Silver Surfer Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Esatto, anche a me torna così. Mladjian in A2 come titolare in spot 2-3...?
Guest Paul The Rock Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 (edited) Dopo le molteplici discussioni su questo forum per il numero di visti io l'avevo capita così: almeno 6 italiani e al massimo 4 extra-comunitari in campo. Ma si parlava solo di giocatori a referto. Quindi i comunitari erano la differenza tra i 12 a referto e la somma italiani+extra. In teoria possiamo tesserare Mladjan, Pietras, Capin e Hafnar contemporaneamente, con il vincolo che uno (prob. Mladjan) non potrà essere messo a referto se non per mancanza di qualche altro comunitario o straniero. Poi sul fatto che sia meglio mandare lo slvao-svizzero in prestito sono d'accordo con voi. Edited September 18, 2007 by Paul The Rock
joe Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 più che mandarlo in prestito in qualche squadra io lo manderei al ristorante a metter su un po' di ciccia!!
Silver Surfer Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Ciccia=lipidi; nobbuono. Muscoli=proteine; bbuono.
bevila Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Ciccia=lipidi; nobbuono. Muscoli=proteine; bbuono. Ciccia=lipidi=robabuonadamangiare; bbbbbbbbuono! Muscoli=proteine=faticaesudore; nobbbuono!.
Ponchiaz Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Ciccia=lipidi; nobbuono. Muscoli=proteine; bbuono. Queste sono ortodossie ampiamente superate.
spiff Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Queste sono ortodonzie ampiamente superate. Comunque: Spiff | | V magro naturale--->tantissime robe buone da mangiare | | V niente grasso/niente sudore | | V mooooltobbbuono!!!!!
Ponchiaz Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Spiff, io potrei anche invidiarti per quanto hai scritto. Tu sei magro, ma hai altri e ben piu' gravi problemi. Io posso sempre dimagrire...ma tu?
ROOSTERS99 Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Spiff, io potrei anche invidiarti per quanto hai scritto. Tu sei magro, ma hai altri e ben piu' gravi problemi. Io posso sempre dimagrire...ma tu? Mi piaci quando sei così bastard inside !!!
Silver Surfer Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 :lol: Naturalmente io predico bene (insomma...), ma razzolo male. L'unico sport che riesco ad adempiere in modo professionistico é "a mmagnata"...! Qui é dura competere, davvero. Chiedete a Goldenhands ed al gruppo-Colonia 2004 (leggere mia firma sotto...): colazioni che impietrivano e facevano letteralmente impallidire pure i tedeschi più portati alla panza-selvaggia! Bei tempi: prima non ingrassavo manco mangiando come un vitello all'ingrasso... Ora invece devo porre moooolta attenzione.
spiff Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Spiff, io potrei anche invidiarti per quanto hai scritto. Tu sei magro, ma hai altri e ben piu' gravi problemi. Io posso sempre dimagrire...ma tu? Potresti anche ingrassare ulteriormente! Io invece ho già pronta un'ampia documentazione teologica nel caso dovessi......!!
Ponchiaz Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Potresti anche ingrassare ulteriormente! Io invece ho già pronta un'ampia documentazione teologica nel caso dovessi......!! Visto che sei tu a tirar fuori l'argomento ti consiglio di diventare direttamente omosessuale: li' la documentazione teologica e' addirittura enciclopedica.
Giulio Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Io invece ho già pronta un'ampia documentazione teologica nel caso dovessi......!! Siamo già pronti a una nuova edizione de:
joe Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Ciccia=lipidi; nobbuono. Muscoli=proteine; bbuono. intendevo quello... ... Ciccia=lipidi=robabuonadamangiare; bbbbbbbbuono! Muscoli=proteine=faticaesudore; nobbbuono!. Comunque: Spiff | | V magro naturale--->tantissime robe buone da mangiare | | V niente grasso/niente sudore | | V mooooltobbbuono!!!!! ma che bel metabolismo che hai!!!
Silver Surfer Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 (edited) Vorrei capire la situazione -Barac/Tau-->?- Allora, il Tau ha un pluriennale col giocatore, ma non lo ritiene ancora pronto; ha pagato per il suo buy-out e per il suo contratto. Si trova di fronte a 4 opzioni realmente fattibili, fondamentalmente: 1- B. --> Roma, che pagherebbe forse sia il buy-out sia lo stipendio; però Roma potrebbe essere una potenziale concorrente per il Tau in EL... 2- B. --> Varese, che non pagherebbe il buy-out, forse potrebbe pagare (in parte?) il contratto; giocherebbe molto in A1, zero in Europa. Staff (Mrsic) di cui Spahia si fiderebbe. 3- B. --> tornare nella squadra di appartenenza, riducendo il buy-out. Ma il livello del Campionato é meno stimolante della A1 ITA. 4- B. --> Olympia Ljiubljiana, che non pagherebbe nulla; gioca in EL, ma senza essere particolarmente pericolosa x il Tau. Però livello di campionato più basso della A1 ITA. I dirigenti del Tau sembrerebbero propendere x la scelta 4-. IMHO, a prescindere dalla mia ovvia predisposizione a favore di Varese, la migliore scelta, obiettivamente, SAREBBE STATA la 2-. Che ne pensate? Edited September 19, 2007 by Silver Surfer
Guest Paul The Rock Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Scelta 2 o anche 1 (c'è Repesa che lo conosce bene). Premesso che tanto la scelta 2 per il Tau adesso non è più percorribile perché con Pietras Varese ha chiuso le porte.
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 dalla spagna danno barac vicino a roma da roma dicono che è lontano..... ovvero il terzo incomodo goderà...e non siamo noi
Guest Stewe Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Vorrei capire la situazione -Barac/Tau-->?- Allora, il Tau ha un pluriennale col giocatore, ma non lo ritiene ancora pronto; ha pagato per il suo buy-out e per il suo contratto. Si trova di fronte a 4 opzioni realmente fattibili, fondamentalmente: 1- B. --> Roma, che pagherebbe forse sia il buy-out sia lo stipendio; però Roma potrebbe essere una potenziale concorrente per il Tau in EL... 2- B. --> Varese, che non pagherebbe il buy-out, forse potrebbe pagare (in parte?) il contratto; giocherebbe molto in A1, zero in Europa. Staff (Mrsic) di cui Spahia si fiderebbe. 3- B. --> tornare nella squadra di appartenenza, riducendo il buy-out. Ma il livello del Campionato é meno stimolante della A1 ITA. 4- B. --> Olympia Ljiubljiana, che non pagherebbe nulla; gioca in EL, ma senza essere particolarmente pericolosa x il Tau. Però livello di campionato più basso della A1 ITA. I dirigenti del Tau sembrerebbero propendere x la scelta 4-. IMHO, a prescindere dalla mia ovvia predisposizione a favore di Varese, la migliore scelta, obiettivamente, SAREBBE STATA la 2-. Che ne pensate? sai paolo. ho visto un po' di partite della croazia. e barac non mi è piaciuto per niente. mi sembrava che gli interessasse solo dimostrare di non avere paura, senza preoccuparsi della sua squadra. mi ha ricordato tantissimo marco allegretti in questo. quindi, secondo me barac doveva andare a ferrara...
Crocozio Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 se fossi nel Tau la 1, poi obiettivamente non è certo barac l'ago della bilancia che può far diventare roma più pericolosa in EL
Guest Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Vorrei capire la situazione -Barac/Tau-->?- Allora, il Tau ha un pluriennale col giocatore, ma non lo ritiene ancora pronto; ha pagato per il suo buy-out e per il suo contratto. Si trova di fronte a 4 opzioni realmente fattibili, fondamentalmente: 1- B. --> Roma, che pagherebbe forse sia il buy-out sia lo stipendio; però Roma potrebbe essere una potenziale concorrente per il Tau in EL... 2- B. --> Varese, che non pagherebbe il buy-out, forse potrebbe pagare (in parte?) il contratto; giocherebbe molto in A1, zero in Europa. Staff (Mrsic) di cui Spahia si fiderebbe. 3- B. --> tornare nella squadra di appartenenza, riducendo il buy-out. Ma il livello del Campionato é meno stimolante della A1 ITA. 4- B. --> Olympia Ljiubljiana, che non pagherebbe nulla; gioca in EL, ma senza essere particolarmente pericolosa x il Tau. Però livello di campionato più basso della A1 ITA. I dirigenti del Tau sembrerebbero propendere x la scelta 4-. IMHO, a prescindere dalla mia ovvia predisposizione a favore di Varese, la migliore scelta, obiettivamente, SAREBBE STATA la 2-. Che ne pensate? Roma potenziale concorrente in EL per il Tau? MMMMMMMMMMMMMMMMMM....Se per concorrente intendi potrebbe giocarci contro, ok. Se intendi "minacciare la qualificazione del Tau all'obiettivo minimo delle Top 8", dissento con assoluto vigore. Ne farei un problema un pochetto diverso: ossia al rientro di Daniels il buon Stanko sarebbe il settimo straniero tra extra e Ue. Quindi tre mesi a giocare tanto, ma poi? Comunque a me Baraccone piace.
Silver Surfer Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 ... Ne farei un problema un pochetto diverso: ossia al rientro di Daniels il buon Stanko sarebbe il settimo straniero tra extra e Ue. Quindi tre mesi a giocare tanto, ma poi? Comunque a me Baraccone piace. Perfetto, GS: giustissima osservazione. A qs.punto rischierebbe di decadere il valore aggiunto di una intesa Vitoria/Roma. Aggiungo: il Tau non ha certo bisogno di quei 2-300,000€ che Roma potrebbe tranquillamente pagare. Insisto: imho, hanno sbagliato a non darlo subito a Varese. Penso che ora sia troppo tardi. Da noi avrebbe giocato nel periodo Galanda-out sia da 5 sia da 4, quindi almeno 30'/partita. E forse anche al rientro di Gek il minutaggio non sarebbe diminuito granché. Ma i cervelloni sono loro, quelli di Baskonia. Lasciamoli lavorare. Mah.
Silver Surfer Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 ... Chiedete a Goldenhands ed al gruppo-Colonia 2004 (leggere mia firma sotto...): colazioni che impietrivano e facevano letteralmente impallidire pure i tedeschi più portati alla panza-selvaggia! ... ...ehi, Golden...lo vedo che sei collegato...niente da aggiungere al riguardo...?
Recommended Posts