Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragione?

RAGIONISSIMA.

Sai qual'è il record complessivo attuale delle squadre italiane tra EL e Uleb?

10-22.

Siamo il terzo mondo del basket europeo. Per qualità di giocatori, per incapacità palese di Lega e Fip di effettuare una qualsivoglia programmazione, per professionalità dei management. Il basket italiano è una pianta che si sta inaridendo, e il movimento di vertice, anzichè dargli acqua da bere (ossia investire sui vivai), aumenta a dismisura la temperatura della serra (si infarcisce e rimpinza di americani BROCCHI - perchè questo sono per il parametro Nba - che servono per vincere oggi e domani se ne andranno in Grecia Turchia Russia Spagna a guadagnare il doppio o il triplo, e soldi sicuri, non come i nostri che arrivano tardi, se arrivano).

E la federazione corre ai ripari "tutelando" gli italiani con regole che lasciano fuori Fucka e Chiacig (e se il primo posso anche capirlo, sul secondo la vicenda è sconcertante) e i ragazzini di 16 anni portati in panca...

Purtroppo la situazione è stata tamponata da una nazionale vincente (con un gruppo che ora è vicino al capolinea o ci è già arrivato) e da qualche squadra che, ben gestita, con meno soldi poteva competere con le migliori (penso alla treviso fino a Bargnani...).

• Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

MAGARI!!!!!!!!!!! :angel::flowers::g[1]::frantics::hyper:

Lo dicevo per sottolineare che qualche arbitro potrebbe, nel dubbio, non voler sembrare condizionato dalla presenza di bianchini sulla nostra panca...

E, comunque, non sono gli arbitri a determinare il destino di Varese.

Posted

Ho acceso e: "Palla a spicchi vi dà appuntamento a venerdì prossimo..."

Troppo tardi!!! :cry:

Ti stai perdendo un meraviglioso servizio su Johnny Cash che ora sta cantando Highway Patrolman di Springsteen... ho un nodo in gola da quant'è bella e drammatica!!

Posted

Ti stai perdendo un meraviglioso servizio su Johnny Cash che ora sta cantando Highway Patrolman di Springsteen... ho un nodo in gola da quant'è bella e drammatica!!

Ma porca paletta!! :cry:

Mi è appena caduta la connessione e lo leggo solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!

Me la ricanti tu per favore? :cry:

Posted

interessante radio24 :lol::clap[1]:

Posted

LEGEGVO STAMATTINA SULLA PREALPINA DI UNA POSSIBILITA' DI VALERIO BIANCHINI SULLA PANCHINA DI VARESE MA NON COME COACH MA COME ASSISTENTE ANZIANO E CONSIGLIERE DEL NOSTRA CARO AMOTO MIRSIC

COSA NE PENSATE A NON MI ENTUSIAMA NEPPURE UN PO

ANCHE SE E' VERO CHE DI COACH IN GIRO CE NE SONO POCHI POCHI

MIRSIC A CASA COMUNQUE

SEMPLICEMENTE UNA BARZELLETTA...SIAMO UNA BARZELLETTA.....SPERIAMO KE ALMENO I GIOCATORI ABBIANO UN MINIMO DI REZIONE CONTRO CANTU' SE NO' SIAMO MESSI DAVVERO + KE MALE :drool: