charismatic enigma Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 TERAMO BASKET deplorazione per uso di strumenti sonori (sirena) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito. ma perchè non si può sospendere la partita anche in questi casi?
hollywood Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 TERAMO BASKET deplorazione per uso di strumenti sonori (sirena) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito. ma perchè non si può sospendere la partita anche in questi casi? oddio cos'è successo!?
Mangusta Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Mah...andiamo a Castelmaggiore e fanno baccano, Teramo idem che palle PERCHE' NON ORGANIZZARCI ANCHE NOI tanto basta un coro della curva contro gli arbitri e la multa c'è lo stesso
hollywood Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Mah...andiamo a Castelmaggiore e fanno baccano, Teramo idem che palle PERCHE' NON ORGANIZZARCI ANCHE NOI tanto basta un coro della curva contro gli arbitri e la multa c'è lo stesso ma per la multa devi fare nome e cognome dell'arbitro, se sono cori in generale non ti dicono nulla.....o no?
Mangusta Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 ma per la multa devi fare nome e cognome dell'arbitro, se sono cori in generale non ti dicono nulla.....o no? Direi di no, il canto "solo la merda in campo solo la merda" durante i time out provoca la sanzione immediata quindi se Noi facciamo suonare 5000 trombette a tutto spiano non sentono le offese "collettive"..
MarkBuford Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 IL giudizio su Carter mi sembra esagerato, a te può non piacere e hai il diritto di criticarlo, chiamarlo pecoraio non mi pare corretto. Con il pecoraio al posto di Beck, forse non saremmo in questa situazione. Mea culpa, mi sono scordato una faccina E' che qualcuno ha bollato come mediocre il buon Carter per aver accettato di giocare a Veroli e, come dici tu, un "mediocre" (nota bene le virgolette) come Carter ci servirebbe moltissimo, soprattutto considerando che, a differenza di quanto successo l'anno scorso, potrebbe pesare di più anche in attacco.
MarkBuford Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 TERAMO BASKET deplorazione per uso di strumenti sonori (sirena) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito. ma perchè non si può sospendere la partita anche in questi casi? Perchè qualsiasi pirla che riesce a far entrare una sirena nel palazzetto potrebbe far sospendere le partite. Non cerchiamo alibi arbitrali o pseudo-arbitrali a una sconfitta netta. Non credo che i tifosi di Teramo abbiano fatto suonare la sirena dopo 10'' facendoci credere di aver esaurito i 24'' o di essere arrivati a fine quarto e, se anche l'avessero fatto, cascarci più di una volta sarebbe stato comunque da boccaloni.
davide Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 si ma stavamo recuperando e ci fischiano contro 1 tecnico e 1 antisportivo!!! non dico che è solo colpa loro ma un bel pò si!!!!! i telecronisti dicevano che nè gli antisportivi nè i tecnici esistevano!! se per "stavamo recuperando" intendi l'essere in svantaggio di 3-9 punti, beh, mi spiace informarti che + o meno x tutta la partita abbiamo svolto il ruolo degli inseguitori. tiriamo bene da 2, facciamo pena da 3, concediamo una messe di punti ogni partita e soccombiamo sempre a rimbalzo. detto ciò, prendersela con gli arbitri diventa esercizio inutile ed anche fuorviante, perchè le lacune della squadra sono gigantesche, almeno allo stato attuale.
