tatanka Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Deciso? Ma non si aspettava i tagli NBA? Edited October 25, 2007 by tatanka
Freddy Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Mi è stato riferito di un Chiapparo a spasso negli USA con Capicchioni...
Leasir Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 Deciso? no, ma c'è il rischio concreto. Ma non si aspettava i tagli NBA? i "tagli NBA" a tutti gli effetti sono quei quattro cani morti che vengono chiamati ai training camp e tagliati prima dell'inizio della stagione. La stagione inizia tra meno di una settimana.
tatanka Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 i "tagli NBA" a tutti gli effetti sono quei quattro cani morti che vengono chiamati ai training camp e tagliati prima dell'inizio della stagione. La stagione inizia tra meno di una settimana. Ma Lang non rientra in questa elite?
Leasir Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 Ma Lang non rientra in questa elite? http://www.hoopshype.com/transactions.htm Wednesday, October 24 Charlotte waived guard CJ Watson and forward Jameel Watkins. Dallas waived guard Jared Newson and forward Darvin Ham. Miami traded forwards Antoine Walker and Wayne Simien, center Michael Doleac, a first-round pick and cash to Minnesota for guard Ricky Davis and center Mark Blount. New Jersey waived guard Mateen Cleaves. San Antonio waived guard Keith Langford and center Kris Lang.
hollywood Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 http://www.hoopshype.com/transactions.htm San Antonio waived guard Keith Langford and center Kris Lang. vai che è nostro!!!
stevie Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 come da oggetto. La domanda corretta sarebbe: arriverà un centro? a breve? ...e soprattutto quanti giocatori sono ancora tesserabili da Varese?In home page, sul sito della Cimberio la squadra è al momento composta da 17 elementi, quindi ci resta un solo innesto possibile fino a fine stagione?
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Kris Lang Ti straquoto Holly! Ma che figo pazzesco è?
ROOSTERS99 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ti straquoto Holly! Ma che figo pazzesco è?
beautifulmenego Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ti straquoto Holly! Ma che figo pazzesco è? Sarà mica figo questo....
ROOSTERS99 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Sarà mica figo questo.... ...oooooh ! Mitica beautiful !! Edited October 25, 2007 by ROOSTERS99
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 ...oooooh ! Mitica beautiful !! SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, non so sei hai visto come si fa chiamare lei?!?!
beautifulmenego Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 ...oooooh ! Mitica beautiful !! Beh che gioca a basket ma questo è tutto tranne che figo...perdonatemi ragazze
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Beh che gioca a basket ma questo è tutto tranne che figo...perdonatemi ragazze MMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHH, non ci siamo beautiful, non ci siamo
hollywood Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ti straquoto Holly! Ma che figo pazzesco è? e gli viene bene pure fare il cascamorto a quanto mi dicono Beh che gioca a basket ma questo è tutto tranne che figo...perdonatemi ragazze nooooo non mi dire così!!!
Ale Div. Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 no, ma c'è il rischio concreto. i "tagli NBA" a tutti gli effetti sono quei quattro cani morti che vengono chiamati ai training camp e tagliati prima dell'inizio della stagione. La stagione inizia tra meno di una settimana. Rischio? Cane morto? Io non farei lo schizzinoso... come Ti ho già detto, non mi fa impazzire, ma un giocatore che l'anno scorso ha fatto la finale scudetto giocato in una squadra che ha fatto una stagione molto importante, può far comodo a una squadra che lotta per non retrocedere... Capin Babrau Beck/Hodge Galanda Lang mi sembra un quintetto meno stupido di quello che abbiamo ora... c'è un po' di fisico in più sicuramente e meno mezze punte offensive. Boh.... vabbè... in realtà non so più cosa pensare..................
TARGATO VARESINO Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Sarà mica figo questo.... grande beautiful!!!!!!
Leasir Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 (edited) Rischio? Cane morto? Io non farei lo schizzinoso... allora, queste sono le mie perplessità: 1) 5 rimbalzi di media 2) non ha uno straccio di gioco in post 3) non intimidisce nemmeno mia nonna 4) tira i liberi come Howell 5) è sempre rotto in particolare mi preoccupa l'ultima. poi sono d'accordissimo che l'è grand, gross e soprattutto ciula (o almeno così sembrano far capire le nostre arrapatissime amiche del forum ) e 211 cm per 115kg in maglia biancorossa non li si vede dai tempi del Ceramicone, ma davvero non c'è qualcuno più adatto in giro? ps: "cani morti" in ottica NBA... tra quei tagli ci son fior di giocatori che in Europa farebbero la loro porca figura. Edited October 25, 2007 by Leasir
tifovarese Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Se arriverà sarà per far giocare da 4 Melvin... dividendosi i minuti con Galanda, che finora regge 30 minuti di media a partita, ma fino a quando sarà cosi??? sperem....
spiff Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Mah..... A volte ho la sgradevole senzazione che la nostra "dirigenza", dopo aver toccato il fondo, abbia pure iniziato a scavare....
Recommended Posts