Silver Surfer Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 ricordo male io oppure queste cifre erano state in seguito smentite? Leggete bene. Se ben ricordo smentì gli €, non i $ ...ed infatti si parlava di $, ora...
ROOSTERS99 Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 si ma la recensione l 'hai sentita o caio l' ha postata? perche io sul forum non la vedo..... Scive sul giornale, il Caio......
spiff Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Scive sul giornale, il Caio...... E "controlla" la catena "Triple"....
ROOSTERS99 Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 (edited) E "controlla" la catena "Triple".... ah sì.....non ci credevo ma è proprio così...... Edited September 14, 2007 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Hodge invece credevo non ci fosse perche' non lo vedevo. Poi ho capito: era di profilo.
bevila Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Dio c'è: ieri sera mi ha chiesto un consiglio. Firmato Chuck Norris
charismatic enigma Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 GREG ODEN Il giocatore, prima scelta dei Trail Blazers all'ultimo draft, è stato operato al ginocchio destro per una microfrattura e durante l'artroscopia è stata scoperta una lesione cartilaginea che lo terrà fermo tutta la stagione. GRANDE PORTLAND!!!
joe Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 GREG ODEN Il giocatore, prima scelta dei Trail Blazers all'ultimo draft, è stato operato al ginocchio destro per una microfrattura e durante l'artroscopia è stata scoperta una lesione cartilaginea che lo terrà fermo tutta la stagione. GRANDE PORTLAND!!! CHE SFIGA.... a questo punto Boston può dirsi fortunata a non averlo potuto scegliere
joe Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Da mondobasket: Varese, Ruzic si allontana Nei giorni scorsi sembrava che l'arrivo dell'uno non escludesse quello dell'altro. Nelle ultime ore, invece, si è avuta la forte sensazione che quello di Kamil Pietras, giovane promessa polacca, possa essere davvero l'ultimo colpo di mercato per la Cimberio Varese. La trattativa che avrebbe dovuto portare in Lombardia Ruzic si sta rivelando ogni giorno sempre più difficile, mentre ci sono buone possibilità, considerando il potenziale di cui dispone, che Pietras possa convincere Mrsic a tenerlo nel roster. Siamo dunque ad una svolta per il mercato varesino: nessun nome di spicco e dalla fama internazionale, ma un giovane che, se mantenute le promesse, potrebbe portare molto in alto la Cimberio.
Guest Paul The Rock Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Da mondobasket: Varese, Ruzic si allontana Nei giorni scorsi sembrava che l'arrivo dell'uno non escludesse quello dell'altro. Nelle ultime ore, invece, si è avuta la forte sensazione che quello di Kamil Pietras, giovane promessa polacca, possa essere davvero l'ultimo colpo di mercato per la Cimberio Varese. La trattativa che avrebbe dovuto portare in Lombardia Ruzic si sta rivelando ogni giorno sempre più difficile, mentre ci sono buone possibilità, considerando il potenziale di cui dispone, che Pietras possa convincere Mrsic a tenerlo nel roster. Siamo dunque ad una svolta per il mercato varesino: nessun nome di spicco e dalla fama internazionale, ma un giovane che, se mantenute le promesse, potrebbe portare molto in alto la Cimberio. Se Pietras fosse in grado di reggere il campo l'acquisto di Ruzic non avrebbe senso: avremmo 6 lunghi (5 e ½ se contiamo De Pol a mezzo servizio) e francamente sarebbero troppi. Quindi o Pietras o Ruzic, tutti e due mi sembrava vermanete difficile.
TARGATO VARESINO Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 beh.....come fisico e esperienza ruzic sarebbe stato meglio.....ma visto che pietras ha 19 anni è un investimento per il futuro.........poi visto che non dovrà essere titolare ( penso) lui va già molto bene..........e bravo chiapparo
alberto Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 e bravo chiapparo adesso roberto ti tronca...
Roberto Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Ma bravo dove? A prendere giocatori cosi' son buono anch'io..... Poi non ditemi che avevo ragione.
alberto Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 beh.....come fisico e esperienza ruzic sarebbe stato meglio.....ma visto che pietras ha 19 anni è un investimento per il futuro.........poi visto che non dovrà essere titolare ( penso) lui va già molto bene..........e bravo chiapparo adesso roberto ti tronca... Ma bravo dove? A prendere giocatori cosi' son buono anch'io..... Poi non ditemi che avevo ragione. visto? te l'avevo detto...
valdas Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Ma bravo dove? A prendere giocatori cosi' son buono anch'io..... Poi non ditemi che avevo ragione. Roberto al posto di Chiapparo ?
il mazzulatore Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Se Pietras fosse in grado di reggere il campo l'acquisto di Ruzic non avrebbe senso: avremmo 6 lunghi (5 e ½ se contiamo De Pol a mezzo servizio) e francamente sarebbero troppi. Quindi o Pietras o Ruzic, tutti e due mi sembrava vermanete difficile. se il polacco merita, direi che possiamo aspettare per il lungo..... se non ricordo male abbiamo un visto da spendere dopo !!
joe Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 il Polacco merita, cavolo se merita... non sai come tira i liberi. Divinamente!! ho un filmato sul quale mi allenerò per immparare la tecnica!!
Virgus Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 il Polacco merita, cavolo se merita... non sai come tira i liberi. Divinamente!! ho un filmato sul quale mi allenerò per immparare la tecnica!! Per tirare i liberi devi andare in lunetta . Per andare in lunetta devi essere in campo . Pietras sarà in grado di stare in campo ?
joe Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Per tirare i liberi devi andare in lunetta . Per andare in lunetta devi essere in campo . Pietras sarà in grado di stare in campo ? contro Biella può giocare tranquillo! poi nessuno gli chiede 30 min. a partita ma solo di fare il 4 lungo...x adesso x me è all'altezza!
Virgus Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 contro Biella può giocare tranquillo! poi nessuno gli chiede 30 min. a partita ma solo di fare il 4 lungo...x adesso x me è all'altezza! Finchè non torna Gek ho idea che sarà l'allenatore a dovergli chiedere di giocare almeno 20 minut9i .
El Pampa Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 ci saranno dei tagli nell'attuale organico (giovani o altri)?
bevila Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 ci saranno dei tagli nell'attuale organico (giovani o altri)? Credo che se si vuole tesserare Pietras sarà necessario spedire un comunitario (Mladjan) in prestito per la regola dei visti (6 in totale, 4 usa + 2 euro oppure, come nel nostro caso 2 usa, 1 mex e 3 euro).
Recommended Posts