Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindi tu sei svetlana, tatanka è turconi, io sono pigionatti ed eravamo tutti in classe con ponchiaz........ :blink:

La chiusura dell'articolo di oggi di Turconi è di Tatanka .

Quindi i casi sono due : o Turconi è Tatanka oppure è PLAGIO peggio di Michael Jackson con AlBano.

• Replies 603
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

La chiusura dell'articolo di oggi di Turconi è di Tatanka .

Quindi i casi sono due : o Turconi è Tatanka oppure è PLAGIO peggio di Michael Jackson con AlBano.

Citazione please.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

si vede che mancano 5 giorni all'esordio.

Buona serata, io vado a "lavorare"

Posted

...

secondo me le interviste ai giornali sono credibili.

pallose - inutili, ma credibili.

quindi devo credere a de pol quando dice che varese ha una batteria di lunghi atletici in grado di correre bene per il campo? :o:drool:

e devo credere al poz quando dice di essere varesino a vita o fortitudino a vita? o messinese? :ermm:

Io la vedevo nera a prescindere da Beck.

Fosse vero che è privo di residenza qui e là, buonanotte.

Oppure la residenza l'ha persa mentre apriva l'invito al training camp?

Posted

Novità su Beck.

Ci sono problemi con il passaporto USA.

Si sta vagliando la possibilità del passaporto Panamense. Romel si è presentato al consolato panamense di LA accompagnato da Cardenas che ha dichiarato che loro sono fratelli.

Posted

Novità su Beck.

Ci sono problemi con il passaporto USA.

Si sta vagliando la possibilità del passaporto Panamense. Romel si è presentato al consolato panamense di LA accompagnato da Cardenas che ha dichiarato che loro sono fratelli.

E' una situazione così grottesca che non si capisce nemmeno quando qualcuno scherza... e domenica inizia il campionato!!!

Posted

Domenica parte il campionato e noi ci presentiamo senza play-esterno-lungo titolari...sulle assenze di Capin e Galanda non ci si può far nulla, bisogna aspettare, ma su Beck, io non lo conosco non l'ho mai visto giocare, ho letto solo i numeri dei panamericani e mi chiedo VALE LA PENA?

Vale le pena aspettare Romel Beck o si poteva trovare qualcun'altro, americano, europeo, di dove volete, dello stesso valore, che arrivava per tempo?

Per chi lo conosce...è cosi forte Beck?

Posted

più che "così forte", era l'ideale per: tiratore (abbastanza puro da quanto sembra)e poco costoso

Posted

cagno, uno che ha fatto il 42% da tre ai giochi panamericani, costa poco, e per 2 o tre azioni a fatto sclerare kobe bryant, fa gola a tutti, lo volevano anche 3 squadre nba......

Posted

Per portare gli asciugamani?

No, per fare contrabbando dal Messico... sai, avendo tutti questi passaporti da esibire, sarebbe l'ideale... comunque tranquilli, anche se dovesse arrivare, ho sentito dire che Hafnar si è offerto volontario per andare a prenderlo all'aeroporto... ^_^

Posted

Sarò pessimista ma questo la "canotta" di Varese non l'indosserà mai.

Più di un mese per espletare le pratiche burocratiche....manco dovesse trasferirsi in un'altra galassia.

Qualcuno che se ne intende più di me mi può gentilmente spiegare come mai a stagione in corso si annuncia l'ingaggio di un giocatore e nel giro di massimo una settimana scende in campo? Se ho detto una cazzata mi scuso.

^_^

Posted

Qualcuno che se ne intende più di me mi può gentilmente spiegare come mai a stagione in corso si annuncia l'ingaggio di un giocatore e nel giro di massimo una settimana scende in campo?

perchè i contrattempi burocratici, pur essendo regola e non eccezione, non sempre sono così pesanti.