Jump to content

Recommended Posts

• Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

chi è quel pazzo che è entrato in campo a torso nudo e jeans e ha abbracciato un giocatore di varese che non ho capito chi era??

Posted

Facciamo schifo, ma almeno respiriamo...

segnali di vita da Beck, ma senza Galanda e Capin siamo messi male...

Ci vogliono profonde riflessioni sui due americani!!!

Posted

chi è quel pazzo che è entrato in campo a torso nudo e jeans e ha abbracciato un giocatore di varese che non ho capito chi era??

Il Taglia

Posted

Abbiamo vinto grazie al carattere :D

Ma non voglio più vedere in campo Hodge, Melvin e Boscagin e in tribuna Chiapparo...che si vergognino!!! :nono[1]:

questi ke hai citato tu sono dei senza palle indegni...beck è scarso ma almeno ha carattere da vendere...vedi ultimi minuti!

ancora grazie a jack!! mamma mia immortale....

Posted

posso smettere di smadonnare e andare a letto più rilassato

Bene ma non benissimo

La preoccupazione è sempre vigile... non so dove arrivano i nostri meriti e i loro demeriti, quando fai o subisci un parziale di 16-1 nel quarto quarto come stasera ci sono tutte e due le componenti.

Se non troviamo una collocazione ad Hodge e Melvin, sarà una sofferenza ogni volta che scendiamo in campo. Melvin non riesce a trovare una sua dimensione con Galanda in campo, renderebbe di più con un centro vero, Marcus il centro non è in grado di farlo.

Hodge ha un raggio di tiro troppo limitato (poco più di 3 metri) e con Beck che si sta dimostrando meno tiratore e più bisognoso di trattare la palla per segnare vedo dura anche situazione...

Posted

abbiamo vinto col cuore, perchè un gioco proprio non ce l'abbiamo.... buonissimo passera. capin e galanda fondamentali. beck ha fatto vedere un miglioramento. fernandez positivo. il resto è un pianto.....

Posted

questi ke hai citato tu sono dei senza palle indegni...beck è scarso ma almeno ha carattere da vendere...vedi ultimi minuti!

ancora grazie a jack!! mamma mia immortale....

Non sono daccordo, non è questione di palle, anzi mi sembra che Bosca contro Rietri abbia messo i cocones e non poco, così Hodge ... per me è una questione tecnica come ho detto sopra, Hodge ha bisogno di giocare in velocità, sui tagli o in transizione, sono gli altri che devono segnare da fuori, Melvin è un 4 con tiro da fuori, come Galanda e Fernandez ... Quando si fanno le squadre bisogna tenere conto delle caratteristiche dei giocatori...

Posted

Se avessimo dei dirigenti degni di questo nome li avremmo già tagliati.

Se non ho capito male, quest'anno i tagli sono ammessi solo in caso di infortunio. Qualcuno può confermare !?

Posted

Scusa Melvin sarebbe un 4 con tiro da fuori?! In 6 partite ha 8/27 da 3 e 41 rimbalzi...un pò pochino non credi? E Hodge avrebbe bisogno di giocare in veocità?! Ma se è innamorato della palla quasi come Holland con la differenza che Holland è un gran giocatore mentre lui è una pippa galattica!

pippa galattica non direi......così come l'altro gran giocatore....

Posted

partita vinta con i nervi, trovando casualmente la soluzione con i tre piccoli , e con grosse cazzate per i bolognesi:

MANCINELLI orrendo

TORRES inutile

BAGARIC microcefalo

CAVALIERO assurdo

JENKINS errore finale con tiro da tre da folle.

Noi in realta' siamo una squadra assolutamente sbilanciata, molto debole, con la migliore ala grande del campionato (ampiamente) GEK e un tiratore che qualche volta ha l'ingegno del play (avete visto la palla conn il contagiri nell'area per Galanda !!!???).

Il resto e' poca cosa, con utili lavoranti :

PASSERA che cuore, anche se e' un gran casinaro

GABY mestiere e tirelli mortiferi

BOSCAGIN buona difesa, ma latitano le gambe in attacco

e discorsi tecnici da fare : i tre americani

BECK : potrebbe essere un aletta dinamica, ma di certo non sposta

HODGE : pressoche' inutile , troppo limitato e limitante

MELVIN : il doppione stralunato di Galanda

ho perso le parole per

HAFNAR

Mentre DE POL e' un po' cotto, ma si sbatte

Penso che convenga intervenire urgentemente con UN TIRATORE /REALIZZATORE (un tipo alla CARTER), e un CENTRO che occupa l'area e prende i rimbalzi (MI INSULTAVANO TUTTI PER HEINRICH , ma occorre una cosa tipo quella, con qualche ppunto in piu' nelle mani).

per ora FORZA VARESE

:nono[1]:

Posted

Ok, forse ho un pò esagerato...diciamo che ne Hodge ne Melvin, fino ad ora, si sono dimostrati due giocatori con caratteristiche tecniche utili alla nostra causa.

