spiff Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 ma pur in preda allo sconforto Chiapparo non rinuncia ad un sussulto di orgoglio: «Io ho le mie responsabilità che infatti mi sono preso, altri invece si nascondo dietro agli alibi. La brutta situazione di classifica ha dato il via ad una caccia all'uomo in cui io e Mrsic siamo i bersagli privilegiati, ma alla fine non siamo noi che scendiamo in campo: è colpa nostra se gli avversari ci prendono i rimbalzi in testa, oppure se non si commette fallo sull'ultima azione?». Ecco, nel non credere alle sue scuse sono stato ancora troppo tenero! Quoto Roberto nel suo ben più lucido commento (post "Scuse di Chiapparo") Chiapparo vergognati!!! E dimettiti, tu e gli altri due incompetenti!!!
Ponchiaz Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Giovanotti, a cosa servirebbero ADESSO le dimissioni di Chiapparo? Chi ci mettiamo al suo posto? Per fare cosa? Calci nel culo a tutti? Non so rispondere, aiutatemi.
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Giovanotti, a cosa servirebbero ADESSO le dimissioni di Chiapparo? Chi ci mettiamo al suo posto? Per fare cosa? Calci nel culo a tutti? Non so rispondere, aiutatemi. credo che il problema non siano tanto le dimissioni di chiapparo o meno quanto la stagnazione societaria che porta a non prendere mai decisioni. È da tre settimane che si DEVONO portare dei correttivi alla squadra, ma a tutt'oggi nulla è stato fatto. la dirigenza brancola nel buio e chi dovrebbe essere deputato a decidere ha di meglio da fare.. se anche chiapparo si dimettesse non credo che sarebbe ne meglio ne peggio...
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Scusate lo sfogo, ma trovo meschino e ridicolo, in una situazione che "quei tre" hanno costruito e pianificato (??), dare poi la colpa ai giocatori da loro stessi scelti!! Se volete trovo altri aggettivi: vigliacchi, perdenti, incapaci....
corny Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Non è questo il momento per fare rivoluzioni. Il cambio dell'allenatore non solo ci può stare ma è doveroso. Poi sfoltimento organico, 2 nuovi innesti e puntare su 7-8 giocatori con schemi ben definiti.
Elvis #11 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 13 novembre: "Con Fitch eravamo già d'accordo nei giorni scorsi, ma dopo che noi avevamo accettato la sua richiesta il giocatore è sparito, e anche il suo agente italiano ha perso i contatti con lui. A questo punto non sono certo che voglia davvero venire a Varese, probabilmente starà temporeggiando in attesa di offerte da parte di squadre che possono garantirgli la vetrina delle Coppe Europee. Personalmente sono un poco dubbioso sull'opportunità di puntare su una guardia che gioca con la palla in mano come Fitch, al di là dei dubbi di natura caratteriale sul giocatore. Trattandosi dell'ultimo visto disponibile, scegliere l'elemento giusto è fondamentale: a noi serve un elemento che abbia punti nelle mani e capacità di attaccare il canestro, ma sia anche in grado di mettere la sua personalità al servizio della squadra senza essere troppo egoista" 28 novembre: "Fitch sarebbe il giocatore ideale per le nostre esigenze, sia per qualità tecniche e personalità che per le sue buone doti fisiche da sfruttare anche in difesa" E va bene cosììììì... Senza parooooleeeeeee....
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 13 novembre: "Con Fitch eravamo già d'accordo nei giorni scorsi, ma dopo che noi avevamo accettato la sua richiesta il giocatore è sparito, e anche il suo agente italiano ha perso i contatti con lui. A questo punto non sono certo che voglia davvero venire a Varese, probabilmente starà temporeggiando in attesa di offerte da parte di squadre che possono garantirgli la vetrina delle Coppe Europee. Personalmente sono un poco dubbioso sull'opportunità di puntare su una guardia che gioca con la palla in mano come Fitch, al di là dei dubbi di natura caratteriale sul giocatore. Trattandosi dell'ultimo visto disponibile, scegliere l'elemento giusto è fondamentale: a noi serve un elemento che abbia punti nelle mani e capacità di attaccare il canestro, ma sia anche in grado di mettere la sua personalità al servizio della squadra senza essere troppo egoista" 28 novembre: "Fitch sarebbe il giocatore ideale per le nostre esigenze, sia per qualità tecniche e personalità che per le sue buone doti fisiche da sfruttare anche in difesa" E va bene cosììììì... Senza parooooleeeeeee.... Coerenza??? chi era costei??
