marisa Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 allora, queste sono le mie perplessità: 1) 5 rimbalzi di media 2) non ha uno straccio di gioco in post 3) non intimidisce nemmeno mia nonna 4) tira i liberi come Howell 5) è sempre rotto in particolare mi preoccupa l'ultima. poi sono d'accordissimo che l'è grand, gross e soprattutto ciula (o almeno così sembrano far capire le nostre arrapatissime amiche del forum ) e 211 cm per 115kg in maglia biancorossa non li si vede dai tempi del Ceramicone, ma davvero non c'è qualcuno più adatto in giro? ps: "cani morti" in ottica NBA... tra quei tagli ci son fior di giocatori che in Europa farebbero la loro porca figura. mi fido della disamina e quoto aggiungendo un 6) odiosetto/sbruffoncello anzichenò con quel suo gesto "doppia V con le manine" a schernire i tifosi avversari dopo un canestro segnato 7) non furbissimo - perchè lo stesso gesto se non sbaglio lo fece l'anno scorso in mezzo a tifosi Effe imbufaliti e per miracolo riuscì a svicolare.... ps: abbiamo bisogno di un centro? (se possibile grande grosso e cattivo) oppure di un paio di occhi azzurri x far sognare le ragazzine???
spiff Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 7) non furbissimo - perchè lo stesso gesto se non sbaglio lo fece l'anno scorso in mezzo a tifosi Effe imbufaliti e per miracolo riuscì a svicolare.... Corretto! Dovette uscire scortato perché la Fossa voleva farne carne da macello, anche se qualcuno parla di "fraintendimento"....
Giulio Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Sospettissimo anche come passatore e troppo legato, nel gioco offensivo, agli umori della squadra. Gioca bene dove si gioca bene.
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Sospettissimo anche come passatore e troppo legato, nel gioco offensivo, agli umori della squadra. Gioca bene dove si gioca bene. Allora non compriamolo
Silver Surfer Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 ...Cinghio, ricordi cosa dicevo del Ceramicone...? Ecco. Cancella. Dopo qs.notizia... Forse meglio lui. Concordo con Claudio sui 5 punti. E con gli altri a seguire. Ma i 3 finiti in Turchia sarebbero stati troppo...
cagno Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 allora, queste sono le mie perplessità: 1) 5 rimbalzi di media 5 rimbalzi giocando in 2 anni a Castelmaggiore 22 minuti a partita, rapportati su 40 fanno circa 9, mi pare decoroso. Anch'io lo ricordo sempre con qualche problemino ma i numeri non dicono così...in 2 anni solo l'infortunio nel finale della scorsa stagione, per il resto, anche la stagione precedente, sempre in campo. E' un lungo dinamico ma non di 2,05 x 100 kg e un po di fisicità non ci fa male. Secondo me è un buon giocatore. Un Galanda da 15-20 minuti di qualità sarebbe l'ideale, senza bisogno di portarlo allo stremo come facciamo ora. A parte Watson-Eze-Thomas chi c'è meglio in Italia? Non ditemi Pasco, Hunter e Ford perchè non ci credo!
Casty Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) mi fido della disamina e quoto aggiungendo un 6) odiosetto/sbruffoncello anzichenò con quel suo gesto "doppia V con le manine" a schernire i tifosi avversari dopo un canestro segnato 7) non furbissimo - perchè lo stesso gesto se non sbaglio lo fece l'anno scorso in mezzo a tifosi Effe imbufaliti e per miracolo riuscì a svicolare.... Se ti dicessi che il segno che faceva significa Virtus Vidi Vici ??? Penso confermerebbe la tua opinione :-P Il buon Leasir e Franz#12 potrebbero confermare il significato del gesto...sempre se si ricordano qualcosa di Venerdì scorso!!! :-P e giusto Venerdì scorso ad una cena si parlava di come potesse essere riciclato il gesto se fosse venuto a Varese... Edited October 25, 2007 by Casty
the answer Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 e giusto Venerdì scorso ad una cena si parlava di come potesse essere riciclato il gesto se fosse venuto a Varese... Allora si adatterebbe più che bene, a noi piacciono gli scarti...
Elvis #11 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Il buon Leasir e Franz#12 potrebbero confermare il significato del gesto...sempre se si ricordano qualcosa di Venerdì scorso!!! :-P e giusto Venerdì scorso ad una cena si parlava di come potesse essere riciclato il gesto se fosse venuto a Varese... Davvero? Mi sa che era dopo gli antipasti quando il cibo ha cominciato a darmi alla testa, non ricordo nulla...
