Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si ma bando alle ciance: è arrivato?

Se no, quando arriverà?

Quando scade il termine per i tesseramenti? E perché Stewe è così fiducioso? :g[1]:

• Replies 603
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ho letto che arriva oggi alle 2.

i tesseramenti scadono a mezzogiorno.

troppo tardi.

non sono fiducioso.

è che non mi sembra giusto caricare questo giocatore di tutte queste aspettative.

se avrà l'impatto di phil jones (e speriamo che lo abbia...) bisognerà essere contenti.

ma nessuno si esalta per phil jones...

penso che possa dare una mano.

ha poco basket pro alle spalle (pur non essendo giovanissimo).

l'anno scorso non è stato insierito nei primi 2 migliori quintetti del campionato venezuelano, lega in cui il miglior giocatore è stato tang hamilton (quello che ha buggerato imola oggi).

le statistiche sono qui.

porta in dono il suo 27/75 da 3 punti.

la sua nazionale al preolimpico ha vinto solo due partite: in una romel non ha giocato, nell'altra ha tirato poco...

i suoi gatos de monagos sono arrivati penultimi l'anno scorso in classifica.

questo non vuol dire che beck sarà un flop.

può avere delle qualità importanti per dare equilibrio all'attacco di varese (aka mettere i tiri che hafnar sbaglia)

però, credo che tutta questa pressione su di lui non è positiva.

non credo che sposti gli equilibri (non l'ha mai fatto in vita sua fino ad oggi).

però può dare una mano.

Posted (edited)

Cha giochi Sabato mi importa poco.

Mi importa di più che ARRIVI a Varese.

Più di ogni altra cosa mi importa che sia un giocatore che darà un contributo importante se non decisivo alla nostra Varese.

Attendiamo con ansia l' annuncio ufficiale;

PARISH, vai agli arrivi alle 14 e facci sapere !! :g[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sicuramente vero tutto qs., compreso la frecciatina sulla Dietrologia.

Però, mi si consenta (cit.):

- possibile che un Procuratore non sia a conoscenza di qs.problemi? Se viene firmato libero da impegni, a casa mia significa milite-esente, non implicato con grane con la Giustizia, maggiorenne e vaccinato, pronto x giocare nel momento in cui la squadra ha bisogno di Lui (ovvero almeno entro e non oltre metà Settembre...).

Sennò ok, non sarà colpa precipua di nessuno (se non delle lungaggini burocratico-legali), ma certo non è giusto che a pagare sia solo la Società;

a meno che...

- a meno che le pratiche potessero essere approntate in tempi più veloci, non tanto per colpa del Procuratore e/o della Società, ma anche per scarso impegno EXTRA-ORDINARIO da parte dei 2 Soggetti sopra indicati.

Mi dite che NON è così?

Ok, ok...mi accuccio...

Bau.

Nn capisco! Le pratiche di tesseramento sono di competenza della società e nn di un procuratore.

Anche perchè un procuratore potrebbe, come già avvenuto in passato, falsificare la documentazione pur di accellerare una pratica anche di naturalizzazione... ma la responsabilità oggettiva della società cmq resterebbe.

Perciò tanto vale che di un dipendente se ne occupi il datore di lavoro, senza delegare ad estranei... e se mai lo avesse fatto nn deporrebbe a suo favore.

Continuo a pensare che certe dichiarazioni di Chiapparo abbiano contribuito a fare di una situazione abbastanza semplice da spiegare un caso che va avanti da 40 giorni, con più di 30 pagine di questo thread.

Posted

ho letto che arriva oggi alle 2.

i tesseramenti scadono a mezzogiorno.

troppo tardi.

non sono fiducioso.

