Jump to content

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Molli ieri ho visto solo Capin , Beck & stranamente Fernandez .

Volete la lista degli scarsi o posso ometterla ?

la voglio, la voglio..

Posted

Il mio post riassumeva le 10 giornate fin qui giocate.

Posted

Magari, rimettendolo in campo, il buon Gaby poteva migliorare un tantino la sua prestazione........

Posted

Con Skelin, Gaby ha capito che dal pino si alzera' solo per farsi andar via le "formiche" dal culo.

Il problema di Fernandiello ( e, di riflesso, nostro...) è che gioca bene solo se segna subito.

Sennò va in vacca come altri.

In questo senso è gravemente monodimensionale. Se vuole gicare in quintetto con Skelin deve fare il cinque puro, non ci sono cazzi.

Skelin, alcuni anni fa, era uno dei centri più forti d'Europa.

Non mi pare che si possano fare paragoni con l'argentino che è sempre stato solo un buon giocatore, ancorchè discontinuo.

Posted

Con Skelin, Gaby ha capito che dal pino si alzera' solo per farsi andar via le "formiche" dal culo.

Considerato che in estate ha rinnovato in aumento, potrebbe andargli peggio.

In fondo, anche dopo la retrocessione a LLeida s'era subito riaccasato.

Posted

Per la verita' potrebbe anche mettersi di impegno e lottare per il minutaggio.

Ma non mi pare che sia la linea scelta.

Posted

Adesso che siamo mestamente ultimi facciamo notizia. Da Repubblica:

Milano & Varese, grandi e sparite

19/11/2007 09:13

Le ex duellanti in coda alla classifica. Solo Roma insegue Siena

- La Repubblica -

Protagoniste dell´ancient regime del nostro basket,

(...)

:hmm:

Posted

i biancoverdi allenati da Matteo Boniciolli sono una squadra vera, dotata di tre fuoriclasse come Green, Williams e Smith.

Se questi tre sono fuoriclasse, siamo messi bene.

Tresgabelli Williams segna solo tirando da sopra... e gioca solo sfruttando la stazza che madre natura gli ha dato.

Green è sembrato un fenomeno solo perchè Passera e Capin non riuscirebbero a star attaccati al loro uomo nemmeno dentro a una smart!

Smith è un buon tiratore, ma non mi sembra uno che trascina la squadra.

Il problema è che contro di noi sembrano tutti fenomeni!

Posted (edited)

con la nostra retrocessione finisce un'epoca.

davvero...

credo che Varese in legadue avrà vita dura. non ci sono sponsor importanti, non c'è visibilità, non girano soldi veri (già ne vedevamo pochi in A1...)... chi investirà sulla nostra Amata?

sono rassegnato. non vedo vie d'uscita. ci vuole un vero miracolo sportivo che non avverrà.

l'ho già scritto, la fortuna aiuta gli Audaci non i deficienti... dai quarti di finale per lo scudo alla retrocessione più amara e distruttiva... sono riusciti con un'incompetenza senza eguali a distruggere una leggenda della pallacanestro italiana ed europea... sarà 'la vecchiaia', sarà che negli ultimi anni mi sono 'allontanato' per vari motivi dalla mia VARESE, sarà sarà sarà... non riesco nemmeno ad essere rabbioso e assetato di sangue... se guidassi per Varese e 'li' vedessi in mezzo alla strada probabilmente frenerei!

... (cmq se fossi in loro non farei troppo affidamento sul leone che dorme...guardatevi bene in giro prima di attraversare, xxxxxxxx!)

che tristezza

Edited by Lucaweb
Posted

Tresgabelli Williams segna solo tirando da sopra... e gioca solo sfruttando la stazza che madre natura gli ha dato.

Green è sembrato un fenomeno solo perchè Passera e Capin non riuscirebbero a star attaccati al loro uomo nemmeno dentro a una smart!

Smith è un buon tiratore, ma non mi sembra uno che trascina la squadra.

Il problema è che contro di noi sembrano tutti fenomeni!

Green è buono davvero, magari non a livelli assoluti (Eurolega) ma per il nostro campionato è un play con i controcazzi.

Posted

Green è buono davvero, magari non a livelli assoluti (Eurolega) ma per il nostro campionato è un play con i controcazzi.

concordo.

in eurolega è troppo tappo, ma qui spacca q.b. ...

Posted

Il talento manca ma non viene soppertito da grinta, fame agonistica, orgoglio....."SIAMO MOLLI COME UNA PELLE DI FICO" ed è questo che mi intristisce più di tutto.

detto in uso ai tempi di mia nonna (saggissima!) che fotografa a meraviglia il primo tempo di ieri - io invece mi aspettavo che chiunque fosse entrato in campo, dopo lo scempio di domenica, avesse tanta rabbia in corpo e ire represse da scaricare con la partita...così non è stato :frantics:

Posted

concordo.

in eurolega è troppo tappo, ma qui spacca q.b. ...

secondo me può incevce far bene anche in eurolega...veramente ottimo giocatore.......( non scrivo un commento sulla partita così evito di ri-incazzarmi.. :frantics: )

Posted

Ma dite che qualcuno della dirigenza sto forum lo legge??

Siamo dei tifosi bravi fino in fondo,stiamo protestando troppo in silenzio..servirebbe qualcosa di "frizzantino"..cosa non lo so però :cry:

Si, lo leggono, ma o non si rendono conto della propria inettitudine, oppure la loro arroganza li obnubila fino a renderli palesemente ridicoli.

Gianni+compagnia, fateci un piacere: fatevi da parte!

Posted

Non sto dicendo che i tre avellinesi citati siano scarsoni. Sicuramente sono meglio della controparte varesina (anche se forse, basandomi sulla partita di ieri, non scambierei Williams con Skelin se non per ragioni anagrafiche).

Green mi è piaciuto moltissimo, ma chi lo marcava (si fa per dire) gli ha lasciato la possibiltà di fare tutto quello che gli pareva (comprese due palle rubate dal palleggio, una a Capin e una a Passera).

Posted

Quello che DEVE FARE uno schifo di pivot.

Non: mettere i liberi oppure: difendere sui piccoli! Fare a culate sfruttando la stazza e segnare tirando da sopra! Ma forse l'assenza di pivot veri e propri dai tempi di .... :D Santiago?! ci ha fatto dimenticare CHE COSA E? E DEVE FARE uno schifo di pivot!

Posted

con la nostra retrocessione finisce un'epoca.

davvero...

credo che Varese in legadue avrà vita dura. non ci sono sponsor importanti, non c'è visibilità, non girano soldi veri (già ne vedevamo pochi in A1...)... chi investirà sulla nostra Amata?

sono rassegnato. non vedo vie d'uscita. ci vuole un vero miracolo sportivo che non avverrà.

l'ho già scritto, la fortuna aiuta gli Audaci non i deficienti... dai quarti di finale per lo scudo alla retrocessione più amara e distruttiva... sono riusciti con un'incompetenza senza eguali a distruggere una leggenda della pallacanestro italiana ed europea... sarà 'la vecchiaia', sarà che negli ultimi anni mi sono 'allontanato' per vari motivi dalla mia VARESE, sarà sarà sarà... non riesco nemmeno ad essere rabbioso e assetato di sangue... se guidassi per Varese e 'li' vedessi in mezzo alla strada probabilmente frenerei!

... (cmq se fossi in loro non farei troppo affidamento sul leone che dorme...guardatevi bene in giro prima di attraversare, xxxxxxxx!)

che tristezza

Camerata, tristemente quoto. La mia impressione è la stessa. Come ha detto Sertar altrove, andare giù significa morire. Pesaro e Caserta (ma anche castelmaggiore..) insegnano quanto sia difficile tornare su. Il nome non basta. E anche noi quella volta là, ci abbiamo impiegato due anni, non uno. Preoccupazione a mille! Ansia, angoscia, depressione!

Gli insulti invece li ho già recapitati in loco... Devi assolutamente venire in curva la prima volta che riaprono i botteghini, così mi fai compagnia quando mi sfogo (info @ Guinness & Tuig :D )

Posted

Ma dite che qualcuno della dirigenza sto forum lo legge??

Siamo dei tifosi bravi fino in fondo,stiamo protestando troppo in silenzio..servirebbe qualcosa di "frizzantino"..cosa non lo so però :D

Ciao a tutti..

Eccoti il frizzantino...per evitare multe e quindi uscite di cassa...una chiamata in sede a Pesaro pregandoli di lasciare a riposo il cialtrone domenica.Quante ne sanno in società...

Posted

Camerata, tristemente quoto. La mia impressione è la stessa. Come ha detto Sertar altrove, andare giù significa morire. Pesaro e Caserta (ma anche castelmaggiore..) insegnano quanto sia difficile tornare su. Il nome non basta. E anche noi quella volta là, ci abbiamo impiegato due anni, non uno. Preoccupazione a mille! Ansia, angoscia, depressione!

Gli insulti invece li ho già recapitati in loco... Devi assolutamente venire in curva la prima volta che riaprono i botteghini, così mi fai compagnia quando mi sfogo (info @ Guinness & Tuig :P )

mi sa propio che se andiamo giù...la risalita sarà difficilissima.... :D