joe Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 wow che colpo sensazionale!!! ma prenderne uno SANO no?
stevie Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Quanti giocatori sono ancora tesserabili da Varese?In home page, sul sito della Cimberio e su Legabasket (anche se li manca Babrauskas) la squadra è al momento composta da 17 elementi, quindi ci resta un solo innesto possibile fino a fine stagione? Ragazzi, scusate se insisto!Chiedo in particolare a Giesse o chi ne sapesse di più: quanti contratti abbiamo depositato in lega?abbiamo già tesserato 17 giocatori, comprendendo i vari giovani, ovvero: Passera Capin Hafnar Marusic Melvin De pol Galanda Genovese Boscagin Pietras Fernandez Hodge Beck Antonelli Mladjan Valenti Babrauskas Quindi per non fare la fine di Treviso (superando la fatidica quota 18 tesserati in stagione), possiamo tesserare ancora solo un giocatore? Oppure i giocatori in questione devono avere almeno una presenza in panchina? Scusate la domanda ma non sono ferratissimo in materia! Edited October 25, 2007 by stevie
meteora Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Non ne sono sicuro, ma mi pare che i giovani tipo Marusic, Valenti e Antonelli (Genovese?) non vadano considerati. Frutto della mia fantasia??
Guest Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ragazzi, scusate se insisto!Chiedo in particolare a Giesse o chi ne sapesse di più: quanti contratti abbiamo depositato in lega?abbiamo già tesserato 17 giocatori, comprendendo i vari giovani, ovvero: Passera Capin Hafnar Marusic Melvin De pol Galanda Genovese Boscagin Pietras Fernandez Hodge Beck Antonelli Mladjan Valenti Babrauskas Quindi per non fare la fine di Treviso (superando la fatidica quota 18 tesserati in stagione), possiamo tesserare ancora solo un giocatore? Oppure i giocatori in questione devono avere almeno una presenza in panchina? Scusate la domanda ma non sono ferratissimo in materia! Marusic, contratto. Valenti-Antonelli-Genovese: giovani di serie (quindi no contratto, uguale no tesseramento, uguale no counter). Per Silver: Kenny A. è un nome che viene da altri lidi, non altri agenti (nel senso che è un pallino di qualche altro forumista, non tuo...). Comunque va bene tutto, ma Besok no. Solo al Prokom poteva finire, insieme con la mummia di Tutankhamon e il sarcofago di Ramsete III.
Silver Surfer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) ... Per Silver: Kenny A. è un nome che viene da altri lidi, non altri agenti (nel senso che è un pallino di qualche altro forumista, non tuo...). Comunque va bene tutto, ma Besok no. Solo al Prokom poteva finire, insieme con la mummia di Tutankhamon e il sarcofago di Ramsete III. Parto dall'ultima: vabbè, però qs.anno gioca in Turchia; poi, sul primo punto: certo, mai detto essere nato da mia idea*. Infatti, se leggi bene anche il titolo del post incriminato: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=6229 ...si parla di nomi bocciati in senso generico. Lo stesso Leone d'Olanda NON è un nome mio, ma del Maddox tanto amato dal noto forumista... Comunque approfitto x chiarire una cosa, forse non chiara: non me ne frega NULLA poter aver (avuto?) ragione; a me interessa che Varese VINCA a prescindere. Penso anche, però, che la cosa difficilmente potrebbe avvenire senza acquisire i giocatori giusti. E romperò sempre gli zebedei affinchè si vigili sempre e comunque. Anche se saranno urla nel silenzio e predicozzi nel deserto. * Sono andato a controllare. Ne parlò nel Forum la 1a volta tale Neal87, messaggio N° 131: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...leke&st=125 Come vedi, anche io ho una certa memoria storica, o comunque riesco a recuperare alcuni dati oggettivi... Edited October 26, 2007 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ... * Sono andato a controllare. Ne parlò nel Forum la 1a volta tale Neal87, messaggio N° 131: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...leke&st=125 Come vedi, anche io ho una certa memoria storica, o comunque riesco a recuperare alcuni dati oggettivi... A proposito: COMPLIMENTI SINCERI a Neal87 x la competenza dei 2 nomi emessi in tempi non sospetti, ovvero al 20 Giugno 2007...!
ROOSTERS99 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Tu invece che ne pensi di Lang? C'è qualcuno di meglio a cui possiamo ambire, secondo Te? Nooooooooo Ale........anche tu.........
alberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Nooooooooo Ale........anche tu......... perché ti lamenti? è una forma colloquiale usatissima. che cosa avrebbe dovuto scrivere?
stevie Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) Marusic, contratto. Valenti-Antonelli-Genovese: giovani di serie (quindi no contratto, uguale no tesseramento, uguale no counter). Per Silver: Kenny A. è un nome che viene da altri lidi, non altri agenti (nel senso che è un pallino di qualche altro forumista, non tuo...). Comunque va bene tutto, ma Besok no. Solo al Prokom poteva finire, insieme con la mummia di Tutankhamon e il sarcofago di Ramsete III. Grazie mille!Quindi "solo"14 tesserati, ci restano ancora 4 posti. Edited October 26, 2007 by stevie
the answer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Grazie mille!Quindi "solo"14 tesserati, ci restano ancora 4 posti. allora per fare faville sul mercato c'è ancora tempo, portiamoci a casa un altro paio di esterni per vagliare il loro tiro da tre
ROOSTERS99 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 perché ti lamenti? è una forma colloquiale usatissima. che cosa avrebbe dovuto scrivere? Cosa NE pensi DI/DEL/DELLA.... è una "forma collquiale" un cacchio..... è un bell' errore di grammatica che quando ho fatto il liceo io ti costava il 6. Che poi la masnada degli zotici "giornalisti" televisivi lo usino regolarmente, non lo rende meno grave.
Guest Stewe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 thread inutile oggi mrsic sulla provincia dice che lang non arriva. alla faccia di mr spoiler giesse gne gne rovinatore di mercato gne gne tifoso di milano gne gne
seth Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Rubiamo al vilnius petravicius. Che giocatorino... Mica male! Anche se contro il lunghi di Milano ieri sera andava in doppia cifra anche Howell (forse...)
Guest Stewe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Rubiamo al vilnius petravicius. però io rispetto l'idea di mrsic originaria di considerare galanda-fernadez-de pol i suoi 5 e di volere un 4 per poter correre. rispetto che abbia avuto coraggio di scegliere. poi, è chiaro, ha avuto altri problemi. però questa scelta del non-pivot non è così deprecabile. se vuoi, l'errore filosofico è stato pensare che senza post basso si potesse costruire facilmente un attacco con le giuste spaziature. tanto si corre... più complessa è la situazione del 2 e del 3 io non ho ancora capito chi sono i ns titolari, cosa possono dare e che atteggiamento hanno.
Roberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 però io rispetto l'idea di mrsic originaria di considerare galanda-fernadez-de pol i suoi 5 e di volere un 4 per poter correre. però questa scelta del non-pivot non è così deprecabile. Ci sono idee giuste e idee sbagliate. Una squadra che punta ad andare lontano vive di equilibri. Non puoi pensare solo di correre o solo di giocare in post-basso. In una mia ipotetica squadra uno grosso da mettere sotto canestro non me lo farei mai mancare.
Silver Surfer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ... se vuoi, l'errore filosofico è stato pensare che senza post basso si potesse costruire facilmente un attacco con le giuste spaziature. tanto si corre... ... Quoto all'ennesima potenza.
SteveNashaVarese Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Per non buttare il bambino insieme all'acqua sporca, proverei Hodge come 3, sperando che tra Beck e Brabauskas un 2 decente venga fuori, col Bisca di rincalzo.
ROOSTERS99 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Per non buttare il bambino insieme all'acqua sporca, proverei Hodge come 3, sperando che tra Beck e Brabauskas un 2 decente venga fuori, col Bisca di rincalzo. Il Bisca.......spero sia meglio el Bosca.......
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 però io rispetto l'idea di mrsic originaria di considerare galanda-fernadez-de pol i suoi 5 e di volere un 4 per poter correre. rispetto che abbia avuto coraggio di scegliere. poi, è chiaro, ha avuto altri problemi. però questa scelta del non-pivot non è così deprecabile. Però a rimbalzo abbiamo sempre subito, anche contro squadre non attrezzatissime (alla Fortitudo mancava Nelson e Thompson è stato limitato dai falli). L'unica coppia di lunghi affidabile in difesa è quella composta da Fernandez e Galanda (che infatti hanno tenuto il campo sia con Rieti che con la Fortitudo), che però non sono proprio due corridori. Tra l'altro, vista la qualità dei tiratori, qualche rimbalzino in attacco non ci starebbe male. Potevo capire un discorso con due 4-5 (Fernandez e Galanda), decisamente meno con un 4-5 e un 3-4 (Melvin) o un ex-4.
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ci sono idee giuste e idee sbagliate. Una squadra che punta ad andare lontano vive di equilibri. Non puoi pensare solo di correre o solo di giocare in post-basso. In una mia ipotetica squadra uno grosso da mettere sotto canestro non me lo farei mai mancare. Quoto. Soprattutto per una squadra non di primissima fascia è necessario avere un proprio gioco, ma anche avere le giuste contromisure.
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Per non buttare il bambino insieme all'acqua sporca, proverei Hodge come 3, sperando che tra Beck e Brabauskas un 2 decente venga fuori, col Bisca di rincalzo. Se arrivasse davvero un pivottone di peso si potrebbe anche provare Melvin come 3, sperando che rispolveri il tiro da tre visto contro Roma e, trovandosi a marcare avversari della sua stazza, provi pure ad alzare le braccia in difesa...
Smorfione Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Però a rimbalzo abbiamo sempre subito, anche contro squadre non attrezzatissime (alla Fortitudo mancava Nelson e Thompson è stato limitato dai falli). L'unica coppia di lunghi affidabile in difesa è quella composta da Fernandez e Galanda (che infatti hanno tenuto il campo sia con Rieti che con la Fortitudo), che però non sono proprio due corridori. Tra l'altro, vista la qualità dei tiratori, qualche rimbalzino in attacco non ci starebbe male. Potevo capire un discorso con due 4-5 (Fernandez e Galanda), decisamente meno con un 4-5 e un 3-4 (Melvin) o un ex-4. pensavi a Corny?
Recommended Posts