toloz Posted September 19, 2007 Author Posted September 19, 2007 non volevo dirlo, ma anch'io ho la sensazione che da quando sono finiti i mondiali ci stia mettendo un po' troppo ad arrivare. Sapendo poi dell'interessamento di due franchigie NBA la cosa preoccupa un tantino. Urge toccatina di marroni...
Leasir Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Il responsabile del comitato di accoglienza a Romel Beck G. Hafnar[/i]
Guinness Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Indiscrezioni dicono che questa è la persona responsabile per il comitato di accoglienza di Beck:
Virgus Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 (edited) Ciao, sono Romel Beck!! Spiff , guarda che quello in foto è un noto trans di Arluno ... dicono giochi anche a Rugby come pilone di mischia ... Edited September 19, 2007 by Virgus
Dragonheart Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Indiscrezioni dicono che questa è la persona responsabile per il comitato di accoglienza di Beck: Indiscrezioni dicono che abbia preteso di essere accolto anche dalle 3 sorelle gemelle della Signorina in questione. "Altrimenti - ha dichiarato alle agenzie - non parto!" P.s.: vista così, butta già male... non è che sta tirando a far risolvere il contratto? O che, soltanto, non gliene frega nulla di venire a giocare a Varese? E la saudade, dove la mettiamo?
AirOne Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Spiff , guarda che quello in foto è un noto trans di Arluno ... dicono giochi anche a Rugby come pilone di mischia ... ahahahahhahahaahha lo conosco anche io qul travone :lol:
Silver Surfer Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Grande JB! P.S.: mi comincia a ritornare un senso di oppressione, un malessere diffuso, una paura (ir?-)razionale, un vuote interiore, un... ragazzi, non facciamo scherzi. Mi stanno ricominciando a girare le bolas...
Jukebox Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Grande JB! P.S.: mi comincia a ritornare un senso di oppressione, un malessere diffuso, una paura (ir?-)razionale, un vuote interiore, un... ragazzi, non facciamo scherzi. Mi stanno ricominciando a girare le bolas... In effetti i tempi sembrano essere un pochino troppo lunghi... però non preoccupiamoci ancora, magari semplicemente si era preso qualche giorno di vacanza (riprovevole, ma comprensibile...), e quindi è in ritardo sui tempi... non t'angosciare, Silver! JB
discus Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 In effetti i tempi sembrano essere un pochino troppo lunghi... però non preoccupiamoci ancora, magari semplicemente si era preso qualche giorno di vacanza JB ...magari sparira' dal roster alla chiusura della campagna abbonamenti...
Tiratore di striscia Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Secondo me ha problemi da due settimane al check-in perché non vogliono fargli passare il sombrero come bagaglio a mano. Ed è in ritardo anche perché Beck altri non è che la reincarnazione del cugino pigro di Speedy Gonzales
Crocozio Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 ahahahahhahahaahha lo conosco anche io qul travone :lol: va che nn è bello da dire in pubblico!
tatanka Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 ...magari sparira' dal roster alla chiusura della campagna abbonamenti... Io nel roster non ce l'ho mai trovato. nel nel sito della società nel in quello della Lega.
Guest Paul The Rock Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Io nel roster non ce l'ho mai trovato. nel nel sito della società nel in quello della Lega. In quello della società è apparso l'altro giorno ed oggi ha anche il numero di maglia (nr. 17).
tatanka Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 In quello della società è apparso l'altro giorno ed oggi ha anche il numero di maglia (nr. 17). Bene. Allora arriva.
the answer Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Bene. Allora arriva. Se lo dice Tatanka... mi SGRATTO!!!
joe Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 x me è arrivato!! Ennesimo rinvio del suo arrivo. Ora la data più probabile è: da destinarsi....... Problemi con le carte a Los Angeles. Ciao Federico Ieri all'allenamento era presente un nuovo soggetto, presumo fosse il messicano forse lo dovevamo immaginare...è già tornato INDIETRO senza nemmeno venì?!?!!?
Silver Surfer Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Bene. Allora arriva. Ecco. S'em a' post.
spiff Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Non ci crederete ma io ho già il suo autografo.
spiff Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Nell'articolo della Prealpa su Beck viene inoltre riportato il seguente aforisma: «Qualche mano calda nel roster ce l’abbiamo già contando soprattutto Capin, ma anche i vari Galanda, De Pol, Fernandez e Melvin" - afferma l’AD Gianni Chiapparo Però 'sto De Pol, oltre a essere un lungo atletico capace di correre in contropiede per 40', è anche una mano calda....
Ponchiaz Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Però 'sto De Pol, oltre a essere un lungo atletico capace di correre in contropiede per 40', è anche una mano calda.... Cacchio ma veramente, speriamo che oltre al contratto per 3 anni abbiano anche concordato un lauto NBA escape.
tinello Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 ma allora se il tipo che ieri si è allenato assieme alla squadra a quanto risulta non è il messicano e a quanto sembra non capiva un'acca di italiano, chi sarà mai costui?
Recommended Posts