Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

cori scemi, che scalfiscono la bellezza di questa curva.

posso fare una domanda stupida?

1) cosa centra il saluto romano con il tifo per Varese (PS per quelli che lo eseguono e sono nati dopo l'80 , si chiama saluto "romano" , ma non ha nulla a che vedere con Roma Ladrona e rivendicazioni leghiste)

2) l'epiteto negro di merda , e' odioso in quanto ( a parte qualche rara eccezzione ) lo sport che noi adoriamo , e' essenzialmente lo sport dei colored ..... quello tipicissimo dei bianchi e' forse il curling (la pentola che scivola)

3) quando sento quella frase , e vedo le facce da mongoli che proferiscono quella simpatica allocuzione.... penso ad Alphonso Ford , Kevin Magee, DJ ... mi viene un po da vomitare e mi monta una spiacevole vergogna.

mi piace il tifo organizzato, mi piace la scenografia, lo sberleffo , .... mi piace insultare merdu' .... ma qualche volta rimango perplesso (((( come l'anno scorso, che ho osato dissentire su alcune becerate di qualche microcefalo , ed ho rischiato di essere malmenato !!!.... dai miei stessi co/tifosi !!!!)))) e' sicuramente un mondo strano !!

:nono[1]:

Edited by il mazzulatore
  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

posso fare una domanda stupida?

1) cosa centra il saluto romano con il tifo per Varese (PS per quelli che lo eseguono e sono nati dopo l'80 , si chiama saluto "romano" , ma non ha nulla a che vedere con Roma Ladrona e rivendicazioni leghiste)

2) l'epiteto negro di merda , e' odioso in quanto ( a parte qualche rara eccezzione ) lo sport che noi adoriamo , e' essenzialmente lo sport dei colored ..... quello tipicissimo dei bianchi e' forse il curling (la pentola che scivola)

3) quando sento quella frase , e vedo le facce da mongoli che proferiscono quella simpatica allocuzione.... penso ad Alphonso Ford , Kevin Magee, DJ ... mi viene un po da vomitare e mi monta una spiacevole vergogna.

mi piace il tifo organizzato, mi piace la scenografia, lo sberleffo , .... mi piace insultare merdu' .... ma qualche volta rimango perplesso (((( come l'anno scorso, che ho osato dissentire su alcune becerate di qualche microcefalo , ed ho rischiato di essere malmenato !!!.... dai miei stessi co/tifosi !!!!)))) e' sicuramente un mondo strano !!

:nono[1]:

1) woow sai la storia..grandissimo..etimologicamente parlando hai qualche altra notizia? tipo che significa X mas e altre definizioni così da poter acculturare me povero becero caprone?

2)opinabile e personale

3)potrei dire la stessa cosa al rovescio...ah anche se non ero al palazzetto grazie per il mongolo

una cosa se non ti piace quel che hai citato evitiamo allora di insultare e provocare...perchè ricordiamoci che da cosa nasce cosa...sempre..indi se non vogliamo le conseguenze evitiamo anche di accender la miccia

Posted (edited)

preggooooooooooooooo!!!??

1> non centra oggettivamente un caxxo il saluto romano con il basket

2) opinabile ? perfetto sostituiamo negro e bianco , con biondo e castano ........ inneggiare ad una superiorita' di uno o dell'altro equivale a stronzate (comunque la prossima volta , pensa ( mi rivolgo a quelli che sostengono con passione la squadra e spendono bei soldini ogni anno) se fare l'abbonamento per vedere il 70% di negri che salta e cerca di divertirti)

3) il rovescio ?? vomiti perche' senti un odore diverso ??? mamma mia !!!

il resto sembra una minaccia.

spero di sbagliarmi

:hmm

per informazione , IO SONO DI COLORE , ma non dico quale !!!!

ok stop, parliamo di basket / e' piu semplice /

Edited by il mazzulatore
Posted

preggooooooooooooooo!!!??

1> non centra oggettivamente un caxxo il saluto romano con il basket

2) opinabile ? perfetto sostituiamo negro e bianco , con biondo e castano ........ inneggiare ad una superiorita' di uno o dell'altro equivale a stronzate (comunque la prossima volta , pensa ( mi rivolgo a quelli che sostengono con passione la squadra e spendono bei soldini ogni anno) se fare l'abbonamento per vedere il 70% di negri che salta e cerca di divertirti)

3) il rovescio ?? vomiti perche' senti un odore diverso ??? mamma mia !!!

il resto sembra una minaccia.

spero di sbagliarmi

:hmm

per informazione , IO SONO DI COLORE , ma non dico quale !!!!

ok stop, parliamo di basket / e' piu semplice /

Vedi son tutte parole che tu hai messo in bocca a me ma che io non ho mai detto

sei partito te dicendo a quelli post 80 cosa fosse il saluto romano prendendoli per degli allegri giocondi..opinabile sì perchè se per te quelle son stronzate per me non lo sono e viceversa indi son discorsi opinabili .... rovescio sì perchè tu hai dato dei mongoli e usato degli epiteti...cosa che fa bello e grande quando si deve far la morale.. dato che ormai l'insulto gratuito fa ragion di stato...poi rimane il fatto che mi stai mettendo in bocca frasi che non ho mai detto quindi prima di lanciarti io aspetterei un secondo (mi riferisco a "vomiti......"

