Leasir Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Anche nell'anno dello scudetto c'erano squadre che spendevano quattro volte quello che potevamo spendere noi. quattro volte no, ma due sì (Varese 11 miliardi, Virtus 20)
Roberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Sono un maschio, mi piacciono le donne...rivolgersi altrove prego. Mi sembra di non essere il solo ad essermi accorto di quanto stravolgi i tuoi pensieri. Tempo fa' ti hanno dedicato un post intero sul tema, ma lasciamo stare.
sertar Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 A me? Detto che solo i prevenuti, qualcun altro direbbe gli stolti, nn cambiano mai parere perchè la vita è fatta di situazioni il più delle volte destinate a modificarsi e in conseguenza di questo dovrebbe modificarsi anche il nostro comportamento... detto che nn ho mai avuto nessun problema a dire " ho scritto una cazzata", dà solo fastidio che vengano riportati concetti da me mai espressi.
svetlana Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 A me? Detto che solo i prevenuti, qualcun altro direbbe gli stolti, nn cambiano mai parere perchè la vita è fatta di situazioni il più delle volte destinate a modificarsi e in conseguenza di questo dovrebbe modificarsi anche il nostro comportamento... detto che nn ho mai avuto nessun problema a dire " ho scritto una cazzata", dà solo fastidio che vengano riportati concetti da me mai espressi. Quoto Non sono informata su questa presunta querelle ma penso che una delle cose più belle della vita sia avere il diritto e la possibilità di cambiare idea
Giulio Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Non sono informata su questa presunta querelle ma penso che una delle cose più belle della vita sia avere il diritto e la possibilità di cambiare idea Allora, ecco qua il Tuo Maestro
svetlana Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Allora, ecco qua il Tuo Maestro Fino ad ora mi sono tenuta ben lontana dalla politica e continuerò a farlo! I miei maestri sono ben altri...!
Roberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 a penso che una delle cose più belle della vita sia avere il diritto e la possibilità di cambiare idea Sei la prima donna che conosco che si accontenta di cosi' poco. Poi ripensandoci deduco che sei proprio la classica donna. Davanti ad un carato, cambiate sempre idea quando intravedete la possiblita' di ottenerne due. Insomma, un po' come sertar....
Leasir Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Allora, ecco qua il Tuo Maestro la cosa comoda della politica di oggidì è che si può saltapicchiare da uno schieramento all'altro senza dover cambiare necessariamente le proprie idee.
sertar Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Anche Fede volendo...dai Giulio la fede sportiva o politica nn dovrebbe mai cambiare, ma quante volte nel corso della nostra vita abbiamo cambiato giudizio su amici e donne, volendo anche riguardo a scelte professionali...se nn fosse così io mi sarei sposato una 50na di volte. Fanno paura quelli che seguono una linea a prescindere, come quelle donne che dopo 10 anni di matrimonio s'accorgono d'essere state da sempre maltrattate dal marito.
svetlana Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Sei la prima donna che conosco che si accontenta di cosi' poco. Poi ripensandoci deduco che sei proprio la classica donna. Davanti ad un carato, cambiate sempre idea quando intravedete la possiblita' di ottenerne due.Insomma, un po' come sertar.... Chi s'assomiglia si piglia! Loro intravedono la possibilità di due o tre carati e tu cosa intravedi?
svetlana Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Sei la prima donna che conosco che si accontenta di cosi' poco.Poi ripensandoci deduco che sei proprio la classica donna. Davanti ad un carato, cambiate sempre idea quando intravedete la possiblita' di ottenerne due. Insomma, un po' come sertar.... E cmq poter cambiare idea non mi sembra significhi accontentarsi di poco, visto che ci sono persone che non hanno neanche la possibilità di avere un'idea!
Roberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Chi s'assomiglia si piglia! Chi lo dice sa di esserlo.... E se non la pianti lo dico alla mamma...
Giulio Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Tutti nervosetti, today? Dai che domenica i "nostri" vi rimettono l'umore al bello.
svetlana Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Chi lo dice sa di esserlo.... E se non la pianti lo dico alla mamma... Io a mio cugggino che è grosso e cattivo
stevie Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 SIVIGLIA-CIMBERIO: 91-78 La Cimberio cade a Teramo nonostante una buona gara. I biancorossi rimangono in partita sino a pochi minuti dalla fine, ma sono condannati da alcune giocate dei lunghi abruzzesi Brown (23 p.) e Tskitishvili (15 p.). In realtà il vero mattatore dell'incontro è stato lo statunitense Tucker autore di 35 punti con uno stratosferico 7/12 al tiro da 3. Varese paga, al contrario, la scarsa percentuale dal perimetro (25%). Gli uomini di Mrsic hanno comunque mostrato miglioramenti nel gioco potendo contare sul pieno recupero di Galanda (11 p.) e Capin (9 p.). Buona nel complesso anche la prova degli americani Melvin (13 p. + 11 r.) e Hodge (12 p. + 4 r. + 4 a.). Tornando ai "nostri eroi", leggendo il commento alla gara del sito ufficiale, non posso fare altro che incazzarmi. Buona gara?Buoni gli americani? Se avessimo vinto cosa si sarebbe scritto? Mi sembra che siamo un po' fuori dalla realtà, o forse fa comodo esserlo! SVEGLIA!
