MarkBuford Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Nn posso pagare un garage al prezzo di un attico...le richieste di carter erano eccessive rispetto al suo valore di mercato, ed è per questo motivo che si trova a Veroli. Nn avrà mai la mia stima chi mette davanti a tutto il danaro! Non sono così idealista. E mi pare che l'anno scorso Carter, in cambio del denaro, abbia messo sul campo tutto l'impegno possibile e tutti i mezzi che aveva. E in un professionista apprezzo soprattutto questo. E sarebbe rimasto a Varese prendendo meno di quanto piglierà in lega 2, pare. E' finito a Veroli anche perchè non è più un ragazzino, e scendere di categoria gli da la garanzia di un posto da protagonista e non da comprimario. Forse poteva finire in qualche big a fare la riserva della riserva, non mi sembra che mettersi in gioco in una realtà piccola come Veroli sia necessariamente una mossa da mercenario senzapalle.
bomber Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Basket - Atteso a Malpensa il tiratore messicano, partito finalmente per l'Italia con un passaporto Usa. Contro Udine non giocherà Beck in volo verso Varese -------------------------------------------------------------------------------- È atteso per oggi (giovedì) alle 14 l'arrivo - tanto agognato - di Romel Beck Castro all'aeroporto di Malpensa. La guardia di origine messicana è finalmente partito da Los Angeles con in tasca tutti i documenti necessari, compreso il passaporto statunitense (e quindi non messicano) ottenuto in questi giorni, fondamentale per chiudere le pratiche burocratiche e farsi rilasciare il visto per l'Italia. Una volta in città il giocatore sarà sottoposto alle prime visite mediche da parte dello staff medico biancorosso: difficile quindi (anche per via del lungo volo) che prenda parte all'allenamento. Purtroppo però Beck non potrà essere a disposizione di Veljko Mrsic per la seconda di campionato ed esordio casalingo della Cimberio. Il collocamento al sabato (20,30) del match fa sì che la scadenza per i tesseramenti sia fissata alle 12 di oggi, giovedì: impossibile quindi chiudere la pratica in Legabasket in tempo utile. La prima gara italiana di Beck sarà quindi quella di giovedì prossimo a Treviso contro la Benetton.
marko Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Ribadisco che pagare Carter per uscire dal contratto, tenere Hafnar e prendersi Beck, è stata una mossa che ho capito poco..... corny! non l'ha capita nessuna! Carter, per quello che aveva fatto vedere la scorsa stagione era da riconfermare, Hafnar NO! è molto semplice, ma è stato spiegato perché non è stato possibile, questione di contratti... e poi gregorio 'sente molto di più la maglia', vero sheep?!
Maurizio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 [... e poi gregorio 'sente molto di più la maglia', Questo perchè keith usa la maglia della salute e Gregor no!
marko Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 [... e poi gregorio 'sente molto di più la maglia', Questo perchè keith usa la maglia della salute e Gregor no!
Roberto Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Sertar ha solo due occhi. Uno per Melvin e l'altro per la pasta cacio e pepe. Giocherebbe con cinque Melvin in campo con davanti un piatto di spaghi cacio e pepe.
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Noi si torna sempre a vecchi discorsi che ormai dovrebbero essere superati...per uscire da un contratto bisogna essere d'accordo in due a meno che nn si sia in presenza di contratti con clausole d'uscita, vedi Carter...nella impossibilità di liberarsi di Hafnar, avendo da tempo contrattualizzato Boscagin, confermare Carter nn avrebbe avuto senso essendo questi compatibile con i due sopra. Ricordo sempre che poi il nostro ha trovato contratto a Veroli paesino di 15000 abitanti, nn contando pecore e bovini vari. Questo "tono" parlando di Carter e del suo contratto mi pare davvero fuori luogo; e se guadagnasse come Varese ?
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Posto orrido, ma 300mila dollari per KC e 325 per Tyrone Grant... Ecco, che mi ha risposto l' ottimo Giesse. Tu, Sertar, li guadagni 300 mila$ all' anno ?? Io, NO. Smettiamo la con la storia di Veroli per dipingere KC come una pippa.
Maurizio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Questo "tono" parlando di Carter e del suo contratto mi pare davvero fuori luogo; e se guadagnasse come Varese ? Senza contare che ha il latte fresco tutti i giorni
sertar Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Bene se me la spieghi sarebbe cosa gradita... premesso che al nostro Carter il ruolo di gregario lo fa soffrire tant'è che per un motivo o per un altro finisce sempre per giocare in club allenati da Perdichizzi e Gramenzi, dove i suoi 20punti di media sono sicuri.
corny Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Parli di hafnar? Assolutamente d'accordo però cosa fare?...ragionando in termini di budget, risolvere con Hafnar sarebbe stato un bagno di sangue, perchè escludo che potrà mai esserci società disposta a rilevare quel contratto. Se ci metti quanto hai dato a Carter per uscire dal contratto, poi la metà di quanto darai a Beck, un prestito con compartecipazione dell'ingagggio non mi sembra un ipotesi tanto campata in aria.......
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 corny! non l'ha capita nessuna! Carter, per quello che aveva fatto vedere la scorsa stagione era da riconfermare, Hafnar NO! è molto semplice, ma è stato spiegato perché non è stato possibile, questione di contratti... e poi gregorio 'sente molto di più la maglia', vero sheep?! Ma lo scarso rendimento di Hafnar non era colpa di Magnano ?
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 (edited) Bene se me la spieghi sarebbe cosa gradita... premesso che al nostro Carter il ruolo di gregario lo fa soffrire tant'è che per un motivo o per un altro finisce sempre per giocare in club allenati da Perdichizzi e Gramenzi, dove i suoi 20punti di media sono sicuri. Mi pare che Carter abbia fatto il "suo" (anche da gregario) giocando a Varese con Magnano. E sarebbe rimasto come da carte firmate. E poi , mo' dimmi cosa c' entrano Perdichizzi e Gramenzi.......... Edited October 4, 2007 by ROOSTERS99
sertar Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Ecco, che mi ha risposto l' ottimo Giesse. Tu, Sertar, li guadagni 300 mila$ all' anno ?? Io, NO. Smettiamo la con la storia di Veroli per dipingere KC come una pippa. Sempre parlato di giocatore sopravvalutato e nn di pippa, e magari avercelo al posto di Hafnar...
Maurizio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Ma lo scarso rendimento di Hafnar non era colpa di Magnano ? lo scarso rendimento di Magnano non è colpa di Hafnar?
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 lo scarso rendimento di Magnano non è colpa di Hafnar? Carambita.......ho dimenticato di aggiungere "post ironico"........ C' era chi si scandalizzava dello scarso utilizzo del "nostro"......
sertar Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Ragazzi se la domanda è meglio carter o Hafnar, credo di aver già risposto...il contratto di carter permetteva di nn andare ad una trattativa per noi sanguiinosa per transare, il contratto di Hafnar era/è blindato. Perdichizzi-Gramenzi? La miglior stagione in Italia Carter paradossalmente l'ha fatta a Varese, ma lui come molti americani trova soddisfazione ad esser leader offensivo di un gruppo e nn essere giocatore di supporto, Gramenzi come da dichiarazione in conferenza stampa gli permetterà di tornare a giocare più palloni in attacco.
Roberto Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Ma lo scarso rendimento di Hafnar non era colpa di Magnano ? Voglio proprio vedere alla fine ,quando si arrivera' al taglio di Hafnar, il reale costo dell'"operazione" via Carter, dentro Beck e Hafnar, via Hafnar. E' scesa la stella di natale dal pino?
marko Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Ma lo scarso rendimento di Hafnar non era colpa di Magnano ? caro ROO, questo è un altro discorso... tanto per dirtene una, per gara4 della finale persa in casa con pesaro nel 90, Giancarlo Sacco aveva telefonato a Ramon per farsi dare dei consigli. Sacco li ha seguiti pedissequamente... il risultato lo conosciamo, no?! e anche lì, ha detto al Gianca di non mettere in campo Tombolato... e forse era l'unico uomo che poteva fermare il duo cook/daye! oh, ma ne so tante altre su quello là che potrei scrivere un libro...
Mangusta Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Io direi..."quel che è stato è sttato ognuno per la propria squadra senza rancori..." con i se ed i ma non sisi và da nessuna parte perciò stò c....di Beck è sceso dall'aereo ????
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 caro ROO, questo è un altro discorso... tanto per dirtene una, per gara4 della finale persa in casa con pesaro nel 90, Giancarlo Sacco aveva telefonato a Ramon per farsi dare dei consigli. Sacco li ha seguiti pedissequamente... il risultato lo conosciamo, no?! e anche lì, ha detto al Gianca di non mettere in campo Tombolato... e forse era l'unico uomo che poteva fermare il duo cook/daye! oh, ma ne so tante altre su quello là che potrei scrivere un libro... .....e comunque basta Magnano !!
marko Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Io direi..."quel che è stato è sttato ognuno per la propria squadra senza rancori..." con i se ed i ma non sisi và da nessuna parte perciò stò c....di Beck è sceso dall'aereo ???? sì, ma se l'è bevuto la finanza!
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 (edited) Ragazzi se la domanda è meglio carter o Hafnar, credo di aver già risposto...il contratto di carter permetteva di nn andare ad una trattativa per noi sanguiinosa per transare, il contratto di Hafnar era/è blindato. Perdichizzi-Gramenzi? La miglior stagione in Italia Carter paradossalmente l'ha fatta a Varese, ma lui come molti americani trova soddisfazione ad esser leader offensivo di un gruppo e nn essere giocatore di supporto, Gramenzi come da dichiarazione in conferenza stampa gli permetterà di tornare a giocare più palloni in attacco. Anche se le tue tesi avolte si contraddicono (tipo gregario si, gregario no) la cosa che davvero ti rimprovero è che parli di KC con "Toni" a mio parere offensivi per un giocatore onesto, serio e professionista che Varese ha bellamente scaricato......... Onore a Carter e al suo contratto(ne) a Veroli !! Edited October 4, 2007 by ROOSTERS99
Mangusta Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 sì, ma se l'è bevuto la finanza! Clandestino ???
Maurizio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 sì, ma se l'è bevuto la finanza! io l'avrei prima messo un poco al fresco
Recommended Posts