è che non mi sembra giusto caricare questo giocatore di tutte queste aspettative.

se avrà l'impatto di phil jones (e speriamo che lo abbia...) bisognerà essere contenti.

ma nessuno si esalta per phil jones...

penso che possa dare una mano.

ha poco basket pro alle spalle (pur non essendo giovanissimo).

l'anno scorso non è stato insierito nei primi 2 migliori quintetti del campionato venezuelano, lega in cui il miglior giocatore è stato tang hamilton (quello che ha buggerato imola oggi).

le statistiche sono qui.

porta in dono il suo 27/75 da 3 punti.

la sua nazionale al preolimpico ha vinto solo due partite: in una romel non ha giocato, nell'altra ha tirato poco...

i suoi gatos de monagos sono arrivati penultimi l'anno scorso in classifica.

questo non vuol dire che beck sarà un flop.

può avere delle qualità importanti per dare equilibrio all'attacco di varese (aka mettere i tiri che hafnar sbaglia)

però, credo che tutta questa pressione su di lui non è positiva.

non credo che sposti gli equilibri (non l'ha mai fatto in vita sua fino ad oggi).

però può dare una mano.

Parzialmente d'accordo.

Non sarà certamente Beck il giocatore della svolta per noi, però in questo momento un esterno dotato di tiro da fuori serve come il pane..... almeno fino al rientro di Capin.

Ribadisco che pagare Carter per uscire dal contratto, tenere Hafnar e prendersi Beck, è stata una mossa che ho capito poco.....

Posted

PARISH, vai agli arrivi alle 14 e facci sapere !! :wub:

devo andarlo a prendere? :whistle:

peccato che oggi non lavoro .... :clap[1]:

questa mia assenza provocherà ulteriori ritardi all'arrivo di beck a Varese ...

la pallacanestro Varese mi ha fatto sapere che non c'è fretta :g[1]: ...

beck arriverà a Varese compatibilmente con i miei orari di lavoro .... per domani sera dopo le 20 finalmente sarà a Varese .... :hyper::hyper:

Posted

Cha giochi Sabato mi importa poco.

Mi importa di più che ARRIVI a Varese.

Più di ogni altra cosa mi importa che sia un giocatore che darà un contributo importante se non decisivo alla nostra Varese.

PARISH, vai agli arrivi alle 14 e facci sapere !! :hyper:

Sano realismo tipico di un Signore di mezza età... :g[1]::whistle::clap[1]:

Posted

Parzialmente d'accordo.

Non sarà certamente Beck il giocatore della svolta per noi, però in questo momento un esterno dotato di tiro da fuori serve come il pane..... almeno fino al rientro di Capin.

Ribadisco che pagare Carter per uscire dal contratto, tenere Hafnar e prendersi Beck, è stata una mossa che ho capito poco.....

quoto!

Posted

Parzialmente d'accordo.

Noi si torna sempre a vecchi discorsi che ormai dovrebbero essere superati...per uscire da un contratto bisogna essere d'accordo in due a meno che nn si sia in presenza di contratti con clausole d'uscita, vedi Carter...nella impossibilità di liberarsi di Hafnar, avendo da tempo contrattualizzato Boscagin, confermare Carter nn avrebbe avuto senso essendo questi compatibile con i due sopra.

Ricordo sempre che poi il nostro ha trovato contratto a Veroli paesino di 15000 abitanti, nn contando pecore e bovini vari.

Posted

dato per scontato che beck sabato non ci sarà, notizie di Capin?

Dicono che si stia rimettendo davvero bene, corre etc ed è in grado di fare molto,

Per sabato però non so. Secondo me non ce la fa!

Posted

Ricordo sempre che poi il nostro ha trovato contratto a Veroli paesino di 15000 abitanti, nn contando pecore e bovini vari.

continua pure a sminuire Carter, ma non dimenticare che al suo posto ne abbiamo uno simile per caratteristiche e pari per costo, ma inferiore per qualità sotto tutti gli aspetti.

Posted

Parli di hafnar? Assolutamente d'accordo però cosa fare?...ragionando in termini di budget, risolvere con Hafnar sarebbe stato un bagno di sangue, perchè escludo che potrà mai esserci società disposta a rilevare quel contratto.

Posted

Parzialmente d'accordo.

Per valutare a posteriori la bontà della scelta o meno occorre che Beck arrivi (...) e quindi vederlo giocare.

E tutti 'sti rimpianti per Carter, francamente, mi sembrano davvero esagerati. E a questo punto senz'altro inutili e intempestivi.

