Jump to content

Recommended Posts

• Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

julius hodge play

Chiapparo: 'L'arma segreta Cimberio? E' Marco Passera'

04/09/2007 10:11

- La Provincia di Varese -

"Marco Passera è la nostra arma segreta: non fate sapere a nessuno quanto è forte quando entrerà in forma, se no la sorpresa è rovinata". Parole di Gianni Chiapparo, pronunciate di getto dopo un allenamento mentre con gli occhi si coccola il suo gioiellino, il suo folletto dagli occhi intelligenti e dalle mani veloci, il playmaker preso e messo lì in un ruolo importante senza paura, scommessa che sente già vinta in partenza.

Posted

BENE SE CHIAPPARO DICE COSI NON CI SONO DUBBI

SI PRENDE IL CENTRONE TUTTA LA VITA ANCHE SE QUALCHE DUBBIO MI RESTA

COME QUALCUNO DICE IN QUESTI CASI SPEREM

Posted

si ma ragazzi magari è solo una cosa da 15/20 giorni( speriamo), e è pronto per l' inizio del campinato.....in caso contrario si può far cosi:

HODGE

BECK

HAFNAR

MELVIN

GALANDA(o nuovo centro)

Posted

il comunicato mi sembra alquanto SERIO, non siiipotizza nemmeno un tempo di recupero plausibile...che dire, ragazzi questi Europei ci hanno fatto più danni di Attila!!!

Guest Paul The Rock
Posted

si ma ragazzi magari è solo una cosa da 15/20 giorni( speriamo), e è pronto per l' inizio del campinato.....in caso contrario si può far cosi:

HODGE

BECK

HAFNAR

MELVIN

GALANDA(o nuovo centro)

E per la gioia di molti Hafnarm torna titolare!! :cry:

A parte le battute, la soluzione proposta è percorribile se l'infortunio di Capin non è troppo lungo altrimenti...

Guest Paul The Rock
Posted

Leggo ora che si tratta di menisco, a questo punto vale il discorso di cui sopra dato che le tempistiche di solito non sono molto lunghe e all'inizio del campionato manca un mese. Quindi vai di ricerca del centro che Capin tornerà per l'inizio della stagione.

Posted

E per la gioia di molti Hafnarm torna titolare!! :cry:

A parte le battute, la soluzione proposta è percorribile se l'infortunio di Capin non è troppo lungo altrimenti...

Piuttosto che Hafnar, Boscagin tutta la vita! :whistle:

Posted

L'assicurazione ci paga il danno da trauma di Capin, e noi ci prendiamo il centro senza far sborsare gli Sponsors...ehh, che ideona! :cry::whistle:

Conoscendo le assicurazioni al massimo puoi risparmiare i soldi per uno dei pipponi in prova :cry:;)

Posted

L'assicurazione ci paga il danno da trauma di Capin, e noi ci prendiamo il centro senza far sborsare gli Sponsors...ehh, che ideona! :cry::whistle:

Leggevo sotto l'ombrellone che la Legacalcio ha pagato all'inter qualcosa come 500k per l'infortunio di quel pagliaccio di materazzi . A noi quanto hanno dato per il Gek ?

Posted

L'assicurazione ci paga il danno da trauma di Capin, e noi ci prendiamo il centro senza far sborsare gli Sponsors...ehh, che ideona! :angel::clap[1]:

CAPIN INFORTUNATO Messaggio #59

per la legge dei grandi numeri, per il 2007/2008 in quanto infortuni abbiamo già dato in abbondanza- questo vuol dire che non ci succederà più alcunchè da qui in avanti?

CINISMO ON:

la fip/fed.slovena ci devono dei soldi per averci rimandato dei giocatori rotti?

rimediamo almeno i 150.000 che servono per il centrone serio?

CINISMO OFF

c'ho pprovato anch'io, mi sa che non funge!

Posted

Voci non confermate da Zagabria: Varese si informa circa la disponibilità del giovane centro di 217 Ante Tomic...? :angel:

sbaglio o era già saltato fuori tempo tempo tempo fa sto nome?l'ho già sentito

Ante Tomic is making baby steps towards becoming the player many project him to be. As it usually goes with Centers, especially this tall, Tomic is progressing slowly, but notably. His averages in the Adriatic league are significantly better than they were last season, and he is now a much bigger factor when on the floor, being an important facilitator in Zagreb's offense from the high post. His coach Zdravko Radulovic is also pleased with his development, saying after the game: " In a great final, maybe even the best in quite some years, two young players were brilliant in Zadar's Jure Lalic and my Tomic. Two young diamonds...it's a win for Croatian basketball. I have a personal satisfaction, because Ante is a better player than he was last year."

While Tomic would likely be eaten alive at the NBA level right now with his frail stature, he is considered one of the most talented young players in Europe thanks to his combination of size, skill and terrific feel for the game. Considering the tender stage of his development as well as the extreme depth of the upcoming draft, it would be a surprise to see him declare for the draft this year. With expected improvement, Ante has a good shot at being a lottery pick in 2008 or 2009. In the best case scenario Tomic, could develop into a quicker version of Zydrunas Iglauskas, while if he rushes

into the NBA too soon, could end up just like Z's countryman Martynas Andriuskevicius.

ah ecco perchè...draft2007

http://www.adriaticbasket.com/igraci.php?i...p;sez=06#season

giocatore molto più che interessante.....ocio che mi parte l'ENTUSIASMOOOOOO :clap[1]:

Posted

Voci non confermate da Zagabria: ...

...

Allora, la notizia l'ho riportata con dubbio: gran gioco in post, ma forse troppo giovane e smagato x essere un fattore da subito in A1. Inoltre non corrisponderebbe all'identikit tracciato da Veljiko circa le capacità anche dal perimetro...

Però era al KKZagabria, dove allenava Mrsic, ed allora...mah. Mi pare molto difficile.

Posted

Valutiamo la situazione da un punto di vista tecnico e nn solo economico...Varese ha Melvin che gioca parecchi minuti, ha Galanda DePol e Fernandez che nn potranno certo sparire dal parquet, ecco perchè la soluzione giovane talentuosa ma nn ancora pronta per giocare più di 15/20min a me pare la più probabile.

Con Batista per capirci alle nostre cassapanche resterebbero briciole..

Posted

Valutiamo la situazione da un punto di vista tecnico e nn solo economico...Varese ha Melvin che gioca parecchi minuti, ha Galanda DePol e Fernandez che nn potranno certo sparire dal parquet, ecco perchè la soluzione giovane talentuosa ma nn ancora pronta per giocare più di 15/20min a me pare la più probabile.

Con Batista per capirci alle nostre cassapanche resterebbero briciole..

e... se non fosse un male? :P

Posted

Allora, la notizia l'ho riportata con dubbio: gran gioco in post, ma forse troppo giovane e smagato x essere un fattore da subito in A1. Inoltre non corrisponderebbe all'identikit tracciato da Veljiko circa le capacità anche dal perimetro...

Però era al KKZagabria, dove allenava Mrsic, ed allora...mah. Mi pare molto difficile.

Il ragazzo è molto giovane, però un operazione come quella fatta per il pippone americano, fatta per Tomic avrebbe molto più senso.....

Posted

Sarei d'accordo anch'io, ma per i famosi equilibri di spogliatoio nn puoi permettertelo.

E' gente che pesa nn solo fisicamente e contrattualmente.

Posted

Sarei d'accordo anch'io, ma per i famosi equilibri di spogliatoio nn puoi permettertelo.

E' gente che pesa nn solo fisicamente e contrattualmente.

ah, già, quelli che si scelgono l'allenatore e amenità del genere... :P