rubenmagnano Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Per prima cosa un saluto a tutti, ho fatto parte di questo forum sino a qulache mese fà con il nick di Osella, purtroppo in seguito a un grave lutto personale ho abbandonato il forum per un pò, dimenticando fra l'altro anche password e il resto. Poi come sempre capita, la vita prosegue anche dopo le tragedie più grandi e così piano piano ricominciando a rifare le cose di prima, e di sempre, ecco ritornare anche il forum di VFB, un nuovo campionato è all'orizzonte, nuova vita, nuove cose, e tutto sommato inizio in un giorno fortunato, con l'arrivo di Garnett, la nuova squadra prende forma e cosa più importante sino ad ora quello che è stato annunciato è stato fatto. Speriamo bene. Quanto a voi, un saluto e per chi si appresta ad andarci buone vacanze.
davide Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Per prima cosa un saluto a tutti, ho fatto parte di questo forum sino a qulache mese fà con il nick di Osella, purtroppo in seguito a un grave lutto personale ho abbandonato il forum per un pò, dimenticando fra l'altro anche password e il resto.Poi come sempre capita, la vita prosegue anche dopo le tragedie più grandi e così piano piano ricominciando a rifare le cose di prima, e di sempre, ecco ritornare anche il forum di VFB, un nuovo campionato è all'orizzonte, nuova vita, nuove cose, e tutto sommato inizio in un giorno fortunato, con l'arrivo di Garnett, la nuova squadra prende forma e cosa più importante sino ad ora quello che è stato annunciato è stato fatto. Speriamo bene. Quanto a voi, un saluto e per chi si appresta ad andarci buone vacanze. 16152[/snapback] coraggio, la vita va avanti... bentornato!!
Ale Div. Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Per prima cosa un saluto a tutti, ho fatto parte di questo forum sino a qulache mese fà con il nick di Osella, purtroppo in seguito a un grave lutto personale ho abbandonato il forum per un pò, dimenticando fra l'altro anche password e il resto.Poi come sempre capita, la vita prosegue anche dopo le tragedie più grandi e così piano piano ricominciando a rifare le cose di prima, e di sempre, ecco ritornare anche il forum di VFB, un nuovo campionato è all'orizzonte, nuova vita, nuove cose, e tutto sommato inizio in un giorno fortunato, con l'arrivo di Garnett, la nuova squadra prende forma e cosa più importante sino ad ora quello che è stato annunciato è stato fatto. Speriamo bene. Quanto a voi, un saluto e per chi si appresta ad andarci buone vacanze. 16152[/snapback] Un abbraccio e un ben tornato!
Wallace Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Per prima cosa un saluto a tutti, ho fatto parte di questo forum sino a qulache mese fà con il nick di Osella, purtroppo in seguito a un grave lutto personale ho abbandonato il forum per un pò, dimenticando fra l'altro anche password e il resto.Poi come sempre capita, la vita prosegue anche dopo le tragedie più grandi e così piano piano ricominciando a rifare le cose di prima, e di sempre, ecco ritornare anche il forum di VFB, un nuovo campionato è all'orizzonte, nuova vita, nuove cose, e tutto sommato inizio in un giorno fortunato, con l'arrivo di Garnett, la nuova squadra prende forma e cosa più importante sino ad ora quello che è stato annunciato è stato fatto. Speriamo bene. Quanto a voi, un saluto e per chi si appresta ad andarci buone vacanze. 16152[/snapback] Anche io pochi mesi fa ho avuto un grave lutto ti capisco e ti sono vicino coraggio . Ciao Fabio
Silver Surfer Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Non farti prendere dallo sconforto. Coraggio. Ti rimando, se non sono troppo ardito, al post di AleDiv nell'altra divisione del Forum riguardante "Rust never sleeps"...
rubenmagnano Posted July 12, 2005 Author Posted July 12, 2005 Grazie a tutti. CI sono dei momenti nella vita dove anche una parola piccola,anche da persone che si conoscono personalmente, che a voi sembra nulla ha un importanza particolare. Vi auguro di non viverli mai naturalmente ma a voi sono comunque debitore di un pò di conforto e se vi semba poca cosa vi assicuro che non è così.Grazie.
Cingo Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 continua a vivere, reagisci, e vedrai che la vita ti sorriderà ancora! questa è la mia esperienza personale... bentornato.
Long Leg Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Per prima cosa un saluto a tutti, ho fatto parte di questo forum sino a qulache mese fà con il nick di Osella, purtroppo in seguito a un grave lutto personale ho abbandonato il forum per un pò, dimenticando fra l'altro anche password e il resto.Poi come sempre capita, la vita prosegue anche dopo le tragedie più grandi e così piano piano ricominciando a rifare le cose di prima, e di sempre, ecco ritornare anche il forum di VFB, un nuovo campionato è all'orizzonte, nuova vita, nuove cose, e tutto sommato inizio in un giorno fortunato, con l'arrivo di Garnett, la nuova squadra prende forma e cosa più importante sino ad ora quello che è stato annunciato è stato fatto. Speriamo bene. Quanto a voi, un saluto e per chi si appresta ad andarci buone vacanze. 16152[/snapback] felicissima del tuo ritorno e vicina nei pensieri per il tuo lutto...6 mesi fa ci sono passata anch'io, è stata durissima, ma l'importante è rialzarsi e andare avanti. Coraggio
Theus Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Speriamo bene.Quanto a voi, un saluto e per chi si appresta ad andarci buone vacanze. 16152[/snapback] Bentornato ... e a rileggerci!!!
bevila Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Mi ricollego dopo tanto tempo per darti il bentornato e parteciparti la mia vicinanza.
ROOSTERS99 Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 (edited) Grande Osella! (ecco chi mancava!)Welcome back 16292[/snapback] Ben tornato Osella ( o Ruben ) !! Felicissimo di riaverti con noi............ Edited July 13, 2005 by ROOSTERS99
marko Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 ciao, rubenmagnano già osella... piacere di trovarti! diceva quel tale... 'un certo' herr nietzsche: "Ciò che non mi uccide serve solo a rendermi più forte!" ... forza! marko
Recommended Posts