Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'inter nn ha un'identità nè tecnica nè dirigenziale, basta guardare lo staff tecnico che accompagna Mancini...Marcolin Mihajlovic Nuciari Salsano ed altri ancora, dove a parte Mihajlovic nssuno ha mai giocato nell'Inter.

Guardavo nel passato, quando non vincevano niente.

• Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per me programmazione e' non dare 280000euro ad Hafnar.

Per me programmazione e' non dare 280000euro a Depol.

Per me programmazione e' non prolungare il contratto a Galanda.

Per me programmazione e' non disfare la squadra che avevi programmato ogni anno.

Mi fermo perche' la tastiera si sta' ribellando.

Ripsondendomi immagino che tu m' abbia letto, più di dire che nn ne hanno indovinata una in questi anni francamente nn so cosa scrivere...

Guardavo nel passato, quando non vincevano niente.

L'Inter è sempre stata un'accozzaglia di gente peraltro strapagata. Per anni hanno avuto anche un addetto stampa tifoso della Roma, e una responsabile degli Inter Campus che conosco benissimo, in incognito grandissima tifosa del Milan...e peraltro Cuper, per dirne uno, nn c'entrava niente con la storia dell'Inter.

Posted

Perchè ? Nel presente hanno vinto ?? :devil:

Solo per dire che quello che dice Sertar, secondo me, centra 'na fava.

Avevamo Rusconi allenatore, la corrispondenza di Morse, il flauto di Yelverton ,la varesinita' di Cadeo dalla parte di Varese, ma se' vinto nulla.

Posted

Ripsondendomi immagino che tu m' abbia letto, più di dire che nn ne hanno indovinata una in questi anni francamente nn so cosa scrivere...

Allora devo pensare che quest'anno, per la legge dei grandi numeri, le abbiamo azzeccate tutte?

Dai, che ho la vescica debole.....

Posted

Ambè se per voi programmazione significa dare 280000euro a un giocatore come Carter, lo scorso anno Joseph Forte prendeva poco più della metà, allora capisco tutto e mi ritiro...

fonte dello stipendio di carter?

Posted

Scusa Sertar ma non ci credo che Carter prendeva 280'000...perdona la mia diffidenza.

Posted (edited)

Richeste fatte a Pesaro, Virtus Bo etc etc...

al primo giro, se non ricordo male, l'agente di carter ha chiesto 400.000$ a varese l'anno scorso

Edited by Stewe
Posted

Il concetto era...io nn rimpiango un giocatore che ha firmato per la 34ma squadra del nostro basket.

Allora a Rieti dovrebbero pensare la stessa cosa di Melvin.....

Posted

Solo per dire che quello che dice Sertar, secondo me, centra 'na fava.

Avevamo Rusconi allenatore, la corrispondenza di Morse, il flauto di Yelverton ,la varesinita' di Cadeo dalla parte di Varese, ma se' vinto nulla.

Anche qui, già scritto che finquando rimarrà questa proprietà la vittoria ce la dobbiamo scordare...

Posted

Il concetto era...io nn rimpiango un giocatore che ha firmato per la 34ma squadra del nostro basket.

anche perchè il pacchetto esterni hodge - beck - hafnar - boscagin dovrebbe regger l'urto vs holland - carter - hafnar - genovese...

Posted (edited)

e con l'euro così forte, carter avrebbe guadagnato 1200 euro al mese... :devil:

seriamente: fanno 201500 euro.

assomiglia alla cifra che pensavo io... (con un 15 di migliaia di euro di premi da aggiungere)

Edited by Stewe
Posted

anche perchè il pacchetto esterni hodge - beck - hafnar - boscagin dovrebbe regger l'urto vs holland - carter - hafnar - genovese...

secondo me roberto non è d'accordo.

credo abbia addirittura imparato ad apprezzare genovese...

Posted

Ambè se per voi programmazione significa dare 280000euro a un giocatore come Carter, lo scorso anno Joseph Forte prendeva poco più della metà, allora capisco tutto e mi ritiro...

vabbeh, secondo i senesi la Montepaschi costava come due pizze margherita e due birre, caffè escluso.

la realtà è ben differente.

Posted

Fatemi capire...Pietras che doveva arrivare l'11, allenarsi e farsi vedere, è arrivato si allena, contrattualizzato nn credo, che giocatore è...ma che sta affà insomma?

Posted

Fatemi capire...Pietras che doveva arrivare l'11, allenarsi e farsi vedere, è arrivato si allena, contrattualizzato nn credo, che giocatore è...ma che sta affà insomma?

la recensione odierna del Caio parla di un giocatore che ha mostrato lampi di buona tecnica, voglia di lavorare (anche dopo aver preso una brutta botta alla schiena) e una certa qual durezza nel gioco.

Posted

Se non ricordo male, nei quotidiani locali si vociferava che il costo di Carter fosse pari a circa 280,000$/anno...

ricordo male io oppure queste cifre erano state in seguito smentite?

Posted

la recensione odierna del Caio parla di un giocatore che ha mostrato lampi di buona tecnica, voglia di lavorare (anche dopo aver preso una brutta botta alla schiena) e una certa qual durezza nel gioco.

si ma la recensione l 'hai sentita o caio l' ha postata? perche io sul forum non la vedo..... :ph34r: