Virgus Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Ti do' brutte notizie....... la "sciura" ha conatattato mia sorella per il rinnovo, dicendole che lei rinnova comunque,marito sì marito no perchè è in mezzo ad ungruppo di "amici".... Che faccia ALMENO cambio di posto con tua sorella e tuo cognato
ROOSTERS99 Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Che faccia ALMENO cambio di posto con tua sorella e tuo cognato Per questo ci lavoriamo.......
Ponchiaz Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Fra l'altro che lei si abboni CON o SENZA marito fa gia' tutta la differenza del mondo...
Giulio Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 E' cominciato il mercato per rinforzare il WW : al mare ho contattato un ex pagellista attualmente svincolato che mi è parso interessato . Con lui il livello tecnico si alzerebbe assai mentre a livello fisico lascerebbe un po' più spazio per noi Quindi, mi pagate voi due abbonamenti, pur di avermi vicino?
Roberto Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Se Varese scoprisse oggi il nuovo Gallinari, per quest'anno avrebbe il suo fenomeno, dall'anno prossimo il giocatore sarebbe altrove e noi ci si troverebbe a dover rifare tutto da capo. L'unica differenza e' che noi si rifa' sempre tutto e i fenomeni come Gallinari non ce li godiamo nemmeno per un anno. A Biella, dirigenti capaci ,hanno fatto la loro fortuna e la fortuna dei loro collaboratori in campo, innalzando il rispetto di tutta una citta. Puoi dire lo stesso di Varese? A Varese, se non fosse per qualche giornale ,che per fame di buoni rapporti scrive l'esatto opposto della verita', saremmo qui tutti a piangere davanti ad anni di incapacita' totale. Farei la firma per godermi, anche solo un anno, uno alla "Gallinari".
corny Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Farei la firma per godermi, anche solo un anno, uno alla "Gallinari". E Shagari come lo consideri
tatanka Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Lo scorso anno i 2 posti a destra di Mangusta (i posti del monsignore, per intenderci) non erano di abbonati. Dobbiamo chiedere l'allargamento del WW. Direi anche che sia giunta ora che il WW passi ad una configurazione a due file inglobando quella davanti. Ma il pagellista è sicuro che non stia ad Agra? E il surferista dove se ne va?
Roberto Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 E Shagari come lo consideri Conferma quanto detto sopra.
Giulio Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Ma il pagellista è sicuro che non stia ad Agra? Sicuro. Ho fatto il mio tempo.
tatanka Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Sicuro. Ho fatto il mio tempo. Spero che questo non significhi che non pagellerai più. Sarebbe una bruttissima cosa.
sertar Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Il progetto, in Italia, possiamo associarlo solo a Treviso e Siena...il resto sn zatteranti più o meno bravi, più o meno facoltosi. Detto questo se si parla di società e dirigenti condivido da sempre parola per parola il pensiero di Roberto, altra cosa è entrare nel merito di scelte tecniche fatte che finalmente, mai come quest'anno, sono aderenti alle nostre attuali possibilità. Il tempo dirà se è solo frutto del caso...
Silver Surfer Posted September 3, 2007 Author Posted September 3, 2007 L'ottimismo é il sale della vita. http://195.56.77.208/news/?id=84196
Guest matrix Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Il progetto, in Italia, possiamo associarlo solo a Treviso e Siena... Ma anche Treviso ormai si barcamena (meglio di noi) da qualche anno a questa parte a livello di prima squadra (la squadra di quest'anno è diversa dall'anno prima, quella dell'anno prima da quella di due anni fa... quanti giocatori sono transitati a Treviso negli ultimi tre anni?) però progetta od almeno ci prova a livello giovanile e ne ha le possibilità. Come ha scritto qualcuno (forse un mio collega???) dovremmo già essere contenti di avere la squadra.
Giulio Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Spero che questo non significhi che non pagellerai più. Sarebbe una bruttissima cosa. Non pagellero più. Dispiace soprattutto a me (forse solo a me). Ma davvero non sopportavo più di averti in mezzo agli zebedei a fine partita, con quell'alito che puzzava di zola.
Roberto Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 L'ottimismo é il sale della vita. http://195.56.77.208/news/?id=84196 Insomma,hanno giocato tutti benissimo( lo si legge nell'articolo),ma abbiamo perso per svariati motivi. "Non c'e' paragone con la partita di mercoledi'.Se sabato avessimo giocato cosi' ne avremmo presi quaranta" Ma Giovedi' non erano tutti soddisfatti di quell'oscenita' di partita? In due frasi tutta la coerenza della La Chiapparo.
tatanka Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Non pagellero più. Dispiace soprattutto a me (forse solo a me). Ma davvero non sopportavo più di averti in mezzo agli zebedei a fine partita, con quell'alito che puzzava di zola. Posso cambiare formaggio. PS: Tu pagellerai. Non so ancora come e dove ma pagellerai.
joe Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 la situazione evolve... daje Robbè non si possono mettere a confronto 2 amichevoli di agosto...piano piano si lavora x raggiugere buoni risultati
Mangusta Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 la situazione evolve... daje Robbè non si possono mettere a confronto 2 amichevoli di agosto...piano piano si lavora x raggiugere buoni risultati Concordo sul lavoro però ragazzi questa squadra è davvero leggerina-leggerina e poi suvvia cambino allenatore, puntino su persone legate a Varese ecc. ecc. ma non ci prendano in giro a questa squadra manca: Un Centro (non quelle due scamorze che ci sono adesso) Un tiratore Un tasso atletico di livello adeguato Detto questo possiamo parlare di basket a Varese...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 il tiratore c'è già: Beck
Mangusta Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 il tiratore c'è già: Beck Fin che non lo vedo giocare non ci credo...sperem!!!
marisa Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Fin che non lo vedo giocare non ci credo...sperem!!! Fin che non lo vedo arrivare e giocare non ci credo...sperem!!!
Recommended Posts