Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono in Sardegna davanti ad un mare FENOMENALE e quindi non posso pensar male,ci sono ancora bei soldini da investire e non dimenticate che Cimberio e' ambizioso quindi buoni giocatori arriveranno...

arriveranno...

oggi no.

domani... forse.

dopodomani... sicuramente! (cit.)

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Sono in Sardegna davanti ad un mare FENOMENALE e quindi non posso pensar male,ci sono ancora bei soldini da investire e non dimenticate che Cimberio e' ambizioso quindi buoni giocatori arriveranno...

Sarà che io ho in sottofondo i rumori dell' officina........ ma non riesco ad essere così ottimista !

Comunque, BUONA VACANZA VECIO !! :pirate::boxing[1]::pirate:

............e sempre MERDA MILANO !!! :boxing[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sempre merda Milano, suvvia il WW deve essere ottimista perche' Noi siamo VARESE e vogliamo Vincere.che sia chiaro a Mrsic, Cecco, Chiapparo ecc.

Posted

Sempre merda Milano, suvvia il WW deve essere ottimista perche' Noi siamo VARESE e vogliamo Vincere.che sia chiaro a Mrsic, Cecco, Chiapparo ecc.

Vai un po' all'ombra adesso.

:boxing[1]:

Guest Paul The Rock
Posted

ampiamente d'accordo....ma:

- Il Resto del Carlino -

NON SI FA PRENDERE per la gola, la Scavolini Spar. Ogni giorno che passa, i prezzi calano e ci si può avvicinare all’obiettivo senza svenarsi: «Non abbiamo sforato il budget gli anni scorsi che eravamo obbligati a vincere il campionato, a maggior ragione non ci sembra giusto farlo in questa stagione in cui non abbiamo obblighi» chiosa il presidente Vellucci. Che sta coperto e allineato col suo staff: «Era naturale che alla fine Thornton scegliesse una big, non siamo rimasti male — dice il patròn —. Una vera trattativa non c’è mai stata, qui poteva venire solo per la gioia di giocare per Sacripanti». L’obiettivo nel mirino sembrava Keith Carter ma ieri c’è stata una svolta imprevista, nel senso che nè l’una nè l’altra parte a tarda sera aveva ancora esercitato l’opzione per uscire dal contratto: c’era tempo fino a mezzanotte, altrimenti la guardia resta a Varese: «A noi serve un giocatore esperto, affidabile e concreto. ma è inutile trattare Carter se non è libero» dice Vellucci. Non sarebbe lui, però, l’unica guardia nel taccuino. Ci vorrà poco per sapere se si andrà sull’usato sicuro oppure se ci si dirigerà verso altre strade, meno battute, scegliendo un elemento mai visto in Italia: ieri girava il nome del 30enne Rasheed Brokenborough, con esperienze in Europa. Resta aperta la pista dei rookie (Lee Humphrey il più interessante), ma è una pista rischiosa.

Evidentemente Carter nn ha esercitato la clausola di uscita dal contratto e adesso la palla passa in mano a noi...la conferma la escluderei, ma andrà pagato per liberarsene.

Comunque la dead-line per uscire dal contratto era per entrambi (sia pall. Varese che Carter) ieri sera alle 23:59:59. In entrambi i casi ci sarebbe stata una penale, a meno di accordi specifici di rinuncia da una delle due parti della stessa.

Logico che Carter non esercitasse la clausola essendosi trovato bene e sperando nel proseguio del rapporto, illogico che Varese sperasse nell'uscita del giocatore per sua iniziativa soprattutto visto che nessuno l'ha contattato dato che gli eventuali squadre interessate aspettano il suo rilascio da parte di Varese (confermato dai dirigenti varesini da tempo).

Secondo Varese fa una brutta figura scaricando il giocatore pochissimo prima della scadenza della clausola, visto che ha deciso da tempo. Oppure dicevano "palle" e non si era deciso ancora nulla...

Posted

Comunque la dead-line per uscire dal contratto era per entrambi (sia pall. Varese che Carter) ieri sera alle 23:59:59. In entrambi i casi ci sarebbe stata una penale, a meno di accordi specifici di rinuncia da una delle due parti della stessa.

Logico che Carter non esercitasse la clausola essendosi trovato bene e sperando nel proseguio del rapporto, illogico che Varese sperasse nell'uscita del giocatore per sua iniziativa soprattutto visto che nessuno l'ha contattato dato che gli eventuali squadre interessate aspettano il suo rilascio da parte di Varese (confermato dai dirigenti varesini da tempo).

Secondo Varese fa una brutta figura scaricando il giocatore pochissimo prima della scadenza della clausola, visto che ha deciso da tempo. Oppure dicevano "palle" e non si era deciso ancora nulla...

secondo me aspettavano la mancia da keith... :boxing[1]:

Posted

ma di ufficiale c'è niente...neanche un comunicato....ad ora(1 ago ore 15.07) Carter è ancora di Varese??

Posted

ma di ufficiale c'è niente...neanche un comunicato....ad ora(1 ago ore 15.07) Carter è ancora di Varese??

Magari..... ma dubito... I soldi dell'ingaggio di Carter sono quelli destinati all'erede di Holland.

A meno che la guardia nominata da Chiapparo sia Carter.

Posted

Se ci fossero i soldi, tenere Carter e prendere 3 e 5 forti!

Si, dottore, arrivo subito, è l'ora della pastiglia, lo so.... :boxing[1]:

Posted (edited)

Magari..... ma dubito... I soldi dell'ingaggio di Carter sono quelli destinati all'erede di Holland.

A meno che la guardia nominata da Chiapparo sia Carter.

:boxing[1]: a sto punto...

Carter a quanto viaggiava come stipendio per il secondo anno??

l'avevate scritto ma non mi ricordo!!

Edited by joe
Posted

:boxing[1]: a sto punto...

Carter a quanto viaggiava come stipendio per il secondo anno??

l'avevate scritto ma non mi ricordo!!

Si parlava di 280.000$

Ad Holland venivano offerti 320.000$ all'anno.

Dunque due conticini

320.000-280.000+20.000(risparmio buy-out contratto di Carter)=60.000$

60.000$ da reinvestire in qualche piccola scommessa in ala piccola, anche se effettivamente sono un po pochini.....

Posted

Si parlava di 280.000$

Dunque due conticini

60.000$ da reinvestire in qualche piccola scommessa in ala piccola, anche se effettivamente sono un po pochini.....

Un americano sconosciuto, reduce da una frattura scomposta all'intera colonna vertebrale e con il morbo di Dupuytren? :boxing[1]:

Posted

Si parlava di 280.000$

Dunque due conticini

l'idea mi stuzzica...

Posted

Un americano sconosciuto, reduce da una frattura scomposta all'intera colonna vertebrale e con il morbo di Dupuytren? :o

Rido. :o

Grazie Spiff. :ermm:

Posted

...normale per questo tipo di clausola; meno normale che il contraente economicamente più forte speri che il contraente economicamente più debole paghi per uscire dal contratto.

'Sto pezzo andrebbe spostato nel thread "siamo alla canna del gas"

Posted

...normale per questo tipo di clausola; meno normale che il contraente economicamente più forte speri che il contraente economicamente più debole paghi per uscire dal contratto.

'Sto pezzo andrebbe spostato nel thread "siamo alla canna del gas"

io spero di aver scherzato quando scrivevo che aspettavano la mancia da keith.... :ermm::o:o

Posted

Nel pezzo di Giesse letto or ora c'è scritto che noi versando i 20000 euro di fatto abbiamo risolto il contratto con Carter...a ragà voi che leggete i vostri giornali nun me fate commentare cose sbagliate, m'accaloro e con 'sto caldo... :ermm:

Posted

Il tifoso, si sa, va anche un po' "lisciato".

Ma che senso ha illudere i tifosi quando la realtà prima o poi verrà a galla? E' questo che non capisco: si può anche riconoscere che non ci sono soldi o che ce ne sono pochi, ma allora perché parlare di ULEB, di tre USA che possono diventare quattro, di un contratto da 300.000 $ a Holland???

Così ai tifosi girano i molten...

Nessuno pretende che si ammetta una situazione di bancarotta, ma non mi pare logico - a fronte di debiti pregressi ben noti - sbandierare proclami senza senso. Serve solo a deludere la gente e raccogliere meno abbonati. E mi sembra, francamente, una condotta assurda.

l'uscita sull'ULEB è stata un'ottima occasione persa per tacere. chi sano di mente potrebbe mai credere che, ohibò, avessero firmato la sponsorizzazione cimberio solo 3 (diconsi 3!!) giorni prima, avremmo fatto la coppa? perchè le cose sono 2: o è una balla raccontata male e ideata peggio (ed è già un grave errore di comunicazione), o è la verità. il che, a pensarci bene, sarebbe ancora più grave!!

Posted

Sergio, la mia ironia circa il budget di 4.5M euro non era indirizzata verso Varese, ma verso Pesaro.

Ho l'impressione che diversi teams, o le voci legate ai teams, tentino di nascondere le reali spese millantando budget molto piu' bassi del vero...no?

Sempre a sensazione, Pesaro e Siena in testa.

Posted

Sergio, la mia ironia circa il budget di 4.5M euro non era indirizzata verso Varese, ma verso Pesaro.

Ho l'impressione che diversi teams, o le voci legate ai teams, tentino di nascondere le reali spese millantando budget molto piu' bassi del vero...no?

Beh, la sensazione è quella... anche perché francamente quel budget non sembra proprio compatibile con i giocatori e i (presumibili) contratti che li legano alle società. Anche se, come a tutti noto, nell'ambiente sportivo non è affatto raro che ci sia un "conguaglio" in nero ad arrotondare i prezzi dichiarati, e che non di rado le società, in corso di stagione, per sopravvenute difficoltà economiche, interrompano l'erogazione della parte sommersa. E questo spiega perché alcuni giocatori, soprattutto americani, abbiano nel corso della stagione "misteriose" flessioni di rendimento... :thumbsup:

Ma non sarei così certo che, da questo punto di vista, anche noi siamo sempre stati virginali e immacolati. ;)

Posted

Nel budget nn sono compresi i contratti di immagine, Napoli ha un budget dichiarato bassissimo ma una spesa importante, solo Rocca prende 1 mln lordo.

Cmq Pesaro nn è che navighi nell'oro...

Il nostro problema è da sempre la gestione del montestipendi; se il nostro nono giocatore da anni guadagna più dei due play, nn meravigliamoci che escano sempre squadre di basso profilo.

Altrove c'è una maggiore attenzione a nn vincolarsi pluriennalmente con più giocatori in fase discendente della carriera...