Jump to content

Recommended Posts

• Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Deciso?

no, ma c'è il rischio concreto.

Ma non si aspettava i tagli NBA?

i "tagli NBA" a tutti gli effetti sono quei quattro cani morti che vengono chiamati ai training camp e tagliati prima dell'inizio della stagione. La stagione inizia tra meno di una settimana.

Posted

i "tagli NBA" a tutti gli effetti sono quei quattro cani morti che vengono chiamati ai training camp e tagliati prima dell'inizio della stagione. La stagione inizia tra meno di una settimana.

Ma Lang non rientra in questa elite?

Posted

Ma Lang non rientra in questa elite?

http://www.hoopshype.com/transactions.htm

Wednesday, October 24

Charlotte waived guard CJ Watson and forward Jameel Watkins.

Dallas waived guard Jared Newson and forward Darvin Ham.

Miami traded forwards Antoine Walker and Wayne Simien, center Michael Doleac, a first-round pick and cash to Minnesota for guard Ricky Davis and center Mark Blount.

New Jersey waived guard Mateen Cleaves.

San Antonio waived guard Keith Langford and center Kris Lang.

Posted

come da oggetto.

405564.jpg

La domanda corretta sarebbe: arriverà un centro? a breve?

...e soprattutto quanti giocatori sono ancora tesserabili da Varese?In home page, sul sito della Cimberio la squadra è al momento composta da 17 elementi, quindi ci resta un solo innesto possibile fino a fine stagione? :clap[1]:

Posted (edited)

Sarà mica figo questo.... :clap[1]::doh[1]::angry:

:angry::angry: ...oooooh ! Mitica beautiful !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

:angry: Beh che gioca a basket ma questo è tutto tranne che figo...perdonatemi ragazze :angry:

MMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHH, non ci siamo beautiful, non ci siamo :clap[1]::doh[1]::angry:

Posted

Ti straquoto Holly! :clap[1]:

Ma che figo pazzesco è? :doh[1]:

e gli viene bene pure fare il cascamorto a quanto mi dicono :angry::angry::angry:

:cry: Beh che gioca a basket ma questo è tutto tranne che figo...perdonatemi ragazze :cry:

nooooo non mi dire così!!!

Posted

no, ma c'è il rischio concreto.

Rischio? Cane morto? Io non farei lo schizzinoso... come Ti ho già detto, non mi fa impazzire, ma un giocatore che l'anno scorso ha fatto la finale scudetto giocato in una squadra che ha fatto una stagione molto importante, può far comodo a una squadra che lotta per non retrocedere...

Capin

Babrau

Beck/Hodge

Galanda

Lang

mi sembra un quintetto meno stupido di quello che abbiamo ora...

c'è un po' di fisico in più sicuramente e meno mezze punte offensive.

Boh.... vabbè... in realtà non so più cosa pensare..................

Posted (edited)

Rischio? Cane morto? Io non farei lo schizzinoso...

allora, queste sono le mie perplessità:

1) 5 rimbalzi di media

2) non ha uno straccio di gioco in post

3) non intimidisce nemmeno mia nonna

4) tira i liberi come Howell

5) è sempre rotto

in particolare mi preoccupa l'ultima.

poi sono d'accordissimo che l'è grand, gross e soprattutto ciula (o almeno così sembrano far capire le nostre arrapatissime amiche del forum :clap[1]: ) e 211 cm per 115kg in maglia biancorossa non li si vede dai tempi del Ceramicone, ma davvero non c'è qualcuno più adatto in giro?

ps: "cani morti" in ottica NBA... tra quei tagli ci son fior di giocatori che in Europa farebbero la loro porca figura.

Edited by Leasir
Posted

Se arriverà sarà per far giocare da 4 Melvin... dividendosi i minuti con Galanda, che finora regge 30 minuti di media a partita, ma fino a quando sarà cosi???

sperem....

Posted

Mah.....

A volte ho la sgradevole senzazione che la nostra "dirigenza", dopo aver toccato il fondo, abbia pure iniziato a scavare.... :clap[1]: