hollywood Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 spero per lui che arrivi perchè ai milanesi l'ho presentato come un fenomeno.... ne va della mia credibilità... Galanda toglie domani due fili d'acciaio dal dito AHIIIAAAAAA!!!
ROOSTERS99 Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) Giustissimo quello che dici, però quello che preoccupa è questo stallo... non basta dire lo sentiamo tutti i giorni al telefono!!! Le cose sono due: o è pressapochismo societario o siamo finiti veramente in una palude In tutte e due i casi Pall. Varese non può restare ad aspettare che qualcosa succeda... Ciao MC Ma l' "uno" o l' "altro", prendere su le chiappe ed andare a vedere cosa cacchio succede ????? Edited September 27, 2007 by ROOSTERS99
danil.78 Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Ma l' "uno" o l' "altro", prendere su le chiappe andare a vedere cosa cacchio suucede ????? Parole sante!!!! allora perche' a qualcuno di loro non viene una brillante idea del genere?
Roberto Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Parole sante!!!! allora perche' a qualcuno di loro non viene una brillante idea del genere? La mamma dei mediocri ha partorito. Mettiamo un fiocco rosa fuori dal Palaignis, questa e' l'ultima nata.
danil.78 Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 La mamma dei mediocri ha partorito. Mettiamo un fiocco rosa fuori dal Palaignis, questa e' l'ultima nata. hai fatto il pranzo a base di limoni?
TARGATO VARESINO Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) La mamma dei mediocri ha partorito. Mettiamo un fiocco rosa fuori dal Palaignis, questa e' l'ultima nata. forse sei stato un po' acidello!!! comunque questa domanda ( perchè nessuno muove il culo e va là in mesico ) me la sono fatta anche io.......mi sà che non abbiamo più i soldi neanche per pagarci andata e ritorno dal messico!!! Edited September 27, 2007 by TARGATO VARESINO
Miki24 Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 forse sei stato un po' acidello!!! comunque questa domanda ( perchè nessuno muove il culo e va là in mesico ) me la sono fatta anche io.......mi sà che non abbiamo più i soldi neanche per pagarci andata e ritorno dal messico!!! probabile,
ZkZk Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 dove per un curriculum?? http://www.beverfood.com/v2/adirectory+sin...4+lid+11227.htm Piazza Buffoni, proprio fuori dal casello quando esci da Milano. Prosit, Mau
UNSELD Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) forse sei stato un po' acidello!!! comunque questa domanda ( perchè nessuno muove il culo e va là in mesico ) me la sono fatta anche io.......mi sà che non abbiamo più i soldi neanche per pagarci andata e ritorno dal messico!!! No. Mi sa tanto, invece, che non si vuol dare troppa tara ad un imbecille, che, visto il suo acume e la sua ormai leggendaria perspicacia ( lo chiamano infatti " El Zorro"...), è meglio forse che se ne stia dov'è, piuttosto che far danni dalle nostre parti. Provocazione? Mica tanto... Edited September 27, 2007 by BAT
Miki24 Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 No. Mi sa tanto, invece, che non si vuol dare troppa tara ad un imbecille, che, visto il suo acume e la sua ormai leggendaria perspicacia ( lo chiamano infatti " El Zorro"...), è meglio forse che se ne stia dov'è, piuttosto che far danni dalle nostre parti. Provocazione? Mica tanto... beh oddio da quanto ho sentito letto è visto non è quel così brutto giocatore!
joe Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ehi ragazzi! mica è un film hard....piano con i termini aspettiamo, non abbiamo fretta!!!!
EmaZ Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 aspettiamo, non abbiamo fretta!!!! Capisco per la serie "meglio un mio ritardo che un tuo pretesto" andiamo avanti così!
Silver Surfer Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 No. Mi sa tanto, invece, che non si vuol dare troppa tara ad un imbecille, che, visto il suo acume e la sua ormai leggendaria perspicacia ( lo chiamano infatti " El Zorro"...), è meglio forse che se ne stia dov'è, piuttosto che far danni dalle nostre parti. Provocazione? Mica tanto... ...? Quindi Varese chiuderebbe con Beck vista la situazione...? Mah. Forse è quello che il Mex vorrebbe...perchè non obblighiamo invece il Suo ricco agente ad ottemperare al contratto al più presto, pena pecunia in multa?
