MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 pensavi a Corny? No, all'ex 4 che abbiamo in organico...
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 non mi sembra il caso di fare tanto gli schizzinosi in un momento come questo. Lang, nel caso arrivasse, potrebbe darci una mano.. non è un fenomento ma pare un buon usato sicuro... visto che da noi ha già giocato e neanche così male considerando il minutaggio non certo da quintetto base Lang potrebbe essere una buona riserva. Babrauskas potrebbe essere una buona riserva. Non è mettendo assieme 12 buone riserve che si fanno cinque titolari. Non sono d'accordo con l'idea di mettere qualcuno fuori subito per avere un roster più gestibile, e spero che Babrauskas possa smentirmi, ma ad oggi l'unico "titolare" vero (che sarebbe cioè titolare altrove) è Galanda.
sertar Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Lang potrebbe essere una buona riserva. Babrauskas potrebbe essere una buona riserva. Non è mettendo assieme 12 buone riserve che si fanno cinque titolari. Non sono d'accordo con l'idea di mettere qualcuno fuori subito per avere un roster più gestibile, e spero che Babrauskas possa smentirmi, ma ad oggi l'unico "titolare" vero (che sarebbe cioè titolare altrove) è Galanda. Noi si passa sempre da un eccesso all'altro!
Roberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Noi si passa sempre da un eccesso all'altro! Tu stai zitto che dicevi che Melvin era l'ultimo dei nostri problemi.
alberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 dalla prealpina di oggi, pare che farfallone non arrivi perché non piace all'allenapunti, mentre mladjan è sulla bancarella del pesce. per inciso, si fa notare come, pochi giorni fa, da scafati siano state chieste notizie su hafnar. il problema è che il telefonatore altri non era che il gm (o ds, non ricordo) dimessosi ieri. non ho voluto leggere un rapporto causa-effetto tra la richiesta di informazioni su hafnar e le dimissioni, però l'idea mi intriga... altra cosa: l'intervista ad hodge che chiede più possessi e di giocare palla in mano. si dichiara non ferito dalla panca perché, se la squadra ha vinto senza di lui, è stato giusto così.
SteveNashaVarese Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Il Bisca.......spero sia meglio el Bosca....... Il Bosca, detto il Bisca dai suoi amici della Snai. o Il Bischero? Chissà
corny Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 però io rispetto l'idea di mrsic originaria di considerare galanda-fernadez-de pol i suoi 5 e di volere un 4 per poter correre. rispetto che abbia avuto coraggio di scegliere. poi, è chiaro, ha avuto altri problemi. però questa scelta del non-pivot non è così deprecabile. se vuoi, l'errore filosofico è stato pensare che senza post basso si potesse costruire facilmente un attacco con le giuste spaziature. tanto si corre... Però se i tuoi esterni spadellano alla grande da fuori....... Diceva giustamente Roberto, una squadra è fatta di equilibri e di varietà di soluzioni, devi poter alternare gioco esterno e gioco interno e a noi, come l'anno scorso, quest'ultimo manca terribilmente..... Lacuna questa, messa ulteriormente a nudo da 27% scarso nel tiro da tre.
Sir Zap Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ..... da scafati siano state chieste notizie su hafnar. il problema è che il telefonatore altri non era che il gm (o ds, non ricordo) dimessosi ieri. non ho voluto leggere un rapporto causa-effetto tra la richiesta di informazioni su hafnar e le dimissioni, però l'idea mi intriga... Forse era un tentativo di rifilare un pacco prima delle dimissioni .... me ne vado e vi lascio qualcosa per cui odiarmi
Guest Stewe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Però se i tuoi esterni spadellano alla grande da fuori....... Diceva giustamente Roberto, una squadra è fatta di equilibri e di varietà di soluzioni, devi poter alternare gioco esterno e gioco interno e a noi, come l'anno scorso, quest'ultimo manca terribilmente..... Lacuna questa, messa ulteriormente a nudo da 27% scarso nel tiro da tre. io sono d'accordo. penso che le spaziature dell'attacco siano state un po' sottovalutate... ps mi piacerebbe anche che il coach nelle interviste parlasse anche di pallacanestro e non solo di atteggiamento
tatanka Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ps mi piacerebbe anche che il coach nelle interviste parlasse anche di pallacanestro e non solo di atteggiamento Come Recalcati agli europei....
TARGATO VARESINO Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 dalla prealpina di oggi, pare che farfallone non arrivi perché non piace all'allenapunti, mentre mladjan è sulla bancarella del pesce. per inciso, si fa notare come, pochi giorni fa, da scafati siano state chieste notizie su hafnar. il problema è che il telefonatore altri non era che il gm (o ds, non ricordo) dimessosi ieri. non ho voluto leggere un rapporto causa-effetto tra la richiesta di informazioni su hafnar e le dimissioni, però l'idea mi intriga... altra cosa: l'intervista ad hodge che chiede più possessi e di giocare palla in mano. si dichiara non ferito dalla panca perché, se la squadra ha vinto senza di lui, è stato giusto così. almeno hodge ha l' atteggiamento giusto nei confrinti del coach....fosse stato holland, sarebbe già incazzato nero con mrsic...
