Jump to content

Recommended Posts

• Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Targa, ma se sei nel dubbio...consulta un dizionario no?

Per esempio prova a cercare "Istigare".

.........dai ascolto al Ponch !!

Posted

Neanche io lo credo.

Un "la mamma di Calabria è una ...." o "Calabria, tu sei, un figlio di ....." era comunque garantito.

Ma tutto questo non c'entra alcunchè con quello che ho detto io. Io chiedevo solo la multa a Jenkins, senza minimamente contestare quella data a Varese.

Da quando una semplice constatazione dei fatti è ritenuta un insulto ?

Posted (edited)

Mi piacerebbe sentirle spiegare da quelli che domenica prima della partita inneggiavano al fascio. Giusto per capire cosa ne sanno e cosa ne hanno capito.

Che il basket sia lo sport più praticato dalla gente di colore negli USA non è opinabile.

Che la percentuale di giocatori neri sia clamorosamente più alta rispetto alla percetuale rispetto alla popolazione, nemmeno.

Che nella storia del basket (e pure di Varese) ci siano moltissimi giocatori di colore non me lo sto inventando adesso.

Se uno riesce ad amare il basket e contemporaneamente a considerare esseri inferiori una buona fetta dei migliori giocatori (e pure un quarto di quelli della sua squadra) mi piacerebbe capire come fa. Tutto qui.

Nel senso che sei disgustato quando qualcuno urla bianco di merda a Galanda? L'hanno sempre urlato piano...

Nel senso che mi son rotto le palle di prender epiteti per nulla, di esser considerato un leso che non sa quel che fa o che dice e di dover sempre giustificare determinate posizioni

Edited by EmaZ
Posted

Nel senso che mi son rotto le palle di prender epiteti per nulla, di esser considerato un leso che non sa quel che fa o che dice e di dover sempre giustificare determinate posizioni

Ma se tu non c'eri nemmeno ! :lol:

Posted

vabbè, ma un epiteto per emaz lo si trova sempre! :D

emaz... :lol:

Bidonaro è sempre adeguato......come esiziale per Leasir...... :lol::lol:^_^^_^

Posted

Ok, essendo un "novellino" del forum, prendo atto del fatto che hai già abbondatemente giustificato (e già la scelta del verbo non è male) le tue posizioni in altri thread. Resto dell'idea che la posizione con il braccio destro teso sia difficilmente giustificabile durante una partita di basket (o prima dell'inizio).

Posted

Ok, essendo un "novellino" del forum, prendo atto del fatto che hai già abbondatemente giustificato (e già la scelta del verbo non è male) le tue posizioni in altri thread. Resto dell'idea che la posizione con il braccio destro teso sia difficilmente giustificabile durante una partita di basket (o prima dell'inizio).

Che noia.....

Posted

Ma se tu non c'eri nemmeno ! :D

presente con lo spirito

vabbè, ma un epiteto per emaz lo si trova sempre! :D

emaz... :flowers:

Bidonaro è sempre adeguato......come esiziale per Leasir...... :rolleyes::whistle::lol::lol:

Mimè e Cocò (se volete faccio il terzo :D )

Io giustifico le mie posizioni e le mie idee, il resto è un discorso a parte che a continuare a farlo qui si andrebbe avanti per anni senza risolver nulla

Posted

presente con lo spirito

Mimè e Cocò (se volete faccio il terzo :whistle: )

Io giustifico le mie posizioni e le mie idee, il resto è un discorso a parte che a continuare a farlo qui si andrebbe avanti per anni senza risolver nulla

A proposito : Xmas non è mica l'abbreviativo di Natale ??? :rolleyes:

Posted

sarebbe opportuno non aggiungere nulla al tuo post !

la logica

il buon senso

la coerenza

l'intelligenza

rispondono da soli

e straquoto quello che dici.

essendo io ebreo/di colore (per caso)/ forse anche comunista / nonche' play rimbalzista dal tiro a cavatappi e il semigancio spettacolare ..... adoro il basket e per hobby cerco il dialogo .

Comunque , Alzo le mani , mi scuso con EMAZ (che rispetto per la sua indiscutibile passione), e mi rimetto a parlare di basket.

:angel:

Posted

ora la perditudo è sotto di 20 in casa con avellino :ike:

mi sa che dobbiamo ricrederci su alcune cose :clap[1]::yes::clap[1]:

:ike: e io che pensavo di aver vinto con una buona squadra...... :cry:

Posted (edited)

finita..... - 21 bofogna....mancinelli 29, radulovic 18, horace jenkins 16, d. smith 15, m. green 20, williams 16...

cazzo avellino quest' anno è davvero forte....mi sa che il 18/ 11 ci scappa il ventello loro.... :yes::ike:

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

...e di Devin Smith (ex Bruesa, nella Leb SPA...) e Marques Green non vogliamo proprio proprio parlare...? :yes::ike:

NO :ike: