Virgus Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Quindi tu sei svetlana, tatanka è turconi, io sono pigionatti ed eravamo tutti in classe con ponchiaz........ La chiusura dell'articolo di oggi di Turconi è di Tatanka . Quindi i casi sono due : o Turconi è Tatanka oppure è PLAGIO peggio di Michael Jackson con AlBano.
ROOSTERS99 Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 (edited) La chiusura dell'articolo di oggi di Turconi è di Tatanka . Quindi i casi sono due : o Turconi è Tatanka oppure è PLAGIO peggio di Michael Jackson con AlBano. Citazione please..... Edited September 25, 2007 by ROOSTERS99
joe Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 dall'alto della tua abbronzatura... mi sei calato!!!
Virgus Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Citazione please..... http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=141931
alberto Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=141931 ...anche tatanka conferma la versione di turconi.
joe Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 continuo a non capire.... qual'è la tesi sopportata?
Virgus Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Ma Cita ha ciulato con Tatanka??!? Tu sei un depravato .
alberto Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Tu sei un depravato . anche cita(inglese=cheeta), se ha accettato la sfera come pagamento...
joe Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 si vede che mancano 5 giorni all'esordio. Buona serata, io vado a "lavorare"
davide Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 ... secondo me le interviste ai giornali sono credibili. pallose - inutili, ma credibili. quindi devo credere a de pol quando dice che varese ha una batteria di lunghi atletici in grado di correre bene per il campo? e devo credere al poz quando dice di essere varesino a vita o fortitudino a vita? o messinese? Io la vedevo nera a prescindere da Beck. Fosse vero che è privo di residenza qui e là, buonanotte. Oppure la residenza l'ha persa mentre apriva l'invito al training camp?
Giulio Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Eccolo alle prese con la US Customs & Border Protection
tatanka Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Novità su Beck. Ci sono problemi con il passaporto USA. Si sta vagliando la possibilità del passaporto Panamense. Romel si è presentato al consolato panamense di LA accompagnato da Cardenas che ha dichiarato che loro sono fratelli.
toloz Posted September 26, 2007 Author Posted September 26, 2007 Novità su Beck. Ci sono problemi con il passaporto USA. Si sta vagliando la possibilità del passaporto Panamense. Romel si è presentato al consolato panamense di LA accompagnato da Cardenas che ha dichiarato che loro sono fratelli. E' una situazione così grottesca che non si capisce nemmeno quando qualcuno scherza... e domenica inizia il campionato!!!
cagno Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Domenica parte il campionato e noi ci presentiamo senza play-esterno-lungo titolari...sulle assenze di Capin e Galanda non ci si può far nulla, bisogna aspettare, ma su Beck, io non lo conosco non l'ho mai visto giocare, ho letto solo i numeri dei panamericani e mi chiedo VALE LA PENA? Vale le pena aspettare Romel Beck o si poteva trovare qualcun'altro, americano, europeo, di dove volete, dello stesso valore, che arrivava per tempo? Per chi lo conosce...è cosi forte Beck?
joe Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 più che "così forte", era l'ideale per: tiratore (abbastanza puro da quanto sembra)e poco costoso
TARGATO VARESINO Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 cagno, uno che ha fatto il 42% da tre ai giochi panamericani, costa poco, e per 2 o tre azioni a fatto sclerare kobe bryant, fa gola a tutti, lo volevano anche 3 squadre nba......
Giulio Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 lo volevano anche 3 squadre nba...... Per portare gli asciugamani?
Jukebox Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Per portare gli asciugamani? No, per fare contrabbando dal Messico... sai, avendo tutti questi passaporti da esibire, sarebbe l'ideale... comunque tranquilli, anche se dovesse arrivare, ho sentito dire che Hafnar si è offerto volontario per andare a prenderlo all'aeroporto...
MAMITO Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Sarò pessimista ma questo la "canotta" di Varese non l'indosserà mai. Più di un mese per espletare le pratiche burocratiche....manco dovesse trasferirsi in un'altra galassia. Qualcuno che se ne intende più di me mi può gentilmente spiegare come mai a stagione in corso si annuncia l'ingaggio di un giocatore e nel giro di massimo una settimana scende in campo? Se ho detto una cazzata mi scuso.
Leasir Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Qualcuno che se ne intende più di me mi può gentilmente spiegare come mai a stagione in corso si annuncia l'ingaggio di un giocatore e nel giro di massimo una settimana scende in campo? perchè i contrattempi burocratici, pur essendo regola e non eccezione, non sempre sono così pesanti.
Recommended Posts