fachiro Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 riporto da altro forum il commento di un teramano... "E anche questa è andata; per fortuna bene anche se si è sofferto parecchio, forse troppo. Brandon Brown è ufficialmente tornato: 35 di valutazione giocando per la squadra è da PAURA. Tucker stasera aveva qualcosa contro qualcuno di Varese, forse Hodge, ma era una macchina da punti e se i grigi avessero fischiato la metà dei contatti subiti ...... Skita aveva ragione chi lo definiva un bidone, ma dove va sto tipo che non gioca da anni? dove va? va a ... schiacciare, e se ricordo bene i rimbalzi presi sono più dei 3 segnati su legabasket ...... marò che cesso Varese: seriamente 2 punti sono pochi, questi se si compattano sono tosti, lottano con il coltello tra i denti (stasera anche di più, visto che i grigi sorvolavano), solo che appena i grigi hanno fischiato qualcosa, hanno perso la testa e ...... sono partiti i tecnici. Galanda parla di meno e gioca di più e poi giù i gomiti, povero Powell, l'hai messo fuori partita ...... questo deve recuperare, Ba...rdo!! Dai ragazzi, avanti a metter punti in cascina che appena le grandi ingrano serviranno come il pane."
Maurizio Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Anche Fede volendo... Non credo che Berlusconi voglia cambiare Emilio
LUCA TONIo Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 ma scusate, gente come Diener,Elder,Tuker,Skita,Smith,Bell e potrei andare avanti all'infinito erano fuori dalla nostra portata?...Il discorso è che con una dirigenza del genere nn ci si può aspettare di più...cacci Carter e lo paghi per farlo andare via...prendi Hodge e quando ti accorgi che nn è capace di tirare(ovvero quando è arrivato),corri ai ripari prendendo un giocatore sconosciuto che nn sai quello che ti può garantire?e nn parlatemi di NBA perchè Beck neanche col binocolo può vederla....per favore almeno rimaniamo obbiettivi... Ne parlavamo appunto ieri sera su Msn dopo il match. Pensiero con cui sono d'accordo. Perchè tutti scelgono meglio di noi? Ieri alla lista dei giocatori citati, non ho messo Stalin Ortiz, che anche se partito male( bene solo ieri a Cantù) ha delle grandi potenzialità offensive. Su Beck non mi esprimo ancora del tutto, su Carter hai ragionissima e su Hodge, mi spiace ma i paragoni a suo favore fatti da molti qui con holland(24 di valu e 18 punti anche ieri se non sbaglio e per fortuna che per alcuni utenti era un bene farlo andare via)mi porteranno a vederlo sempre in ottica Delonte(ed è anni luce indietro al talento bolognese), hai ancora piu ragione. Su Carter la cessione era comprensibile se tu prendevi un tiratore abile anche a difendere(come lui) e solo se non avevi soldi per tenere il suo contratto + quello di hafnar. Ma non credo che tenerlo fosse impossibile.
corny Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Tutti nervosetti, today? Dai che domenica i "nostri" vi rimettono l'umore al bello. Oppure ci provocano l'insonnia........ per l'ennesima incazzatura.
alberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Ne parlavamo appunto ieri sera su Msn dopo il match. Pensiero con cui sono d'accordo. Perchè tutti scelgono meglio di noi? Ieri alla lista dei giocatori citati, non ho messo Stalin Ortiz, che anche se partito male( bene solo ieri a Cantù) ha delle grandi potenzialità offensive. Su Beck non mi esprimo ancora del tutto, su Carter hai ragionissima e su Hodge, mi spiace ma i paragoni a suo favore fatti da molti qui con holland(24 di valu e 18 punti anche ieri se non sbaglio e per fortuna che per alcuni utenti era un bene farlo andare via)mi porteranno a vederlo sempre in ottica Delonte(ed è anni luce indietro al talento bolognese), hai ancora piu ragione. Su Carter la cessione era comprensibile se tu prendevi un tiratore abile anche a difendere(come lui) e solo se non avevi soldi per tenere il suo contratto + quello di hafnar. Ma non credo che tenerlo fosse impossibile. con le percentuali da tre di holland, la voce dove siamo più carenti, non sarebbe cambiata una mazza. e non avremmo segnato di più. in compenso, probabilmente, avremmo difeso meno, se possibile. se poi vi basta vedere atleti che si muovono in modo elegante sul parquet, c'è anche la possibilità di abbonarsi alla stagione di balletto della scala. qui non serve holland. serve gente con le palle. quindi, una cosa esclude l'altra. inoltre, degli uomini possiamo parlare in eterno, ma, se la struttura implode, non c'è drazen petrovic che tenga!
Roberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 con le percentuali da tre di holland, la voce dove siamo più carenti, non sarebbe cambiata una mazza. e non avremmo segnato di più. in compenso, probabilmente, avremmo difeso meno, se possibile. 91 subiti anche ieri sera. Chiamala difesa. E per una squadra frizzantina se ne subisci 91 ne dovresti segnare 92.
Guinness Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 ragazzi, ma pensavate davvero di portare a casa la pelle da teramo? io no. Leggendo La Provincia è già tanto che la squadra e Chiapparo l'hanno portata a casa nel vero senso della parola.. chissà se una roba del genere fosse successa a Varese.. Squalifica del campo e le solite storie sui nazisti, le bestie di satana e la famosa partita contro il Maccabi..
Recommended Posts