Jump to content

Recommended Posts

Posted

se per questo io sono stato RI-tesserato per il Silvy's Group x il torneo a S. Stefano del prox week-and e lotterò per un posto nel rooster del prossimo campionato CSI

:lol::ike::wacko::ike::lol:

...tu ci sarai?

• Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il mio agente ti ha già contattato?

sì, ma per ora nulla di fatto.

offriva troppo poco.

Posted

sì, ma per ora nulla di fatto.

offriva troppo poco.

Se mi proponessi tramite un project financing ovvero pago per il mio tesseramento?

Pazza idea...che mi é venuta or ora. Il mio manager ancora non ne sa nulla.

:lol:

Posted (edited)

Se mi proponessi tramite un project financing ovvero pago per il mio tesseramento?

risponde la segretaria dell'AS Fidanken:

ok è proprio a queste condizioni che si può trattare con l'AS Fidanken - tesseramento sicuro e certezza di non essere panchinato solo x chi offre di più

Edited by marisa
Posted (edited)

di per sè il tesseramento costa solo 5,5 euro, ed è a carico della Società.

il problema è l'iscrizione alla società, che fino a questa stagione costava 100 euro (salvo integrazioni) e dalla prossima -visto che il pesante passivo nel bilancio della società, provvisoriamente ripianato dal Presidente, ha dimostrato che quella cifra non è sufficiente- probabilmente costerà 150 euro.

Però la Società si impegna a offrire una grigliata agli effettivi della squadra (e anche agli assidui degli allenamenti, suvvia..) a fine stagione... e considerato che alla fine di questa stagione non c'è stato modo di organizzarla, probilmente si recupererà prima dell'inizio della prossima.

Edited by Leasir
Posted

mi oppongo al boicottaggio verso tutte le altre squadre CSI. :wacko:

il mejo presidente rimane quello dei Silvy's Group Varese Basket!!!!

W MAURIZIO :lol:

x quanto riguarda la grigliata, secondo me si è mangiato tutto il vostro Choac Giuseppe!!! :ike:

Posted

tra l'altro il mio presidente ha fatto pure un Cd-Rom con presentazione PowerPoint sulla ns stagione!!!

TROOOOOPPOOOOOOO AVANTI!!!!!!!!!!!

Posted

se qualcuno vuole massaggiarmi, valutiamo...

chiedi ai vari parruccati del forum, io passo.

Posted

Prego la Società Pallacanestro Varese di annunciare alla svelta un acquisto o questo post diventerà il paradiso dell'OT! :wacko::lol:

Posted

Prego la Società Pallacanestro Varese di annunciare alla svelta un acquisto o questo post diventerà il paradiso dell'OT! :wacko::lol:

gelosone

Posted

tra l'altro il mio presidente ha fatto pure un Cd-Rom con presentazione PowerPoint sulla ns stagione!!!

TROOOOOPPOOOOOOO AVANTI!!!!!!!!!!!

leasir, tu con cosa rispondi?

Posted

Leasir hai fatto delle mie palle pellet.

Comunque,posso capire che qui ci sia gente che è stata aJesolo e pensa di saperne, capisco che chi è stato a Chicago pensi di saperne ancora di più, ma, vi ricordo che io sono stato a Lourdes.

Li ho sentito delle voci ...................

Carognoni :lol: ...il concetto era: visto che vi state a deprimere, per la verità anch'io, di come stava andando il mercato io sono intervenuto per dirvi di nn prendere per oro colato le dichiarazioni di Chiapparo.

E mi fà piacè senza sapè nè leggere nè scrivere, e nn leggendo i giornali di Varese, che stamane Giesse sia uscito con DaTome perchè è proprio quello che avevo scritto io: Holland(?), esterno giovane e atletico, pivot...cioè un roster di 10 giocatori e nn 9 come pensavamo...

Posted

All'improvviso l'inaspettato: mi ha mandato un PM Chiapparo in cui mi dice che per 200 euro posso giocare centro nella Whrilpool il prossimo anno.

Per correttezza ho risposto che sto gia' trattando con la AS Fidanken.

P.S.

Chiappa mi ha anche chiesto di non parlarne in giro, ma io ho pensato "Ma chissene..."

Posted

All'improvviso l'inaspettato: mi ha mandato un PM Chiapparo in cui mi dice che per 200 euro posso giocare centro nella Whrilpool il prossimo anno.

Per correttezza ho risposto che sto gia' trattando con la AS Fidanken.

P.S.

Chiappa mi ha anche chiesto di non parlarne in giro, ma io ho pensato "Ma chissene..."

Rapporto età x altezza x peso ?

Statistiche ?

Agente ?

(è per un articolo sulla Provincia)

Posted

più o meno come De Pol

Lo dici solo per strapparmi alla concorrenza.

In realta' devi mettere l'altezza di De Pol come mio peso ed il suo peso come etá che mi sento dopo un allenamento.

:cry:

Posted

In realta' devi mettere l'altezza di De Pol come mio peso ed il suo peso come etá che mi sento dopo un allenamento.

non l'ho scritto per fare un complimento a te...

Posted

Posted

di per sè il tesseramento costa solo 5,5 euro, ed è a carico della Società.

il problema è l'iscrizione alla società, che fino a questa stagione costava 100 euro (salvo integrazioni) e dalla prossima -visto che il pesante passivo nel bilancio della società, provvisoriamente ripianato dal Presidente, ha dimostrato che quella cifra non è sufficiente- probabilmente costerà 150 euro.

Però la Società si impegna a offrire una grigliata agli effettivi della squadra (e anche agli assidui degli allenamenti, suvvia..) a fine stagione... e considerato che alla fine di questa stagione non c'è stato modo di organizzarla, probilmente si recupererà prima dell'inizio della prossima.

facciamo pure una prima e una dopo, con contorno di stuzzicherie varie e birra a volontà!