Guest Stewe Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 beck è arrivato. tutto a posto. prossima tappa (se non è già lì) visite mediche.
marko Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 (edited) L'anno scorso forse no,ma due anni fa era uno dei piu' apprezzati... Ripeto non e' certo un campione ma non e' "il male" di Varese... sarei tentato di darti ragione, per quanto mi riguarda forse mi sto (bonariamente ) accanendo sul Gregorio ed esagero un po'... nessuno si aspettava Hafnar versione Bodiroga, ma forse un giocatore un po' più schiscio, più modesto e utile, Sì! certi suoi atteggiamenti, che oltre al sottoscritto hanno notato molti altri, fanno incazzare e non poco... credimi, sarò contento, anzi di più! se ci dimostrerà che in questo ultimo anno ci siamo sbagliati sul suo conto... certo è che adesso di alibi&scuse ghe n'è minga. quindi fuori i coglioni e risponda con prestazioni degne dello stipendio che si becca ogni mese... non è pagato per fare da 'sergente istruttore' per i più giovani in squadra, è pagato per dare minuti-qualità in spot 2 e 3... non vedo l'ora di chiedergli scusa su 'queste pagine' tra qualche mese. e non scherzo! Edited October 4, 2007 by marko
Maurizio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 sarei tentato di darti ragione, per quanto mi riguarda forse mi sto (bonariamente ) accanendo sul Gregorio ed esagero un po'... nessuno si aspettava Hafnar versione Bodiroga, ma forse un giocatore un po' più schiscio, più modesto e utile, Sì! certi suoi atteggiamenti, che oltre al sottoscritto hanno notato molti altri, fanno incazzare e non poco... credimi, sarò contento, anzi di più! se ci dimostrerà che in questo ultimo anno ci siamo sbagliati sul suo conto... certo è che adesso di alibi&scuse ghe n'è minga. quindi fuori i coglioni e risponda con prestazioni degne dello stipendio che si becca ogni mese... non è pagato per fare da 'sergente istruttore' per i più giovani in squadra, è pagato per dare minuti-qualità in spot 2 e 3... non vedo l'ora di chiedergli scusa su 'queste pagine' tra qualche mese. e non scherzo! quoto in pieno
tatanka Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 beck è arrivato. tutto a posto. prossima tappa (se non è già lì) visite mediche. Occazzo lo mettono in quarantena ...............
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 beck è arrivato. tutto a posto. prossima tappa (se non è già lì) visite mediche.
ROOSTERS99 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Il WW è di nuov caldo pronto ad un Sabato bestiale...
CasbenoPresente Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Occazzo lo mettono in quarantena ............... ...non si dice quarantena...
Maxstars Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 DA VARESEBASKET.COM -Romel Beck è arrivato quest'oggi in Italia e nel pomeriggio ha svolto le visite mediche di rito. Il giocatore ha risolto tutte le pratiche burocratiche ritirando il visto grazie al nuovo passaporto americano. Beck si metterà subito a disposizione di coach Mrsic e potrà essere tesserato per la terza giornata di Campionato in programma giovedì a Treviso.
toloz Posted October 4, 2007 Author Posted October 4, 2007 DA VARESEBASKET.COM -Romel Beck è arrivato quest'oggi in Italia e nel pomeriggio ha svolto le visite mediche di rito. Il giocatore ha risolto tutte le pratiche burocratiche ritirando il visto grazie al nuovo passaporto americano. Beck si metterà subito a disposizione di coach Mrsic e potrà essere tesserato per la terza giornata di Campionato in programma giovedì a Treviso. E Finalmente!!!! E' stato peggio di un parto!!!!
Giulio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 E Finalmente!!!! E' stato peggio di un parto!!!!
marko Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 FINALMENTE! caro Romel, che San Manuel sia con te! IN HOC SIGNO VINCES!
Miki24 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 alleluia stavo già preparando una busta da spedire la papa con le intenzioni della messa di domenica...
sertar Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Credo che si stia esagerando... Hafnar non e' certo un campione ma resta a mio parere un buonissimo gregario che ha avuto una stagione difficile dopo una stagione piuttosto positiva... Mi sembra stia prendendo il posto di Magnano come capro espiatorio... ...ecco per Hafnar, anzi ancor di più, vale lo stesso discorso fatto per Carter: il buonissimo gregario, ma anche su questo bisognerebbe discutere, nn può essere uno dei più pagati del nostro roster e dovrà dimostrare molto più che Passera & co. di meritarsi la categoria, altrimenti a Veroli pure lui. Ricordo che nelle mie considerazioni Veroli, e la ciociaria tutta, sta a Littoria (Latina) come Cantù sta a Varese..
Ale Div. Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Ricordo che nelle mie considerazioni Veroli, e la ciociaria tutta, sta a Littoria (Latina) come Cantù sta a Varese.. Io lo sapevo già, ora credo che anche gli altri capiranno
davide Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Credo che si stia esagerando... Hafnar non e' certo un campione ma resta a mio parere un buonissimo gregario che ha avuto una stagione difficile dopo una stagione piuttosto positiva... Mi sembra stia prendendo il posto di Magnano come capro espiatorio... più che altro, è un capro. sarei tentato di darti ragione, per quanto mi riguarda forse mi sto (bonariamente ) accanendo sul Gregorio ed esagero un po'... nessuno si aspettava Hafnar versione Bodiroga, ma forse un giocatore un po' più schiscio, più modesto e utile, Sì! certi suoi atteggiamenti, che oltre al sottoscritto hanno notato molti altri, fanno incazzare e non poco... credimi, sarò contento, anzi di più! se ci dimostrerà che in questo ultimo anno ci siamo sbagliati sul suo conto... certo è che adesso di alibi&scuse ghe n'è minga. quindi fuori i coglioni e risponda con prestazioni degne dello stipendio che si becca ogni mese... non è pagato per fare da 'sergente istruttore' per i più giovani in squadra, è pagato per dare minuti-qualità in spot 2 e 3... non vedo l'ora di chiedergli scusa su 'queste pagine' tra qualche mese. e non scherzo!
Ale Div. Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 sarei tentato di darti ragione, per quanto mi riguarda forse mi sto (bonariamente ) accanendo sul Gregorio ed esagero un po'... nessuno si aspettava Hafnar versione Bodiroga, ma forse un giocatore un po' più schiscio, più modesto e utile, Sì! certi suoi atteggiamenti, che oltre al sottoscritto hanno notato molti altri, fanno incazzare e non poco... Ma che te lo dico a fa!!
MCGRADY Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 FINALMENTE! caro Romel, che San Manuel sia con te! IN HOC SIGNO VINCES! amen
CasbenoPresente Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Visto coi miei occhi allenarsi al palazzetto... Il tiro c'è... il fisico un pò meno
Crocozio Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 una bella notizia! quanti falli ha subito da hafnar in allenamento?
CasbenoPresente Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 non l'ho visto tutto... solo l'ultima mezz'ora
TARGATO VARESINO Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 FINALMENTE è ARRIVATO !!!!!!! peccato che non ci sarà con udine, ma dai, almeno è arrivato !!
bevila Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 E adesso di cosa scriveremo? quale altra telenovela ci dovremo immaginare? quali poteri occulti dovremo scomodare per passare i nostri pomeriggi?
Recommended Posts