sertar Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 No. Mi sa tanto, invece, che non si vuol dare troppa tara ad un imbecille, che, visto il suo acume e la sua ormai leggendaria perspicacia ( lo chiamano infatti " El Zorro"...), è meglio forse che se ne stia dov'è, piuttosto che far danni dalle nostre parti. Provocazione? Mica tanto... I nostri allora? Sancho panza...continuiamo a dare colpe a giocatori e procuratori, quando bastava che uno dei nostri presente già a Las Vegas avesse il mandato anche per avviare le pratiche; cosa peraltro fatta dai dirigenti di Napoli per far arrivare subito Rivera.
corny Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 ...? Quindi Varese chiuderebbe con Beck vista la situazione...? Mah. Forse è quello che il Mex vorrebbe...perchè non obblighiamo invece il Suo ricco agente ad ottemperare al contratto al più presto, pena pecunia in multa? Se si comincia una battaglia legale con il giocatore, è perchè hai intenzione di rinunciarci..... Immaginati con che piglio giocherebbe un Beck costretto a giocare a Varese a suon di multe.
ROOSTERS99 Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 I nostri allora? Sancho panza...continuiamo a dare colpe a giocatori e procuratori, quando bastava che uno dei nostri presente già a Las Vegas avesse il mandato anche per avviare le pratiche; cosa peraltro fatta dai dirigenti di Napoli per far arrivare subito Rivera. Appunto....
Sir Zap Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Sulla Prealpina di oggi c'è scritto che hanno risolto il problema devono rifare le carte per il visto come americano e a meta settimana prossima arriva ... in teoria con Udine gioca. Per Capin il rientro e previsto con Treviso e per Gek il rientro sarà con Rieti.
ROOSTERS99 Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Sulla Prealpina di oggi c'è scritto che hanno risolto il problema devono rifare le carte per il visto come americano e a meta settimana prossima arriva ... in teoria con Udine gioca. Per Capin il rientro e previsto con Treviso e per Gek il rientro sarà con Rieti. Partiamo alla stragrande.........
corny Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Sulla Prealpina di oggi c'è scritto che hanno risolto il problema devono rifare le carte per il visto come americano e a meta settimana prossima arriva ... in teoria con Udine gioca. Per Capin il rientro e previsto con Treviso e per Gek il rientro sarà con Rieti. Mi sono perso qualche puntata oppure Beck doveva rifare le carte per il visto come americano già dall'inizio di questa settimana....
bruceremocantù Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 UN CAMPIONATO con tante incognite e altrettante scommesse per la Pallacanestro Varese, che domenica esordirà con un battesimo del fuoco a Roma. Tra speranze, buoni propositi e crediti da riscuotere con la fortuna, Gianni Chiapparo, general manager e demiurgo di questa squadra, tenta di immaginare il futuro della Cimberio. Innanzitutto un bilancio del precampionato: che impressione le ha fatto questa squadra? «Con tre elementi da quintetto assenti (Capin, Galanda e il messicano Beck, nda) non è chiaro il vero potenziale del gruppo. Sicuramente sarà dura all’inizio, ma è inutile fasciarsi la testa anticipatamente: siamo come il cavallo di rincorsa al Palio di Siena, dobbiamo sperare di recuperare strada facendo l’handicap di questo settembre sfortunato». L’obiettivo dichiarato della stagione? «Anche quest’anno ci sarà una classifica molto corta. Molti verdetti verranno decisi l’ultima giornata. In questo contesto è difficile indicare un obiettivo preciso, preferisco dire che dobbiamo andare per gradi: il primo scalino è la salvezza, poi ci sono i playoff». Proclami al ribasso dopo una stagione in cui si è entrati nelle prime otto? «Nessun proclama, ragionamento onesto e realistico. A parte Siena, Milano, Roma, Treviso e Virtus Bologna che sono un gradino sopra la concorrenza, praticamente tutte le altre si trovano in una fascia in cui a fare la differenza saranno la fortuna e l’amalgama del gruppo. D’altronde con i quattro americani e i due comunitari a livello di quintetto base sono tutti competitivi, sarà un campionato tosto. Non mi sento di dichiarare adesso che la Cimberio è da playoff, prima vediamo come regge la squadra in assenza di tre pedine fondamentali e poi magari possiamo sbilanciarci. All’inizio Hafnar e Fernandez saranno l’ago della bilancia, perché sono i giocatori di maggior esperienza e dovranno prendere in mano la squadra in questo momento di emergenza». E i nuovi arrivi? «Devono ancora inserirsi del tutto. Melvin è già abbastanza integrato perché è stato il primo ad arrivare, mentre Hodge si è allenato poco per l’infiammazione alla coscia che lo tormenta e Pietras si è aggiunto al gruppo di recente». In attesa di Beck, un voto sul mercato estivo della Cimberio? «I voti si danno a fine anno, però dico che per la disponibilità economica e l’idea di ringiovanimento che ci eravamo dati sono soddisfatto di come ci siamo mossi». MICHELE MEZZANZANICA andiamo bene
toloz Posted September 28, 2007 Author Posted September 28, 2007 Sulla Prealpina di oggi c'è scritto che hanno risolto il problema devono rifare le carte per il visto come americano e a meta settimana prossima arriva ... in teoria con Udine gioca. Per Capin il rientro e previsto con Treviso e per Gek il rientro sarà con Rieti. beh, se è così mi accontento, iniziavo a pensare che il messicano non arrivasse più. SPERIAMO NON SIA L'ENESIMA BUFALA! Capin alla terza e Galanda alla quarta sono anche quelli meglio del previsto.
discus Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Gianni Chiapparo, general manager e demiurgo di questa squadra, tenta di immaginare il futuro della Cimberio. L’obiettivo dichiarato della stagione? il primo scalino è la salvezza, poi ci sono i playoff». Proclami al ribasso dopo una stagione in cui si è entrati nelle prime otto? «Nessun proclama, ragionamento onesto e realistico.
corny Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 UN CAMPIONATO con tante incognite e altrettante scommesse per la Pallacanestro Varese, che domenica esordirà con un battesimo del fuoco a Roma. Tra speranze, buoni propositi e crediti da riscuotere con la fortuna, Gianni Chiapparo, general manager e demiurgo di questa squadra, tenta di immaginare il futuro della Cimberio. Innanzitutto un bilancio del precampionato: che impressione le ha fatto questa squadra? «Con tre elementi da quintetto assenti (Capin, Galanda e il messicano Beck, nda) non è chiaro il vero potenziale del gruppo. Sicuramente sarà dura all’inizio, ma è inutile fasciarsi la testa anticipatamente: siamo come il cavallo di rincorsa al Palio di Siena, dobbiamo sperare di recuperare strada facendo l’handicap di questo settembre sfortunato». L’obiettivo dichiarato della stagione? «Anche quest’anno ci sarà una classifica molto corta. Molti verdetti verranno decisi l’ultima giornata. In questo contesto è difficile indicare un obiettivo preciso, preferisco dire che dobbiamo andare per gradi: il primo scalino è la salvezza, poi ci sono i playoff». Proclami al ribasso dopo una stagione in cui si è entrati nelle prime otto? «Nessun proclama, ragionamento onesto e realistico. A parte Siena, Milano, Roma, Treviso e Virtus Bologna che sono un gradino sopra la concorrenza, praticamente tutte le altre si trovano in una fascia in cui a fare la differenza saranno la fortuna e l’amalgama del gruppo. D’altronde con i quattro americani e i due comunitari a livello di quintetto base sono tutti competitivi, sarà un campionato tosto. Non mi sento di dichiarare adesso che la Cimberio è da playoff, prima vediamo come regge la squadra in assenza di tre pedine fondamentali e poi magari possiamo sbilanciarci. All’inizio Hafnar e Fernandez saranno l’ago della bilancia, perché sono i giocatori di maggior esperienza e dovranno prendere in mano la squadra in questo momento di emergenza». E i nuovi arrivi? «Devono ancora inserirsi del tutto. Melvin è già abbastanza integrato perché è stato il primo ad arrivare, mentre Hodge si è allenato poco per l’infiammazione alla coscia che lo tormenta e Pietras si è aggiunto al gruppo di recente». In attesa di Beck, un voto sul mercato estivo della Cimberio? «I voti si danno a fine anno, però dico che per la disponibilità economica e l’idea di ringiovanimento che ci eravamo dati sono soddisfatto di come ci siamo mossi». MICHELE MEZZANZANICA andiamo bene Onesta dichiarazione ..... anche se Chiapparo sembra stia mettendo le mani avanti ..... però vorrei ricordare che quest'anno Magnano non c'è più ....
Recommended Posts