Allora vedi che sei daccordo con me...

Posted

squadra costruita male e senza uno straccio di gioco.

non abbiamo tiro da fuori e non abbiamo peso sotto canestro. niente difesa e attacco lento e confuso. non si va lontano così.... poi per carità abbiamo vinto e da qua si riparte, resta però lo scettismo di fronte al lavoro svolto fin qua da chiapparo e da mrsic.

Posted

Scusa Melvin sarebbe un 4 con tiro da fuori?! In 6 partite ha 8/27 da 3 e 41 rimbalzi...un pò pochino non credi? E Hodge avrebbe bisogno di giocare in veocità?! Ma se è innamorato della palla quasi come Holland con la differenza che Holland è un gran giocatore mentre lui è una pippa galattica!

Un lungo che prende 27 tiri da 3, non lo si può definire certo un lungo interno, o sbaglio!? Hodge è un giocatore di uno contro uno (questo lo si sapeva prima), e l'uno contro uno lo fai con il pallone in mano, per farlo rendere senza pallone in mano dovresti giocare in velocità...

Posted

messi insieme boscagin hodge e hafnar attualmente e o paura anche per il proseguio non fanno un giocatore decente.

melvin è la controfigura del precampionato. evidentemente non convive con gek.

gek immenso

capin fatelo tirare ma non fategli fare il play

passera grinta a volontà

fernandez ha trovato il clima ideale con i bestioni fortitudini

de pol non può fare più di 5 minuti per volta

beck, avanti così bisogna insistere su di lui e farlo tirare

mazzon da fucilazione

arbitri grossa mano a noi (una volta tanto)

Posted

melvin è la controfigura del precampionato. evidentemente non convive con gek.

Melvin è un gatto di marmo.

E non convive con la difesa.

beck, avanti così bisogna insistere su di lui e farlo tirare

Più che altro, fargli fare tanti uno contro uno.

Posted

Abbiamo vinto grazie al carattere :D

Ma non voglio più vedere in campo Hodge, Melvin e Boscagin e in tribuna Chiapparo...che si vergognino!!! :nono[1]:

Accomunare i due americani mi sembra ingiusto per Hodge. Boscagin difende e in altre partite ha fatto vedere qualcosa di buono. Secondo me questa partita è stata vinta perchè Beck ha tolto minuti alle vere zavorre : De Pol (7 minuti) e Hafnar (10 minuti).

Posted

Ok, forse ho un pò esagerato...diciamo che ne Hodge ne Melvin, fino ad ora, si sono dimostrati due giocatori con caratteristiche tecniche utili alla nostra causa.

Secondo me manca un "non" :nono[1]::D

Posted

Infatti non è un lungo "interno" perchè prende si e no 7 rimbalzi a partita e non è un lungo "esterno" perchè tira con il 29.6% da 3 (dai un occhio alle percentuali da 3 dei lunghi "esterni" che circolano in A1).

Hodge è un giocatore da uno contro uno?! Peccato che ha il 49% da 2...per fortuna che gioca uno contro uno altrimenti la sua percentuale si rovinerebbe!!! :nono[1]:

Non capisco il nesso delle tuo affermazioni: uno è un lungo esterno se segna con il 40% da 3 e non lo è se segna solo con il 20%, curiosissima interpretazione del concetto di lungo esterno. Quella su Hodge è forse anche peggio.

Ciao

MC

Posted

...

Mentre DE POL e' un po' cotto, ma si sbatte

...[/b]per ora FORZA VARESE

:nono[1]:

solo un pò? ma paghiamolo perchè se ne stia a casina sua, così almeno non combina disastri come oggi! in pochi minuti; dimenticati i tagliafuori, un tiro-arcobaleno, 2 canestri mancati xchè vuole fare tipo Vescovi, ma non è Vescovi e stendiamo un pietoso velo su come gli è sfuggito il Mancio in un paio di occasioni,,,

poi siamo l'unica squadra che vince con gli americani in panchina, l'unica squadra con l'allenatore ufficiale che nei time out gira lo sguardo a 360° sul campo..

ma qualcuno ha detto: "il nostro campionato è iniziato oggi" :D

l'importante è che prosegua bene domenica|

anche perchè altre squadre hanno già 6/8 punti

a parte Siena fuori quota x tutti

Posted

Il problema sono i due americani... Vi rendete conto che abbiamo vinto contro BOLOGNA senza praticamente sfruttare i 2 USA??

Per me Hodge non può circolare...da fuori non è pericoloso ed è continuamente battezzato, iinoltre quando ha la palla gli stanno a 2 metri e quindi se gioca uno contro uno non può che farlo negli ultimi 2 metri... secondo me è da tagliare...e da prendere Reece Gaines da Milano... (toto pronostici lo danno tagliato da Milano che tra l'altro sta trattando Lamma come cambio di Bullo)