Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dalla Prealpina di oggi:

"nel ventaglio delle opzioni disponibili torna a far parte Lino Lardo, che entro il 30 giugno - ossia 6 giorni di tempo, in caso di interesse prego affrettarsi - ha ancora la facoltà di rescindere l'accordo biennale con Rieti, esercitando una clausola del suo accordo con i laziali.

<< VARESE E' UNA PIAZZA DOVE MI PIACEREBBE MOLTO LAVORARE, MA CON ME NON SI E' ANCORA FATTO VIVO NESSUNO - afferma il tecnico ligure ex-Milano -. Al momento attuale sto programmando la squadra della Sebastiani dove sto benissimo ed abbiamo conquistato una promozione in A1 al termnine di una stagione elettrizzante, MA I TEMPI CHE CI SIAMO DATIO SONO QUELLI DEL 30 GIUGNO: SE LA COSA INTERESSA SE NE PUO' PARLARE...>>

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi se arrivasse Lardo saremmo davvero alla commedia degli equivoci eh....e magari lo paghiamo pure più di Magnano!

Posted

Ragazzi se arrivasse Lardo saremmo davvero alla commedia degli equivoci eh....e magari lo paghiamo pure più di Magnano!

Beh ti quoto!Commedia degli equivoci!Però a me piaceva Magnano, quindi prenderei al volo Lardo! Ha fatto bene in tutte le realtà in cui si è trovato a lavorare: da Reggio,alla finale scudetto di Milano, alla promozione di Rieti. Molto meglio della scommessa Mrsic.

Posted

non so più che pensare:

1)tutto inventato- i giornalisti sono pagati per scrivere qualcosa su delle pagine bianche (che prendono qualunque scritto) e allora più che di cronaca....vai di fantasia +/- fertile

2) tutto vero -varese ormai sempre più famosa per le barzellette attuali che per i successi del passato

sono due opzioni, ma talmente penosette che proprio non so che scegliere

Posted

Beh ti quoto!Commedia degli equivoci!Però a me piaceva Magnano, quindi prenderei al volo Lardo! Ha fatto bene in tutte le realtà in cui si è trovato a lavorare: da Reggio,alla finale scudetto di Milano, alla promozione di Rieti. Molto meglio della scommessa Mrsic.

Sarebbe una buonissima scelta...speriamo

Posted

Dalla Prealpina di oggi:

"nel ventaglio delle opzioni disponibili torna a far parte Lino Lardo, che entro il 30 giugno - ossia 6 giorni di tempo, in caso di interesse prego affrettarsi - ha ancora la facoltà di rescindere l'accordo biennale con Rieti, esercitando una clausola del suo accordo con i laziali.

<< VARESE E' UNA PIAZZA DOVE MI PIACEREBBE MOLTO LAVORARE, MA CON ME NON SI E' ANCORA FATTO VIVO NESSUNO - afferma il tecnico ligure ex-Milano -. Al momento attuale sto programmando la squadra della Sebastiani dove sto benissimo ed abbiamo conquistato una promozione in A1 al termnine di una stagione elettrizzante, MA I TEMPI CHE CI SIAMO DATIO SONO QUELLI DEL 30 GIUGNO: SE LA COSA INTERESSA SE NE PUO' PARLARE...>>

...beh, qs.parole stridono con le recentissime affermazioni di Chiapparo...

...e Lino Lardo per il quale è scaduta lo scorso 20 giugno la clausola d'uscita dal contratto con Rieti...

...allora, delle 2, una: o si vuole Mrsic e basta, oppure...informiamoci, ragazzi...!!! :blink::devil: Vabbè, dai, evidentemente buona la prima.

Posted

Anche Frates in queste ore si sta rendendo disponibile, part time...

Adoro essere solo contro tutti, credo di essere l'unico a trovare intelligentissima la scelta Mrsic, Lardo imporrebbe una inversione di tendenza sul mercato che avremmo potuto tranquillamente fare anche con Magnano...

Posted

Adoro essere solo contro tutti, credo di essere l'unico a trovare intelligentissima la scelta Mrsic, Lardo imporrebbe una inversione di tendenza sul mercato che avremmo potuto tranquillamente fare anche con Magnano...

in questo caso ti affianco, posto che la scelta di Mrsic come allenatore me la faccio piacere solo se come secondo gli si mette un buon teorico del basket.

Posted

in questo caso ti affianco, posto che la scelta di Mrsic come allenatore me la faccio piacere solo se come secondo gli si mette un buon teorico del basket.

Rilancio con Tonino Zorzi.

Posted

Noi siamo in una fase di stallo della nostra storia...toccava spaiare le carte per uscire da una triste normalità.

Io sarei andato come da te detto con Vescovi o Mrsic insieme al paron visto a Ferentino in grandissima forma...però va bene pure così.

L'importante è che cambi qualcosa. Avrei preferito leggere di un Magnano confermato con un grande play e un grande pivot in arrivo per andare alla conquista di obiettivi prestigiosi, chiaramente...e in alternativa via Magnano e lavorare sulla crescita individuale dei giocatori.

Ma basta con le situazioni di compromesso.

Guest Stewe
Posted

sai che sono d'accordo?

l'unica cosa lontana dalle mie abitudini in questa storia è il revival.

nessuna cosa è più lontana dai miei piaceri che la retorica nello sport

rievocare i ragazzi del 99 mi ricorda caporetto, piuttosto che il basket.

per me, chi è attaccato alla maglia è solo perchè ha una sudorazione eccessiva.

però...

mrsic è un ragazzo che ha mercato (cercato dal cibona per diventare headcoach, da malaga per diventare vice di aito) e su cui in tanti sono pronti a scommettere, spogliato di ogni significato retorico, è un nome interessante.

quando vinceremo qualche partita e si rievocherà la stella... ho già pronto nel mio hard disk qualche partita del buducnost (o qualche serie dei simpson) per dimenticare in fretta...

la strada rinfrescante (se è veramente rinfrescante e non "amici miei 10 anni dopo") è da condividere...