Virgus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Giovanotti, a cosa servirebbero ADESSO le dimissioni di Chiapparo? A fare in modo che NON faccia ulteriori danni .
TARGATO VARESINO Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 A fare in modo che NON faccia ulteriori danni .
ROOSTERS99 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) - Il Giorno - Chiapparo, «inibizione» per un mese: «Io e Mrsic i bersagli, ma non siamo noi in campo» 27/11/2007 09:19 PRIMA LA BEFFA poi il danno. Domenica la sconfitta sul campo a fil di sirena, lunedì la stangata del giudice sportivo. Per la Pallacanestro Varese ci sono 2.300 euro di multa e un duro provvedimento nei confronti dell'amministratore delegato Gianni Chiapparo: inibizione a svolgere attività federale e sociale per un mese, fino al 26 dicembre 2007. Al dirigente biancorosso, oltre all'invasione di campo, è stato contestato un «comportamento protestatario e offensivo nei confronti degli arbitri». La sentenza è stata resa ancor più aspra dalla recidiva specifica di Chiapparo, che gli è costata otto giorni in più di squalifica rispetto alla normale sanzione. «Non posso dire niente hanno fatto bene» commenta il diretto interessato, visibilmente scosso da quanto accaduto domenica. «Quando si arriva a certe scenate significa che qualcosa non va più bene - ammette Chiapparo - penso che questo sia il momento di prendere delle decisioni importanti, sulla mia persona in primis». IL «DEMIURGO della Cimberio» si mette dunque in discussione, senza anticipare decisioni clamorose ma anche senza escludere qualsiasi scenario: «Non mi sono mai nascosto e non intendo farlo ora, è giusto che ora rifletta sulla mia situazione. Ho avuto la massima fiducia e responsabilità da parte della proprietà, se si ritiene che sia io il problema è giusto che mi faccia da parte. Non bisognerebbe lasciarsi andare ad atteggiamenti come il mio, quando ci si arriva significa che forse si è esaurita la benzina, e allora bisogna riflettere a fondo sul ruolo». Parole che sembrano portare dritte al viale delle dimissioni, ma pur in preda allo sconforto Chiapparo non rinuncia ad un sussulto di orgoglio: «Io ho le mie responsabilità che infatti mi sono preso, altri invece si nascondo dietro agli alibi. La brutta situazione di classifica ha dato il via ad una caccia all'uomo in cui io e Mrsic siamo i bersagli privilegiati, ma alla fine non siamo noi che scendiamo in campo: è colpa nostra se gli avversari ci prendono i rimbalzi in testa, oppure se non si commette fallo sull'ultima azione?». L'ULTIMA RIFLESSIONE è però ancora legata alla sceneggiata di domenica sera, un gesto che ha lasciato segni profondi nel Gianni Chiapparo del giorno dopo: «Mi dispiace in particolar modo per tutti i tifosi che hanno un concetto dello sport diverso da quello rappresentato dal mio gesto: che poi è la stessa idea che ho io, ma in quel momento ho perso il controllo». Il futuro del dirigente varesino è ora nelle mani dei Castiglioni, che in settimana dovranno prendere quella che forse è la decisione più delicata della loro gestione. E al destino di Chiapparo è indissolubilmente legato anche quello di Veljko Mrsic che, molto probabilmente, se non fosse stato per il veto dell'amministratore delegato non sarebbe già più l'allenatore della Cimberio. Michele Mezzanzanica Una sola domanda: ma chi ha scelto questi giocatori che si fanno prendere in testa i rimbalzi e non seguono le indicazioni degli allenatori? E chi li manda in campo?... Ma cosa vuol dire "mi sono preso le responsabilità ", dirlo ?? ...... non facendo seguire alcuna azione se non rispondere a Ponch ??? I giocatori in campo.........chi li ha "scelti" insieme al coach ??? Ma con che razza di gente abbiamo a che fare ?????????? Edited November 28, 2007 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) Giovanotti, a cosa servirebbero ADESSO le dimissioni di Chiapparo? Chi ci mettiamo al suo posto? Per fare cosa? Calci nel culo a tutti? Non so rispondere, aiutatemi. Risposta non facile. Una considerazione: se penso che i soldi dei nostri abbonamenti servono a pagare parte dello stipendio e certi "personaggi", vorrei immediatamente che fossero cacciati............ Edited November 28, 2007 by ROOSTERS99
EmaZ Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Champagne per brindare a un incontro con te che già eri di un altro ricordi c'era stato un invito stasera si va tutti a casa mia. Così cominciava la festa e già ti girava la testa per me non contavano gli altri seguivo con lo sguardo solo te. Se vuoi ti accompagno se vuoi la scusa più banale per rimanere soli io e te e poi gettare via i perché amarti come sei la prima volta l'ultima. Champagne per un dolce segreto per noi un amore proibito ormai resta solo un bicchiere ed un ricordo da gettare via. Lo so mi guardate lo so mi sembra una pazzia brindare solo senza compagnia ma io, io devo festeggiare la fine di un amore cameriere champagne....
