Leasir Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 siete completamente fuori strada. si tratta di un 3, adattabile a 4.
fachiro Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 mmm. http://195.56.77.208/player/?id=ALL-MAR-81...5&team=1114
Ponchiaz Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 siete completamente fuori strada. si tratta di un 3, adattabile a 4. Ero certo che quando gli altri erano a biscrome tu saresti andato a semibiscrome. Hai sfracanato un pentagramma di minchia. Caccia sto nome.
tatanka Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Leasir hai fatto delle mie palle pellet. Comunque,posso capire che qui ci sia gente che è stata aJesolo e pensa di saperne, capisco che chi è stato a Chicago pensi di saperne ancora di più, ma, vi ricordo che io sono stato a Lourdes. Li ho sentito delle voci ...................
fachiro Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Leasir hai fatto delle mie palle pellet. Comunque,posso capire che qui ci sia gente che è stata aJesolo e pensa di saperne, capisco che chi è stato a Chicago pensi di saperne ancora di più, ma, vi ricordo che io sono stato a Lourdes. Li ho sentito delle voci ................... arriva un giocatore divino insomma
Leasir Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 (edited) Ero certo che quando gli altri erano a biscrome tu saresti andato a semibiscrome. Hai sfracanato un pentagramma di minchia. Caccia sto nome. va bene. Il "botto" del mercato è questo: La AS Fidanken sta perfezionando gli ultimi dettagli per il gradito ritorno di D. Castagna (ap - '77 - 194 cm) dopo due stagioni spese con profitto in altre formazioni della provincia. Edited July 2, 2007 by Leasir
tatanka Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Domani parto per Bari. Ci sto fino a venerdì. Sono indeciso se fare un salto a Ruvo di Puglia o a S.Giovanni Rotondo.
tatanka Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 va bene. Il "botto" del mercato è questo: La AS Fidanken sta perfezionando gli ultimi dettagli per il gradito ritorno di D. Castagna (ap - '77 - 194 cm) dopo due stagioni spese con profitto in altre formazioni della provincia. 'stica. Posta un po' di statistiche e vattenen pure un pochino aff.............
Guest Paul The Rock Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Leasir hai fatto delle mie palle pellet. Comunque,posso capire che qui ci sia gente che è stata aJesolo e pensa di saperne, capisco che chi è stato a Chicago pensi di saperne ancora di più, ma, vi ricordo che io sono stato a Lourdes. Li ho sentito delle voci ................... Capisco chi dice che Chiapparo non dirà mai come si sta muovendo Varese sul mercato, ma a questo punto la frase giusta è "ci stiamo muovendo, stiamo contattando giocatori e stiamo valutando chi c'è in giro con chi avevamo l'anno scorso" e non "aspettiamo Holland per provare a tenerlo". Perché con la prima frase non dice nulla e lascia aperte tutte le possibilità, la seconda esprime invece un parere netto e a mio parere non è una frase atta a non lasciar intendere le proprie mosse. Anche perché da tifoso se non ho idea di cosa voglia fare la società è una cosa, ma se si fanno delle dichiarazioni precise devo prenderle per buone o quantomeno indicative.
Guest Paul The Rock Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 va bene. Il "botto" del mercato è questo: La AS Fidanken sta perfezionando gli ultimi dettagli per il gradito ritorno di D. Castagna (ap - '77 - 194 cm) dopo due stagioni spese con profitto in altre formazioni della provincia. Grande ritorno per la AS Fidanken! Sicuramente alzerà non poco il livello tecnico della squadra e grazie alla sua capacità di giocare sia vicino che lontano dal canestro potrà essere un'arma tattica importante. Bel colpo di mercato!
Ponchiaz Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Piú lontano dal canestro della AS Fidanken di me credo sia difficile...
tatanka Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 va bene. Il "botto" del mercato è questo: La AS Fidanken sta perfezionando gli ultimi dettagli per il gradito ritorno di D. Castagna CHE 2 MARONI !!!!!! Per stare in tema.
Ponchiaz Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 OT: è viva lotta con noi! Sí, un caso fantastico: scrisse 4,500 post in sei mesi e scomparve. Stará studiando danza per ripresentarsi al palazzo con le Pom Pom girls. Quello sí sarebbe un ritorno.
MCGRADY Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Non sapete che voce miè giunta all'orecchio..... vujicic sostituisce howell????
tatanka Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Sí, un caso fantastico: scrisse 4,500 post in sei mesi e scomparve. Stará studiando danza per ripresentarsi al palazzo con le Pom Pom girls. Quello sí sarebbe un ritorno. Non chiamarle pom pom, ne pon pon. Comunque io allaprima in casa non vengo.
ROOSTERS99 Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Non chiamarle pom pom, ne pon pon. Comunque io allaprima in casa non vengo. ........c'è una "mamma" che ancora ti cerca.......
Guest calamaro Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Sí, un caso fantastico: scrisse 4,500 post in sei mesi e scomparve. Stará studiando danza per ripresentarsi al palazzo con le Pom Pom girls. Quello sí sarebbe un ritorno. mi sorge un dubbio: non starai parlando delle crazy dolls.. pietààààààààà cmq parlate, questa attesa mi sta snervando, e rischio la paranoia cronica
joe Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 se andiamo avanti di questo passo a ferragosto cosa scriveremo?!?!
Guest calamaro Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 se andiamo avanti di questo passo a ferragosto cosa scriveremo?!?! dove sta facendo le vacanze Chiapparo........
Leasir Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 se andiamo avanti di questo passo a ferragosto cosa scriveremo?!?! oh, il mercato della AS Fidanken non è ancora finito...
Recommended Posts