tatanka Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ha giocato cosi' poco che nessuno si e' accorto di quanto sia bravo nell'uno contro uno. Ma cazzo, sara' mica un giocatore di basket quello li'...! Con queste affermazioni mi hai già rovinato Howell.
alberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 lui, nell'intervista, precisa di essere bravo a trovare i varchi nelle difese non ancora perfettamente schierate, ovvero in contropiede o con giocatori particolarmente lenti o, ancora, con un'organizzazione di gioco perfettibile. in sostanza, se ci giocasse contro, ne farebbe 40 a partita. sembra una banalità, ma è il giocatore giusto per il basket frizzantino che era nei progetti estivi. il problema è che non siamo in grado di farlo giocare così, imho. oppure chissà, magari, prima o poi, forse...
spiff Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Per certi versi Hodge ricorda un po' Pittis.... Giocatori ottimi in squadre già "ricche" di talenti, inutili per realtà mediocri come la nostra.
Roberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 lui, nell'intervista, precisa di essere bravo a trovare i varchi nelle difese non ancora perfettamente schierate, ovvero in contropiede o con giocatori particolarmente lenti o, ancora, con un'organizzazione di gioco perfettibile. Toglietemelo di torno.
Virgus Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) Le cose migliori le ha fatte giocando in post basso . Ma per fargli ricevere palla li bisogna avere uno straccio di schema. Ma è estremamente difficile chiamare uno schema con le bollicine negli occhi . Edited October 26, 2007 by Virgus
spiff Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Toglietemelo di torno. Per altri ricorda molto Zanus....
ROOSTERS99 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Le cose migliori le ha fatte giocando in post basso . Ma per fargli ricevere li bisogna avere uno straccio di schema. Ma è estremamente difficile chiamare uno schema con le bollicine negli occhi . ...poi con tutta quella schiuma in giro....... per non dire del perlage esagerato......
Leasir Posted October 26, 2007 Author Posted October 26, 2007 (edited) Ha giocato cosi' poco che nessuno si e' accorto di quanto sia bravo nell'uno contro uno. Ma cazzo, sara' mica un giocatore di basket quello li'...! rassegnati, perchè di giocatori che sanno fare tutto bene qui non ne vedrai più, a meno di colpi di culo clamorosi . vedrai buoni giocatori che sanno fare un po' tutto senza eccellere in nulla (cfr Carter), giocatori che singolarmente non sembrano avere una pecca ma sono esiziali per il gioco della squadra (cfr Holland), e giocatori con "difetti di fabbricazione" come Hodge che però possono essere molto utili alla squadra se inseriti nel contesto giusto. Lo scouting, quella roba che in pallva non si pratica o si pratica male, dovrebbe servire non solo a scegliere i migliori giocatori disponibili sulla piazza, ma soprattutto dei giocatori che siano complementari tra di loro sia in ottica difensiva che offensiva. il nuovo Anthony Parker o il nuovo Ginobili qui non li vedrai mai. Edited October 26, 2007 by Leasir
Les Claypool Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 lui, nell'intervista, precisa di essere bravo a trovare i varchi nelle difese non ancora perfettamente schierate, ovvero in contropiede o con giocatori particolarmente lenti o, ancora, con un'organizzazione di gioco perfettibile. in sostanza, se ci giocasse contro, ne farebbe 40 a partita. sembra una banalità, ma è il giocatore giusto per il basket frizzantino che era nei progetti estivi. il problema è che non siamo in grado di farlo giocare così, imho. oppure chissà, magari, prima o poi, forse... Anche io quando giocavo me la cavavo bene contro quel tipo di giocatori. Con quelli fermi immobili poi ero su livelli NBA
alberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Anche io quando giocavo me la cavavo bene contro quel tipo di giocatori. Con quelli fermi immobili poi ero su livelli NBA quello lì è più un mio eccesso di zelo che il testo dell'intervista...
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 almeno hodge ha l' atteggiamento giusto nei confrinti del coach....fosse stato holland, sarebbe già incazzato nero con mrsic... Ha dimostrato solo di essere abbastanza intelligente per capire che per uno in odore di taglio prendersela col coach è il modo più rapido di farsi tagliare. Pensandoci bene è precisamente l'opposto di quello che ha fatto holland a bologna
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Per certi versi Hodge ricorda un po' Pittis.... Giocatori ottimi in squadre già "ricche" di talenti, inutili per realtà mediocri come la nostra. Pittis tirava di destro e ha imparato a tirare pure di sinistro. Hodge, per quanto mi stia simpatico per il suo modo di stare in campo, deve ancora imparare a tirare almeno con una delle due mani ed è un ambisinistro naturale.