Casty Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Davvero? Mi sa che era dopo gli antipasti quando il cibo ha cominciato a darmi alla testa, non ricordo nulla... Infatti ho detto Franz e Leasir...ti ho volutamente tralasciato
Elvis #11 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Tornando al topic, Lang mi fa un po' defecare come giocatore in sè, ma quanto meno la squadra apparirebbe un po' più sensata, e forse l'unica cosa che sa fare quasi decentemente è giocare p'n'r sperando che il passerino lo valorizzi essendo anch'esso specializzato in materia... Insomma, quanto meno di ruolo è un centro vero (anche se non sa far nulla), Galanda non dovrà più giocare 35 minuti e fare pentole e coperchi (cosa impossibile da chiedergli per tutta la stagione) e Melvin potrà giocare a tratti nel suo ruolo naturale che è tutto tranne che il '5'... Edited October 25, 2007 by Elvis #11
Guest Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 ...Cinghio, ricordi cosa dicevo del Ceramicone...? Ecco. Cancella. Dopo qs.notizia... Forse meglio lui. Concordo con Claudio sui 5 punti. E con gli altri a seguire. Ma i 3 finiti in Turchia sarebbero stati troppo... Ma uno dei 3 era Nicevic? A 550mila dollari? Ah beh, allora...
charismatic enigma Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 che non sappia far niente mi sembra un pò esagerato... condivido a pieno sul P & R!!! li può essere determinante...
Smorfione Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Mi sento così Mi sentirei meglio se Leasir dicesse che Lang è un "cesso scheggiato'' (cit)
Maxstars Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Ma ki è la fonte della news su Lang? Edited October 25, 2007 by Maxstars
Silver Surfer Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ma uno dei 3 era Nicevic? A 550mila dollari? Ah beh, allora... No, GS. Non parlavo di Sandro N., perchè sapevo che era troppo costoso (x lo meno nel momento in cui sembrava ormai certo che Varese lo volesse...); e neanche dell'uruguagio. Mi sembrava di averne parlato già nel post relativo agli scartati estivi, comunque ecco. Parlo del Kenny ex-Lega ISR, del Wright ex-FRA, e del Besok ex-POL. Anche Dudley non sarebbe stato forse male, anche se più 4/5 che 5...
Guest Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 No, GS. Non parlavo di Sandro N., perchè sapevo che era troppo costoso (x lo meno nel momento in cui sembrava ormai certo che Varese lo volesse...); e neanche dell'uruguagio. Mi sembrava di averne parlato già nel post relativo agli scartati estivi, comunque ecco. Parlo del Kenny ex-Lega ISR, del Wright ex-FRA, e del Besok ex-POL. Anche Dudley non sarebbe stato forse male, anche se più 4/5 che 5... Ok, Kenny is good, ma è un cavallo di un'altra scuderia... Wright ex Pau Orthez? N'est-ce pas un 4? Besok, beh, a parte che ha un figlio morto di vecchiaia... Erwin Dudley? Oooottima idea, tra l'altro piace moltissimo all'AD. Non foss'altro però che ha rinnovato a maggio...
Giulio Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Ok, Kenny is good, ma è un cavallo di un'altra scuderia... Perchè, Lang invece sarebbe della "scuderia" giusta? Edited October 25, 2007 by Giulio
Maxel Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 non mi sembra il caso di fare tanto gli schizzinosi in un momento come questo. Lang, nel caso arrivasse, potrebbe darci una mano.. non è un fenomento ma pare un buon usato sicuro... visto che da noi ha già giocato e neanche così male considerando il minutaggio non certo da quintetto base
Ale Div. Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Besok, beh, a parte che ha un figlio morto di vecchiaia... Tu invece che ne pensi di Lang? C'è qualcuno di meglio a cui possiamo ambire, secondo Te?
MCGRADY Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 .. non è un fenomento ma pare un buon usato sicuro... sicuro minga trop...il rischio rottura resta elevato
Silver Surfer Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 -1- Ok, Kenny is good, ma è un cavallo di un'altra scuderia... -2- Wright ex Pau Orthez? N'est-ce pas un 4? -3- Besok, beh, a parte che ha un figlio morto di vecchiaia... -4- Erwin Dudley? Oooottima idea, tra l'altro piace moltissimo all'AD. Non foss'altro però che ha rinnovato a maggio... -1- In che senso? Allora è vero che siamo vincolati a certi agenti a prescidere dal valore dei singoli? Annammobbene... -2- Visto in diverse partite di EL l'anno passato: gioco in post molto solido, e solido pure in difesa sul post. Se Michael Wright è un 4, allora non v'è dubbio che Marcus Melvin sia un 3/4... -3- Beh, era libero a giugno. E' più che discreto. Vabbè, se davvero come lasci intendere lo compari a Matusalemme, allora cosa dovremmo dire di Gek che ha un anno in mezzo in più...? L'importante è che siano solidi e buoni, cavolo. Soprattutto se necessita pure il confessionale e la Chiesa giusta, a quanto pare dal punto -1- ... -4- Boh...nei siti (purtroppo non ho conoscenze così approfondite come Voi Professionisti seri) a giugno lo davano x libero ed in trattativa, con volontà ad approdare a Campionati di miglior livello tecnico e di Life-Style...ma si sa, noi forumisti siamo un pò caxxoni
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 non sputiamoci sopra a Lang...potrà darci qualcosa secondo me... ah ocio che c'è in giro Bennett Davison!
hollywood Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 ah ocio che c'è in giro Bennett Davison! è ANCORA in giro davidson!?
TARGATO VARESINO Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 non sputiamoci sopra a Lang...potrà darci qualcosa secondo me... ah ocio che c'è in giro Bennett Davison! lang ti aspettiamo fiduciosi!!!!!!
Recommended Posts