Federico Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Ultime dalla stampa locale: Alleyne ha pronte le valigie. Potrebbe già andarsene sett. prox. Ruzic, al momento, favorito per il ruolo di Centro. Barac dovrebbe tornare, per un anno, alla squadra slava da cui è stato perlevato ( con relativa riduzione del buy-out per il Tau) Offerto Bruno Sundov 2.20 , ex Nba, lo scorso anno ad Alicante. Piace il giovane polacco Petras, 2,06 - 19enne. Probabilmente in ottica futura. Ciao Federico
marisa Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Ultime dalla stampa locale: Alleyne ha pronte le valigie. Potrebbe già andarsene sett. prox. Ruzic, al momento, favorito per il ruolo di Centro. Barac dovrebbe tornare, per un anno, alla squadra slava da cui è stato perlevato ( con relativa riduzione del buy-out per il Tau) Offerto Bruno Sundov 2.20 , ex Nba, lo scorso anno ad Alicante. Piace il giovane polacco Petras, 2,06 - 19enne. Probabilmente in ottica futura. Ciao Federico uei! sei ormai diventato l'edicolante del forum, come la bottiglia di latte alla mattina sulla porta di casa (posso allora tranquillamente decidere di non comprare + la chiapparo?)
Federico Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 uei! sei ormai diventato l'edicolante del forum, come la bottiglia di latte alla mattina sulla porta di casa (posso allora tranquillamente decidere di non comprare + la chiapparo?) Se guardi in homepage trovi l'articolo intero. Viva La Chiapparo! Ciao Federico
Guest Paul The Rock Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Ultime dalla stampa locale: Alleyne ha pronte le valigie. Potrebbe già andarsene sett. prox. Ruzic, al momento, favorito per il ruolo di Centro. Barac dovrebbe tornare, per un anno, alla squadra slava da cui è stato perlevato ( con relativa riduzione del buy-out per il Tau) Offerto Bruno Sundov 2.20 , ex Nba, lo scorso anno ad Alicante. Piace il giovane polacco Petras, 2,06 - 19enne. Probabilmente in ottica futura. Ciao Federico Il polacco stuzzia molto in prospettiva futura, sia perché comunitario sia perché pare abbia già fatto vedere qualcosa in Slovenia, mentre Ruzic e Sundov potrebbero invece dare già qualcosa di certo. Qui molto potrebbe dipendere da cosa vogliono fare allenatore e società: se si vuole uno dal rendimento certo meglio gli ultimi due, se invece si vuole un giocatore che possa tenere il campo però con una resa non assicurata, ma che magari dal prossimo anno possa essere un'arma in più, il polacco sarebbe più interessante. Naturalmente in questo secondo caso durante l'assenza di Galanda potrebbe essere potrebbe essere un po' più dura.
alegg Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Il polacco stuzzia molto in prospettiva futura, sia perché comunitario sia perché pare abbia già fatto vedere qualcosa in Slovenia, mentre Ruzic e Sundov potrebbero invece dare già qualcosa di certo. Qui molto potrebbe dipendere da cosa vogliono fare allenatore e società: se si vuole uno dal rendimento certo meglio gli ultimi due, se invece si vuole un giocatore che possa tenere il campo però con una resa non assicurata, ma che magari dal prossimo anno possa essere un'arma in più, il polacco sarebbe più interessante. Naturalmente in questo secondo caso durante l'assenza di Galanda potrebbe essere potrebbe essere un po' più dura. Se il progetto è squadra giovane e futuribile anche in ottica che a fine anno scadono alcuni contratti, il polacco è senza dubbio l'uomo da firmare, anche perchè il visto non verrebbe sprecato e ci sarebbe comunque la possbilità di intervenire se le cose non andassero bene. I due croati sicuramente offrono di più, però Sundov nonostatne la stazza non è un uomo da centro area puro, spesso preferisce il tiro frontale, l'altro ha qualcosa in più spalle a canestro, l'unico dubbio è che con questi due facciamo una stagione e stop, quindi in un progetto futuro loro c'entrano poco. ciao alegg
Little John Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 NO, dai, Bruno Sundov no !!!!!!! A me un 2.20 che non mette quasi piede in area e tira solo da fuori (senza metterla con continuità) non piace proprio !!!!!!
corny Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Comunque alla faccia del taglio fel budget.... Se dovesse arrivare Ruzic credo che la nuova squadra costi più della vecchia...
El Pampa Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Comunque alla faccia del taglio fel budget.... Se dovesse arrivare Ruzic credo che la nuova squadra costi più della vecchia... e comincio a pensare che l'addio a magnano...uhm puzzi un poco
joe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 NO, dai, Bruno Sundov no !!!!!!! A me un 2.20 che non mette quasi piede in area e tira solo da fuori (senza metterla con continuità) non piace proprio !!!!!! mmmmmh.... sono le mie caratteristiche, posso interessare alla Pall. VA?
TARGATO VARESINO Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Comunque alla faccia del taglio fel budget.... Se dovesse arrivare Ruzic credo che la nuova squadra costi più della vecchia... intanto magnano pigliava 500.000 euri annui...quest'anno mi sa che mrsic vescovi e il menego messi assieme non pigliano quella cifra....
Guest Stewe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Comunque alla faccia del taglio fel budget.... Se dovesse arrivare Ruzic credo che la nuova squadra costi più della vecchia... contando beck, la squadra dovrebbe costare circa 180k in meno dell'anno scorso. con ruzic (100-120 k) ci si avvicina. da una rotazione a 9 si passa a una rotazione a 11, con un sistema platoon rispetto alle solide gerarchie di ruben (che ne ruota 7-8) penso che ci si deve porre questa domanda, però... fernandez + ruzic saranno meglio di un pivot vero da 300k (costo di fernandez + ruzic)?
stevie Posted September 7, 2007 Author Posted September 7, 2007 fernandez + ruzic saranno meglio di un pivot vero da 300k (costo di fernandez + ruzic)? Assolutamente no...anche se non conosco bene Ruzic...
parish76 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 intanto magnano pigliava 500.000 euri annui... mettere delle cifre a caso ed inesatte è parecchio scorretto ...
ROOSTERS99 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 mettere delle cifre a caso ed inesatte è parecchio scorretto ... Bravo Parish ! Basta sparare a scasazza, please........
marko Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 ma è vero! RAMON pigliava quella cifra in nero! doveva pagare una parte del VFB per farsi difendere strenuamente dagli attacchi della stampa locale e dalla tifoseria avversa... io mi sono comprato la nuova chrysler crossfire roadster... GRAZIE RAMON!
corny Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 contando beck, la squadra dovrebbe costare circa 180k in meno dell'anno scorso. con ruzic (100-120 k) ci si avvicina. da una rotazione a 9 si passa a una rotazione a 11, con un sistema platoon rispetto alle solide gerarchie di ruben (che ne ruota 7-8) penso che ci si deve porre questa domanda, però... fernandez + ruzic saranno meglio di un pivot vero da 300k (costo di fernandez + ruzic)? Sulle cifre le "verità" sono tante, comunque è ormai ovvio a tutti che il badget non è stato ridotto. Domanda: Per un pivot vero sono sufficienti 300k? Per questa cifra meglio Fernandez+Ruzic, tenendo presente che ad arricchire il reparto lunghi è già arrivato Melvin.
spiff Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Domanda "collaterale": ma dov'è finito Magnano?
Leasir Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Domanda "collaterale": ma dov'è finito Magnano? Puesto CajaSol Siviglia Jugadores Bases A. Miles, A. Bustamante Escoltas A. Miso, T. Ellis, F. Videnov Aleros M. Ignerski, P. Carroll, J. Cilla Ala-Pivots M. Kakiouzis, A. Bueno Pivots A. Betts, I. De Miguel Entrenador R. Magnano
corny Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Puesto CajaSol Siviglia Jugadores Bases A. Miles, A. Bustamante Escoltas A. Miso, T. Ellis, F. Videnov Aleros M. Ignerski, P. Carroll, J. Cilla Ala-Pivots M. Kakiouzis, A. Bueno Pivots A. Betts, I. De Miguel Entrenador R. Magnano Squadra mica male per il campionato italiano, da centro classifica per la ACB.
Guest Paul The Rock Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 contando beck, la squadra dovrebbe costare circa 180k in meno dell'anno scorso. con ruzic (100-120 k) ci si avvicina. da una rotazione a 9 si passa a una rotazione a 11, con un sistema platoon rispetto alle solide gerarchie di ruben (che ne ruota 7-8) penso che ci si deve porre questa domanda, però... fernandez + ruzic saranno meglio di un pivot vero da 300k (costo di fernandez + ruzic)? In pratica con lo stesso budget giochiamo in 11 invece che in 8/9, il che è già un passo avanti non da poco. La tua domanda ci può stare, però con il rinnovo di Fernandez appena finito il campionato fa decadere il discorso perchè tagliava già le gambe all'acquisto da 300k ancor prima che iniziasse il mercato... Più che altro l'infortunio di Galanda ci permette di avere un giocatore in più nei lunghi (Ruzic o chi per esso) che potrà dare una mano a coprire la stanchezza dei veterani (Depol e Galanda stesso).
spiff Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Puesto CajaSol Siviglia Jugadores Bases A. Miles, A. Bustamante Escoltas A. Miso, T. Ellis, F. Videnov Aleros M. Ignerski, P. Carroll, J. Cilla Ala-Pivots M. Kakiouzis, A. Bueno Pivots A. Betts, I. De Miguel Entrenador R. Magnano Aministradòr delegato: Juan Ciaparòs Directòr deportivo: Mario Oyòlos
Federico Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 (edited) Aministradòr delegato: Juan Ciaparòs Directòr deportivo: Mario Oyòlos Pajetos de cortès: Claudios y Maria Castillones. Edited September 7, 2007 by Federico
Virgus Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 In pratica con lo stesso budget giochiamo in 11 invece che in 8/9, il che è già un passo avanti non da poco. Per me è un passo indietro e non da poco .
Guest Stewe Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 In pratica con lo stesso budget giochiamo in 11 invece che in 8/9, il che è già un passo avanti non da poco. La tua domanda ci può stare, però con il rinnovo di Fernandez appena finito il campionato fa decadere il discorso perchè tagliava già le gambe all'acquisto da 300k ancor prima che iniziasse il mercato... Più che altro l'infortunio di Galanda ci permette di avere un giocatore in più nei lunghi (Ruzic o chi per esso) che potrà dare una mano a coprire la stanchezza dei veterani (Depol e Galanda stesso). vero. e probabilmente fernadez-galanda-melvin-ruzic è il pacchetto lunghi della pallacanestro varese più completo e tatticamente interessante degli ultimi anni. mettiamola così: non è gabi quello di troppo lì dentro. anche se firmandolo subito abbiamo dovuto rinunciare automaticamente all'annunciato taglio del budget. archiviamo il caso con "migliore distribuzione delle risorse" (a 11 invece che a 9)
Recommended Posts