corny Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Io direi..."quel che è stato è sttato ognuno per la propria squadra senza rancori..." con i se ed i ma non sisi và da nessuna parte perciò stò c....di Beck è sceso dall'aereo ???? E' inciampato scendendo dalla scaletta..... ne avrà per un'altro mesetto PS: E' stato sgambettato da Hafnar....
Roberto Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Anche se le tue tesi avolte si contraddicono (tipo gregario si, gregario no) Guarda che si offende.
sertar Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Anche se le tue tesi avolte si contraddicono (tipo gregario si, gregario no) la cosa che davvero ti rimprovero è che parli di KC con "Toni" a mio parere offensivi per un giocatore onesto, serio e professionista che Varese ha bellamente scaricato......... Onore a Carter e al suo contratto(ne) a Veroli !! Il concetto è: che Carter potesse essere più che utile alla squadra di quest'anno, nessun dubbio dimenticando le ragioni di cui sopra (budget etc). Una squadra per essere tale ha bisogno anche di gregari di qualità, nessun dubbio che Carter lo sia stato...che Carter amasse quel ruolo da gregario, te lo escludo perchè mi è capitato di sentire una sua intervista dove si dichiarava entusiasta di tornare a lavorare con Gramenzi perchè lui per poter render al massimo ha bisogno di sentirsi coinvolto offensivamente, giocare più palloni la traduzione corretta...poi ti do ragione, ma ad una provocazione rispondo con una provocazione ed esaspero concetti.
Roberto Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 mi è capitato di sentire una sua intervista dove si dichiarava entusiasta Quoto!
Maurizio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 ma non abbiamo nessuno a malpensa che ci possa dire se è arrivato?
Virgus Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 ma non abbiamo nessuno a malpensa che ci possa dire se è arrivato? Ahhh , ma vola su Malpensa : ecco perchè non è ancora arrivato ...
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Ahhh , ma vola su Malpensa : ecco perchè non è ancora arrivato ... ........... ma mica viene dalla Turchia......
spiff Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Beck in volo verso Varese Ecco una foto dell'equipaggio, io aspetterei a esultare!!!
Maurizio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 ........... ma mica viene dalla Turchia...... voi Mal pensate
discus Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Voglio proprio vedere alla fine ,quando si arrivera' al taglio di Hafnar, il reale costo dell'"operazione" via Carter, dentro Beck e Hafnar, via Hafnar. Credo che si stia esagerando... Hafnar non e' certo un campione ma resta a mio parere un buonissimo gregario che ha avuto una stagione difficile dopo una stagione piuttosto positiva... Mi sembra stia prendendo il posto di Magnano come capro espiatorio...
Maurizio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Credo che si stia esagerando... Hafnar non e' certo un campione ma resta a mio parere un buonissimo gregario che ha avuto una stagione difficile dopo una stagione piuttosto positiva... Mi sembra stia prendendo il posto di Magnano come capro espiatorio... Basta Hafnar
discus Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Basta Hafnar E' un giocatore di discreta tecnica...buon lottatore e difensore...con un buon impatto sul pubblico... Non chiediamogli di essere una stella...non e' lui che determina le fortune di Varese...
TARGATO VARESINO Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 ragazzi finchè non scende dall' aereo io non ci credo che arriva !!!!!
Les Claypool Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 ragazzi finchè non scende dall' aereo io non ci credo che arriva !!!!! Io sono più cauto, ci credo solo dopo che ha ritirato i bagagli...
alberto Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Io sono più cauto, ci credo solo dopo che ha ritirato i bagagli... siamo a posto...
alberto Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Credo che si stia esagerando... Hafnar non e' certo un campione ma resta a mio parere un buonissimo gregario che ha avuto una stagione difficile dopo una stagione piuttosto positiva... Mi sembra stia prendendo il posto di Magnano come capro espiatorio... veramente qui non era molto ben visto nemmeno l'anno scorso...
Leasir Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 ragazzi finchè non scende dall' aereo io non ci credo che arriva !!!!! da Siena dicono che è sbarcato. (che cazzo ne sapranno a Siena, poi....)
tatanka Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 E' al controllo passaporti. Fra un mesetto esce.
discus Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 veramente qui non era molto ben visto nemmeno l'anno scorso... L'anno scorso forse no,ma due anni fa era uno dei piu' apprezzati... Ripeto non e' certo un campione ma non e' "il male" di Varese...
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 L'anno scorso forse no,ma due anni fa era uno dei piu' apprezzati... Ripeto non e' certo un campione ma non e' "il male" di Varese... Nessuno lo sostiene. Diciamo che tra lui e Carter avrei tenuto il secondo.......contratto permettendo. Ed invece, eccoci qua..........
Mangusta Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Nessuno lo sostiene. Diciamo che tra lui e Carter avrei tenuto il secondo.......contratto permettendo. Ed invece, eccoci qua.......... Stai diventando paranoico con questo Carter Tu ti saresti tenuto anche Howell per il quale impazzivi
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 (edited) Stai diventando paranoico con questo Carter Tu ti saresti tenuto anche Howell per il quale impazzivi Smettila, che poi ti prendono sul serio....... Edited October 4, 2007 by ROOSTERS99
tatanka Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Stai diventando paranoico con questo Carter Tu ti saresti tenuto anche Howell per il quale impazzivi Schiacciava alla grande, servito da quel gran play di Farabello.
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Schiacciava alla grande, servito da quel gran play di Farabello. Vai a cagare. (francesismo !!)
Mangusta Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Il WW è di nuov caldo pronto ad un Sabato bestiale...
Recommended Posts