Jump to content

Recommended Posts

Posted

2 Ottobre ????????

E la telenovela continua...

• Replies 603
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

2 Ottobre ????????

Vero, non ci era stato promesso martedì? Quando arriva? Quando arriva? Quando arriva?

In questo momento ci servirebbe di brutto, sempre che si mantenga sui livelli dei Panamericani...

Posted

2 Ottobre ????????

Il passaporto c'è, il biglietto aereo pure, ora si tratta solo di attendere i tempi della nostra burocrazia...

Resta il fatto che forse ma forse, qualcuno dei nostri avrebbe potuto dargli una mano...

Posted

Non siamo gli unici ad aver avuto problemi con la burocrazia....

(Tratto da Basketnet.it)

L'assenza di Ray? Colpa di Bodiroga...

Fortuna che il redivivo Gabini, 2 punti in tutta la scorsa stagione, 20 in 28 minuti domenica, ha salvato Roma dalla sconfitta contro Varese. Altrimenti Jasmin Repesa se la sarebbe dovuta prendere soprattutto con il suo general manager Dejan Bodiroga. Sarebbe infatti l'asso slavo il vero responsabile del mancato tesseramento della stella Allan Ray, ex guardia dei Celtics, convinto quest'estate a suon di euro ad oltrepassare l'oceano. A svelarlo è stato Marco Bonamico, spalla di Franco Lauro in Rai, durante la presentazione della nuova stagione di Legadue ieri a Novara: ''Bodiroga? Più che di marketing, dovrebbe preoccuparsi di ricordarsi di chiedere il nulla-osta all'Nba per i suoi giocatori'', questo il succo delle sue parole

Posted

''Bodiroga? Più che di marketing, dovrebbe preoccuparsi di ricordarsi di chiedere il nulla-osta all'Nba per i suoi giocatori'', questo il succo delle sue parole

:hmm:

Posted

Mi sa che per risparmiare lo stanno facendo arrivare a nuoto anzichè in aereo!!!

ottimo! così irrobustisce deltoidi e dorsali... ché non è proprio un armadio...

Posted

dichiarazione di Ciapparo:

Beck ha in mano tutti i documenti, e mi dicono che potrebbe prendere un aereo già nelle prossime ore. Ma siccome è da un mese che mi dicono la stessa cosa, io non ci credo più. Finché non lo vedrò in palestra ad allenarsi, per me è come se non ci fosse. Se arriverà in tempo per la partita di sabato, ben venga. Altrimenti faremo senza

Se non ci crede più Lui.................. :frantics:

Posted

dichiarazione di Ciapparo:

Beck ha in mano tutti i documenti, e mi dicono che potrebbe prendere un aereo già nelle prossime ore. Ma siccome è da un mese che mi dicono la stessa cosa, io non ci credo più. Finché non lo vedrò in palestra ad allenarsi, per me è come se non ci fosse. Se arriverà in tempo per la partita di sabato, ben venga. Altrimenti faremo senza

Se non ci crede più Lui.................. :frantics:

non sputate veleno [cit]

Posted (edited)

Ma alzare il culo dalla sedia e andare a vedere pareva brutto?

ecco... appunto... :frantics:

stiamo parlando di un giocatore sotto contratto con VARESE, caxxo!

Edited by marko
Posted

ecco... appunto... :frantics:

questo dimostra chel'intetresse per giocatori buoni è nullo, benissimo continuiamo così magari tra qualche mese de pol fara una giornata da 50 punti...e noi vinceremo...che schifo...

Posted

cioé... un dirigente della squadra che tiene sotto contratto Beck che alza bandiera bianca e aspetta la divina provvidenza???? :frantics::g[1]::lol::lol:

Posted

questo dimostra chel'intetresse per giocatori buoni è nullo, benissimo continuiamo così magari tra qualche mese de pol fara una giornata da 50 punti...e noi vinceremo...che schifo...

Se la Pallacanestro Varese avesse il potere di trasformare un cittadino messicano in uno statunitense da un giorno con l'altro, Oioli aprirebbe un ufficio a Los Angeles, e diventerebbe ricchissimo.

Posted

cioé... un dirigente della squadra che tiene sotto contratto Beck che alza bandiera bianca e aspetta la divina provvidenza???? :spiteful[1]::angry::D:D

beh la situazione è molto simile...

Posted

Se la Pallacanestro Varese avesse il potere di trasformare un cittadino messicano in uno statunitense da un giorno con l'altro, Oioli aprirebbe un ufficio a Los Angeles, e diventerebbe ricchissimo.

OK.

Però poi leggo il Chiappa e mi incazzo un pochino .

Posted

dall'intevista non si capisce bene, però sembra che la colpa sia del Coni e non di Beck

Posted (edited)

Vi do io la spiegazione di tutto il Beck-gate:

Aspettare non cosa nulla...

...naturalmente

Edited by joe
Posted

Hai ragione però...in data 29 sett. Chiapparo di Beck dice: "Doveva esserci tre settimane fa e non c'è ancora per l'approssimazione e la poca professionalità dei suoi agenti. Ci saranno azioni nei loro confronti perché hanno procurato un danno a Varese."

Il 2 ott. alla domanda "con chi prendersela'" Chiapparo risponde: "Con tutti e con nessuno: l'unica cosa certa è che ad essere danneggiati siamo stati solo noi. La situazione è paradossale: gli incartamenti sono nelle mani del Coni, organismo con il quale - non ci crederete - è impossibile comunicare. Noi non possiamo chiamare i loro uffici per avere notizie sui documenti relativi a un nostro giocatore. È una cosa assurda, visto che il Coni è un ente che dovrebbe tutelare le società: venerdì prossimo è in programma una riunione di Lega, e questo sarà un aspetto del quale proporrò di discutere. Bisogna trovare una soluzione per il bene di tutti, perché quello che sta capitando a noi non succeda anche ad altri."

Insomma al 3 settembre e a più di un mese dalla stipula del contratto ancora nn sono chiare le ragioni di questo ritardo..difficile risolvere un problema quando nn si conosce l'origine dello stesso.

Posted

non si capisce se Chiapparo non chiama in causa direttamente il giocatore perchè è incolpevole della situazione che si è venuta a creare o perchè politicamente vuole "tenerselo buono" sperando che arrivi (è ovvio che la piazza non lo accoglierebbe bene se venisse dopo aver fatto inutilmente il furbo provando a bidonarci). Nell'ultimo caso capisco le dichiarazioni di Chiapparo, se invece il giocatore non c'entra Chiapparo dovrebbe essere molto più chiaro su questo punto (dal momento che lui, a differenza di noi che dipendiamo dai giornali, sa benissimo la VERITA')...

Posted

io credo che la verità sia quella che si legge sui giornali

- beck è andato a los angeles da americano ma gli era scaduta la green card

- beck è andato a città del messico da messicano ma non era residente in messico

- beck riceve passaporto americano

- pallacanestro varese presenta la domanda per tesserare un americano all'ufficio di l.a.

- beck era ieri in consolato per ritirare il visto