toloz Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 l'opzione scade oggi o domani? Certo che ce la fanno sudare fino all'ultimo, nonostante la squadra appaia scarsina!!!!Se poi penso alle cifre ridicole su cui si tratta.............
corny Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 l'opzione scade oggi o domani? Certo che ce la fanno sudare fino all'ultimo, nonostante la squadra appaia scarsina!!!!Se poi penso alle cifre ridicole su cui si tratta............. Guarda che le ultime notizie parlano di una rinuncia a Beck, perchè la priorità, dopo l'infortunio di Galanda, è diventata un lungo.
Albert-one Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Meglio Galanda con 9 dita per 2 mesi... ...o Mladjan con 10 per tutta la stagione ? Questo è il dilemma!
stevie Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 l'opzione scade oggi o domani? Certo che ce la fanno sudare fino all'ultimo, nonostante la squadra appaia scarsina!!!!Se poi penso alle cifre ridicole su cui si tratta............. Ma sei pazzo?Pare bravo, costa relativamente poco...perchè dovremmo firmarlo?Lasciamolo agli altri... E poi, pare non sia bravo a difendere e a noi non serve un tiratore che la metta, abbiamo già due cecchini che tutta la legadue ci invidia, Hafnar e il serbo-svizzero! Poi stiamo per firmare uno dei due pipponi in prova , che già di per sè sono un investimento non indifferente, siamo proprio incontentabili noi varesini!
sertar Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Intanto stanotte il nostro ha collezionato un "ne" che andrebbe approfondito...
franz79 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Intanto stanotte il nostro ha collezionato un "ne" che andrebbe approfondito...
alberto Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Intanto stanotte il nostro ha collezionato un "ne" che andrebbe approfondito... ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
tatanka Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Intanto stanotte il nostro ha collezionato un "ne" che andrebbe approfondito... Approfondisci, approfondisci. A me è giunta voce che si sia slogato il polso firmando un contratto NBA.
sertar Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Mah io nn credo affatto che un giocatore come lui possa interessare la NBA...
Guest Stewe Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 A pesar de no disponer de los servicios de Romel Beck Castro, su principal escopetero, por encontrarse con una rodilla inflamada, la escuadra mexicana remontó un marcador adverso de 50-46 de las dos primeras fracciones y pudo imponerse en el partido. anche rolando howell era il principal escopetero di varese...
ROOSTERS99 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 A pesar de no disponer de los servicios de Romel Beck Castro, su principal escopetero, por encontrarse con una rodilla inflamada, la escuadra mexicana remontó un marcador adverso de 50-46 de las dos primeras fracciones y pudo imponerse en el partido. anche rolando howell era il principal escopetero di varese... Che cazz è l' escopetero ??
sertar Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 ahahah...principale imbucatore, realizzatore. Howell c'aveva pure le rotelle infiammate...
Guest Stewe Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 eddai... vorrà dire cannoniere o semplicemente scopetero
ROOSTERS99 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Personalmente vorrei provare a dimenticare l'idiota sorridente.....
Crocozio Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Che cazz è l' escopetero ?? ESCOPETERO (jgo.) Individuo armado que vigila una partida de juego para seguridad de los participantes.
Crocozio Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Lo sapevo oioli ha comprato l'addetto alla sicurezza!
Silver Surfer Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Che cazz è l' escopetero ?? Accezione letterale: sarà miglior marcatore; accezione ironica (conoscendo Stewe...): trombadòr. P.S.: Roo. ...maddaiiii...!!! P.S.S.: ma hai letto il "trafiletto" di AC ieri?
mega hammer Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Per essere alto è alto, eh.... NESSUNO ANCORA PARLA DI COM'E' QSTO TYLER INVECE.... SA TIRARE? SE HA STOPPATO HODGE AVRA' QCSA QUESTO INVECE DAL FILMATO SU YOU TUBE SEMBRA VERAMENTE IMPEDITO, E LO DICO DA COACH, CAZZO E' UN RALLENTATORE VIVENTE PS: MA NON SI PUO' PENSARE DI RIPRENDERE PAVEL, SE E' ANCORA DOVE CREDO SIA (NELLA SQUADRA DELLA SUA CITTA') MAGARI CON LE ORECCHIE ABBASSATE FA SFRACELLI.................
Guest Paul The Rock Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 (edited) Tyler è ignobile... certo è che qualunque 2,16 qualche volta riesce a stoppare l'avversario, ma questo non fa certo di lui un giocatore di basket. Edited August 31, 2007 by Paul The Rock
Franz#12 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 NESSUNO ANCORA PARLA DI COM'E' QSTO TYLER INVECE.... Pavel in confronto è Wilt Chamberlain. Ti si è bloccato il maiuscolo Ciao f12
MCGRADY Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 uno di 222 che non vede il campo in universita dev essere un pippone colossale
Recommended Posts