Guest Paul The Rock Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Leggo nella home del sito che probabilmente verranno lasciti liberi uno o due visti (secondo me in base al fatto se si terrà Mladjan o meno in squadra) e che la prima scelta per il ruolo di ala da parte di Chiapparo è Holland. Indipendentemente dal fatto che a me la cosa non sarebbe graditissima, non vi sembra rischioso aspettare le scelte di un giocatore che farà le varie Summer league negli USA e se dovesse andar male cercare un ingaggio con coppe annesse in europa? Non si corre il rischio di arrivare a ridosso dell'inizio del campionato senza ala titolare e poi dover prendere quel che è rimasto che difficilmente sarà di valore (come servirebbe a Varese anche a detta di Chiapparo stesso)?
marko Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 stesso identico ragionamento che ho fatto io... io predico calma e sangue freddo... però, lo devo ammettere, sempre più sovente mi chiedo quale caxxo sia realmente questo benedetto 'progetto' e blablabla... POCHE IDEE... MA CONFUSE!?
fachiro Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 delonte sempre e comunque Holland tutta la vita ma anche no (opinione personalissima)
alberto Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 si parla di holland perchè, spero, serve per tener buona la piazza. poi, però, se ne prende un altro!!! vero??
marko Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 ma anche no (opinione personalissima) si parla di holland perchè, spero, serve per tener buona la piazza. poi, però, se ne prende un altro!!! vero?? e siamo almeno in tre... fondamentalmente a me chel lì pias no...
Il_Cinghiale Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 e siamo almeno in tre... fondamentalmente a me chel lì pias no... Siamo in 4.
MCGRADY Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 a me al ma pias,e ha ancora margini di miglioramento,non ci posso fare niente,mi piacciono sempre i giocatori di talento
Leasir Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 a me al ma pias,e ha ancora margini di miglioramento,non ci posso fare niente,mi piacciono sempre i giocatori di talento anche a me piace come "giocatore di talento", putroppo non si può prescindere dal "giocatore di squadra", dove Delonte ha ancora tantissima strada da fare.
MCGRADY Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 delonte a fine stagione ha dichiarato di sentirsi imprigionato negli schemi di magnano,probabilmente senzabaffo tra i piedi renderebbe ancora di piu
Il_Cinghiale Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Io più che altro temo che possa fare la stagione pensando solo alle cifre personali x strappare un buon contratto...in fin dei conti ha candidamente dichiarato che noi saremmo un ripiego all'NBA ed all'eurolega. Non mi piace mica fare la terza opzione.
MCGRADY Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 il vero problema è che delonte è l unico giocatore americano di talento che siamo riusciti a trovare negli ultimi anni.....dopo washinton sanders e soci
Il_Cinghiale Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 il vero problema è che delonte è l unico giocatore americano di talento che siamo riusciti a trovare negli ultimi anni.....dopo washinton sanders e soci Se contasse solo il talento...Tyrone Nesby N°1!!!
fachiro Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 sempre per mia personalissima opinione sanders tanto lezzo non faceva(oddio poi vai a vedere le statistiche e ti tira i liberi col 50%). non un fenomeno ma uno che sa fare un po' di tutto. holland bravo eh, per carità del cielo, però ingabbiato o meno mi fate cortesemente una lista delle partite punto a punto vinte per merito suo?
Leasir Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 delonte a fine stagione ha dichiarato di sentirsi imprigionato negli schemi di magnano,probabilmente senzabaffo tra i piedi renderebbe ancora di piu Magnano non è lo stesso che gli permetteva di giocare in isolation almeno sette o otto volte a partita? Holland è un talentone, ma se non guarisce dalla sindrome del Kobismo non farà mai strada in carriera.
fachiro Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Se contasse solo il talento...Tyrone Nesby N°1!!! qualcuno ha detto nesby? lacrimuccia.
Leasir Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 holland bravo eh, per carità del cielo, però ingabbiato o meno mi fate cortesemente una lista delle partite punto a punto vinte per merito suo? la faccio io: . . . . fatta.
Silver Surfer Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Se contasse solo il talento...Tyrone Nesby N°1!!! Non concordo. Non attaccava mai il canestro se non 1 vs. 0 in contropiede. Ed evitava i contatti quando (poche volte invero...) si veniva a trovare sotto le plance. Infatti tirava pochissimi liberi nella media. Difesa, poi, nulla. In confronto Delonte è un difensore notevole...
Silver Surfer Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 sempre per mia personalissima opinione sanders tanto lezzo non faceva(oddio poi vai a vedere le statistiche e ti tira i liberi col 50%). non un fenomeno ma uno che sa fare un po' di tutto. holland bravo eh, per carità del cielo, però ingabbiato o meno mi fate cortesemente una lista delle partite punto a punto vinte per merito suo? Anche Melvin attaccava zero il canestro. Difesa 1vs.1 + che buona, ma zona e flottante nulla. E' arrivato in un momento difficile x la squadra, e quindi poco giudicabile, però i difetti erano evidenti. Comprimario (anche in NCAA), non certo 1°violino.
beund Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Delonte?Ma per favore!!!Basta!!! é solo un giocatore da campetto... innanzitutto prima deve imparare ad attaccare il canestro istantaneamente e non dopo dieci palleggi. La pallacanestro è un gioco dinamico, quando si esce da un blocco si ha un millesimo di secondo per decidere se tirare, passare o attaccare il canestro, non si può stare lì a gingillarsi la palla per mezz'ora... E poi a mio avviso è il classico straniero che non sa giocare con i compagni e/o in un sistema di gioco ben definito. A mio avviso bisogna prendere una guardia e un centro americani che facciano paura, poi se da 3 fai giocare titolare Hafnar siamo una squadra buona, se gli metti davanti un altro americano/comunitario possiamo considerarci una squadra più che buona!
sertar Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Detto che Holland è da me preferibile a Carter, ritengo però che per la squadra arrembante vivace che privilegi il contropiede e i ritmi veloci per aumentare la produzione punti di tutti, meglio molto meglio Carter.
Il_Cinghiale Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Non concordo. Non attaccava mai il canestro se non 1 vs. 0 in contropiede. Ed evitava i contatti quando (poche volte invero...) si veniva a trovare sotto le plance. Infatti tirava pochissimi liberi nella media. Difesa, poi, nulla. In confronto Delonte è un difensore notevole... Tu parli così x invidia delle sue giacche ...dai Silver, onestamente quello che Nesby ha fatto vedere prima del "grande scazzo" era materiale di primissima qualità.
Recommended Posts