Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma allora se il tipo che ieri si è allenato assieme alla squadra a quanto risulta non è il messicano e a quanto sembra non capiva un'acca di italiano, chi sarà mai costui?

il ministro Di Pietro, pare che ieri fosse in zona

• Replies 603
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma allora se il tipo che ieri si è allenato assieme alla squadra a quanto risulta non è il messicano e a quanto sembra non capiva un'acca di italiano , chi sarà mai costui?

Totò Genovese.

Posted

Basket - Prosegue l'attesa per il tiratore della Cimberio. Il consolato di Los Angeles lo ha rimandato nel suo Paese dove completerà le pratiche per il visto

Beck, prima in Messico poi a Varese

Chi si aspettava di veder comparire ieri - martedì - Romel Beck nel sottopassaggio del PalaWhirlpool è rimasto deluso. Il tiratore messicano infatti non è ancora riuscito a ottenere il visto per l'Italia dal nostro consolato di Los Angeles, città dove abita il giocatore.

A quanto si apprende, i documenti inviati in California da Coni e Pallacanestro Varese erano in perfetta regola; Beck però non aveva tutte le carte per essere considerato residente a Los Angeles e così gli uffici consolari ne hanno respinto la domanda di visto.

Ora quindi la guardia cresciuta nel college di Nevada Las Vegas (lo stesso in cui studiò Shaquille O'Neal) dovrà recarsi nella nazione di origine, esibire il proprio passaporto presso l'ambasciata italiana (dove sono già stati "girati" i documenti preparati dalla società di via Sanvito) e fare in quella sede richiesta di visto. A questo punto però, Mario Oioli preferisce non fare previsioni sul suo volo per Malpensa, tanto più che l'ambasciata al mercoledì è chiusa, per cui fino a domani le bocce rimarranno ferme.

Che Beck arrivi, comunque, non è in dubbio. «Non siamo preoccupati - spiega Oioli - Romel è in continuo contatto telefonico con noi e ha già rilasciato diverse interviste sui giornali locali in cui parla della sua prossima avventura a Varese. Purtroppo quando si lavora con "mondi nuovi" come può essere il Messico, sappiamo che si possono trovare intoppi. Sembrava che in questa circostanza stesse filando tutto liscio, invece non è andata così».

Posted

Che Beck arrivi, comunque, non è in dubbio. «Non siamo preoccupati - spiega Oioli - Romel è in continuo contatto telefonico con noi e ha già rilasciato diverse interviste sui giornali locali in cui parla della sua prossima avventura a Varese. Purtroppo quando si lavora con "mondi nuovi" come può essere il Messico, sappiamo che si possono trovare intoppi. Sembrava che in questa circostanza stesse filando tutto liscio, invece non è andata così».

MENO MALE :whistle::bye::angel:

Posted

Ora quindi la guardia cresciuta nel college di Nevada Las Vegas (lo stesso in cui studiò Shaquille O'Neal)

ma Shaq non è andato a LSU?

Posted
Ora quindi la guardia cresciuta nel college di Nevada Las Vegas dovrà recarsi nella nazione di origine

circolare, circolare, non è successo niente

:whistle:

Posted

era l'università dei "figlidenamignotta" negli anni '90, gli avanzi di galera che jerry tarkanian riusciva a plasmare...

questi sono i giocatori più famosi usciti di lì.

Amundson Louis 6'9'' (205) F 82 USA 07 08 Philadelphia (NBA)

Anthony Greg 6'2'' (188) G 67 USA 02 02 Milwaukee B. (NBA)

Augmon Stacey 6'9'' (204) F 68 USA 04 06 Orlando M. (NBA)

Banks Marcus 6'2'' (188) G 81 USA 06 08 Phoenix S. (NBA)

Beck Romel 6'8'' (203) G/F 82 USA-MEX 07 08 Cimberio (ITA)

Johnson Larry 6'7'' (201) F 69 USA 97 01 New York K. (NBA)

Kambala Kaspars 6'9'' (206) C 78 LAT 05 07 Fenerbahce (TUR)

Rider Isaiah J.R. 6'5'' (195) G 71 USA 01 03 Denver N. (NBA)

Posted (edited)

complimentoni.... alla squadra soprastante!

P.s

in pratica Beck era clandestino negli USA?!?!?

Edited by joe
Posted

Maledetta memoria. E ho anche mangiato merluzzo a mezzogiorno...

:whistle:

secondo me neanche shaq si ricorda quale era la sua università...

Posted

Enno, non mi fregate.

Shaq sarebbe stato un ottimo studente, se solo avesse voluto.

Ho visto il film con Nick Nolte, non mi fregate! :lol:

:o

:lol::o

Il protagonista di quel film è senza dubbio alcuno Richard Petruska. Il resto è fuffa!

:yes:

Posted

per me sta ciurlando nel manico

nonostante le smentite, temo anch'io...

ma Shaq non è andato a LSU?

quindi beck e shaq anno fatto la stessa scuola? speriamo che beck venga su come lui......( nel senso punti nelle mani, non di fisico!!! :yes: )

uè targhetta, leggi bene :lol:

Posted

Che strano: sul sito della Pallacanestro Varese c'è già Beck con il 17 che ancora non è arrivato e manca Pietras che ha già giocato anche un'amichevole.

Posted

Che strano: sul sito della Pallacanestro Varese c'è già Beck con il 17 che ancora non è arrivato e manca Pietras che ha già giocato anche un'amichevole.

avranno finito le magliette coi numeri.

altrimenti:

1) è in arrivo il "vero" centro.

2) non hanno ancora il transfer e non possono ufficializzare.

3) gli aggiornamenti del sito non sono tempestivi. (e l'ho detto elegantemente...)

Posted

avranno finito le magliette coi numeri.

altrimenti:

1) è in arrivo il "vero" centro.

2) non hanno ancora il transfer e non possono ufficializzare.

3) gli aggiornamenti del sito non sono tempestivi. (e l'ho detto elegantemente...)

2)

Posted

Ho la massima fiducia nella competenza dello staff della Pallacanestro Varese.

P.S.

Il campionato inizia fra poco.