Posted

Noi si torna sempre a vecchi discorsi che ormai dovrebbero essere superati...per uscire da un contratto bisogna essere d'accordo in due a meno che nn si sia in presenza di contratti con clausole d'uscita, vedi Carter...nella impossibilità di liberarsi di Hafnar, avendo da tempo contrattualizzato Boscagin, confermare Carter nn avrebbe avuto senso essendo questi compatibile con i due sopra.

Posto orrido, ma 300mila dollari per KC e 325 per Tyrone Grant...

Posted

Parli di hafnar? Assolutamente d'accordo però cosa fare?...ragionando in termini di budget, risolvere con Hafnar sarebbe stato un bagno di sangue, perchè escludo che potrà mai esserci società disposta a rilevare quel contratto.

cosa fare? nulla di diverso da quanto è stato fatto, questo è chiaro.

però permettimi di fare la 'vedova' e rimpiangere Keith Carter.

..e di incazzarmi ogni volta che qualcuno lo vuol far passare per un giocatore buono giusto per giocare in mezzo alle pecore e le vacche.

Posted

che ti stia sulle palle carter, quello si, è ufficiale e pure da parecchio.

meglio però un carter oggi che un holland domani.

Posted

l'operazione "bye bye gregor" è cucinata da un bel po' di tempo sui giornali (specialmente quello di giesse)

io ho letto (citando "a senso") negli ultimi 30 giorni:

1) "dopo un paio di mesi di campionato vedremo di alleggerire la rosa"

2) "chi non si sacrifica non farà parte di varese"

3) "hafnar e fernandez sono le colonne portanti nella squadra attualmente. da loro dipenderanno i destini. nel bene e nel male"

mi sembra che un pensierino a transare gregor lo stiano facendo.

dopo aver visto e valutato beck al cambio italiano se ne saprà di più

Posted

Nn posso pagare un garage al prezzo di un attico...le richieste di carter erano eccessive rispetto al suo valore di mercato, ed è per questo motivo che si trova a Veroli.

Nn avrà mai la mia stima chi mette davanti a tutto il danaro!

Posted

Nn posso pagare un garage al prezzo di un attico...le richieste di carter erano eccessive rispetto al suo valore di mercato, ed è per questo motivo che si trova a Veroli.

Nn avrà mai la mia stima chi mette davanti a tutto il danaro!

1) le cifre del suo secondo anno di contratto erano già fissate in precedenza

2) mi risulta che Carter (come Holland) abbia rinunciato a contratti più corposi offerti all'estero perchè ama l'Italia e vuole rimanerci

3) immagino che tu abbia poca stima anche di molti giocatori in forza alla Cimberio :wacko:

Posted

Sulla terza neanche a risponderti, poca stima anche per coloro che hanno offerto certe cifre.

Per carità Carter è un professionista, libero lui di fare una scelta piuttosto che un'altra...io nella mia squadra vorrei sempre giocatori ambiziosi, e con voglia di migliorarsi professionalmente prima che economicamente.

Posted (edited)

sertar... per piacere...

possiamo immaginare come può essere andata, no?

secondo te carter ha trattato direttamente con squadre italiane?

e sappiamo bene che i procuratori non sono obbligati a dire la verità ai loro assistiti...

se tu sei toio ferracini e da una parte hai un offerta di 300k di veroli e dall'altra di 200k (per esempio) della scavolini... cosa vai a dire al tuo assistito?

è normale che l'agente vada a sgranocchiare più soldi possibili per un 32enne...

a lui poi si può raccontare quello che si vuole.

l'unico tentativo che ha fatto keith è stato mandare un paio di email "per il cajasol siviglia ci sono anche io" ai suoi vecchi allenatori.

ma evidentemente, in spagna, dan tobin non ha emissari bravi come in italia...

Edited by Stewe
Posted

Dai Stewe nn facciamo passare i giocatori per deficienti...potrà nn essere a conoscenza di tutte le offerte ricevute certo saprà benissimo cosa vorrà dalla sua carriera.