Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io direi..."quel che è stato è sttato ognuno per la propria squadra senza rancori..." con i se ed i ma non sisi và da nessuna parte perciò stò c....di Beck è sceso dall'aereo ????

E' inciampato scendendo dalla scaletta..... ne avrà per un'altro mesetto :D:wacko:

PS: E' stato sgambettato da Hafnar....

• Replies 603
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche se le tue tesi avolte si contraddicono (tipo gregario si, gregario no) la cosa che davvero ti rimprovero è che parli di KC con "Toni" a mio parere offensivi per un giocatore onesto, serio e professionista che Varese ha bellamente scaricato.........

Onore a Carter e al suo contratto(ne) a Veroli !!

Il concetto è: che Carter potesse essere più che utile alla squadra di quest'anno, nessun dubbio dimenticando le ragioni di cui sopra (budget etc).

Una squadra per essere tale ha bisogno anche di gregari di qualità, nessun dubbio che Carter lo sia stato...che Carter amasse quel ruolo da gregario, te lo escludo perchè mi è capitato di sentire una sua intervista dove si dichiarava entusiasta di tornare a lavorare con Gramenzi perchè lui per poter render al massimo ha bisogno di sentirsi coinvolto offensivamente, giocare più palloni la traduzione corretta...poi ti do ragione, ma ad una provocazione rispondo con una provocazione ed esaspero concetti.

Posted

ma non abbiamo nessuno a malpensa che ci possa dire se è arrivato?

Ahhh , ma vola su Malpensa : ecco perchè non è ancora arrivato ...

Posted

Ahhh , ma vola su Malpensa : ecco perchè non è ancora arrivato ...

........... ma mica viene dalla Turchia...... :cheer::kiss::bye::brr:

Posted

Voglio proprio vedere alla fine ,quando si arrivera' al taglio di Hafnar, il reale costo dell'"operazione" via Carter, dentro Beck e Hafnar, via Hafnar.

Credo che si stia esagerando...

Hafnar non e' certo un campione ma resta a mio parere un buonissimo gregario che ha avuto una stagione difficile dopo una stagione piuttosto positiva...

Mi sembra stia prendendo il posto di Magnano come capro espiatorio...

Posted

Hafnar non e' certo un campione ma resta a mio parere un buonissimo gregario che ha avuto una stagione difficile dopo una stagione piuttosto positiva...

Basta Hafnar

Posted

Basta Hafnar

E' un giocatore di discreta tecnica...buon lottatore e difensore...con un buon impatto sul pubblico...

Non chiediamogli di essere una stella...non e' lui che determina le fortune di Varese...

Posted

veramente qui non era molto ben visto nemmeno l'anno scorso...

Posted

ragazzi finchè non scende dall' aereo io non ci credo che arriva !!!!!

da Siena dicono che è sbarcato.

(che cazzo ne sapranno a Siena, poi....)

Posted

veramente qui non era molto ben visto nemmeno l'anno scorso...

L'anno scorso forse no,ma due anni fa era uno dei piu' apprezzati...

Ripeto non e' certo un campione ma non e' "il male" di Varese...

Posted

L'anno scorso forse no,ma due anni fa era uno dei piu' apprezzati...

Ripeto non e' certo un campione ma non e' "il male" di Varese...

Nessuno lo sostiene.

Diciamo che tra lui e Carter avrei tenuto il secondo.......contratto permettendo.

Ed invece, eccoci qua..........

Posted

Nessuno lo sostiene.

Diciamo che tra lui e Carter avrei tenuto il secondo.......contratto permettendo.

Ed invece, eccoci qua..........

Stai diventando paranoico con questo Carter :brr: Tu ti saresti tenuto anche Howell per il quale impazzivi :brr::bye::cheer::kiss:

Posted (edited)

Stai diventando paranoico con questo Carter :wub: Tu ti saresti tenuto anche Howell per il quale impazzivi :brr::brr::kiss::bye:

Smettila, che poi ti prendono sul serio....... :cheer::brr:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Stai diventando paranoico con questo Carter :brr: Tu ti saresti tenuto anche Howell per il quale impazzivi :brr::bye::cheer::kiss:

Schiacciava alla grande, servito da quel gran play di Farabello.

Posted

Schiacciava alla grande, servito da quel gran play di Farabello.

Vai a cagare. (francesismo !!) :cheer: