá al Sacro Monte. Serviva un po' di Savonese per scuoterli. Virgus: Visto che colgo il simpatico riferimento, te lo ripeto così magari lo leggi meglio un paio di volte. Io non pretendo un beato ..niente.., dico solo quello che coi miei occhi ho potuto vedere e constatare; poi probabilmente ha ragione leasir col discorso "gente" e non maglia, io ho solo detto quello che ho visto. Senza nessuna pretesa di devozione ne nient'altro. Se poi vuoi leggerla come vuoi tu, che ti devo dire, procedi e continua così Marco
Recommended Posts