La minaccia te la sei inventata te..

nessuna minaccia è la realtà dei fatti.....e non mi riferisco a te in particolare ma a tutti quelli che al palazzo urlano epiteti e si manifestano in gesti carini....ritpeto ci penserei un paio di volte perchè ad azione corrispionde una reazione...indi prima di accender la miccia, se poi non si vuol ballare, evitiamo di accenderla......(fidati che non è una minaccia rivolta a te...)

Posted

Capin non ha ancora la condizione atletica x portare palla con efficacia.

Stica, detto da te senbra quasi una riabilitazione.

Sbaglio o sostenevi che come play è inguardabile e dannoso, condizione atletica a parte?

Per Capin è un ottimo giocatore. Uno che può fare dei minuti da play e che è un ottimo tiratore.

E poi ha quell'entrata con tiretto a parabolina che mi piace un sacco.

Posted

Non condivido.

Eccessivo.

Soprattutto per Passera.

Passera e' talmente un portatore di palla che se non portasse la sua non lo farebbero nemmanco giocare.

Posted

Stica, detto da te senbra quasi una riabilitazione.

Sbaglio o sostenevi che come play è inguardabile e dannoso, condizione atletica a parte?

Infatti mi sono limitato al portare palla...fare il play è un altro mestiere.

Posted

Però Jenkins ha provocato!

Non giustifica i cori, però una multina a lui con la prova TV si (penso che gli arbitri non abbiano visto)

Se provocava Calabria non credo che gli avrebbero urlato bianco di merda.

Posted

1) woow sai la storia..grandissimo..etimologicamente parlando hai qualche altra notizia? tipo che significa X mas e altre definizioni così da poter acculturare me povero becero caprone?

Mi piacerebbe sentirle spiegare da quelli che domenica prima della partita inneggiavano al fascio. Giusto per capire cosa ne sanno e cosa ne hanno capito.

2)opinabile e personale

Che il basket sia lo sport più praticato dalla gente di colore negli USA non è opinabile.

Che la percentuale di giocatori neri sia clamorosamente più alta rispetto alla percetuale rispetto alla popolazione, nemmeno.

Che nella storia del basket (e pure di Varese) ci siano moltissimi giocatori di colore non me lo sto inventando adesso.

Se uno riesce ad amare il basket e contemporaneamente a considerare esseri inferiori una buona fetta dei migliori giocatori (e pure un quarto di quelli della sua squadra) mi piacerebbe capire come fa. Tutto qui.

3)potrei dire la stessa cosa al rovescio...

Nel senso che sei disgustato quando qualcuno urla bianco di merda a Galanda? L'hanno sempre urlato piano...

Posted

Capin e Passera sono portatori di palla non playmaker.

E' diverso.

E, di grazia, quali playmaker conteresti nel campionato italiano?

Capin, secondo me, gioca benissimo anche da guardia (anche se rischia di trovarsi contro gente alta il doppio di lui), ma è anche un playmaker.

Posted

Capin e Passera sono portatori di palla non playmaker.

E' diverso.

Se Passera non è un play, non esistono play a questo mondo.

Posted

Se provocava Calabria non credo che gli avrebbero urlato bianco di merda.

Neanche io lo credo.

Un "la mamma di Calabria è una ...." o "Calabria, tu sei, un figlio di ....." era comunque garantito.

Ma tutto questo non c'entra alcunchè con quello che ho detto io. Io chiedevo solo la multa a Jenkins, senza minimamente contestare quella data a Varese.

Posted

Se Passera non è un play, non esistono play a questo mondo.

Lo facevo per lui, dire che e' un portatore di palla era un modo per non dire che e' un play incapace.

Contento tu.

Posted (edited)

Lo facevo per lui, dire che e' un portatore di palla era un modo per non dire che e' un play incapace.

tu sei bravo [cit]

Edited by Leasir
Posted (edited)

Neanche io lo credo.

Un "la mamma di Calabria è una ...." o "Calabria, tu sei, un figlio di ....." era comunque garantito.

Ma tutto questo non c'entra alcunchè con quello che ho detto io. Io chiedevo solo la multa a Jenkins, senza minimamente contestare quella data a Varese.

io sono con te.....perchè comunque lui ha istigato la curva....che poi ha risposto ....

Edited by TARGATO VARESINO