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 lui, nell'intervista, precisa di essere bravo a trovare i varchi nelle difese non ancora perfettamente schierate, ovvero in contropiede o con giocatori particolarmente lenti o, ancora, con un'organizzazione di gioco perfettibile. E chi non è bravo a trovare varchi in una selva di attaccapanni?
alberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 E chi non è bravo a trovare varchi in una selva di attaccapanni? secondo me c'è più di qualcuno che riesce a perdersi in mezzo a due difensori distratti...
Roberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 E chi non è bravo a trovare varchi in una selva di attaccapanni? Ha gia' due attaccapanni al posto delle mani..... Poveri noi...
joe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 c'è una differenza di fondo tra i due: Hodge parte dal palleggio con l'obiettivo di creare anche per i compagni, cioè quello che tutti noi abbiamo chiesto e non ottenuto da Delonte per un'intera stagione. dopo 2 pacchetti di Fonzies, posso dire che questa è l'immagine che ho di Hodge nella mia mente! insomma, ti quoto.
Ale Div. Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 inesatto: nelle partite giocate a Varese non ho ancora visto un avversario in grado di marcare l'1 contro 1 di Hodge. Julius è andato in crisi solo contro la zona. La quale solitamente è piuttosto interna, vista la pericolosità che abbiamo da 3, chiudendosi a cozza sul nostro malcapitato, che, così malmesso, cerca in qualsiasi modo l'unica cosa che può fare: tentare in qualche modo di arrivare al canestro... Al di là di Hodge, cmq, la nostra squadretta contro la zona riesce solo a giocare a palla asino sul perimetro, a mneno che, per sbaglio, la boccia non arrivi nelle mani di Galandone ...
Ale Div. Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 quello lì è più un mio eccesso di zelo che il testo dell'intervista... Sei pronto per La Provincia ..........
MCGRADY Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 inesatto: nelle partite giocate a Varese non ho ancora visto un avversario in grado di marcare l'1 contro 1 di Hodge. Julius è andato in crisi solo contro la zona. io mi chiedo da dove nasca tutta la considerazione di cui gode questo giocatore...come faceva ad essere un fenomeno all universita con il tiro che si ritrova????
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 io mi chiedo da dove nasca tutta la considerazione di cui gode questo giocatore...come faceva ad essere un fenomeno all universita con il tiro che si ritrova???? appunto uno con quelle cifre li è un grande...considerando la tecnica scadente poi holland all'università se lo cagavano in pochi...giocava con drake diener che era molto più preso in considerazione di lui però Diener - Holland...mi piacerebbe vederli ora in italia sti 2 qui insieme
MCGRADY Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 appunto uno con quelle cifre li è un grande...considerando la tecnica scadente poi holland all'università se lo cagavano in pochi...giocava con drake diener che era molto più preso in considerazione di lui però Diener - Holland...mi piacerebbe vederli ora in italia sti 2 qui insieme ma noi abbiamo di meglio la coppia NC STATE melvin hodge
TARGATO VARESINO Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 io mi chiedo da dove nasca tutta la considerazione di cui gode questo giocatore...come faceva ad essere un fenomeno all universita con il tiro che si ritrova???? IL TIRO NON NON FA UN GIOCATORE. perchè è stato uno di quelli che a fatto più punti al college???? perchè lo hanno chiamato in nba con la prima scelta dei nuggets???? diamogli ancora un pò di tempo....poi daremo i giudizi.
il mazzulatore Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 IL TIRO NON NON FA UN GIOCATORE. perchè è stato uno di quelli che a fatto più punti al college???? perchè lo hanno chiamato in nba con la prima scelta dei nuggets???? diamogli ancora un pò di tempo....poi daremo i giudizi. scambio MELVIN , KZELL WESSON !! e tutto torna sono arterio , lo so !!!
MCGRADY Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 IL TIRO NON NON FA UN GIOCATORE. perchè è stato uno di quelli che a fatto più punti al college???? perchè lo hanno chiamato in nba con la prima scelta dei nuggets???? diamogli ancora un pò di tempo....poi daremo i giudizi. parche ha toppato il primo anno in nba??forse perche i pari ruolo d oltreoceano(o almeno la maggior parte)sanno colpire anche conl arresto e tiro...
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 parche ha toppato il primo anno in nba??forse perche i pari ruolo d oltreoceano(o almeno la maggior parte)sanno colpire anche conl arresto e tiro... Beh, lui ha un tiro da arresto... Però è pur vero che al college deve aver fatto vedere qualcosa di più di quanto visto fino ad ora. E' vero anche che aveva tre pallottole in meno in corpo. Nelle prime uscite non è andato male, però invece che migliorare è peggiorato, finendo ai margini. Secondo me ci sono margini di ripresa. Speriamo che l'arrivo di Babrauskas gli serva da stimolo e non lo faccia cadere in depressione pre-taglio...
Recommended Posts