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Lo so mi guardate lo so mi sembra una pazzia brindare solo senza compagnia ma io, io devo festeggiare la fine di un amore cameriere champagne.... Porca miseria, sembra sia stato scritto domenica scorsa!!
Leasir Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 un po' off topic: Un uomo semplice nella sua grandezza Gentile Direttore, le scrivo due righe perchè vorrei ricordare un amico marito di una grande amica. Dal fondo di una stupida classifica,con gli occhi pieni di lacrime per te e più ancora per Manuela ed i tuoi figli, guardo con profonda amarezza la mia e l'altrui stupidità, angustiato dalla mancanza del risultato, quando, invece il risultato era ciò che tu facevi, insegnando i valori dell'educazione e della lealtà. Non andando mai sopra le righe, mai esasperandone i concetti, con la grazia che poche persone posseggono eredità di una dolcezza mediterranea quasi scomparsa. Vedi, era molto che le nostre strade non si incrociavano, ma l'affetto vero e la stima restano invariati nel tempo; hai lasciato un segno, hai lasciato un mesaggio più grande di tutte le vittorie. Il messaggio di un uomo, semplice nella sua grandezza. Un abbraccio Lunedi 3 Dicembre 2007 Gianni Chiapparo
ROOSTERS99 Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 un po' off topic: Un uomo semplice nella sua grandezza Gentile Direttore, le scrivo due righe perchè vorrei ricordare un amico marito di una grande amica. Dal fondo di una stupida classifica,con gli occhi pieni di lacrime per te e più ancora per Manuela ed i tuoi figli, guardo con profonda amarezza la mia e l'altrui stupidità, angustiato dalla mancanza del risultato, quando, invece il risultato era ciò che tu facevi, insegnando i valori dell'educazione e della lealtà. Non andando mai sopra le righe, mai esasperandone i concetti, con la grazia che poche persone posseggono eredità di una dolcezza mediterranea quasi scomparsa. Vedi, era molto che le nostre strade non si incrociavano, ma l'affetto vero e la stima restano invariati nel tempo; hai lasciato un segno, hai lasciato un mesaggio più grande di tutte le vittorie. Il messaggio di un uomo, semplice nella sua grandezza. Un abbraccio Lunedi 3 Dicembre 2007 Gianni Chiapparo Mah !!!!!!
Ponchiaz Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Devo dire che il cordoglio per la scomparsa di questo Professore del Liceo mi ha veramente colpito. Spiace non averlo conosciuto, chi lascia un ricordo così importante può ben dirsi soddisfatto di come ha vissuto.
Leasir Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Devo dire che il cordoglio per la scomparsa di questo Professore del Liceo mi ha veramente colpito. Spiace non averlo conosciuto, chi lascia un ricordo così importante può ben dirsi soddisfatto di come ha vissuto. *
tatanka Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Mah !!!!!! Devo dire che il cordoglio per la scomparsa di questo Professore del Liceo mi ha veramente colpito. Spiace non averlo conosciuto, chi lascia un ricordo così importante può ben dirsi soddisfatto di come ha vissuto. Quoto entrambi.
Recommended Posts