Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Leggo nella home del sito che probabilmente verranno lasciti liberi uno o due visti (secondo me in base al fatto se si terrà Mladjan o meno in squadra) e che la prima scelta per il ruolo di ala da parte di Chiapparo è Holland.

Indipendentemente dal fatto che a me la cosa non sarebbe graditissima, non vi sembra rischioso aspettare le scelte di un giocatore che farà le varie Summer league negli USA e se dovesse andar male cercare un ingaggio con coppe annesse in europa? Non si corre il rischio di arrivare a ridosso dell'inizio del campionato senza ala titolare e poi dover prendere quel che è rimasto che difficilmente sarà di valore (come servirebbe a Varese anche a detta di Chiapparo stesso)?

• Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

stesso identico ragionamento che ho fatto io...

io predico calma e sangue freddo... però, lo devo ammettere, sempre più sovente mi chiedo quale caxxo sia realmente questo benedetto 'progetto' e blablabla...

POCHE IDEE... MA CONFUSE!? :flowers:

Posted

ma anche no

(opinione personalissima)

si parla di holland perchè, spero, serve per tener buona la piazza.

poi, però, se ne prende un altro!!! vero?? :flowers:

e siamo almeno in tre... fondamentalmente a me chel lì pias no...

Posted

a me al ma pias,e ha ancora margini di miglioramento,non ci posso fare niente,mi piacciono sempre i giocatori di talento

anche a me piace come "giocatore di talento", putroppo non si può prescindere dal "giocatore di squadra", dove Delonte ha ancora tantissima strada da fare.

Posted

delonte a fine stagione ha dichiarato di sentirsi imprigionato negli schemi di magnano,probabilmente senzabaffo tra i piedi renderebbe ancora di piu

Posted

Io più che altro temo che possa fare la stagione pensando solo alle cifre personali x strappare un buon contratto...in fin dei conti ha candidamente dichiarato che noi saremmo un ripiego all'NBA ed all'eurolega.

Non mi piace mica fare la terza opzione. ;)

Posted

il vero problema è che delonte è l unico giocatore americano di talento che siamo riusciti a trovare negli ultimi anni.....dopo washinton sanders e soci

Posted

il vero problema è che delonte è l unico giocatore americano di talento che siamo riusciti a trovare negli ultimi anni.....dopo washinton sanders e soci

Se contasse solo il talento...Tyrone Nesby N°1!!!

Posted

sempre per mia personalissima opinione sanders tanto lezzo non faceva(oddio poi vai a vedere le statistiche e ti tira i liberi col 50%). non un fenomeno ma uno che sa fare un po' di tutto.

holland bravo eh, per carità del cielo, però ingabbiato o meno mi fate cortesemente una lista delle partite punto a punto vinte per merito suo?

Posted

delonte a fine stagione ha dichiarato di sentirsi imprigionato negli schemi di magnano,probabilmente senzabaffo tra i piedi renderebbe ancora di piu

Magnano non è lo stesso che gli permetteva di giocare in isolation almeno sette o otto volte a partita?

Holland è un talentone, ma se non guarisce dalla sindrome del Kobismo non farà mai strada in carriera.

Posted

holland bravo eh, per carità del cielo, però ingabbiato o meno mi fate cortesemente una lista delle partite punto a punto vinte per merito suo?

la faccio io:

.

.

.

.

fatta.

Posted

Se contasse solo il talento...Tyrone Nesby N°1!!!

Non concordo. Non attaccava mai il canestro se non 1 vs. 0 in contropiede. Ed evitava i contatti quando (poche volte invero...) si veniva a trovare sotto le plance. Infatti tirava pochissimi liberi nella media. Difesa, poi, nulla. In confronto Delonte è un difensore notevole... ;)

Posted

sempre per mia personalissima opinione sanders tanto lezzo non faceva(oddio poi vai a vedere le statistiche e ti tira i liberi col 50%). non un fenomeno ma uno che sa fare un po' di tutto.

Anche Melvin attaccava zero il canestro. Difesa 1vs.1 + che buona, ma zona e flottante nulla. E' arrivato in un momento difficile x la squadra, e quindi poco giudicabile, però i difetti erano evidenti. Comprimario (anche in NCAA), non certo 1°violino.

Posted

Delonte?Ma per favore!!!Basta!!!

é solo un giocatore da campetto... innanzitutto prima deve imparare ad attaccare il canestro istantaneamente e non dopo dieci palleggi. La pallacanestro è un gioco dinamico, quando si esce da un blocco si ha un millesimo di secondo per decidere se tirare, passare o attaccare il canestro, non si può stare lì a gingillarsi la palla per mezz'ora...

E poi a mio avviso è il classico straniero che non sa giocare con i compagni e/o in un sistema di gioco ben definito.

A mio avviso bisogna prendere una guardia e un centro americani che facciano paura, poi se da 3 fai giocare titolare Hafnar siamo una squadra buona, se gli metti davanti un altro americano/comunitario possiamo considerarci una squadra più che buona!

Posted

Detto che Holland è da me preferibile a Carter, ritengo però che per la squadra arrembante vivace che privilegi il contropiede e i ritmi veloci per aumentare la produzione punti di tutti, meglio molto meglio Carter.

Posted

Non concordo. Non attaccava mai il canestro se non 1 vs. 0 in contropiede. Ed evitava i contatti quando (poche volte invero...) si veniva a trovare sotto le plance. Infatti tirava pochissimi liberi nella media. Difesa, poi, nulla. In confronto Delonte è un difensore notevole... :o

Tu parli così x invidia delle sue giacche ;) ...dai Silver, onestamente quello che Nesby ha fatto vedere prima del "grande scazzo" era materiale di primissima qualità.