MarkBuford Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ragione? RAGIONISSIMA. Sai qual'è il record complessivo attuale delle squadre italiane tra EL e Uleb? 10-22. Siamo il terzo mondo del basket europeo. Per qualità di giocatori, per incapacità palese di Lega e Fip di effettuare una qualsivoglia programmazione, per professionalità dei management. Il basket italiano è una pianta che si sta inaridendo, e il movimento di vertice, anzichè dargli acqua da bere (ossia investire sui vivai), aumenta a dismisura la temperatura della serra (si infarcisce e rimpinza di americani BROCCHI - perchè questo sono per il parametro Nba - che servono per vincere oggi e domani se ne andranno in Grecia Turchia Russia Spagna a guadagnare il doppio o il triplo, e soldi sicuri, non come i nostri che arrivano tardi, se arrivano). E la federazione corre ai ripari "tutelando" gli italiani con regole che lasciano fuori Fucka e Chiacig (e se il primo posso anche capirlo, sul secondo la vicenda è sconcertante) e i ragazzini di 16 anni portati in panca... Purtroppo la situazione è stata tamponata da una nazionale vincente (con un gruppo che ora è vicino al capolinea o ci è già arrivato) e da qualche squadra che, ben gestita, con meno soldi poteva competere con le migliori (penso alla treviso fino a Bargnani...).
MarkBuford Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 MAGARI!!!!!!!!!!! Lo dicevo per sottolineare che qualche arbitro potrebbe, nel dubbio, non voler sembrare condizionato dalla presenza di bianchini sulla nostra panca... E, comunque, non sono gli arbitri a determinare il destino di Varese.
bevila Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 E, comunque, non sono gli arbitri a determinare il destino di Varese. Bravo!.
bruceremocantù Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 andate su radio 24 subito c'è il vate
spiff Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ho acceso e: "Palla a spicchi vi dà appuntamento a venerdì prossimo..." Troppo tardi!!!
Ale Div. Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ho acceso e: "Palla a spicchi vi dà appuntamento a venerdì prossimo..." Troppo tardi!!! Ti stai perdendo un meraviglioso servizio su Johnny Cash che ora sta cantando Highway Patrolman di Springsteen... ho un nodo in gola da quant'è bella e drammatica!!
spiff Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ti stai perdendo un meraviglioso servizio su Johnny Cash che ora sta cantando Highway Patrolman di Springsteen... ho un nodo in gola da quant'è bella e drammatica!! Ma porca paletta!! Mi è appena caduta la connessione e lo leggo solo ora!!!!!!!!!!!!!!!! Me la ricanti tu per favore?
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ti stai perdendo un meraviglioso servizio su Johnny Cash che ora sta cantando Highway Patrolman di Springsteen... ho un nodo in gola da quant'è bella e drammatica!! interessante radio24
Ale Div. Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ma porca paletta!! Mi è appena caduta la connessione e lo leggo solo ora!!!!!!!!!!!!!!!! Me la ricanti tu per favore?
slayer82 Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 LEGEGVO STAMATTINA SULLA PREALPINA DI UNA POSSIBILITA' DI VALERIO BIANCHINI SULLA PANCHINA DI VARESE MA NON COME COACH MA COME ASSISTENTE ANZIANO E CONSIGLIERE DEL NOSTRA CARO AMOTO MIRSIC COSA NE PENSATE A NON MI ENTUSIAMA NEPPURE UN PO ANCHE SE E' VERO CHE DI COACH IN GIRO CE NE SONO POCHI POCHI MIRSIC A CASA COMUNQUE SEMPLICEMENTE UNA BARZELLETTA...SIAMO UNA BARZELLETTA.....SPERIAMO KE ALMENO I GIOCATORI ABBIANO UN MINIMO DI REZIONE CONTRO CANTU' SE NO' SIAMO MESSI DAVVERO + KE MALE
Recommended Posts