Posted

Stewe c'è un difetto di comunicazione in questa storia, e nn so nemmeno chi l'abbia creato...pare che Mrsic venga preso solo perchè vincitore dell'ultimo nostro scudetto e amico di Chiapparo.

Mrsic viene preso perchè considerato da molti tra gli allenatori emergenti - nn servono anni di panca per capire questo - e viene scelto perchè conoscitore della piazza, buon comunicatore, persona intelligente, saprebbe allenare media e tifosi...ripeto serve solo un pò di pazienza e potremmo costruire qualcosa di veramente interessante.

Poi 'sta storia m'ha stufato, tocca pure lavorà pertanto chiudo qui...

Posted

mrsic è un ragazzo che ha mercato (cercato dal cibona per diventare headcoach, da malaga per diventare vice di aito) e su cui in tanti sono pronti a scommettere, spogliato di ogni significato retorico, è un nome interessante.

la strada rinfrescante (se è veramente rinfrescante e non "amici miei 10 anni dopo") è da condividere...

Stewe c'è un difetto di comunicazione in questa storia, e nn so nemmeno chi l'abbia creato...pare che Mrsic venga preso solo perchè vincitore dell'ultimo nostro scudetto e amico di Chiapparo.

Mrsic viene preso perchè considerato da molti tra gli allenatori emergenti - nn servono anni di panca per capire questo - e viene scelto perchè conoscitore della piazza, buon comunicatore, persona intelligente, saprebbe allenare media e tifosi...ripeto serve solo un pò di pazienza e potremmo costruire qualcosa di veramente interessante.

Poi 'sta storia m'ha stufato, tocca pure lavorà pertanto chiudo qui...

Posto che a me andrebbe bene pure Peppino Sbezzeguti , quello che ASSOLUTAMENTE non riesco a capire è per quale motivo si parla sempre e solo di Mrsic e Vescovi in coppia . Personalmente ritengo che i diumvirati generino solo confusione : si punta su Mrsic , bene . Si punta su Vescovi , bene . La cosa che mi lascia perplesso è la puntata sulla coppia .

Posted

Ma a me sembra abbastanza chiaro che Vescovi sarà l'assistente del nuovo allenatore chiunque esso sia...

Posted

Credo sia stato spiegato: l'allenatore è Mrsic che però nn avrebbe i titoli per allenare in Italia e dovrà essere affiancato da un allenatore, ecco Vescovi.

Posted

Posto che a me andrebbe bene pure Peppino Sbezzeguti , quello che ASSOLUTAMENTE non riesco a capire è per quale motivo si parla sempre e solo di Mrsic e Vescovi in coppia . Personalmente ritengo che i diumvirati generino solo confusione : si punta su Mrsic , bene . Si punta su Vescovi , bene . La cosa che mi lascia perplesso è la puntata sulla coppia .

Forse perchè insieme a Ruben parte anche Beltramo, quindi serve ingaggiare Allenatore e Vice ... a meno di promuovere il Mengo da Vice-Vice a Vice :angel:

Posted

Ma a me sembra abbastanza chiaro che Vescovi sarà l'assistente del nuovo allenatore chiunque esso sia...

Come Meneghin è stato assistente di Magnano quest'anno ??? :angel:

A te parrà così evidente perche sei sicuramente informato , io che leggo e basta mi son fatto un'idea diversa : anche perchè da quando si da tutta questa rilevanza per un semplice assistente ???

Posted

Credo sia stato spiegato: l'allenatore è Mrsic che però nn avrebbe i titoli per allenare in Italia e dovrà essere affiancato da un allenatore, ecco Vescovi.

Mah, in teoria non li avrebbe avuti neanche Djordjevic...

Posted

Ma nn lo so sai, Coldebella credo abbia un certo numero di presenze in nazionale che gli ha consentito di conseguire automaticamente il patentino...

Posted

Ma nn lo so sai, Coldebella credo abbia un certo numero di presenze in nazionale che gli ha consentito di conseguire automaticamente il patentino...

Non funziona così.

Coldebella, come Vescovi, ha saltato 4 anni di corso accedendo direttamente al nazionale come fanno tutti quelli che hanno all'attivo più di 200 presenze in serie A.

Ma comunque non è questo il caso, anche perchè Djordjevic andava in panchina da capo allenatore già a febbraio 2006, quando Coldebella vestiva ancora la maglia numero 8.

Di fatto Sasha è andato in panchina come scorer solo all'esordio. Poi la commissione del CNA che delibera sullo status di un allenatore straniero ha equiparato la documentazione prodotta dall'Università dello Sport di Belgrado attestante la sua partecipazione ad una serie di corsi sull'argomento cestistico (circa 400 ore di lezione che ovviamente non ha mai frequentato, though..) alla tessera di allenatore nazionale, disattendendo clamorosamente l'articolo 26 del regolamento CNA, ma transeat.

Mrsic ha patentino di allenatore conseguito in Spagna ed in Croazia, vedremo quale sarà la delibera CNA, comunque il procedimento sarà sostanzialmente analogo a quello compiuto a suo tempo da Varese per tesserare Gregor Beugnot.