Giulio Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 altra cosa: l'intervista ad hodge che chiede più possessi e di giocare palla in mano Come Holland qualche mese fa con Magnano, più o meno. Ah, questi allenatori che imbrigliano il talento... Da domenica, Hodge 40 minuti e 80 possessi. Così sì che si vince.
TARGATO VARESINO Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Come Holland qualche mese fa con Magnano, più o meno. Ah, questi allenatori che imbrigliano il talento... Da domenica, Hodge 40 minuti e 80 possessi. Così sì che si vince.
Leasir Posted October 26, 2007 Author Posted October 26, 2007 Come Holland qualche mese fa con Magnano, più o meno. Ah, questi allenatori che imbrigliano il talento... Da domenica, Hodge 40 minuti e 80 possessi. Così sì che si vince. c'è una differenza di fondo tra i due: Hodge parte dal palleggio con l'obiettivo di creare anche per i compagni, cioè quello che tutti noi abbiamo chiesto e non ottenuto da Delonte per un'intera stagione.
ROOSTERS99 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Il Bosca, detto il Bisca dai suoi amici della Snai. o Il Bischero? Chissà
Miki24 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 c'è una differenza di fondo tra i due: Hodge parte dal palleggio con l'obiettivo di creare anche per i compagni, cioè quello che tutti noi abbiamo chiesto e non ottenuto da Delonte per un'intera stagione. motivo per cui molta gente non rivuole holland qui!
spiff Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) c'è una differenza di fondo tra i due: Hodge parte dal palleggio con l'obiettivo di creare anche per i compagni, cioè quello che tutti noi abbiamo chiesto e non ottenuto da Delonte per un'intera stagione. L'altra differenza di fondo è che Hodge fatica a creare per se stesso, soprattutto ora che tutti hanno capito che da fuori tira più che altro sassate. Edited October 26, 2007 by spiff
A.D. Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ps. mi piacerebbe anche che il coach nelle interviste parlasse anche di pallacanestro e non solo di atteggiamento La dirigenza sta lavorando benissimo, il coach sta lavorando benissimo. la squadra fa schifo per l'atteggiamento dei giocatori. mah! a me pare che i dirigenti abbiano fatto una campagna acquisti schizofrenica e senza logica e che l'allenatore non abbia dato ancora un'identità e un gioco alla squadra. certo, se basta aver messo contemporaneamente in quintetto passera e capin per diventare un fenomeno della panchina.....
Leasir Posted October 26, 2007 Author Posted October 26, 2007 L'altra differenza di fondo è che Hodge fatica a creare per se stesso, soprattutto ora che tutti hanno capito che da fuori tira più che altro sassate. inesatto: nelle partite giocate a Varese non ho ancora visto un avversario in grado di marcare l'1 contro 1 di Hodge. Julius è andato in crisi solo contro la zona.
Silver Surfer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 inesatto: nelle partite giocate a Varese non ho ancora visto un avversario in grado di marcare l'1 contro 1 di Hodge. Julius è andato in crisi solo contro la zona. ...che, visto la nostra proverbiale bravura dal perimetro e nella circolazione di palla, gli avversari probabilmente ci propineranno spesso...
Giulio Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 c'è una differenza di fondo tra i due: Hodge parte dal palleggio con l'obiettivo di creare anche per i compagni, cioè quello che tutti noi abbiamo chiesto e non ottenuto da Delonte per un'intera stagione. Io guardavo all'approccio furi dal campo. Tutti incompresi, poverini.
Mangusta Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 inesatto: nelle partite giocate a Varese non ho ancora visto un avversario in grado di marcare l'1 contro 1 di Hodge. Julius è andato in crisi solo contro la zona. In particolare con la Foritudo e Udine un "fenomeno"
spiff Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 inesatto: nelle partite giocate a Varese non ho ancora visto un avversario in grado di marcare l'1 contro 1 di Hodge. Julius è andato in crisi solo contro la zona. A parte che con Bologna non ha praticamente giocato, il suo problema, imho, è che il suo 1vs1 si deve concludere a meno di 50cm dal ferro, altrimenti ha difficoltà (in assenza dello scarico, intendo). E aggiungi che stanno iniziando a conoscerlo (e quindi a battezzarlo da fuori) solo ora. Se poi appunto si parla di zona....
Roberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 inesatto: nelle partite giocate a Varese non ho ancora visto un avversario in grado di marcare l'1 contro 1 di Hodge. Ha giocato cosi' poco che nessuno si e' accorto di quanto sia bravo nell'uno contro uno. Ma cazzo, sara' mica un giocatore di basket quello li'...!
spiff Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 In particolare con la Foritudo In effetti è una squadra piena di buchi....
Recommended Posts