il mazzulatore Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 premesso che stavo lavorando e che ricevevo sms sulla partita che mi facevano stare in ansia.... ho letto tutto dei commenti dopo/partita, ma sinceramente - cercando di essere obiettivi - oggi come oggi , a Teramo non potevamo vincere. Credo che Teramo sia molto piu' forte e soprattutto in casa, e' difficile batterla. Mi piace sempre fare il confronto su un pezzo di carta, cercando di essere obiettivi e senza eccessi di pessimism/ottimismo. POETA VS PASSERA credo che non ci sia possibilit' di commento POETA TUCKER vs BOSCAGIN credo che sia ridicolo il confronto TUCKER POWELL VS HODGE mi piacerebbe dire pari, ma ora come ora dico POWELL B BROWN vs GALANDA , adoro Gek , ma BB e' da sempre un mio pallino , leggere post accorati per promuoverne l'acquisto qst'estate , ora dico BROWN SHKITA VS MELVIN ora di certo SHKITA CAPIN VS CARRA ..... direi comunque CAPIN LULLI VS HAFNAR ..... il primo e' piu' utile ma direi PARI YANGO VS fernandez .......teoricamente Gaby e' piu' forte, ma ora posso dire solo PARI DEPOL /PIETRAS / BECK vs IANILLI/VALENTINO/YASAKOV , per quello che contano direi I NOSTRI dunque : TERAMO 5 VARESE 2 PARI 2 Teramo batte Varese per manifesta superiorita'.................... purtroppo e' un gioco, ma mi piange il cuore farlo !!!!!
Virgus Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 premesso che stavo lavorando e che ricevevo sms sulla partita che mi facevano stare in ansia.... ho letto tutto dei commenti dopo/partita, ma sinceramente - cercando di essere obiettivi - oggi come oggi , a Teramo non potevamo vincere. Credo che Teramo sia molto piu' forte e soprattutto in casa, e' difficile batterla. Mi piace sempre fare il confronto su un pezzo di carta, cercando di essere obiettivi e senza eccessi di pessimism/ottimismo. POETA VS PASSERA credo che non ci sia possibilit' di commento POETA TUCKER vs BOSCAGIN credo che sia ridicolo il confronto TUCKER POWELL VS HODGE mi piacerebbe dire pari, ma ora come ora dico POWELL B BROWN vs GALANDA , adoro Gek , ma BB e' da sempre un mio pallino , leggere post accorati per promuoverne l'acquisto qst'estate , ora dico BROWN SHKITA VS MELVIN ora di certo SHKITA CAPIN VS CARRA ..... direi comunque CAPIN LULLI VS HAFNAR ..... il primo e' piu' utile ma direi PARI YANGO VS fernandez .......teoricamente Gaby e' piu' forte, ma ora posso dire solo PARI DEPOL /PIETRAS / BECK vs IANILLI/VALENTINO/YASAKOV , per quello che contano direi I NOSTRI dunque : TERAMO 5 VARESE 2 PARI 2 Teramo batte Varese per manifesta superiorita'.................... purtroppo e' un gioco, ma mi piange il cuore farlo !!!!! Gek deve andare vs Skita e Melvin vs Brown come tipologia di giocatore . Anyway , serve a nulla ma : Poeta Tucker Hodge Brown Galanda Panca: Capin Bosca Powell Yango Fernandez Non sarebbe una brutta squadra .
Ale Div. Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 Anyway , serve a nulla ma : x y z w k Panca: a b c d e f g Non sarebbe una brutta squadra. Se amalgamata bene. Se allenata bene. Se gestita bene.
Ale Div. Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 POETA VS PASSERA credo che non ci sia possibilit' di commento POETA TUCKER vs BOSCAGIN credo che sia ridicolo il confronto TUCKER POWELL VS HODGE mi piacerebbe dire pari, ma ora come ora dico POWELL B BROWN vs GALANDA , adoro Gek , ma BB e' da sempre un mio pallino , leggere post accorati per promuoverne l'acquisto qst'estate , ora dico BROWN SHKITA VS MELVIN ora di certo SHKITA CAPIN VS CARRA ..... direi comunque CAPIN LULLI VS HAFNAR ..... il primo e' piu' utile ma direi PARI YANGO VS fernandez .......teoricamente Gaby e' piu' forte, ma ora posso dire solo PARI DEPOL /PIETRAS / BECK vs IANILLI/VALENTINO/YASAKOV , per quello che contano direi I NOSTRI Tolto Poeta e forse Brown, non vedo ste grandi differenze rispetto alla nostra squadra, parlando dei singoli. La differenza, more solito, la fa l'insieme. Noi l'insieme non ce l'abbiamo ancora. Anche perchè forse manca un pezzettino per completarlo: il Pivot!
Recommended Posts